:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corse Clandestine
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 11:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Mahindra
Modello: Tipo new 2015-...
Motore: -------------
Allestimento: - altro -
Stoccata al racket delle corse clandestine
I Carabinieri denunciano 38 persone e sequestrano altrettanti bolidi, capaci di raggiungere i 240 all’ora nel parcheggio di un supermercato.

TORINO, 13 giugno 2007 – Il contesto è sempre lo stesso: un parcheggio gigante trasformato in circuito, orde di fanatici di esibizionismo e velocità, tamtam di messaggi sui telefonini e rombo di motori. I Carabinieri del Nucleo Provinciale di Torino hanno però lavorato duramente, per oltre 9 mesi, riuscendo a scalfire il muro di omertosa diffidenza innalzato attorno a queste compagnie di piloti da strapazzo e finendo con l’individuare le piste clandestine. Militari in borghese erano tra loro, a filmare le performance da brivido, arrivando perfino a misurare la velocità dei pirati, lenta – ma solo per dire – sui cordoli improvvisati delle rotonde, 70 km orari, velocissima nei rettilinei, con punte di 240 all’ora. Un semplice blitz, non poteva bastare a porre fine alla follia organizzata, ed allora i militari dell’Arma si sono appostati ed hanno documentato l’attività della combriccola, arrivando a redigere un rapporto alla procura della repubblica con la denuncia a piede libero di 38 persone, tutte impegnate nella gestione e nell’organizzazione del campionato illegale, oltre che a partecipare in prima persona alle corse. L’operazione finale è scattata nella notte a Moncalieri, nei pressi del capoluogo, nel piazzale di un centro commerciale: decine di gazzelle dell’Arma hanno chiuso tutte le vie di fuga, sequestrando auto per 900mila euro: c’erano auto di prestigio e piccoli bolidi perfettamente in grado di competere in una gara ufficiale. Ora sarà la procura della repubblica di Torino, che ha coordinato le indagini, a valutare la posizione degli indagati.

Non ho parole,solo per colpa di questi "tizi" ci rimettiamo tutti noi. :incazz:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 14:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Si si ho sentito ieri al Telegiornale!!!!
Io non so cosa dire.....Per colpa di queste persone ci vanno di mezzo tutti poi, amanti del tuning ecc.......
Poi si tende a fare di tuta l'erba un fascio!!! Purtroppo!!!! :( :ko:

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 15:33 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
nn spendo parole ... anke se a volte sono testimone d ste cose ....

xke nn vanno in giro più spesso quando le fanno ???

xò 9 mesi son troppo tempo ..... li si rischiava tanto ....

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non mi va neanche di commentare........... :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2007, 23:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
io ci andavo li, insieme a max damage e pbrigant...il raduno e molto carino, ci sono macchine schifose ma anche bellissime macchine tuning moooolto belle, di presone che sicurmante non tirano...non ho mai visto una ragazza piangere perche il tipo se l'era giocata, a mio avviso sono cazzate che scrivono i giornali per vendere..non ho neanche visto persone andrsene via con il libretto di altri, questo perche quelli che fanno sti tipi di gare, non stanno li che cmq era risaputo che polizia e carabinieri in borgherse, giravano con le videocamere come fossero ragazzi comuni e riprendevano facce targhe ecc....quelli che correvano li erano solo dei bambini viziati o stranieri, che oltretutto non scommettevano nulla (secondo me...)
purtroppo per ste teste di ca**o adesso non potro piu andare in un punto di incontro di appassionati, che il venerdi sera si incontrava in quel parcheggio e scambiava 4 chiacchere sulle macchine e sentiva la musica pompare dai sub....

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 6:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

:ko: :ko: è uno schifo totale il fatto che si faccia di tutta l'erba un fascio.
In quel piazzale si radunava un club tuning che ha dovuto spostarsi per non passare delle rogne.
Però è vero che ci hanno messo troppo tempo a fermarli,molte erano dei mostriciattoli ma c'erano anche macchinette della nonna che avrebbero potuto crearci il danno grosso :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 10:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Anno: 2010
concordo quello ke ha detto il losco....ops...tosto :P

li mai nessuno si è giocato un centesimo...tanto meno la donna, ma ke kazzate sono quelle daii!!!

e stato tutto pompato...e cmq le indagini sono iniziate verso inizio anno xcui sei mesi, dp un incidente ke è accaduto li...sl ke loro devono pompare le cose è hanno messo 9 mesi... tutto il film ke hanno fatto sulla stampa di recente sono SOLO CAZZATE...il giornalista avrà visto un po di fast and furious dal 1 al 3 è ha fatto un mescuglio, xkè ci sono battute citate dal film...la gente x fare scoop nn sa piu' ke dire e fare...

