:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 12:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 8:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 7:40
Messaggi: 30
Marca: Ford
Modello: Qubo
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
ciao a tutti volevo chiedere come mai e se si può risolvere...
ho inviato un solo mp a Ispanico per un consiglio e da quel momento non posso più accedere ai miei mp.
il messaggio da me inviato si limitava a salutare e a chiedere se potevo chiedergli un consiglio delicato su acquisto di nuova bravo punto e basta. quindi non credo di aver violato qualche regola...

grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 8:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 7:40
Messaggi: 30
Marca: Ford
Modello: Qubo
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
mi sono dimenticato di descrivere la successione delle cose:
-mando mp e continuo per un oretta ad accedere agli mp...
-mi scollego
-dopo qualche ora torno e non mi fa piu accedere agli mp
-dopo qualche ora mi arriva un messaggio email che mi dice che ispanico ha risposto al mio mp ma comunque non posso accedere agli mp e non so cosa mi ha risposto...
-oggi, il giorno dopo situazione immutata e scrivo questo post...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 8:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 7:40
Messaggi: 30
Marca: Ford
Modello: Qubo
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
oooooops....
ho capito da solo :(
insomma per colpa di pochi ci rimettono tutti...
peccato anche se essendo nuovo del forum non conosco l'entità del problema immagino che se avete optato per questa drastica scelta il problema dello spam dev'essere stato tosto...
avete la mia solidarietà...

ora però non so come chiedere consiglio e a chi...
il mio problema è che ho la possibilità di prendere una bravo a determinate condizioni ad un determinato sconto (molto più alto di qualunque sconto riportato su questo forum...) da una ditta che si comporta in un determinato modo (no obbligo finanziamento, ma se lo vuoi c'è ed è in linea con la media anzi più conveniente di quello fiat, mi sono fatto fare un preventivo e forse è meglio della mia banca ma chiedo conferma alla mia banca prima di dirlo con certezza.) e che compra un determinato tipo di bravo (nel senso che con la loro dotazione non esiste in listino) scelta di colori limitata a 2-3...
optional non a scelta...
in sostanza è come se fosse una chilometri 0 nel senso che c'è già e non si può chessò, cambiare colore o mettere un optional in più, ma non è chilometri 0 nel senso che verrà messa a mio nome per la prima immatricolazione che risulterà il giorno che la compro....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 9:05 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Sembrerebbe che ti sia dato tutte le risposte :D

A parte gli scherzi, se vuoi posso attivarti gli mp per oggi, e puoi dare la tua mail personale a chi di dovere per continuare la discussione via mail anzichè via mp!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 10:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 7:40
Messaggi: 30
Marca: Ford
Modello: Qubo
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
grazie sei molto gentile, diciamo che dipende da cosa mi ha risposto in pm ispanico, perchè se mi ha scritto che mi risponde volentieri posso mandargli la mia mail ma se mi ha mandato a "dar via i ciap" non saprei a chi scrivere!!! :lol:
tu puoi consigliarmi qualcuno che parlerebbe volentieri di offerte sulla bravo nuova, che se ne intenda a cui possa dare la mia mail in pm per poterne parlare? in sostanza non so se fidarmi e non credo di poterne parlare cosi dettagliatamente in pubblico!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 10:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 7:40
Messaggi: 30
Marca: Ford
Modello: Qubo
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
intendevo che non so se fidarmi del preventivo non di voi!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 11:01 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Avevo inteso, adesso ti riattivo temporaneamente gli mp, poi domani te li disattivo ma nel frattempo vedi cosa ti ha detto ispanico e dagli la tua mail, che in ogni caso noto che hai visibile nel tuo profilo, quindi chiunque potrà contattarti in privato nello stesso modo degli mp :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 11:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
diogene823 ha scritto:
oooooops....
ho capito da solo :(
insomma per colpa di pochi ci rimettono tutti...
peccato anche se essendo nuovo del forum non conosco l'entità del problema immagino che se avete optato per questa drastica scelta il problema dello spam dev'essere stato tosto... avete la mia solidarietà...


grazie per la tua comprensione (merce rara oggigiorno)!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 7:40
Messaggi: 30
Marca: Ford
Modello: Qubo
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
diogene823 ha scritto:
oooooops....
ho capito da solo :(
insomma per colpa di pochi ci rimettono tutti...
peccato anche se essendo nuovo del forum non conosco l'entità del problema immagino che se avete optato per questa drastica scelta il problema dello spam dev'essere stato tosto... avete la mia solidarietà...


grazie per la tua comprensione (merce rara oggigiorno)!!!


prego era sincera!!!

ma visto che praticamente tutti hanno il tastino mail per essere contattati in privato non rischiamo di avere spam comunque?
per il resto grazie a tutti per il vostro intervento!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 15:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
No, perchè se clicchi su tastino mail non ti viene fuori l'indirizzo, ma un compilatore interno del forum ;)

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 7:40
Messaggi: 30
Marca: Ford
Modello: Qubo
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
mr_grady ha scritto:
Avevo inteso, adesso ti riattivo temporaneamente gli mp, poi domani te li disattivo ma nel frattempo vedi cosa ti ha detto ispanico e dagli la tua mail, che in ogni caso noto che hai visibile nel tuo profilo, quindi chiunque potrà contattarti in privato nello stesso modo degli mp :ok:


ti ringrazio... però a dir la verità non posso ancora accedere ai messaggi privati :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 16:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Vai pure, te li ho abilitati giusto ora.

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 8 marzo 2008, 16:47 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
diogene823 ha scritto:
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
diogene823 ha scritto:
oooooops....
ho capito da solo :(
insomma per colpa di pochi ci rimettono tutti...
peccato anche se essendo nuovo del forum non conosco l'entità del problema immagino che se avete optato per questa drastica scelta il problema dello spam dev'essere stato tosto... avete la mia solidarietà...


grazie per la tua comprensione (merce rara oggigiorno)!!!


prego era sincera!!!

ma visto che praticamente tutti hanno il tastino mail per essere contattati in privato non rischiamo di avere spam comunque?
per il resto grazie a tutti per il vostro intervento!!!


:ok:

bene o male via e-mail ti arriva spam lo stesso e cmq hai la casella di chi te lo ha mandato... se ti arriva via mp magari sembra + veritiero e 1/2 ufficiale...

per spam nel nostro caso si trattava di pubblicità "occulta" di altri siti/aziende

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 29 gennaio 2009, 2:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 294
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
gentile staff, ho ricevuto un messaggio privato che riguarda un acquisto di un pezzo che richiedo in una inserzione del mercatino, ma non posso leggerlo per il blocco pm. Ho tentato di contattare il mittente in altro modo ma nn ho avuto risposta. potreste attivarmi temporaneamente gli mp? vorrei solo leggere di cosa si tratta.
grazie :)

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 29 gennaio 2009, 9:07 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Guarda, è improbabile perchè il blocco l'abbiamo tolto, inoltre ho controllato i tuoi permessi e non hai nessun genere di ostacolo...
Non è che magari chi ti ha mandato l'mp l'ha cancellato prima che tu l'abbia letto? In quel caso te riceveresti la mail di notifica, ma ovviamente ti risulterebbe impossibile leggerlo!

Cmq per risolvere la cosa ti mando adesso un mp di prova, così controlliamo insieme se è tutto a posto! :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 29 gennaio 2009, 9:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
O magari hai la casella piena, e finché non ne cancelli qualcuno rimangono bloccati i nuovi...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 29 gennaio 2009, 9:30 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ah, è vero... anche la casella piena potrebbe essere la causa. Non ci avevo pensato perchè io nelle opzioni ho scelto di cancellare i messaggi più vecchi quando la casella è piena! ^_^

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 29 gennaio 2009, 9:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
falso..anche a casella piena t cancella in automatico il piu vecchio per ricevere il nuovo....lo so perkè sono mesi che ho la casella piena eppure tiro pazzo il mio amico di schermo :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 29 gennaio 2009, 9:54 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ma ke dici papo ... a me tocca cancellare decine di mp altrimenti me li blocca -_-

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: di colpo non mi fa piu accedere ai miei mess privati
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 29 gennaio 2009, 9:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
a me no cancella l'ultimo in automatico.. :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it