:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 14:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Sono indifendibili..siamo la repubblica delle banane..finiamola di sparare cavolate perché i cuochi da minimo 2.000 euro al mese non li paghi con 3 euro di servizio..e con quel prezzo per la pasta fresca non ci paghi nemmeno la farina..fra l'altro hanno rimborsi stratosferici per il pranzo e non spendono nulla..la verità è che con le mie tasse pago anche il pranzo a sti parassiti della società..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 14:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
O.T. Alle prossime elezioni, nessuno dovrebbe andare a votare in modo da far capire che ormai non esiste piu nessun (e ripeto NESSUN) politico che pensi piu al nostro Paese.
Ormai la parola "politico" è equivalente a "voglio mangiare il più possibile e fare i comodi miei e quello dei miei amici"

VERGOGNA

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 18:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
loro stanno in un altro mondo,e la cosa paradossale è che decidono per loro stessi,come possiamo pretendere che rinuncino a qualcosa????? non rinunceranno mai a niente e chiederanno ancora sacrifici a noi per uscire dai casini che molte volte hanno fatto loro!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2011, 18:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
io lavoro 10 ore al giorno di cui 6 col :temeno: su un fiat fiorino...per 1.400 euro al mese!!!(quando va bene).... io lavoro per mantenere loro e la mia famiglia!....bravo 666 sono daccordo con te quando dici che "poverini" passano piu tempo in macchina che altrove...ok signori ma sti ca**oni alla fine concludono??? mandano avanti l'italia per come si dovrebbe???i risultati ci dicono l'opposto....allora amici miei se lavorassero e facessero gli interessi dello stato e dei cittadini...allora sarei il primo a dire: 2 MASERATI cadauno....ma vedendo i fatti non si meritano nemmeno di "viaggiare" su una duna!....scusate lo sfogo...ma il :temeno: me lo faccio io...e non loro!

p.s: IO NON ANDRO' A VOTARE...ANZI ANDRO' E SCRIVERO' IL MIO NOME E COGNOME. :D

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 7:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 maggio 2011, 14:01
Messaggi: 134
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
sul fatto del poverini no,perchè poverini proprio non li considero,ma stando da queste parti e vedendo comunque i movimenti posso concepire l'esigenza di comodità,lo sperpero non è mai visto bene da nessuno,ma ovunque (e non è un volerli difendere,è una pura considerazione dei fatti) e chiunque quando non si tratta di denaro di tasca propria fà come più gli garba,compresi noi tutti,nessuno se ne tiri fuori perchè saremmo tutti degli ipocriti.
La verità è che l'Italia è troppo diversa e mal gestita per avere un governo centrale,urgerebbe un governo federale.
Ma poi Dom,ma te parli dei politici del governo,e ci stà che t'incazzi,quando nella regione sicilia pagano gli straordinari agli spazzaneve nel mese d'agosto,e che hanno fatto,sono andati in missione sul kilimangiaro?
e ci vai sotto al palazzo regionale a mandarli a ca**re o stai a guardare?E questo non dipende dal governo centrale,ma l'Italia tutta è piena di questi esempi,dalla malasanità di regioni quali puglia e lazio fino allo scandalo rifiuti in campania,il governo centrale è davvero l'ultimo dei problemi,quelli della nostra nazione partono molto più dal basso,siamo l'eccezione che conferma la regola,di solito il pesce puzza dalla testa ma da noi comincia dalla coda,curioso.
L'unica vera soluzione sarebbe un governo federale,con le regioni a mò di mimi statarelli e come tale governati (ora come ora il governo regionale è una barzelletta),e in virtù di ciò dare maggior voce in capitolo al popolo regionale,con diritto di veto sul governatore di turno,o fai quel che devi e come si deve oppure riunione del consiglio popolare e fuori dalle balle.
Al governo centrale è da lasciare unicamente il dovere di legifelare a livello nazionale,e salvaguardarne la sicurezza,tutto qui.
Per quanto per chi ne è fuori risulti difficile da comprendere e accettare,vi assicuro che da dentro la si vede in modo nettamente differente,e si vede più chiaramente dove ci sono le emorragie finanziarie,e non sono qui,la presidenza del consiglio è la goccia,il mare è tutt'attorno,di certo comprendo che partendo dalla goccia piano piano si riempie il vaso,ma la nostra cultura è quel che è,non è un caso che Roma nei tempi antichi sia stata grande finchè Impero,e sia caduta una volta diventata Repubblica

_________________
Immagine Bravo Emotion 1.4 Tjet 120 cv Dualogic con impianto gpl BRC - Delta Platino 1.6 Mjt 120 cv Selectronic Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 10:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Beh, il governo centrale dovrebbe anche controllare le regioni, poi sicuramente non sono gli unici sprechi, questi sono a tutti i livelli.
Poi per il discorso mensa... Non capisco perchè non si dovrebbe contare i cuochi nei costi, e in ogni caso dove sta scritto che per forza tale ristorante debba solo coprire i costi? E' un privilegio anche quello.
Certo, non sarà quello che manda a ramengo lo stato, ma fa incavolare per il principio, è una goccia, ma i risparmi si fanno anche sulle tante piccole gocce, più che sull'unico grosso risparmio.

L'esigenza di comodità la capisco, ma c'è una comodità poco inferiore molto più economica accettabile, non dico che debban viaggiare in panda, altri stanno anche di più in macchina e han ancora di più l'esigenza, ma non se la posson permettere. E' un privilegio.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 3 maggio 2011, 14:01
Messaggi: 134
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
mio padre mi diceva spesso "l'onere del comando è l'onore del privilegio", qualsiasi istituzione viene creata per chi comanda,non per chi lavora per essa,esempio pratico le forze di polizia o quelle militari,non viene mai avvantaggiato o premiato colui che lavora in prima linea,ma sempre e comunque chi da dietro tira le fila del comando.
Ragazzi,è una scomoda verità,ma come Andreotti ha sempre sostenuto "il potere logora chi non ce l'ha",ed è la verità più santa di questo mondo,perchè noi stando al loro posto non credo agiremmo diversamente,tanti di noi anche peggio.
Ma a me non fà imbufalire che loro stiano bene,ma che facciano almeno quel minimo per far star bene anche il resto della nazione,perchè quando si è tutti a pancia piena non si baderà più a chi mangia di più o di meno,e così è stato fino a meno di 5 anni fà,tant'è che stiamo al punto che stiamo

_________________
Immagine Bravo Emotion 1.4 Tjet 120 cv Dualogic con impianto gpl BRC - Delta Platino 1.6 Mjt 120 cv Selectronic Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Maserati Quattroporte per la Difesa.. belle ma che sprec
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2011, 17:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
bravo666 ha scritto:
Ma a me non fà imbufalire che loro stiano bene,ma che facciano almeno quel minimo per far star bene anche il resto della nazione,perchè quando si è tutti a pancia piena non si baderà più a chi mangia di più o di meno,e così è stato fino a meno di 5 anni fà,tant'è che stiamo al punto che stiamo

perfetto! hai centrato in pieno quello che intendevo.....il classico detto: "magna e fà magnà"......oggi come oggi è solo "magna"...o no?

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it