:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 2:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A noi italiani, in cucina non ci batte nessuno!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 13:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Visto che:
- i raduni nel club sono spesso motivo per ritrovarsi insieme a godere delle specialità gastronomiche italiane
- non esisteva ancora un topic del genere
- mi pare che oltre ad essere appassionati di motori, molti utenti sono bravissimi cuochi (anche se ancora non lo sanno)
desidero aprire questo topic perchè mi sembra una iniziativa simpatica per saggiare le qualità gastronomico/culinarie degli utenti del club.
Con molta libertà qui ognuno può riportare la propria ricetta preferita, prediletta o semplicemente la più cucinata.
Le uniche regole sono:
- che si scriva la ricetta di proprio pugno, evitando banali copia/incolla da internet (sono capaci tutti)
- che si specifichi, in caso di ricetta tipica il luogo di provenienza (es: ricetta tipica della regione, provincia o città), indicando magari anche eventuali e personali "variazioni sul tema"
- che si indichino chiaramente i tempi di esecuzione, eventuali strumenti particolari da usare, la quantità degli ingredienti e per quante persone.
Spero di fare cosa gradita aprendo questo topic: invito tutti a partecipare numerosi, condividendo ricette più o meno complicate, di qualsivoglia genere e natura: dall'antipasto al dolce, dall'aperitivo al panino al volo, dai frullati ai cocktail vari.
Detto ciò...largo alla fantasia e buon appetito a tutti!
Ah dimenticavo: se si hanno foto del proprio operato sono molto gradite a contorno della descrizione della ricetta!
Inizio io, ovviamente, con una ricetta di pasta tipica romana, relativamente semplice e veloce, non molto dietetica, che io adoro.

Spaghetti alla Carbonara.

Ingredienti per 4 persone:
400g Spaghetti n°5
100g Pancetta di maiale stagionata, non affumicata
100g formaggio pecorino grattuggiato
Mezzo bicchiere di vino bianco da tavola
3 uova medie intere
1 cipolla
1 pugno di sale grosso
3 cucchiai d'Olio extravergine d'oliva
Sale e pepe q.b.

Tempo di preparazione: 20 minuti

La ricetta è veloce da preparare e particolarmente semplice nella prima parte,
mentre per ottenere un buon risultato è necessario prestare un po' di attenzione dopo aver scolato la pasta.
Mettere a bollire l'acqua in una pentola capace di cuocere gli spaghetti; aggiungere il sale grosso all'acqua solo dopo che ha iniziato a bollire.
Mentre si attende che l'acqua raggiunga l'ebollizione preparare il soffritto:coprire il fondo di un pentolino con l'olio d'oliva, una fettina di cipolla sminuzzata e un pizzico di sale; soffriggere a fuoco medio fino alla doratura della cipolla, unire la pancetta tagliata a dadini, aggiungere il vino e far rosolare finchè il liquido non si sia ritirato quasi del tutto,quindi spegnere il fuoco e coprire con un coperchio.
Rompere le uova in un piatto fondo aggiungendo un cucchiaio di pecorino e un pizzico di pepe nero; sbattere con una forchetta o con lo sbattitore a mano, amalgamando bene.
Quando l'acqua è ad ebollizione mettere la pasta a lessare ricordando il sale grosso.
A cottura ultimata scolare la pasta in una terrina possibilmente in ceramica e, operando molto velocemente, aggiungere il soffritto e le uova sbattute;
Mescolare energicamente e servire ben caldo aggiungendo a piacere pepe nero e pecorino.

Il segreto per un ottimo risultato:
- il soffritto deve essere lento ma non acquoso. La pancetta è ok quando il grasso diventa croccante
- dopo aver scolato la pasta unire gli altri ingredienti velocemente: le uova devono cuocere a contatto con la pasta bollente.

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: A noi italiani, per la cucina non ci batte nessuno!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 13:56 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Ti sei scavato la fossa da solo................. :lol: :lol: :lol: :lol:
Stasera appena torno a Imola questo topic è mio!!!!!!!!!!! :wub: :canna: :yeah: :wub: :canna: :yeah:

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 14:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

barnap ha scritto:
Ti sei scavato la fossa da solo................. :lol: :lol: :lol: :lol:
Stasera appena torno a Imola questo topic è mio!!!!!!!!!!! :wub: :canna: :yeah: :wub: :canna: :yeah:

Cioè??!?!?!
Vabbe': aspettiamo tuoi post, però almeno io l'ho aperto il topic!
:P :D ;)
Si accettano anche solo commenti sull'iniziativa. ;)

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?

