:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 12:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 20:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 22:00
Messaggi: 228
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2009
caro ross..............secondo me ti svegli alla mattina,ti guardi allo specchio e decidi di scassare le @@ xchè la vita non e stata molto generosa con te...
io non capisco scusa..
io mi alzo alla mattina sapendo di andare a lavorare...arrivo la sera stanco nei miei momenti liberi non voglio crear polemiche e ne bisticciare con nessuno xchè il lavoro e gia stressante di suo.
non ti danno la possibilità x gli mp?
invia un bel contatto msn a chi vuole farsi sbiellare la macchina da te e risolvi il problema
se l'stc cioè STILO club e ribadisco stilo..non ti sta bene....vai nel tuo sito della bravo e furbo club e non creare problemi qua...
in questo forum siamo tutti amici e ci aiutiamo tutti,ti rendi conto (forse visto il tuo quoziente no) che se 1000 persone ti danno contro il problema non sono le 1000 persone ma te????
scusami x lo sfogo ma sei piu grande di me (età) eppure non ci posso credere...
ma altri hobby non ne hai???????????
con questo chiudo chiedendo scusa sia a te che a tutti ma in questo forum ci navigo ogni gg. ed e x me un antistress,ma quando leggo le cose che scrivi capisco il perche nel mondo cè ancora tanta ignoranza e cattiveria..

_________________
stilo 19 jtd 115 cv +17 cv,cerchi 17, molle eibach, ammortizzatori kajaba excel g,kit abart,tutto in tinta,bracciolo aftermarket,distanziali post. da 16,subwoofer pioneer doppia bobina,amplificatore audiosystem,pinze freni blu, stemmini fiat e scritta fiat bianca su pinze,pomellino momo con leva accorciata di parecchio,nav +,kit video, lettore dvd,monometro turbo su bocchetta aria,kit xenon 6000k


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 9:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
beljucatur ha scritto:
caro ross..............secondo me ti svegli alla mattina,ti guardi allo specchio e decidi di scassare le @@ xchè la vita non e stata molto generosa con te...
io non capisco scusa..
io mi alzo alla mattina sapendo di andare a lavorare...arrivo la sera stanco nei miei momenti liberi non voglio crear polemiche e ne bisticciare con nessuno xchè il lavoro e gia stressante di suo.
non ti danno la possibilità x gli mp?
invia un bel contatto msn a chi vuole farsi sbiellare la macchina da te e risolvi il problema
se l'stc cioè STILO club e ribadisco stilo..non ti sta bene....vai nel tuo sito della bravo e furbo club e non creare problemi qua...
in questo forum siamo tutti amici e ci aiutiamo tutti,ti rendi conto (forse visto il tuo quoziente no) che se 1000 persone ti danno contro il problema non sono le 1000 persone ma te????
scusami x lo sfogo ma sei piu grande di me (età) eppure non ci posso credere...
ma altri hobby non ne hai???????????
con questo chiudo chiedendo scusa sia a te che a tutti ma in questo forum ci navigo ogni gg. ed e x me un antistress,ma quando leggo le cose che scrivi capisco il perche nel mondo cè ancora tanta ignoranza e cattiveria..


E' evidente, dal tuo tono, che stai esaurito forte! Come ti permetti di parlare in questo modo a me! Poi sarei io quello fuori dalle regole!
Ma guarda quanta confidenza!
Non scuso niente perchè evidentemente ti hanno educato in una stalla! Guarda che non stai parlando con tuo fratello!
E poi, secondo la tua infinita saggezza, se avevo la possibilità di contattare la persona, dalla quale dovrei acquistare io tra l'altro, tramite msn non l'avrei fatto? Non ha contatto msn!
Accendete il cervello ed informatevi prima di parlare!

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 9:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ross79 ha scritto:
E poi, secondo la tua infinita saggezza, se avevo la possibilità di contattare la persona, dalla quale dovrei acquistare io tra l'altro, tramite msn non l'avrei fatto? Non ha contatto msn!
Accendete il cervello ed informatevi prima di parlare!


Giusto per capirci: una persona che ha internet ha anche una mail, ma non necessariamente un contatto msn... sarebbe bastato chiedergli la mail!


E chiediti per prima cosa come mai alcuni utenti solitamente tranquillissimi come beljucatur si riferiscono a te con questi toni, e non con gli stessi nei confronti di austin per esempio!!!
Non sono prevenuti verso il vostro club, ma a quanto pare verso di te... chissà come mai?!?!?

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 10:17 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
buongiorno

per le polemiche.. prendete la prima a sinistra, poi a destra.. quarto forum sulla sinistra!

Ross79: viste le tue insistenze, polemiche e quant'altro... se avevamo qualche minima intenzione di attivarti gli MP (magari anche solo per rispondere a quelli che ti sono arrivati) direi che adesso ce l'hai fatta passare... riprova e magari sarai più fortunato: se uno si merita (e si guadagna) le cose magari le ottiene pure!

Ti AVVISIAMO (mai minacciato nessuno) che se continui a "polemizzare" sull'argomento prenderemo provvedimenti fino al blocco dell'account!

Ti ricordiamo che alla tua richiesta di attivazione degli MP, ti avevamo già dato risposta mia mp (dato che li puoi tranquillamente ricevere); questo per evitare tante chiacchere ed inutili polemiche che invece hai voluto nuovamente sollevare con i risultati sotto gli occhi di tutti.. lo scopo di questo forum è ben altro, forse non te ne sei accorto!

Se questo forum non è di proprio gradimento.. l'uscita la conoscete già!

Buona giornata

:lock:

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it