Vetri Neri - Filtro Aria BMC a pannello - Kit Xenon 6000°K 50w - Modulo Aggiuntivo CnTECH CR-PRO2 con telecomando: Stage 1 = 190cv (aumento pressione rail) - Stage 2 = 200cv (+sovralimentazione turbo)
Ora sta tornando allo stato originale perchè ne prenderà possesso mio padre

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

GIENNE ha scritto:
Non mi va neanche di commentare........... :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

quoto.... :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 19:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Mah.... che dire!!!! <_< -_- :ph34r:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 21:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Pirma di scrivere commenti a cazzo, leggete bene gli articoli.

Cita:

eeeh addirittura racket ora!

Cita:
bolidi, capaci di raggiungere i 240 all’ora nel parcheggio di un supermercato.

Sì, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Cita:
orde di fanatici di esibizionismo e velocità, tamtam di messaggi sui telefonini e rombo di motori.

Allora noi al 4° raduno nazionale, che eravamo? dei pazzi?

Cita:
riuscendo a scalfire il muro di omertosa diffidenza innalzato attorno a queste compagnie di piloti da strapazzo

Questa è da zelig! buahaha! :lol:

Cita:
nell’organizzazione del campionato illegale, oltre che a partecipare in prima persona alle corse

Azz! chi era in testa al campionato? :canna:

Dai ragazzi, chi scrive questi articoli è palesemente di parte e vi sta prendendo per il culoooooooooooooooooooooo
Mi meraviglio che voi che non ve ne accorgete e ci cascate con tutte le scarpe.
Purtroppo quando si organizza un raduno tuning con una certa rilevanza (ad esempio il venertuning qua a Roma), non avete idea della quantità di teste di ca**o che ci si fiondano non per far vedere a tutti la loro macchina appena tuningata e messa a lucido, ma per fare sgommate, freni a mano e spaccare le palle.
E guardate che a volte potrebbero essere proprio quei famosi signori in borghese che lo fanno apposta per attirare qualche pollo nella loro trappola.
Purtroppo per un paio di imbecilli, ci rimette tutto un gruppo

Per fare un esempio, pensate se un paio di rompiballe fossero entrati nel nostro raduno sgommando e facendo l'ira di dio, magari riuscivano ad andarsene e un secondo dopo piombavano le volanti... secondo voi con chi se la prendevano? Sarebbe stato giusto tutto ciò!

Diffidate della stampa, ragazzi, diffidate....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 21:36 
Non connesso

Vortex75 ha scritto:
Pirma di scrivere commenti a cazzo, leggete bene gli articoli.

Cita:

eeeh addirittura racket ora!

Cita:
bolidi, capaci di raggiungere i 240 all’ora nel parcheggio di un supermercato.

Sì, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Cita:
orde di fanatici di esibizionismo e velocità, tamtam di messaggi sui telefonini e rombo di motori.

Allora noi al 4° raduno nazionale, che eravamo? dei pazzi?

Cita:
riuscendo a scalfire il muro di omertosa diffidenza innalzato attorno a queste compagnie di piloti da strapazzo

Questa è da zelig! buahaha! :lol:

Cita:
nell’organizzazione del campionato illegale, oltre che a partecipare in prima persona alle corse

Azz! chi era in testa al campionato? :canna:

Dai ragazzi, chi scrive questi articoli è palesemente di parte e vi sta prendendo per il culoooooooooooooooooooooo
Mi meraviglio che voi che non ve ne accorgete e ci cascate con tutte le scarpe.
Purtroppo quando si organizza un raduno tuning con una certa rilevanza (ad esempio il venertuning qua a Roma), non avete idea della quantità di teste di ca**o che ci si fiondano non per far vedere a tutti la loro macchina appena tuningata e messa a lucido, ma per fare sgommate, freni a mano e spaccare le palle.
E guardate che a volte potrebbero essere proprio quei famosi signori in borghese che lo fanno apposta per attirare qualche pollo nella loro trappola.
Purtroppo per un paio di imbecilli, ci rimette tutto un gruppo

Per fare un esempio, pensate se un paio di rompiballe fossero entrati nel nostro raduno sgommando e facendo l'ira di dio, magari riuscivano ad andarsene e un secondo dopo piombavano le volanti... secondo voi con chi se la prendevano? Sarebbe stato giusto tutto ciò!

Diffidate della stampa, ragazzi, diffidate....

ti ringrazio ma credo che ognuno di noi si possa fare un'idea personale anche senza la stampa e senza insulti da parte di nessuno. :sick:
purtroppo esistono tuning e idioti che vanno davvero a fare corse clandestine e sulle strade normali: questa è realtà vera non stampa. :ko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 21:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

E vero, ma converrai che è mooooolto più piccola di quello che vogliono far credere.
E non lo dico per difenderli, ma perchè ho vissuto sulla mia pelle questa condizione di "ricercato" anche se io non ho mai fatto manco un freno a mano ai raduni o per strada normale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 21:42 
Non connesso

Vortex75 ha scritto:
E vero, ma converrai che è mooooolto più piccola di quello che vogliono far credere.
E non lo dico per difenderli, ma perchè ho vissuto sulla mia pelle questa condizione di "ricercato" anche se io non ho mai fatto manco un freno a mano ai raduni o per strada normale

assolutamente si, molto piccola, ma purtroppo esiste.
i giornalisti nella loro arte mettono ricami e merlettie a volte esagerano ed enfatizzano, ma la sostanza purtroppo esiste. :ph34r:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 22:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

matthews78 ha scritto:
Vortex75 ha scritto:

i giornalisti nella loro arte mettono ricami e merlettie a volte esagerano ed enfatizzano, ma la sostanza purtroppo esiste. :ph34r:

Infatti, come vedi arriviamo alle stesse conclusioni.
Io dico solo che invece di puntare noi appassionati di tuning per fare lo scoop a sensazione (e quell'articolo con i suoi eufemismi ne è un esempio), potrebbero anche andare ad arrestare quelli che fanno davvero le corse clandestine sulla roma-fiumicino...

Cmq mi scuso se ti sei sentito offeso, sinceramente! :brinda:
A volte uso parole forti, ma solo perchè mi sento coinvolto nella causa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 8:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Allestimento: Dynamic
matthews non ti mettere neannke con vomitex...è ancora ubriaco da domenica.... :dito: :dito:

comunque me la segno al dito che oltre al saluto di domenica mattina non mi hai più cagato.... <_<

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 8:48 
Non connesso

Vortex75 ha scritto:
matthews78 ha scritto:
Vortex75 ha scritto:

Infatti, come vedi arriviamo alle stesse conclusioni.
Io dico solo che invece di puntare noi appassionati di tuning per fare lo scoop a sensazione (e quell'articolo con i suoi eufemismi ne è un esempio), potrebbero anche andare ad arrestare quelli che fanno davvero le corse clandestine sulla roma-fiumicino...

Cmq mi scuso se ti sei sentito offeso, sinceramente! :brinda:
A volte uso parole forti, ma solo perchè mi sento coinvolto nella causa.

Ma no assolutamente! Non pensare neanche di scusarti! E' normale, senti molto l'argomento e cmq si siamo arrivati allo stesso traguardo! :yeah:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 10:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
vortex...il tuo primo messaggio mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!!!

cmq io penso che i giornalisti su ste cose ci marciano, io andavo li come gia detto sono quasi sicuro che non scommettevano nulla.....

Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
la strada in questione la conosco bene dato che si trova a 5 minuti da casa e non ci arrivi ai 240 neanche se gareggi con un F-16 dato che da rotonda a rotonda sono 200 metri ed oltre la rotonda la strada è una groviera.

Gli spettatori scommettitori erano quasi tutti sbarbatelli che si gasavano a vedere delle punto milledue raggiungere gli 80 all'ora e non li ho mai visti scommettersi la paghetta settimanale,

Chi faceva le gare clandestine come loro le chiamano erano solo dei deficienti esaltati che facevano una gara di sparo, mai visto nessuno fare la rotonda ai 70 all'ora perchè in genere tutto finiva prima della rotonda

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Praticamente nemmeno una Monoposto da Formula1 riuscirebbe ad arrivare in quel pezzo a 240Km/h da quanto ho capito. Se così fosse pensate un pò quanto Gasano le Notizie, anche se sono vere! :ph34r:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 13:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Anno: 2010
sabato (cioè domani) mettete su uno mattina (RAI1)...dalle 09.00 in poi...ce un ragazzo ke testimonierà la realtà di cm sn andate le cose... così vi tojete ogni dubbio e capite cm stampa e voci hanno manipolato le cose...

nn so bene l'orario, ma so ke domani si parlerà di questa cosa e so ke ce questo ragazzo...altro..nin zo...ciauu

Vetri Neri - Filtro Aria BMC a pannello - Kit Xenon 6000°K 50w - Modulo Aggiuntivo CnTECH CR-PRO2 con telecomando: Stage 1 = 190cv (aumento pressione rail) - Stage 2 = 200cv (+sovralimentazione turbo)
Ora sta tornando allo stato originale perchè ne prenderà possesso mio padre

Ultima modifica di [M]ax-[D]amage2 il venerdì 15 giugno 2007, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora