:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 6 marzo 2026, 9:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 301 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2011, 15:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non so che dirti perchè se ne parla un sacco di volte..basta fare smontare bocchette solo in interni stilo e leggere un attimo gli argomenti e trovi tutto..

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 302 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2011, 11:38 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
papo1984 ha scritto:
io mi sono seriamente rotto di dover rileggere 5 o 6 volte un post per capire cosa si scrive perchè non si usano le h e soprattutto la è...

siccome poi sono sempre le stesse persone,ogni post incomprensibile verrà direttamente cancellato...E NN V OFFNDT O RCLMAT POI

<_<

Io RCLMAT POI alla grande.

Ok, il richiamo, la cancellazione ecc ecc nelle aree del forum, ma nel off topic eviterei la cosa.

Altrimenti siccome le bambinate piacciono farle anche a me, levatemi la possibilita' d modificare, chiudere eccecc, xke appena posso, modifico/cancello, tutti i mex di papo dove risponde con solo : cerca nel forum. Senza che aiuti il poveraccio.

Visto ke la cosa mi da fastidio e nn la vedo costruttiva, faro' cosi senza problemi. :ok:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 303 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2011, 11:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

basterebbe smettere di scrivere come un bimbominkia visto che hai 26 anni e non 12 che problemi non ce ne sarebbero (come tra l'altro hai fatto perfino nel messaggio qui)...non mi interessa se ti connetti dal cell o dal tablet...

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 304 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2011, 12:21 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

:ok:

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 305 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 14:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
...facendo riferimento a questo topic:
viewtopic.php?f=22&t=29017&start=40
ci tengo a precisare che quello che ho scritto
Ciao enzo...no, sono per la radio normale;)...x lo scarico, ti è poi arrivata l'offertona in pm?

era riferito ad un messaggio privato inviato ad arago in merito allo scarico si...ma riferito ad una conversazione su msn che abbiamo avuto io e lui prima di natale...quando si cercava di organizzare il raduno natalizio.
quindi attenzione a insinuare se non si conosco i retroscena

Profilo E-mail  

Numero Post: 306 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 16:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

peccato che sia stato lo stesso arago a dirci che gli avevi mandato un prezzo diverso rispetto a quello che hai pubblicato..

quindi attenzione a lamentarsi e prenderci in giro se non si conoscono i retroscena..

direi che scrivere 4 post per lamentarti sono un pò troppi..e non è nemmeno la prima discussione che ho con te sul mercatino..

se hai intenzione di continuare a vendere (visto che è l'unica cosa che fai qui tra l'altro) cerca di rispettare il regolamento..

direi che è meglio che il discorso sia chiuso qui perchè altrimenti chiudiamo i topic e la finiamo del tutto visto che siamo tutti parecchio stanchi ultimamente della gente del mercatino..

:ciao:

Profilo E-mail  

Numero Post: 307 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 17:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

il prezzo che avevo suggerito ad arago era già trattato, rispetto a quello standard inserito sul mercatino...
cmq, capito le cose come vanno, da oggi in poi, qualsiasi prezzo, trattato o meno, incluso o escluso spedizione, verrà scritto solo sull'annuncio.
ah, se potete gentilmente rispondermi, sul come comportarmi nel mio annuncio, al fine di evitare altre sterili polemiche, ve ne sono grato.

Profilo E-mail  

Numero Post: 308 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 17:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
mariodarkblue ha scritto:
ah, se potete gentilmente rispondermi, sul come comportarmi nel mio annuncio, al fine di evitare altre sterili polemiche, ve ne sono grato

C'è un regolamento, basta leggerlo e rispettarlo. Non è difficile, quasi tutti gli utenti lo fanno.

Profilo  

Numero Post: 309 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 18:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

allora, leggendo il regolamento mi pare di capire che non fanno fede i contatti in mp, ma solo quelli in pubblico...quindi, dato che io ho due utenti interessati, di cui uno non mi ha fatto sapere piu nulla dopo contatto in mp, come procedo?scrivo la lista dei due utenti in quanto interessati in pubblico.
Fin quando posso ritenere l'oggetto interessato al primo utente?

Profilo E-mail  

Numero Post: 310 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 18:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
gli mp sono vietati, il loro utilizzo è concesso solo per lo scambio di dati sensibili (indirizzi, numeri di carta, mail ecc.)
Si segue esclusivamente la lista pubblica, se un utente non risponde gli si dà un tempo ragionevole di qualche giorno per aggiudicarsi l'oggetto, se dopo tale tempo continua a non rispondere si passa al successivo in lista. Si può rilasciare Feedback negativo per utenti che prenotano e non comprano

Profilo  

Numero Post: 311 MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2012, 18:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

ok grazie clothar, tutto chiaro adesso...ultima domanda...
l'utente ha detto "ciao caro sn interessato allo sterzo con comandi radio e contatto spiralato...fammi un buon prezzo con spedizone inclusa e te lo prendo... mi raccomando...." il 16 gennaio...da allora nulla più...oggi è 21, credo di poter fare lista nuova.
Grazie:)

Profilo E-mail  

Numero Post: 312 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 15:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Salve ragazzi...è successo qualcosa al mio Tesseramento? :unsure:

Ho adesso notato la mancanza della scritta "Tesserato"... :(

Grazie :ok:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 313 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 17:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Il tesseramento e stato fatto in occasione del Nazionale a Genova :ok:

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 314 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 22:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

sempliemente tutti i tesseramenti sono scaduti il 31/12/2011 e quindi li abbiamo resettati..

chi c'era a Genova ha potuto rinnovarlo e quindi è verdizzato

Profilo E-mail  

Numero Post: 315 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2012, 8:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Ok! ;)

Come posso rinnovare? :unsure: (non vedo più il classico topic)

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 316 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2012, 13:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

scrivo qui per contattare lo staff
e' possibile poter inviare mp?
dato che siamo azienda convenzionata sarebbero utili a rispondere agli utenti in maniera diretta.
grazie mille
federico

Immagine
info e contatti: federico@ledmania.it
topic convenzione ledmania-forum stilo e bravo club
viewtopic.php?f=137&t=21817

Profilo E-mail  

Numero Post: 317 MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 23:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Scusate , sono nuovo , e quindi credo che la mia opinione conti poco , se non meno , non voglio minimamente fare reclami , quantomeno , fare un'osservazione costruttiva , in accordo con quanto detto poco sopra da Fra85.
Effettivamente , la stilo e' gia' in circolazione da quasi un decennio , ma i nuovi proprietari , o gli ultimi che ne sono entrati in possesso , soprattutto chi ha comprato un' auto navigata , non la conosce, e difficilmente , ha l' esperienza su di essa come alcuni di voi, per questo si e' appoggiato al vostro forum.
Ovviamente , ci sono utenti piu' apprezzati , utenti storici , e utenti , diciamo improvvisati , dell' ultimo minuto , che per quanto , nonostante l' impegno , e soprattutto a causa dei titoli dei post , poco indicativi dei contenuti , si ritrovano dispersi nella ricerca di possibili ipotesi risolutive ai problemi , alle curiosita' o a quant' altro cerchino, senza pero' venirne a capo , perche' a volte , si aprono post con titoli vari , su cui si trattano, o meglio , si sono trattati argomenti interessanti , senza che poi alla fine si sia messo il risultato di quanto detto e discusso , cioe' ad esempio , senza specificare cosa ha risolto il problema.
Ovviamente il tasto "cerca" e' la prima cosa da usare , ma purtroppo , non sempre da i risultati sperati , e chi cercava alla fine si ritrova punto e a capo.
E' anche vero che poche volte si fa una ricerca , molto spesso , si usa la strada piu' breve , un nuovo post , ma un po' di elasticita' non guasterebbe , ovviamente , molti argomenti , sono gia' stati trattati , ma se uno apre un nuovo post , forse lo fa perche' ,o non ha trovato la risposta che cercava , o non ha capito cosa effettivamente cercava, e quindi la ragione del proprio problema.
Mi e' capitato spesso di trovare un post chiuso perche' gia' trattato , e lo posso anche capire , ma su altri siti , come ad esempio quello dove sono iscritto da un decennio , sui fuoristrada , si e' creato un archivio , ma non ci sono limitazioni sul riprendere anche argomenti gia' trattati , anche per dare la possibilita' ai nuovi utenti di avere si' , un passato a cui attingere informazioni tramite la ricerca , ma anche un presente , nel quale rapportarsi con tutti gli utenti , un momento di scambio di informazioni e conoscenze tra nuovi e vecchi utenti.
Capiamoci , parliamo di fuoristrada , mezzi con piu' di 20 anni di vita, e quindi gli argomenti sono piu' che stra trattati , ma non ho mai visto un utente a cui venisse chiusa una discussione , per quanto banale essa fosse, una richiesta di aiuto e' importante , anche se e' un argomento vecchio e trattato , un forum e' utile solo nel momento in cui ha la lungimiranza di accettare e sopportare anche le richieste piu' banali , con il giudizio del buon padre di famiglia.

Ti ho chiesto aiuto , mi hai risposto "usa il tasto cerca" io l'ho fatto e non ho trovato risposta , ora che faccio? Se apro un altro post me lo richiudi , perche' per te ovviamente e' un argomento gia' trattato , allora che senso ha iscriversi al forum , lo posso semplicemente leggere che faccio prima, tanto non ho sicuramente novita' per nessuno.

Scusate la lungaggine e spero che comprendiate quanto ho scritto , non voglio essere minimamente critico , se non in maniera costruttiva, non ho nessuna lamentela da porgervi , se non altro una richiesta di piu' elasticita', e come ho gia' detto mi complimento per il forum e per l'impegno di dare aiuto a tutti i possessori di queste auto , troppo sopra le linee.

Un saluto a tutti.
Hola bellagente
:brinda:

Fuoristrada posseduti
Nissan patrol Gr2.8 cc mod v60 , body lift +5 cm , bull bar + altri accessori
Mitsubishi Pajero 2.5 cc mod y60, assetto Iron Man +5 , bull bar + distanziali +6cm
Motoscafi , fuoribordo
Conero Breeze 7.30 m, motorizzato Yamaha F250 4stroke ( 250cv ) mod AETX
Conero Drifting 6.00 m , motorizzato Suzuki 150 cv 4stroke
Yamaha FETO 150 cv 2 tempi
Auto
Mercedes classe a cdi170 esp
Fiat stilo 1.9 mjet , 140 cv mod gt

Profilo E-mail  

Numero Post: 318 MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 23:33 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche

Motore: oltre 2400 diesel
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
evabbè....in primis ti rispondo io :)
Come prima cosa,ti smentisco sul discorso sono nuovo , e quindi credo che la mia opinione conti poco , se non meno , non è affatto vero, ed infatti c'è proprio questa sezione aperta a tutti per ricevere, in primis, consigli costruttivi ed anche, in secondo piano, lamentele; quindi l'opinione di ogni utente la riteniamo importante, come vedi, chiunque esso sia, nuovo o meno ;)
Ovviamente , ci sono utenti piu' apprezzati , utenti storici , e utenti , diciamo improvvisati , dell' ultimo minuto , sono d'accordo sul fatto che ci siano utenti storici e dell'ultimo minuto (o forse dell'unico minuto....) ma più apprezzati direi di no, sicuramente c'è chi è più esperto in un settore piuttosto che in un altro, questo sì, per il resto siamo tutti allo stesso livello come, tra l'altro, puoi ben constatare girovagando in tutto il forum :)
e soprattutto a causa dei titoli dei post , poco indicativi dei contenuti , si ritrovano dispersi nella ricerca di possibili ipotesi risolutive ai problemi , alle curiosita' o a quant' altro cerchino, senza pero' venirne a capo , perche' a volte , si aprono post con titoli vari , su cui si trattano, o meglio , si sono trattati argomenti interessanti , senza che poi alla fine si sia messo il risultato di quanto detto e discusso , cioe' ad esempio , senza specificare cosa ha risolto il problema. su questo ti dò ragione, purtroppo dipende dall'utente stesso che apre il nuovo argomento, o che ha aperto a suo tempo, tutto lo Staff e noi Moderatori cerchiamo di andarli a scovare ed anche di porvi rimedio, ma bisognerebbe stare giornate intere a spulciarli tutti e questo, per noi, non è lavoro remunerato, ma un hobby cui ci dedichiamo, spesso anche rubando tempo ad altre cose ben più interessanti....per i nuovi argomenti cerchiamo sempre di dare indicazioni proprio per evitare tale problema, ma poi veniamo "bacchettati" perchè stiamo svolgendo il ns. dovere......
E' anche vero che poche volte si fa una ricerca , molto spesso , si usa la strada piu' breve , un nuovo post , ma un po' di elasticita' non guasterebbe , ovviamente , molti argomenti , sono gia' stati trattati , ma se uno apre un nuovo post , forse lo fa perche' ,o non ha trovato la risposta che cercava , o non ha capito cosa effettivamente cercava, e quindi la ragione del proprio problema. esatto, spesso c'è il malcostume di usare la strada più breve...........e nella maggior parte dei casi cerchiamo di dare un'indicazione più o meno sommaria in base a ciò che leggiamo/interpretiamo nel post dell'utente, quindi questo è un aiuto fattivo, o no?! non abbiamo la bacchetta magica o la palla di vetro che ci permetta di azzeccare il guasto/problema, quindi diamo almeno una prima indicazione di aiuto...a seguire non è detto che non diamo altre indicazioni utili, anzi, tutt'altro ;)
Mi e' capitato spesso di trovare un post chiuso perche' gia' trattato gli argomenti chiusi sono quelli considerati doppi/tripli eccetera, ovvero è stato chiuso non perchè vecchio/obsoleto, ma perchè ne esiste già almeno un altro simile e sviluppato in maniera più approfondita, ma anche in questi chiusi, non dico tutti, ma trovi il riferimento a detti topic :)
Ti ho chiesto aiuto , mi hai risposto "usa il tasto cerca" io l'ho fatto e non ho trovato risposta , ora che faccio? Se apro un altro post me lo richiudi , perche' per te ovviamente e' un argomento gia' trattato , allora che senso ha iscriversi al forum , lo posso semplicemente leggere che faccio prima, tanto non ho sicuramente novita' per nessuno.... ma ti ho dato anche un link dove dare un'occhiata e proseguire, per poi sviluppare il tuo problema che, ovviamente, non è detto che sia uguale ad un altro, ma può avere indicazioni e risoluzioni simili o riconducibili ;)
Scusate la lungaggine e spero che comprendiate quanto ho scritto , non voglio essere minimamente critico , se non in maniera costruttiva, non ho nessuna lamentela da porgervi , se non altro una richiesta di piu' elasticita', e come ho gia' detto mi complimento per il forum e per l'impegno di dare aiuto a tutti i possessori di queste auto , troppo sopra le linee. se occorre, la lungaggine è necessaria :) , se tutti scrivessero in italiano corretto come hai fatto tu si potrebbero risolvere almeno il 50% delle problematiche che vengono descritte ;) :D , per quanto mi riguarda la critica costruttiva ed obiettiva è sempre ben accetta :D :ok:

e.......scusate il prolasso che vi è giunto a maturazione.... :o: :woot: :ok:

Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)

Profilo E-mail  

Numero Post: 319 MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 9:11 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

io vi prometterò il tasto di ricerca più facile da utilizzare !!!! vi prometterò ...

ah no , questa non è campagna elettorale ahahahaha

tornando seri , visto che ci sono e ci saranno problemi su questa cosa del tasto cerca , e capisco come una persona AL GIORNO D'OGGI dove ormai sta cambiando tutto , mentalità , modo di fare , velocità nel cercare una risposta , ecc ecc ... Io opterei per un nuovo incarico all'interno del club , L'UOMO RICERCA . diamo la possibilità di usare il cerca ma affiancato a un topic dove c'è solo la richiesta , con dovuta risposta da parte di questa nuova figura , che ti indirizza nel topic giusto ....

quindi un area solo dove CHIEDI il tuo problema , si risponde solo con i link dove si possono trovare le possibili soluzioni , e da li si riparte ...

si salta cosi tutta sta trafila di spiegazioni varie e fraintendimenti che ci sono ogni volta ...

:ok:

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Numero Post: 320 MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 22:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Modello: Freemont
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Buonasera grandi capi del forum, volevo chiedervi una cosa, ma come mai dopo un tot di tempo i miei messaggi si dimezzano?
esempio:
un giorno mi trovi ad avere circa 1000 messaggi all'attivo, dopo qualche giorno si dimezzano quasi (625 circa) e da li in poi risalgo ad arrivare quasi a mille, e poi magicamente di nuovo stessa cosa ma da cosa è dipeso?
colgo l'occasione per porgervi cordiali saluti. PAX76 ;)
naturalmente confido in una cortese risposta.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora