:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 17 giugno 2024, 17:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 22:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...ma sono i primi caldi che vi fanno andare un pò fuori di testa? oppure siamo noi che ai primi caldi non riusciamo a comprendervi?

Sinceramente Giuliano non ho capito cosa "ti serve"... vuoi una targhetta? anch'io la voglio: perchè ho la stessa di Yusef e Teo??? eppure sono qua prima di tutti Voi!

...a parte la battuta, le targhette "storiche" (come può essere quella di utente storico) le abbiamo date solo ai membri dello Staff quindi alle persone che si sono tesserate (oltre che iscritte) ed hanno dato "fisicamente" una mano nella gestione dello spazio web che del Club... hai queste caratteristiche? se le hai poi ne parliamo...

Ragazzi, parlo in generale, non è che mettendo 1.000 post (poi vediamo quanti effetivamente utili..) sul forum si vince uno spumante o un pupazzo... ne tantomeno una targhetta (mi pare che in questi ultimi anni ci sia stata un vera e propria caccia alla targhetta.. roBBBa da non crederci).

Scusate ma in questo periodo il forum lo sto proprio evitando...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 22:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
ragazzi mi sono riletto il topic
fino al messaggio 14 tutto mi sembra sereno e tranquillo
leggo anche delle scuse

poi ce una sottolineatura di papo (che non manca mai )
e tutto degenera un pochino

non voglio targhe ne premi nulla di nulla
era una semplice domanda che finiva con il gradito messaggio di my grady

effettivamente se facevo un MP era meglio
speravo che la cosa evolvesse in una conversazione serena
ma evidentemente non lo poteva essere gia di partenza (visto i caziatoni preventivati da FRA un veggente!)

mi viene da dire
state sereni tutti quanti staff mod admi tesserati utenti iscritti tutti

tutti piu positivi e sereni , non si va da nessuna parte cosi tesi

sono sincero :saggio:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 22:30 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..io sono calmo, rilassato, bradipo e pacifico come sempre.... infatti per questo ultimamente evito il forum: proprio per rimanere così :woot:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 22:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
no no non ce l'ho con nessuno in particolare

volevo chiudere serenamente

guido no problem

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 7 giugno 2010, 23:31 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
io veggente ? no no , so come gira la faccenda :B): dai tranquillo gc115 :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 0:21 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ah, guarda, più calmi di così... però ho trovato divertente questo scambio di opinioni...

E la cosa più divertente di tutte è che me lo sono riletto anche io il topic, e questa visione che dopo il post 14, per colpa i papo tutto è precipitato, è davvero spassosissima!

Noi ci facciamo autocritica, e pure tanta, ma nonostante l'abitudine non finirò mai di stupirmi davanti a certe uscite!
Riepilogando
- tu chiedi una cosa (aprendo un topic nuovo e mettendolo in un'area TOTALMENTE FUORI POSTO)
- appena sono tornato a casa vedo il topic, già spostato da chi di dovere, e ti rispondo (cosa che nello specifico avremmo potuto fare solo noi admin in questo caso, ma fin lì tutto a posto)
- chiedi un altro parere (non inerente a specifiche azioni d'amministrazione, e questo lo sai anche te, siccome hai chiesto se potevi mettertelo DA SOLO in firma)
- a quel punto un membro dello STAFF ed un MODERATORE ti chiedono lumi sulla questione (che a dirla tutta è stata posta con ben poca chiarezza d'esposizione).. e proprio loro sono persone preposte qui dentro per rispondere anche a queste domande!
- te rispondi stizzito allo STAFF con un "tu che commenti...", come se la sua domanda fosse del tutto fuori luogo

bene.. mi pare che la tua analisi scritta sopra sia un pò troppo sbrigativa, ne convieni? Oltretutto mi pare doveroso sottolineare che alla tua maleducazione papo ha avuto il buon gusto di non replicare, giusto per confermare la TUA tesi che lo vede protagonista di continui commenti fuori luogo, vero?

Come ho già detto io, Guido in un annuncio ben visibile a tutti, e altri dello Staff e Moderatori, state tirando MOLTO la corda ultimamente.. e ce la state mettendo tutta per spezzarla...
Noi ci facciamo scivolare addosso molti dei vostri comportamenti, ma personalmente non so per quanto tempo avrò ancora pazienza in tutta sincerità!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 0:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
non posso che quotare Teo

grazie per avermi fatto fare nuovamente quasi le 2 di notte....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 6:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
papo1984 ha scritto:
ma che ti cambia?'? :blink:

anzi è un dato negativo visto che dopo 7 anni ancora non hai capito le aree dove postare :P



ma leggete solo quello che ve pare per cameratismo

il " ma che ti cambia ??"ci sta
la frase sotto no visto che non e la prima che mi scrive
ma fate quello che vole te va
non e possibile

io non ho aperto questo topic per arrivare qui ma vi pare
o no??
papo e bravissimo nel suo lavoro ma a quanto a tatto sembra un elefante in corsa ...
DIMENTICAVO MALEDUCATO SICURAMENTE NON SONO
E CI SONO ALTRI CHE DIETRO LO SCUDO DA MOD O ALTRO LO SONO E PER BENINO
io non replico piu a voi le decisioni del caso

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 8:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11830
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Scusate, son relativamente nuovo, non voglio entrare nel merito, però ho visto già discussioni simili, non voglio fare il leccaculo, però credo che ogni utente dovrebbe porsi dall'altra parte, con le 1000 cose da guardare ci stà che il mod sia sbrigativo e brusco, e anche scazzato (e NON INTENDO che sia questo il caso), ma se anche fosse vista la pazienza che loro hanno, e il mazzo che si fanno, pazienza dovremmo averla anche noi. Anche avendo ragione, ogni minchiata non sarebbe motivo di fare una discussione.
Scrivo questo perchè mi è spiaciuto leggere il messaggio di Guido, e la stanchezza generale.
Non so quanti leggeranno qui, ma... Non voglio dare ragione a nessuno sulla singola questione, ritengo anche abbia importanza nulla e non m'interessa, l'invito è a non iniziare diatribe per ogni puttanata. E a considerare che in molti forum i mod bannano e cancellano a manetta, il potersi permettere questo modo di lavorare dipende da come agiscono gli utenti, per evitare degenerazioni.
Scusate se mi son intromesso, non avendo alcun titolo.
Un saluto :brinda:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 8:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
per prima cosa vedi che ho messo la gif finale apposta per far capire che era una battuta...

se nn le metto le prendete seriamente se le metto le ignorate...

detto ciò:

1 non mi sembra di aver scritto chissà quale offesa :blink:
2 non ho scritto nulla di non vero

è abbastanza un dato di fatto che ogni volta che apri topic sbagli area e va spostato ed è pure verificabile volendo..

può capitare una volta ogni tanto ma praticamente tutte le volte allora mi induci pure a pensare che tu lo faccia apposta...diamo per scontato che tu non lo faccia apposta (speriamo...anzi credo sa il minimo..),vista la tua continua voglia di rimarcare di esssere uno dei primisu sto forum dovresti essere una guida verso i nuovi utenti invece dopo 7 anni sbagli ancora le aree dove postare..eh si che hanno tanto di descrizione e tutto...poi se ti vuoi offendere per aver detto la verità io non so che farci....

è strano e simpatico notare come ultimamente la gente faccia errori (che tutti fanno,moderatori e staff compresi, e nella maggior parte dei casi "risolviamo" anche senza postare nulla a riguardo) però poi se si fa notare la palla passa al moderatore di turno perchè è lui ad aver sbagliato a correggere o a farlo notare...non si pensa che le eventuali polemiche sono partite da un proprio errore,no,hai sbagliato tu a moderarmi perchè non puoi senza prima dirlo,senza chiedermelo,ce l'hai con me,non mi attaccare se no mi chiudo a riccio...

se si eliminasse il problema alla radice prestando un minimo di attenzione a dove e come si posta il forum sarebbe molto più vivibile,simpatico e intelligente per tutti e le cose scorrerebbero meglio..

troppo facile aver semper qualcosa da ridire se poi nel proprio piccolo non si fa mai nulla...e il fare qualcosa è semplice nel vostro caso di "utenti senza lavoro" qui dentro:
aprire topic nelle aree dedicate
evitare di mettere solo faccine di risposta
non andare troppo offtopic
rispettarsi uno con l'altro
non scrivere "diciamo in modo blasfemo o similari"
tentare di scrivere cose interessanti e intelligenti con un minimo di logica utile al discorso e non il classico spam (fico,bello,ok,lo voglio..)...


per quanto riguarda i raduni:
non chiedere 1000 cambiamenti di programma (ogni cosa è stata ragionata e pensata per più mesi)
eventualmente stare nei termini di paganto se richiesto (non perchè cosi la sear prima ci facciamo una cena ma semplicemente perchè abbiamo spese da anticipare come coppe,striscioni,permessi vari,obbligo di avere un numero esatto per ristoranti ecc ecc ecc... e perchè anche nooi dopo tanto lavoro regalato a voi per farvi passare una belal domenica vorremmo godercela senza correre dietro al portafoglio di tutti...)..


non mi sembrano cose poi difficili...cosa che io e altri fanno da anni senza nessun problema (mi dispiace citare sempre fra ma è il classico utente medio..)

non mi sembrano cose difficili...non mi sembra nemmeno che io (o altri) al primo topic fuori posto ecc ecc ci accaniamo o scoppia il caso internazionale..e ovvio che se però si persevera nello stesso errore essendo presenti da molto tempo la gente poi si incazzi anche e parta premunita verso qualcuno...

ripeto se ognuno facesse il suo nel proprio piccolo tutti saremmo piu felici...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: data iscrizione GC115
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ragazzi..anche io, come in precedenza Momo..non centro nulla nel discorso, ma a leggere il messaggio del Bozz e mi sarebbe piaciuto rispondere sul suo, ma impossibilitato, ho provato enorme dispiacere, e quoto in tutto Momo, si insomma qua dentro dovrebbe regnare la pace, insomma dovrebbe esser un diversivo, un posto dove tutti ci confrontiamo, ma senza spararci l'un l'altro, così si perde il senso del forum, del GRUPPO, che credo sia la cosa principale.
Ho avuto la fortuna di iscrivermi qua dentro, a gennaio, e mi son sentito subito a casa, gente cordiale, disponibile, ho avuto la fortuna di conoscere alcuni in quel di Monza, mi han confermato le aspettative, gente per bene, gente sincera, gente vera.
Anche io stesso mi metto in gioco, quanti di voi ho tirato matto, per due vetri neri e non solo, e nonostante ciò ho trovato sempre risposte, si noi utenti registrati dovremmo metterci del ns. insomma moderatori, amministratori e staff, rispondono ad ognuno di noi, con lo stesso sorriso sulle labbra della prima volta, ma se imparassimo ad usare i benedetti "cerca" o a leggere le 20 e passa pagine sull'argomento che a noi ci interessa, si eviterebbe tutto ciò, lo so' anche io chè più semplice riproporre la domanda, tanto qualcuno risponde, ma nel ns. argomento, le risposte ci son già.
E' da poco che sono qua, e non posso permettermi di giudicare, o di confrontare, ma a leggere il post di Guido, mi ha fatto riflettere, e che ditro tutto questo c'è il lavoro di gente che si fa un mazzo tanto a sopportarci

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it