:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 29 maggio 2024, 12:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Che ne pensate della nuova idea di riorganizzazione delle sezioni?
Sondaggio concluso il mercoledì 2 luglio 2008, 20:45
Favorevole 89%  89%  [ 24 ]
Contrario 11%  11%  [ 3 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
@grady: erano milletrecento post distratti ;) . l'ironia in fondo è il profumo della vita. o era l'ottimismo? vabbeh, è uguale :brinda:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:32 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Personalmente preferivo di netto prima.. io aprivo la pagina, cliccavo sulla sezione "bravo198" e leggevo solo quella; ora devo cliccare piu' volte per raggiungere ogni singola sezione dedicata alla bravo (e voi direte: che pigro che sei! E' vero, ma prima per me era piu' comodo)

Forse con questa nuova organizzazione i newbravisti saranno incentivati a partecipare di più alla vita di club ;)

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
agr_team ha scritto:
...Forse con questa nuova organizzazione i newbravisti saranno incentivati a partecipare di più alla vita di culb ;)

Sarebbe meglio partecipassero alla vita di club!! ;) :P :D :lol:
E comunque si, lo spero vivamente!! :stcfans: :bravofans:

Anche per te Agr_team, se clicchi direttamente sui subforum non devi fare due passaggi... :ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 9:37 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
...e c'hai ragione anche te! :lol: Ritiro il mio post allora! ^_^

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 10:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Se posso dire la mia, così è molto più ordinato. Anche se devo dire che le due sezioni le avrei messe sotto ai post fissi quelli link al regolamento, al prossimo raduno. IN questo modo uno si trova davanti le due sezioni da scegliere e sotto i post vari.

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 22:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Ciao a tutti...
direi che cosi' e' decisamente piu' ordinato e,come detto dai BOSS,amalgama di piu' la stilo e la bravo...
Cosi' in effetti e' piu' bello e,si capisce quali possono essere gli argomenti in comune e quelli no tra Stilo & Bravo...
Magari un attimino da capire per chi entra la prima volta,specie se e' abituato al "vecchio" forum ma,posso dire IDEA BUONA e anche com'e' stato organizzato il nuovo forum.

Per ogni sezione,sopra la divisione tra Stilo e Bravo (in sottoforum) e sotto gia' visibili gli alrgomenti in comune...Mi piace e sicuramente da l'opportunita' a tutti di leggere tutto su stilo e bravo!
:ok:

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 47 MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2008, 14:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Bene bene!
Ora si che si ragiona! Bene!

Posso dare un consiglio? perchè non togliere tutti quei commenti nelle sottosezioni Bravo e Stilo? Ad esempio questi:

Immagine

Dato che sono già presenti nella Home Page perchè ripetere? magari si potrebbe lasciare solo il fatto che è inerente a stilo o bravo...

Per il resto il forum ora mi sembra davvero ben organizzato, ottimo lavoro :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 19:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 17:06
Messaggi: 197
Località: Nord-Ovest
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
:ko:
Come pochi altri utenti preferivo di netto prima. Mi scuso per non aver partecipato al sondaggio ma è perchè non mi sono più collegato da più di un mese.
Il difetto principale della nuova impostazione sono gli argomenti in comune ai due modelli di auto: bisogna leggerseli tutti per capire quali riguardano la stilo e quali la bravo.
Secondo me gli argomenti che hanno effettivamente qualcosa in comune con le due auto sono molto pochi; perchè perdere tempo a doversi leggere anche gli argomenti che riguardano un auto che non si conosce?

Contesto anche il sondaggio. Un sondaggio con 27 votanti su più di 3400 utenti che valore ha?
Secondo me il gioco non valeva la candela.

Grazie comunque allo staff per il tempo che dedica al forum


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 4 agosto 2008, 19:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 17:06
Messaggi: 197
Località: Nord-Ovest
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Avrei voluto modificare il mio messaggio che ho scritto prima di questo ma non posso.
Non è più possibile? o permane il problema che segnalai il 21/11/2007 ( viewtopic.php?p=281033&f=1#p281033 )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 5 agosto 2008, 8:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
gnorante ha scritto:
Il difetto principale della nuova impostazione sono gli argomenti in comune ai due modelli di auto: bisogna leggerseli tutti per capire quali riguardano la stilo e quali la bravo.
Secondo me gli argomenti che hanno effettivamente qualcosa in comune con le due auto sono molto pochi; perchè perdere tempo a doversi leggere anche gli argomenti che riguardano un auto che non si conosce?

Contesto anche il sondaggio. Un sondaggio con 27 votanti su più di 3400 utenti che valore ha?
Secondo me il gioco non valeva la candela.


in raltà non devi leggerteli tutti...
puoi benissimo entrare nella sola area stilo o solo nella area bravo cliccando sotto su "sottosezione stilo/bravo"
e gli argomenti in comune sono chimati proprio cosi perchè uguali tra uno e altro (e del tutto generali tipo gomme,lampadine ecc ecc ecc)
il fatto che siano gran pochi è falsissimo xkè la bravo è praticamente la nuova versione della stilo...ha 3/4 di componenti di origine stilo e quindi i topic sono utili a entrambi....

per quanto riguarda il sondaggio piu che metterlo per un mese non è colpa nostra se nessuno se l'è "filato".....di solito si dice chi tace accconsente....

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it