Jake e Elwood Blues

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 14:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
mi sa che ha proprio ragione...anch'io sono brava in cucina e mi piace molto...

Profilo  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 16:15 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

bruggio ha scritto:
Cioè??!?!?!

:( Ti volevo fare solo uno scherzo, nel senso che scriverò come preparo tutti i manicaretti pugliesi, panzerotti, pettole, cartellate ed i piatti tipici, pasta al forno etc. etc.
Scusami, se mi sono fatta prendere dalla foga del topic, davvero una bella iniziativa :yeah:

Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 17:54 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Oooooottima idea, bruggio!! ;)

Via al walzer culinario ^_^

Inizio con una "Crostata esperimento al cioccolato"... proprio perché è un esperimento che ho fatto una volta sola, temo di non ricordarmi tutto esattamente...
Ma ci provo!

Ingredienti
Per la frolla:
500 g di farina 00
250 g di burro
4 tuorli
100 g di zucchero
una presa di sale
vanillina o la scorza grattugiata di un limone
Per la crema:
200 g di cioccolato fondente al 70%
75 g di nocciole spelate (o di più, se vi piacciono!)
un cucchiaio di zucchero (o di più, se siete golosissimi)
due cucchiai di panna da cucina

Tempo di realizzazione: 20 minuti circa + 20/25 minuti di cottura (vado a "naso"....)

Preparazione - frolla:
Formare una fontana con gli ingredienti secchi, aggiungere il burro e impastare fino a formare delle grosse briciolone.
Poi aggiungere i tuorli, impastare bene e formare una palla che andrete a mettere in frigo, coperta di pellicola, per una mezz'oretta (dipende dal caldo che c'è in cucina!). Nel frattempo, preparare la crema.
Accendere il forno a 180° C
Tirare fuori la pallotta dal frigo, dividerla in due (una parte leggermente più grande e una leggermente più piccola).
Stendere la pasta in due dischi, e foderare con quello più grande una tortiera.

Crema:
In una padellina antiaderente, tostare le nocciole fino a quando profumeranno, metterle nel mixer con un cucchiaio di zucchero e riducetele in polvere.
Nel frattempo, mettere in un pentolino la panna, il cioccolato tagliato a pezzettoni e far sciogliere lentamente a bagnomaria.
Se dovesse servire, aggiungere altra panna per raggiungere la giusta "scioglievolezza".
Una volta fuso il cioccolato, aggiungere le nocciole tritate con lo zucchero e mescolare.
Riempire la tortiera con la crema e coprire con il secondo disco di pasta. Punzecchiare la superficie della crostata e infornare nel forno già caldo per una ventina/30ina di minuti.
Non mi ricordo mai precisamente quanto tempo ci voglia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
di solito tolgo tutto dal forno quando inizia a sentirsi profumino di biscotto, yum yum ^_^

Immagine

Profilo  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 18:36 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
..io sono negata in cucina ma mi sembra 1ottima idea, magari così inizio ad impegnarmi + seriamente!! :ok:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: A noi italiani, in cucina non ci batte nessuno!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 22:35 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Bombe di cioccolato

Ingredienti per 16 bombe

650 g di farina tipo "0"
2 cucchiai di cacao amaro
1/2 cucchiaino di sale
1 busta di lievito di birra secco
3 dl di latte caldo
35 g di burro fuso
1 uovo battuto
100g di cioccolato a latte (o fondente) in 16 pezzi
olio di semi di girasole (o arachidi) per friggere

Per la finitura
3 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio di cacao amaro

Procedimento:
Mettete in una ciotola la farina, il cacao e il sale, unite il lievito sciolto nel latte e mescolate il tutto fino ad ottenere una pasta morbida.
Lavorate la pasta per cinque minuti e quando risulterà liscia ed elastica mettetela in una ciotola, copritela e lasciatela riposare in un luogo tiepido finché non raddoppia di volume.
Lavorate la pasta e formate un salame che andrete a tagliare in 16 fette, mettete al centro di ogni fetta un cubetto di cioccolato e chiudete intorno la pasta chiudendola bene formando una palla.
Friggetele in olio di girasole (o arachidi), scolatele su carta da forno e giratele in un composto formato da zucchero e cacao in polvere, mangiatele calde in modo che il cubetto di cioccolato scivoli in gola delicatamente eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BUON APPETITO!

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2008, 8:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Sono contento che l'iniziativa sia piaciuta! :brinda:
:evvai:
lucyfera e barnap hanno già dato una pronta risposta al mio input.
Però, mi rivolgo ai ragazzi: tirate fuori anche voi il meglio che sapete fare, e non dite che non sapete cucinare, perchè da che mondo è mondo i cuochi migliori sono uomini! :yeah:
Va bene anche la ricetta che puntualmente sfoggiate durante le spaghettate a mezzanotte! :D

Jake e Elwood Blues

Profilo E-mail  

Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2008, 9:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Anno: 2007
per ora mi siedo a tavola..... voi cucinate e non vi preoccupate :lol:

MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2008, 18:25 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Rilancio con un must di queste giornate estive ;)
Insalata di farro e verdure

Come al solito, per le quantità vado a occhio :P

Ingredienti per 4 persone
320 g di farro perlato (a cottura rapida, 10 minuti)
3 zucchine grandi
2 pomodori
2/3 belle manciatone di fagiolini verdi o taccole (o i legumi che preferite!)
un cespo di radicchio rosso
cipolla rossa
origano
olio e.v. quanto basta
sale e pepe q.b.

Preparazione:
Lavate il radicchio, scolatelo e tagliatelo a listarelle non troppo sottili.
In una padella, fate scaldare dell'olio extravergine e soffriggere la cipolla (quantità a piacere, a me piace bello cipolloso!). Quando la cipolla sarà diventata trasparente, aggiungere il radicchio e lasciar cuocere coperto per una decina di minuti.
A parte, lavate i pomodori, tagliateli a metà ed eliminate l'acqua e i semini; poi tagliateli a cubetti e metteteli in una ciotola a riposare con un po' di sale, pepe e origano.
Pulite le zucchine, tagliatele a semicerchio (prima a metà per il lungo, poi a tocchetti); pulite i cornetti togliendo le estremità e tagliateli a tocchetti.
Fate bollire dell'abbondante acqua salata, versare il farro, le zucchine, i cornetti e lasciate cuocere 10 minuti (se non avete il farro perlato, fate cuocere il farro da solo per 20 minuti, poi aggiungete le verdure e lasciate andare per altri 10 minuti).
Scolare bene il tutto, aggiungere i pomodori freschi e il radicchio stufato.
Per i supergolosi: aggiungete anche dei cubetti di gorgonzola... e vedrete quanto fila!!

Si può anche preparare come insalata fredda.
In quel caso, preparate prima le verdure: fate andare il radicchio con la cipolla e poi lasciate raffreddare. Fate bollire le zucchine e i cornetti a parte, scolate e lasciate raffreddare.
Da ultimo, cuocete il farro da solo, scolatelo e sciacquatelo con acqua fredda per fermare la cottura. Poi stendetelo su uno straccio da cucina per tamponare, mettetelo in un'insalatiera con un cucchiaio d'olio e aggiungete le verdure raffreddate e... dateci dentro! :P

Sì sì, lo zola sta bene anche qui :ok:

Immagine

Ultima modifica di lucyfera il martedì 22 luglio 2008, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2008, 20:08 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Visto che ho appena finito di cenare e mi andrebbe un bel dolcino (ma ho promesso che sarei stata buona, almeno per questa settimana), mi ri-rispondo con una variazione sul tema della "Crostata esperimento al cioccolato" con la...
Crostata super-cioccolatosa per adulti :woot: (non è niente di osé, c'è dentro il liquore :P )

Ingredienti - frolla, come da ricetta precedente:
500 g di farina 00
250 g di burro
4 tuorli
100 g di zucchero
una presa di sale
vanillina o la scorza grattugiata di un limone

Crema - più o meno come da ricetta precedente:
300 g di cioccolato fondente al 70%
uno o due cucchiai di zucchero (sempre a gusto)
mezzo brick di panna da cucina
una ventina di biscotti secchi (tipo oro saiwa)
qualche cucchiaio di brandy

Tempo di realizzazione: 20/25 minuti + altrettanti di cottura

Preparazione:
Prima di tutto, preparare la frolla setacciando a fontana gli ingredienti secchi, aggiungendo il burro e lavorando fino ad ottenere i famosi bricioloni. Poi aggiungere i tuorli, impastare e formare una palla che lascerete riposare in frigo per mezz'oretta (se non fa caldissimo, è sufficiente aspettare il tempo di preparazione della crema).
Riscaldate il forno a 180°C.
Spezzettate il cioccolato, mettetelo in un pentolino con il brandy e la panna e fate sciogliere a bagnomaria. Poi aggiungerte lo zucchero e mescolate. Sbriciolate i biscotti, uniteli alla crema di cioccolato e - se vi piace - aggiungete altro brandy.
Stendete la pasta frolla e foderate uno stampo da crostata (io di solito faccio uno strato abbastanza sottile perché si senta bene il ripieno, e con la frolla che avanza - tantaaaaa - faccio dei biscottini), bucherellate il fondo e riempite con la crema.
Infornate per una ventina di minuti, fino a quando i bordi saranno dorati e dal forno uscirà un inconfondibile profumino di pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot:

Enjoy ^_^

Immagine

Profilo  

Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2008, 21:00 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia

eco ora...il pranzo e servito...

:lol: :lol:

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2008, 14:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

stasera provo a fare la crostata della lucifera poi ti dico e vi dò delle ricette anch'io... :P

Profilo  

Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2008, 21:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

la torta della lucifera è stata sfornata...c'è un profumino domani vediamo se ai miei amici e a mio moroso piace...
vi dò una ricetta veloce da fare per un secondo tipico regionale
nome: osei scapai

ricetta x 4 persone

ingredienti:
n.4 fettine di manzo sottili e sgrassate (vedete voi se sono piccole aumentate la quantità)
n.2 etti di prosciutto cotto
n.4 fettine di fontina (o una per ogni fetta di carne)
n.1 conf. di panna da cucina
olio d'oliva
una noce di burro
sala qb

svolgimento:
se le fetine di maiale non sono fini battetele fichè non avranno uno spessore di 4-5 millimetri, stendete sopra la fetta di prosciutto cotto e quella di fontina arrotolate la carne e fissatela con degli stuzzicadenti soprattutto ai lati perchè non esca il ripieno.
fate sciogliere su una pentola antiaderente la noce di burro con il filo d'olio, poi aggiungete la carne e qlc fogliolina di salvia per dare profumo, tenete il fuoco medio perchè così si cucina bene la carne.
quando è bene rosolata da ambo i lati(praticamente quasi finita la cottura) togliete la salvia ed inserire la panna da cucina.
lasciare bollire finchè la panna non diventa densa a questo punto spegnete il fuoco ed è pronta la pappa....
preferibile con di fianco del bel pane caldo croccante...
una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 18:22 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Torta al cocco e nutella

Ingredienti:
5 uova
3 (tazze da latte) di farina di cocco
2 (tazze da latte) di farina per dolci
1\2 tazza di latte
1 (tazza da latte) di olio di semi di arachidi
2 (tazze da latte) di zucchero
1 bustina di lievito per dolci

Preparazione:
Versate tutti gli ingredienti in un frullatore, una volta miscelato bene il tutto versare l'impasto in uno stampo per ciambella
non con il buco. Riscaldate il forno a 180°, infonate per circa 30 minuti. Sfornate la torta, tagliatela in due strati, spalmatela di NUTELLA, spolverizzatela con lo zucchero a velo vaniliato.
Per i più GOLOSI: preparate una glassa di cioccolato fuso e lasciatela cadere sopra la torta decorandola con fiori di marzapane.
Buon Appetito.

Profilo E-mail  

Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 9:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Che bello 'sto topic, un mega database di ricette!!

Immagine

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 30 luglio 2008, 14:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 mjet 120
ho fame :wacko:

Profilo  

Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 11:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1900 jtd 115
A me piace cucinare :woot: ...questa sera voglio provare le bombe al cioccolato di barnap...spero mi vengano... :ok:

Rimappa centralina:146 cavallozzi tutti da strigliare...

Guarda la mia gallery... http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/MY04stilo/

Profilo E-mail  

Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 11:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Io invece sono attratto dall'insalata di farro e verdure di lucyfera e voglio provare anche gli osei scapai di catia!
Gnam Gnam! :evvai:
Sono contento che abbiate afferrato lo spirito del topic. :ok:

Jake e Elwood Blues

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora