:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 10:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Che ne pensate della nuova idea di riorganizzazione delle sezioni?
Sondaggio concluso il mercoledì 2 luglio 2008, 20:45
Favorevole 89%  89%  [ 24 ]
Contrario 11%  11%  [ 3 ]
Voti totali : 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 7:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Sicuramente ora è più organizzato, però mi sembra meno diretto per chi vuole solo notizie su Bravo... ma nessun problema, va bene comunque!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 7:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
A prima vista sembra ben fatto!
Complimenti a chi c'ha lavorato!
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 8:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ora che ci ho navigato un po' do il mio giudizio preciso...
A livello di organizzazione ora c'è molto più ordine, ma ogni volta che scelgo un argomento, dover a sua volta scegliere Bravo o Stilo mi confonde un po'... idem per quando si torna indietro...
Avrei preferito una divisione netta dall'inizio, tipo STILO - BRAVO poi i relativi sottomenù, tipo prima ma più compatto...
Comunque complimenti per il lavoro a tutti quelli che si sono impegnati per questa cosa! :brinda:

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 9:09 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Capisco che vi possiate sentire "disorientati" è pur sempre il primo giorno che vedete il forum così ^_^ Però le motivazioni che ci hanno spinto a fare questo genere di suddivisione sono molti (oltre al fatto che i risultati del sondaggio sono stati eloquenti):

- in primis il forum risulta più compatto ed ordinato
- ogni sezione ha delle problematiche intrinseche al modello di auto (e proprio per questo ci sono i due subforum), ma anche molte di carattere più generale, e unire le conoscenze di sicuro può fare solo bene a tutti quanti
- così facendo amalgamiamo ancora di più la community, perchè difficilmente chi ha una bravo andrà a leggere i problemi che ci sono stati sulle stilo (e viceversa) quando spesso e volentieri le soluzioni sono le stesse per entrambe le macchine

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 9:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Quoto in pieno! :ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 9:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 12:38
Messaggi: 77
Località: Macerata
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Io sinceramente preferivo più la vecchia versione. Trovo un po' ridondante il dover entrare in un ulteriore sottosezione che divide Bravo e Stilo. Poi sono dell'idea che la sezione comune verrà ben presto snobbata (come mi è capitato di vedere in altri forum) e i topic si concentreranno solo nelle sottosezioni Bravo e Stilo.
Ci devo sicuramente far l'abitudine, però per esperienze passate tendo a preferire la versione classica.
;)

_________________
Bravo 1,6 Multijet 105 cv - Emotion - Rosso maranello
Blue&Me Nav, Batticalcagno in alluminio, interni Tecnotweed Grigio Antracite, Cerchi da 16' (205/55), Kit Xenon 6000K, NO DPF
Ordinata il 21/06, arrivata in conce il 27/06
Ritirata il 02/07
Meeeraviglioooosaaaa creatuuuraaa....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 10:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
seemoon ha scritto:
Io sinceramente preferivo più la vecchia versione. Trovo un po' ridondante il dover entrare in un ulteriore sottosezione che divide Bravo e Stilo. Poi sono dell'idea che la sezione comune verrà ben presto snobbata (come mi è capitato di vedere in altri forum) e i topic si concentreranno solo nelle sottosezioni Bravo e Stilo.
Ci devo sicuramente far l'abitudine, però per esperienze passate tendo a preferire la versione classica.
;)



quoto.

Ero scettico prima (anche se non avevo votato) ne sono convinto ora: il cambiamento non mi piace.

Tralascio il fatto che ora mi segnala tutti i topic come ancora non letti, quindi non mi raccapezzo più tra messaggi da leggere e quelli già letti. C'è qualche sistema per azzerare il contatore di nuovi messaggi dall'ultima visita invece che aprire i topic manualmente ad uno ad uno?

Non mi piace perchè ora per trovare gli argomenti di interesse si devono fare troppi passaggi. Sarebbe più comodo, a mio avviso, tenere le due sezioni separate, e se proprio si vuole, crearne una comune, ma allo stesso livello, e non come livello superiore. Lo so, si allungherebbe ulteriormente il menu, ma si semplificherebbe la fruizione. Non ha senso che io mi ritrovi con un la bustina gialla che mi simboleggia messaggi non letti, poi vado dentro e questi messaggi riguardano la stilo. La trovo una perdita di tempo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 10:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 12:09
Messaggi: 146
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Ora che ho visto e capito come funziona(ero titubante pure prima, l'avevo scritto in un intervento di sabato) devo dire che decisamente non mi piace per 2 motivi precisi:
1) si deve sempre e comunque fare un passaggio in più per qualsiasi cosa.
2) se cerco un argomento per esempio nella sezione elettronica, devo andare a cercarlo in 2 posti, prima nella lista generale e poi nel mio caso nella sezione specifica della Stilo. Tutto ciò comporta una perdita di tempo non indifferente.
Cmq se alla maggioranza è piaciuto così, non metto bocca :wacko:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 11:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
puoi usare la funzione cerca che fai piu veloce :D

PS è già 1 settimana è più che c'era un topic d'esempio..nessuno l'aveva visto e notato? :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 11:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 12:09
Messaggi: 146
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Io l'avevo visto il topic d'esempio e difatti sabato avevo lasciato un commento dicendomi un pò perplesso, però un conto è l'esempio, un conto è averci a che fare sul serio. Cmq non è un proble, mi ci sto già abituando :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 13:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
E poi raga... se in google adesso cerco bravo198 e clicco sul link, mi dice che il forum richiesto non esiste, e tutte le volte che voglio leggere i messaggi devo per forza effettuare il login... mah??

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 13:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
fai il login dall'hp principale e metti ricordami su questo computer che resti sempre loggato

a me va se cerco barvo198 da google..

dal sito non apre più il forum...ma quello lo sistemeremo..e a mio modesto parere meglio cosi perchè sto forum non è solo fatto delle parti bravo o solo stilo.....siamo un club unico...quindi pure raduni,offtopic ecc ecc ecc

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 33 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 15:21 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Rimango perplesso da come tutti parlino di perdite di tempo.... perchè allora grazie a tutti quelli che non erano d'accordo ma non hanno detto la loro nel sondaggio (chissà perchè li facciamo eh?!?) io ho BUTTATO una nottata a fare modifiche, a spostare 6017 topic, e a rimettere a posto permessi vari per niente... chi ha sprecato tempo vedendola in quest'ottica?!?
Questo è uno sfogo personale che non vuole essere aggressivo, ma che deriva dal fatto che sono andato a dormire alle 4:15 stanotte per poi sentire solo critiche negative, e pure poco fondate... vediamo il perchè:

ildrugo74 ha scritto:
Tralascio il fatto che ora mi segnala tutti i topic come ancora non letti, quindi non mi raccapezzo più tra messaggi da leggere e quelli già letti. C'è qualche sistema per azzerare il contatore di nuovi messaggi dall'ultima visita invece che aprire i topic manualmente ad uno ad uno?

Esiste da sempre in alto a destra una scritta "Segna argomenti come già letti" molto sospetta... che serva a segnare i topic come già letti?!?!?

ildrugo74 ha scritto:
Non mi piace perchè ora per trovare gli argomenti di interesse si devono fare troppi passaggi. Sarebbe più comodo, a mio avviso, tenere le due sezioni separate, e se proprio si vuole, crearne una comune, ma allo stesso livello, e non come livello superiore. Lo so, si allungherebbe ulteriormente il menu, ma si semplificherebbe la fruizione. Non ha senso che io mi ritrovi con un la bustina gialla che mi simboleggia messaggi non letti, poi vado dentro e questi messaggi riguardano la stilo. La trovo una perdita di tempo


Quanto scommettiamo che per entrare in una sezione tecnica specifica faccio dall'indice un solo passaggio?!? Vi do il mio IBAN e mi caricate 50€ se ce la faccio?
Basta notare che sotto ad ogni sezione tecnica c'è il doppio link diretto ai subforum.. Quindi questa storia dei tanti passaggi in più non la vedo.
E per giunta, se non fosse stato già detto in mille modi: IL FORUM HA UN COSTO, che si accollano i tesserati.. e aprire mille sezioni facendo diventare il forum kilometrico fa occupare solamente più spazio nel database, oltre a renderlo meno leggibile.

stiloconstile ha scritto:
1) si deve sempre e comunque fare un passaggio in più per qualsiasi cosa.


Come sopra!

stiloconstile ha scritto:
2) se cerco un argomento per esempio nella sezione elettronica, devo andare a cercarlo in 2 posti, prima nella lista generale e poi nel mio caso nella sezione specifica della Stilo. Tutto ciò comporta una perdita di tempo non indifferente.


Non è un caso infatti se esiste la funzione cerca.


Scusatemi ancora per lo sfogo, ma cercate anche di capirmi!
Ho quotato due persone, ma non perchè ce l'ho con queste due persone, ma perchè hanno posto degli argomenti esemplificativi!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 15:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Hai ragione sul fatto che nell'indice c'è il link diretto alle sottosezioni, ma io ero abitutato diversamente. Ti spiego. avevo salvato tra i preferiti il solo menu della sezione bravo, così quando entravo vedevo subito se c'erano nuovi messaggi (la bustina gialla per le sottosezioni con nuovi messaggi) ed entravo nelle sottosezioni che mi interessavano.
Ora, invece le sottosezioni Bravo sono sempre contenute in una sezione più ampia Stilo e Bravo, così salvando l'indice generale Stilo e Bravo non so più se ci sono nuovi argomenti nelle sottosezioni Bravo (le bustine gialle nell'indice valgono ora sia per le sottosezioni Stilo che Bravo) e sono costretto ad entrarci ad una ad una.

Per questo ho espresso parere negativo, ma in quanto parere è soggettivo, e non voglio minimamente criticare il lavoro tuo e degli altri che hanno collaborato. Niente di drammatico, è solo qualche comodità in meno. E non ho espresso la mia opinione prima perchè non avevo notato la sezione di prova, e non volevo esprimermi su un concetto astratto come era nella descrizione iniziale, volevo prima provare.

mr_grady ha scritto:
Esiste da sempre in alto a destra una scritta "Segna argomenti come già letti" molto sospetta... che serva a segnare i topic come già letti?!?!?

grazie, ci ho fatto caso dopo, sai com'è, non mi sono mai applicato a studiare tutta la pagina. e complimenti per l'ironia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 15:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ildrugo74 ha scritto:
avevo salvato tra i preferiti il solo menu della sezione bravo, così quando entravo vedevo subito se c'erano nuovi messaggi (la bustina gialla per le sottosezioni con nuovi messaggi) ed entravo nelle sottosezioni che mi interessavano.


ecco un ulteriore motivo per cui mi ha portato a votare favorevole...
semplicemente perchè voi "bravisti" vi fate troppo i cacchi vostri....

come detto prima siamo un club,un club nn solo o bravo o solo stilo ma un club stilo198...eppure nonostante questo dopo 2 anni quasi al 99% dei raduni ci sono solo stilosi...abbiamo fatto il maggior n di presenze braviste al nazionale con 5 auto (con quasi 1000 iscritti solo 5 auto? :huh: )

abbiamo (anzi hanno perchè io allora non ero ancora mod) fatto sforzi da gigante ( pure dal punto di vista economico...lo ricordo perchè spesso qui si da tutto per scontato e come se fosse dovuto mentre qui non ce n'è uno che prende un euro di stipendio per lo sbattimento che si fa....)per mettere in piedi la sezione bravo...hanno speso soldi per lo striscionee cosa ne è scaturito???solo 4 tesseramenti e 5 presenze al nazionale....calcolando che c'è più "traffico" sul sito per i bravisti che stilosi qualcosa che non torna c'è..soprattutto perrchè l'unico paga che c'è per il boss in primis,lo staff e noi mod è semplicemente vedere un raduno dove tutti sono soci fottendosene della macchina in possesso....

e questa potrebbe essere un ulteriore mossa per vedere se vi amalgamate a noi (non perchè siete ospiti nostri ma solo perchè noi siamo già amalgamati tra noi...) e possiamo tirare fuori davvero quel club che si deve e "sogna" dall'apertura della sezione bravo...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 16:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 12:09
Messaggi: 146
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Mr Grady qui nessuno voleva sottovalutare il tuo lavoro (rispondo in quanto hai quotato un mio post), anzi apprezzo tantissimo te e quelli come te che lavorano per rendere ordinato e funzionale il forum. E' soltanto, come ho già detto sopra, che bisogna un pò prendere la mano col nuovo sistema, ma non c'è nessun problema. Per quanto concerne il discorso del sondaggio, io non ho votato poichè non avevo capito bene le effettive modifiche che stavate apportando e in più quando la settimana scorsa ho scritto un post dove chiedevo delucidazioni nessuno mi ha dato chiarimenti. Cmq ok anche così e W il forum StiloBravoso :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 3 luglio 2008, 17:22 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Innanzitutto rinnovo a Grady i miei complimenti per il lavoraccio che si è sobarcato!!!!

..poi per TUTTO direi di riparlarne tra un settimana quando il trauma da novità vi sarà passato!!! ..dato che a quanto pare è tutto lì il problema...

...certo che se tutti questi "commenti" fossero scaturiti ben prima di ieri (come era logico, altrimenti il sondaggio ed il topic non l'o avremo inserito, no?) non sarebbe stato meglio? ..che ne dite? tutto questo "atteggiamento" non fa che rafforzare la mia tesi per cui era meglio unificare, come abbiamo fatto, in qualche modo le sezioni.. e così ci sarà spazio anche per parlare della nuova Delta eh eh eh ..come ci siamo spinti a parlare della Bravo partendo dalla Stilo chissà che non andiamo oltre.. alla fine sono tutte vetture che hanno + di qualche cosa in comune eh eh eh

..a proposito il sondaggio l'ho chiuso dato che qualche burlone stava ancora votando...

- Grazie a risentirci -

Guido

p.s. i links dal sito http://www.bravo198.it li sto aggiornando... a breve saranno corretti!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 0:50 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Mi scuso con tutti per il tono aggressivo, ma come dicevo, alcuni discorsi li ho trovati davvero irrispettosi ed ho perso un pò della mia proverbiale calma!

Come dice Guido, provate a prenderci la mano e vedrete che sarà come prima, se non meglio.. perchè l'utilità delle parti in comune è che per un problema generico ci sono molte più persone che possono dare una mano al singolo, proprio perchè si parla di problematiche comuni alle nostre macchine (ma a volte addirittura a tutte le macchine)... ed una possibilità di arricchimento del genere la trovo (e la troviamo insieme agli altri dello staff) davvero preziosa!
Poi ricordiamoci anche che alla fine la Stilo e la Bravo hanno bene o male il 70% delle cose in comune... cambia la carrozzeria, ma quello che c'è sotto è molto simile, anche negli interni ^_^

Ripeto, se avete dubbi su come approcciarvi col forum basta chiedere, e vi sarà risposto :ok:

@drugo: scusa per l'ironia, però vedendo i tuoi 1300 e passa messaggi davo per scontato che almeno una volta l'avessi notata quella scritta!

Se volete un consiglio spassionato: vedete questo forum come il luogo di ritrovo del club, e non solo come un pozzo di informazioni, e capirete subito per quali motivi prendiamo certe decisioni e non altre!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 8:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 9:58
Messaggi: 661
Località: provincia di Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
e vero che è un pò più macchinoso <_< , però non cosi tremendo. :lol:
poi in questa maniera viene più stimolo a sbirciare gli argomenti degli stilosi, che come detto dal mod. "siamo un club,un club nn solo o bravo o solo stilo ma un club stilo198"
pertanto do il mio modesto consenso a questo cambiamento :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.6 MJet 120CV emotion
grigio argentovivo, fari xeno originali, blu&me, specchi abbattibili


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Riorganizzazione sezione del Forum - LEGGETE IMPORTANTE
Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 8:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Per me così è semplicemente PERFETTO!
Pensa che non avevo ancora notato neanche il link diretto ai subforum!
Comunque è vero: viene più voglia di sbirciare più spesso anche negli argomenti specifici della Stilo.
:ok:
Ancora complimenti a chi dedica molto del suo tempo all'amministrazione del club e del forum!
Ammiro queste persone pensando che lo fanno in modo del tutto gratuito e disinteressato, per pura passione, in mancanza della quale nessuno vieterebbe loro di impegnare il proprio tempo in altre migliaia di modi.
:brinda:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it