:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: chiusura topic mappa centralina
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 9:07
Messaggi: 10
Località: Milano
io per tutti coloro fossero interessati...
Per di più diciamoci una cosa:
Voi siete davvero dei DISPERATI SENZA SPERANZA (e parlo dello Staff, non degli utenti che comunque hanno manifestato interesse)

A parte che mi avete inzozzato il topic con le vostre discussioni del caxxo, mentre si cercava di parlare di centraline...
Condivido il fatto dei messaggi promozionali...mi hanno chiesto e ho per dovere di cortesia, risposto alle loro domande...

Detto questo, io faccio parte del BRAVO TUNING CLUB, ne sono socio sostenitore e ne vado fiero...

Il nick è ovviamente diverso, perchè di qua tra un pò avrebbe scritto mio padre, che ha una Stilo, e ne avete visto le foto e modifiche...

Che dire, dopo come ci avete trattato (e parlo sempre dello staff), penso che miopadre lo iscriverò al BTC, tanto, credetemi, di la non si fanno distinzioni e verrebbe adottato senza problemi...figuriamo se posso mandarlo a dei raduni, che lui farebbe volentieri, con gente come voi (sempre quelli dello staff)

Ci siamo adoperati ed iscritti per portare armonia e serenità, avvicinare i due club e costruire qualcosa, anche rimanendo indipendenti e voi....beh, non servono commenti per quello che state facendo...

e adesso BANNATEMI PURE...TANTO NON SAPETE FARE ALTRO...che staff
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 19:43
Messaggi: 73
Marca: Hyundai
Modello: Qubo
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Anno: 2011
posso venire a punzecchiare anche il BTC?

pare che sulla i30 si possa fare il tuning a metà prezzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 2:35
Messaggi: 4
Assi?
Si riutilizzano i pezzi Smessi della Stilo? :D
:B):

_________________
Bravo HGT by Leone Motorsport


Ultima modifica di vincenzodileo il martedì 25 settembre 2007, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
e chi ti banna??? :evvai: :evvai: :evvai:

noi ci campiamo con quelli come te :D :D :D


che ca**o de gente che c'è in giro

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 2:35
Messaggi: 4
Scusate ma e' un dato di fatto.......qui si parla di casa Tua e casa SUA.....ma vi rendete conto di che CAXXATE MEGAGALATTICHE si TRATTA???manco all'ASILO....
Io personalmente ERO e SONO venuto in pace.....
In fondo la mia Bravo e' PArecchio "Stilo"-tre porte per carita'-(e' 2.400,e' preparazione Abarth...un po' pompatella,direi.... :lol: ...e anche se una Stilo Abarth nn mi sta' dietro manco con un Retromissile...... :B): ) e nn CAPISCO come si possa essere cosi' BIECAMENTE CHIUSI a QUALUNQUE TENTATIVO di RICONCILIAZIONE.....

:azz:

_________________
Bravo HGT by Leone Motorsport


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 9:07
Messaggi: 10
Località: Milano
tosco...ma sai che KAZZO ME NE FREGA...io ho iniziato pacificamente...parlavo di Stilo e mi avete chiuso il topic perchè vi siete scritti di tutto e di più...e parlavo di Stilo...se parlavo di Bravo?
e poi avete fatto così con tutti i miei colleghi....
il topic poteva essere ripulito e non chiuso...io ho nominato apposta il BTC, per farvi capire, che senza ranvori potevate chiedere il nostro aiuto, la nostra collaborazione....ma voi non sapete accettare chi è al di fuori delle vostre cose...anche se vi tende una mano...vuoi farmi insultare...che scrive qui, che si legga i miei post precedenti e poi ditemi chei merita di essere insultato...insultatemi pure, vede che fine fate... :water:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 21:46
Messaggi: 44
Località: Roma
cattivo ha scritto:
posso venire a punzecchiare anche il BTC?

pare che sulla i30 si possa fare il tuning a metà prezzo


...se viuni a proporre convenienza e serietà sei il benvenuto...
Idem se vieni a punzecchiarci...ci faremo 4 risate insieme...
Non siamo permalosi...
Tanto i più preparati siamo noi...
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

SCHERZO!!!
Un saluto dallo staff del BTC. ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ALLORA....io non so un :censo: delle rivalità tra STC e BTC...non so un :censo: del perchè litighiate...sono venuto a conoscenza di voi solo tramite ross (prima d allora non sapevo della vostra esistenza)....beh ora lasciatevelo dire....

MI AVETE ROTTO I :censo: ...

VENGO QUI PER RILASSARMI E TROVARE AMICI.....STAVE VENENDO QUI A DECInE E NON VI VA BENE UNA :censo: .....STATEVENE DI LA A STO PUNTO.....VI ISCRIVETE,C'è UN REGOLAMENTO E IN QUEL MOMENTO LO ACCETTATE...NON VI VA BENE STATE SUL VOSTRO SITO KE TANTO QUI ROMPETE SOLO I :censo: PER CONTO MIO......


ecco bannate pure me ma per lo meno ve l'ho detto

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
PS IL TOPIC CENTRALINE è STATO INZOZZATO DA UNO DEI TUOI CLATRO NON è UN BTC???

PS 2 COME VEDETE VINCENZODILEO PUò SCRIVERE QUINDI NON ROMPETE I :censo: CHE NON POTERE CAMBIARE IL TITOLO AI TOPIC

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Cita:
potevate chiedere il nostro aiuto



quando ci servira verremo strisciando da voi...fino a quel momento penso che non ci servira..e questo non e per insultarvi, ma avete fatto la vostra proposta e doveva finire li, se a qualcuno interessava si sarebbe fatto vivo. Sono il primo a non avere rancori e credimi non mi conosci ma credimi, penso di essere una delle persone piu miti, pero la maleducazione mi altera e alcuni di voi sono maleducati perche venite qui e piazzate 50 mess di vendita....

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Vincenzo, anche tu parli di

RICONCILIAZIONE.

Dal poco che conosco la lingua Italiana mi sembra che qualcosa è successo prima. E da quello che ho letto non è successo poco direi. Ma tuto questo son fatti gia conosciuti. Lo Staff del nostro Forum è la nostra rappresentanza verso non solo Voi, ma verso di tutti. Cosi, secondo me, non ha senso distinguere come lo fa cicci8 fra staff ed il resto.

Puurtroppo non va bene fra di noi, ce bisogno di tante altre spiegazzioni? Dobbiamo fare a pugni? non direi propio.

In ogni caso, la Bravo era una fantastica car, il BTC, gia che vi trovate cosi bene, deve essere un fantastico forum.
Ma lasciate perdere per favore il STC al di fuori di sti casini?

Althor

PS
Wow Papo, cosi incazato non ti ho mai pensato di vedere. Adesso sono io il tranquillo???????:):):):):)):):):):?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 15:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Papo datte na calmata! :randello:

I post te li ho editati io, vedi di non farmelo fare di nuovo :brinda:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiusura topic mappa centralina
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 15:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
cicci8 ha scritto:
Voi siete davvero dei DISPERATI SENZA SPERANZA (e parlo dello Staff, non degli utenti che comunque hanno manifestato interesse)

ah bello! hai sbagliato sezione...

dovevi postare in "Area di Servizio Forum: news, prove, inconvenienti, lamentele...
Consigliata ai Nuovi (e vecchi..) Utenti che vogliono prendere confidenza con le funzionalità del Forum; inoltre si tenta di rispondere a inconvenienti, malfunzionamenti e lamentele 'tecniche' dirette al solo Forum..."


:sfottere:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it