:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 12:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Prima di parlare, fai un giro sul forum e cerca almeno di capire come funzionano le cose...un conto è cercare di spiegare le proprie motivazioni a torto o a ragione, un altro e voler avere ragione a tutti i costi!!..questo è un topic globale, che viene evidenziato come "non letto" su ogni sezione del forum...quindi più in vista di così non si può...

mariodarkblue ha scritto:
probabilmente avrei potuto aspettare di +, ma non è ke ne avevo l'obblio


Sicuramente avevi l'obbligo morale almeno di ricontattare il cliente (visto ke hai fatto finta di dimenticare ke ci fossero le festività), e nel caso non avessi ricevuto risp, ricontattarlo spiegando ke non l'avresti più venduti a lui per "questo e quell'altro motivo"...

Fra parentesi, se metti un annuncio su ebay, DEVI vendere e non puoi dire adesso non lo vendo più a te xk l'ho dato a quell'altro....

Penso di essere stato chiaro, ripeto, un conto e scusarsi cercando di spiegare le proprie motivazioni, un altro è voler avere ragione a tutti i costi..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 12:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:39
Messaggi: 285
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao dom...allora...io l'ho ricontattato ma non ho ricevuto risposta...cmq su ebay, puoi anche vendere un oggetto e se lo stesso non risulta piu disponibile puoi annullare la vendita (in caso di pagamento già effettuato i soldi vanno ovviamente restituiti).
Mi è capitato e l'altro utente mi ha restituito i soldi...

_________________
Fiat Bravo Mjet Sport 1.9 mjet 150cvEgr chiusa, eliminazione catalizzatori; anabagglianti xeno 6500K;abbaglianti Philips Rally 100w;
JTD--> a lots of smoke...a lots of fun!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 12:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
mariodarkblue ha scritto:
puoi anche vendere un oggetto e se lo stesso non risulta piu disponibile puoi annullare la vendita (in caso di pagamento già effettuato i soldi vanno ovviamente restituiti).


Questa mi è nuova, ma non dico ke non sia vero..

Per il tuo caso..io credo ke provare a contattare marco non sarebbe stato sbagliato..le festività ci sono per tutti, io per esempio non mi son collegato il lunedì di pasquetta l'intera giornata, e sinceramente mi avrebbe dato fastidio che, dopo aver trovato ciò che cercavo, possibilmente dopo aver scartato altre offerte, mi venisse chiusa la porta in faccia perk li hai dati a tuo cugino..io sono fra quelli che ritiene che ci sia stata un pò di superficialità da parte tua, nel senso che avresti potuto fare di più e non l'hai fatto..anke io vendo sul forum, e mi sarei comportato così..e sinceramente mi aspetto lo stesso comportamento dagli altri utenti...

Prova a metterti al posto di marco..il feedback ke ti ha dato ci sta a mio parere..

Dalle mie parti si dice: "la parola a l'omu e u voi pi conna", tradotto, "la parola all'uomo e il bue per le corna"...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 44 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 13:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:39
Messaggi: 285
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ma io ho contattato marco...forse è quello ke sfugge!e lui prima di dare un qualunque cenno di riscontro ha aspettato 3 giorni....allora è superficialità anche la sua...se io (Come dici tu) ho un impegno con una persona che aspetta il pagamento x concludere la vendita, mi preoccupo di fargli pervenire il pagamento il prima possibile...e invece sono trascorsi 3 gg dal ultimo suo msg a quando ha scritto di nuovo sul forum (il post in cui dice ke il 9 gli ho mandato i dati e il 10 avrei scritto ke erano di nuovo in vendita è infatti datato 12...).
Quindi, ritengo superficiale anche il suo comportamento; almeno io, constatato l'equivoco ho chiesto scusa ammettendo le mie colpe...che alla fine si riduce nel non aver aspettato ulteriormente.
Ti ripeto che non è la prima volta che effettuo compravendita sul forum, e la comunicazione è una cosa importantissima...esempio...come avrebbe reagito marco se la transazione fosse andata a buon fine e io, nonstante 1 suo msg, non avessi spedito il pacco?nè tantomeno avessi dato notizie per 3 gg?
Ci sta tutto quello ke vuoi, ritengo solo ke uno può avere tutti gli impegni del mondo, ma proprio xkè si tratta di correttezza, se si hanno problemi si manda 1 mail, anke alle 3 di notte spiegando il problema...ho trattato con 1 altro utente ke x problemi di lavoro mi ha spedito dopo 1 settimana circa dal mio pagamento, ma mi kiamava tutti i giorni o quasi e mi mandava continue email di scuse.
Questa è serietà...Diverso è inviare le proprie generalità, ricevere i dati per il pagamento e non dare segni di vita...

_________________
Fiat Bravo Mjet Sport 1.9 mjet 150cvEgr chiusa, eliminazione catalizzatori; anabagglianti xeno 6500K;abbaglianti Philips Rally 100w;
JTD--> a lots of smoke...a lots of fun!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 45 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 19:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Salve, Vedo che la diatriba è andata avanti...
Spero di non accendere ancora polemiche, vorrei mettere da parte un attimo il "cugino" che ha ricevuto in regalo i distanziali.
Per ribadire che la poca serietà stà nel: comunicare i dati del pagamento il "9" aprile e RIMETTERE in vendita l'oggetto il "10"
Questo è il primo segno di poca serietà perchè secondo mario dalle ore 12:15 del 9 aprile alle ore 19:00" del 10 aprile io avrei dovuto effettuare il pagamento,e cosi non è stato infatti lui...
Cita:
ho ritenuto mio diritto riuppare l'annuncio di vendita.

Io invece credo sia comprensibile che chi lavora e ha la possibilità di collegarsi solo la sera, possa vivere il forum a ritmi di giorni e non di ore. per cui se il mio errore è non essermi collegato in quelle ore... "allora mi scuso!"

Il secondo motivo della poca serietà, è stato intanto rispondermi direttamente il 14 aprile con la comunicazione
del "regalo al cugino" (che poi o li regali, o li vendi non varia il fatto) mentre io che mi sono accorto il 12 della "rimessa in vendita" ho aspettato fino al 14 un tuo segno pronto per il pagamento. quindi hai fatto ben due volte la stessa cosa.
Non credo che in una vendita debba esserci nessuna fretta, ti avevo manifestato un impegno da acquirente e non capisco perchè hai messo in dubbio la mia parola in sole 36 ore. Tra l'altro non mi hai neanche cercato dopo il 9 aprile ne e-mail ne Mp se avevi sta fretta quindi non avevi molto interesse a vendere, probabilmente.
E hai anche chiesto immediatamente la chiusura del topic, troppa fretta direi.
Io se mio cugino mi dice mi fai provare i distanziali, forse glieli faccio montare ma poi gli avrei detto di aspettare perchè
attendo il pagamento se non dovesse arrivare neanche dopo un sollecito... allora glieli lascerei.
Inoltre come ho gia scritto "era un pò pasqua" sinceramente prima di scoprire che li avevi rimessi invendita pensavo si rimandasse tutto a dopo pasqua.


Voglio chiudere la polemica, non è successo nulla di chè. inutile proseguire.Non proferirò altro! -_-

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 46 MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 21:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
La mia non vuole essere una lamentela ma un consiglio, se mi posso permettere. Quando si acquista da un privato si conoscono più o meno i tempi di consegna, in quanto un privato che vende ha materialmente l'oggetto. Quando si acquista da una azienda non si conoscono i tempi di consegna, perchè l'oggetto potrebbe essere in magazzino ma potrebbe non esserci con conseguente ritardo sulla consegna. Quindi il mio consiglio è perchè oltre al costo della merce e al costo della spedizione non aggiungiamo i tempi di consegna dell'oggetto che eventualmente si vuole acquistare da una azienda? Solo per trasparenza, per fare in modo che un compratore possa decidere se fare l'acquisto nel forum, oppure guardarsi intorno. Si eviterebbero post fastidiosi e stressanti per il venditore e il compratore conoscendo i tempi aspetterebbe pazientemente.
Questo è tutto.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 47 MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 23:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
E' un buon consiglio, ma non so quanto sia applicabile, proprio perchè spesso questi tempi possono appunto essere variabili, a seconda, come dici tu, della disponibilità di magazzino: è proprio questa che può variare da un periodo all'altro o da una marca all'altra per lo stesso prodotto...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 48 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 8:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Sì, è vero ma è anche vero che il commerciante conosce i tempi dei propri fornitori e quindi indicativamente conosce i tempi di consegna. Chiaramente i tempi si intendono suggeriti. Il commerciante mi dovrebbe dire subito prima di fare la transazione ok il prodotto c'è oppure no, ci vogliono circa tot giorni/mesi, a questo punto il compratore può decidere serenamante se aspettare o no.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 49 MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 15:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
è pure vero che il 90% degli annunci sono di privati...alla fine di aziende qui apparte power tuning veramente attive non ce ne sono ^_^

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 50 MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 21:19 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ma non sono neanche libero di personalizzare la mia firma?????O volete anche qui una spiegazione??????

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 19:41 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Aspetto sempre una risposta....oppure state modificando il regolamento....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 19:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
viewtopic.php?f=3&t=21429

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 20:13 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
e che significa il link....la firma mia è sparita ma casualmente solo la mia e poi non sono mica inattivo.....vi piacerebbe....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 54 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 20:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Cita:
nel caso ci sia qualche disguido, malfunzionamento fate un fischioooo, che sistemiamo (almeno ci proviamo)!

grazie Guido



forse questa frase nn l'hai letta..


avere del tempo da perdere x modificare solo x te il regolamento sarebbe solo tempo perso..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 20:36 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
bhe tre volte che ho rimodificato la firma e mi e stata sempre rimodificata da voi...come se stamo a gioca a nascondino con le firme...poi non ne parliamo che non posso piu rimetterla perche non sono piu abilitato a creare nessun tipo di firma....dimmi te dove sta il malfunzionamento...forse hai ragione sarebbe solo tempo perso per il regolamento... pagliaccio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 21:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ma nel tuo post n.50 la firma compare :machestaiadì:
Magari c'è da capire cosa succede.
In ogni caso, dando del "pagliaccio" non si arriva da nessuna parte.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 21:31 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ricca da quando ho iniziato ad inserire nella firma "Bann collection" con rispettiva figura mi e stata modificata la firma due volte allorche la terza volta nel rimodificarla mi è uscita questa scritta"Non sei autorizzato a creare una firma."Nulla contro di te....ma lasciami discutere con il bisonte che ne ha leccati tanti che gli e sempre piaciuto di piu anzi e diventato cosi poetico che mi scappa sempre da ride....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 9:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
:ciao:

Purtroppo il php3 ha vari bug (lo ha dimostrato in altre occasioni) ed ogni tanto saltano fuori di nuovi...

Come admin abbiamo verificato ed è tutto a posto (in ogni caso ricontrolleremo), non resta che aspettare il prossimo aggiornamento e vediamo se la cosa si risolve: la pazienza è la virtù dei forti.

lo Staff

p.s. che strano però... chi è stato bannato dal forum per aver creato in precedenza problemi sul forum continua a farlo, a lamentarsi, a segnalare malfunzionamenti, ad offendere gratuitamente...

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 13:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ecco bisonte seduto che scrive e risponde a queste accuse...
bhe se sono un fondatore e ho leccato culi vorrei sapere se x caso li ho leccati bene .... e vorrei sapere sopratutto che vantaggi ho avuto.......
a meno che il professore qui sopra che offende e calunnia mi spiega che vantaggi ho avuto...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
lo Staff ha scritto:
:ciao:

p.s. che strano però... chi è stato bannato dal forum per aver creato in precedenza problemi sul forum continua a farlo, a lamentarsi, a segnalare malfunzionamenti, ad offendere gratuitamente...



:ph34r: Scusate l'intrusione ma servite le risposte su di un piatto d'argento........................
Noi, e dico Noi siamo stati bannati perchè eravamo sul c***o a più di qualcuno dello Staff......( Dimenticavo per qualcuno.... sono Giuseppe) :ph34r:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it