:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 5:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 8 luglio 2009, 19:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 18:17
Messaggi: 173
Località: novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
bha peronalmente non ero un grande fan di Jackon ma ascoltavo le sue canzoni sicuramente un bravo artista, ottimo ballerino e cantante uomo di spettacolo!
ma quello che mi fa incaz :incazz: è che fino al giorno prima della sua scomparsa era ritenuto un pedofilo infatti non si sentiva più parlare di lui emarginato completamente, e la gente di colore lo criticava per i vari interventi che ha fatto alla pelle e al viso!
Ma come capita quasi sempre ora che non c'e più è diventato un santo , corsa a prendere i dischi come pecoroni youtube pieno di filmati, mega show per il funerale!
sono proprio americanate non le concepisco!
stessa cosa stile craxi da vivo era un ladro ,,, da morto un grande statista! balle era un ladro da vivo e lo è anche da morto!
jackson era un cantate da vivo lo è anche da morto non un eroe o un santo!

questo è il mio pensiero personale ovvio!

_________________
Fiat Bravo 1.4 16v 90cv dynamic gpl - Grigio bel tenebroso - interni tessuto inox - grigio antracite - cerchi da 17" - Pack BLUE DYNAMIC (Blue&Me, Sens.park post,Vetri.elettr.post)
ordinata il 29/05/2009 ~ arrivata 08/07/2009 ~ ritirata 22/07/2009
:D
se vuoi vedere priscilla clicca qui http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=21911&p=449239#p449239"
Immagine
http://www.indignatospeciale.com ~ http://www.websone.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 9:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
zero ha scritto:
stessa cosa stile craxi da vivo era un ladro ,,, da morto un grande statista! balle era un ladro da vivo e lo è anche da morto!
jackson era un cantate da vivo lo è anche da morto non un eroe o un santo


In due rige zero ha scritto quello che penso anche io, :ot: sopratutto per craxi

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 10:37 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
http://musica.tiscali.it/articoli/video ... tasma.html

v do altro x parlare ...

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 44 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 10:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ecco, ci mancava solo questo... pur di spargere notizie ci si inventa di tutto...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 45 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 11:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ma la cosa bella è pure il titolo che chiede "Vero o falso" :lol:

Per il resto del discorso concordo con zero... alla fine come dicevo prima era una persona emotivamente e psicologicamente disturbata (e aveva tutti i motivi per esserlo povero cristo).. e probabilmente tutte le persone che lo circondavano hanno fatto in modo che crollasse miseramente.
Da artista penso che, a parte i gusti personali, ci sia ben poco da dire: è stato un uomo avanti anni luce rispetto a quasi tutti gli altri..
Ma tutte le persone che si sono scoperte fan accanite una settimana fa mi fanno ridere... adesso la cosa assurda è che non c'è più nessuno che non lo tratti come un dio sceso in terra anche per le sue vicende personali.. ma daaai... almeno quello che ho detto qui sopra è stata la mia idea da sempre!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 11:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
io concordo con mr grady...
ragazzi è inutile accanirsi a favore solo perchè era il proprio idolo dimenticando di vedere anche gli errori che l'essere umano in quanto tale può commettere..e ciò deve farci serenamente prendere atto che è stato un grande cantante e basta..per il resto un uomo con debolezze, errori, vergogne, nemici..certo palate di soldi che non so bene come avesse deciso di utilizzare... :ph34r:
apprezzarlo artisticamente :ok: venerarlo come divinità :ko:
io faccio così anche con i miei di artisti e personaggi preferiti..anche perchè farli diventare divinità..beh la cosa non mi interesa..non li pregherei! :lol: :lol:

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 12:03 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
giacomo86rcMJ150 ha scritto:
io faccio così anche con i miei di artisti e personaggi preferiti..anche perchè farli diventare divinità..beh la cosa non mi interesa..non li pregherei! :lol: :lol:

E soprattutto, nel momento in cui li fai diventare divinità (e magari sono ancora vivi) tenderanno a deluderti sempre... bisogna ricordarsi invece che sono pur sempre esseri umani (escluso Jimi Hendrix, John Bonham, Freddy Mercury, Jim Morrison e Dimebag Darrell :santarello: )

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 13:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
insomma è la stessa cosa che dico io da tutto il topic <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 13:22 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2007, 12:03
Messaggi: 2488
Località: Cantalupa (To)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
mch1976 ha scritto:
Ora che è stato fatto i funerale e la commemorazione spero proprio che non se ne parli più sui giornali e in TV!!


mi sa che non è così.. guardate che cosa ipotizzano ora! > http://magazine.libero.it/musica/genera ... 0146.phtml

_________________
La Stilozza & la sorellina! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 13:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Io sono sempre stato un vero fan, ho una vasta collezione di dischi, cd, cassette, videocassette e qualche biografia su di lui, oltre che dei Jackson 5.
Come avete detto tutti non deve essere trasformato in santo ora, perchè morto, ma non capisco nemmeno come mai, solo ora, saltino fuori tutte le verità che sembravano non esistere, dalla malattia della pelle alla pedofilia... chi mai fino al mese scorso si sarebbe schierato in sua difesa dicendo l'opposto di quello che dicevano i giornali?
Ormai era di moda considerarlo così, almeno per la maggior parte di quelle persone che, non essendo assolutamente informate, ripetevano pari pari solo notizie passate dai media.
Oggi invece sembra diversa la cosa...
e mi dispiace solo che, come spesso accade, le cose si siano ribaltate all'estremo, mentre sarebbe bastato solo fare luce sugli unici aspetti che, forse, sono state la causa della lenta discesa di Michael come re del pop...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 15:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
si è vero papo lo dice dall'inizio! :lol: :lol: comunque sia adesso teniamoci le stronzate post mortem a partire dal fantasma...

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 10:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Cita:
Jacko, fu omicidio
Lo riporta il certificato di morte della popstar, vittima di "forte intossicazione da Propofol"
10 gennaio, 22:38

LONDRA - Il certificato di morte di Michael Jackson afferma che la popstar fu vittima di un omicidio: lo rivela il domenicale britannico News of the World, pubblicando il documento e una rettifica allo stesso, nella quale c'é scritto esplicitamente che si trattò di omicidio.

Nel certificato originale, datato 7 luglio 2009 e mai reso pubblico, il vice coroner Cheryl MacWillie non indicò la causa della morte. Ma dopo ulteriori indagini, il 31 agosto il documento fu emendato dal medico legale Christopher Rogers, che scrisse chiaramente "omicidio".

Rogers conclude infatti che Jackson morì a causa di una "forte intossicazione da Propofol" causato da "un'iniezione endovenosa fatta da un'altra persona". Il presunto colpevole sarebbe il medico Conrad Murray, che rischia l'incriminazione, e che nel frattempo ha ingaggiato l'avvocato Michael Flanagan, che salvò un'infermiera dall'accusa di aver causato erroneamente la morte di un paziente proprio con l'antidolorifico Propofol. (ANSA).

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 13:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7994
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
eh.. era ben strano che fosse morto così..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2010, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Una persona...che a mio modesto parere NON MORIRA' MAI!
Ma le sue canzoni, i suoi passi...vivranno sempre in eterno dentro ognuno di noi.
Semplicemente il n. :italia1:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 22:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ragazzi, so' che ormai è passata di moda la notizia..ma il MITO non muore mai...news, il medico Conrad Murray è stato condannato per omicidio colposo.
Mah...giustizia sarà fatta...o tanto per chiudere la faccenda?boh

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it