:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
domenico per favore dai nn intervenire perche tu non centri nulla :ok:

sisi avvisato il giorno prima :clap: :clap: e non ne parlavate nei post privè :clap: se questo non è complotto... ti svegli la mattina ti trovi l'email di bocciatura :clap:

ma perche nn accettate la mia richiesta??? voglio che venga chiuso qui gentilmente <_<
ormai nn si discute piu, tutti contro di me perche devo difendermi?? ormai sapete il motivo.

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
visto che sei un ex mod sai come vengono prese le decisioni tra noi..

anzi a dire la verità queste decisionisono state prese solo dallo staff nessuno ha chiesto a noi (anche perchè se fosse per me una carica nn sarebbe stata data...lo sai tu e lo sa pure la persona) quindi non tirare fuori dei complotti inutili..

io stesso ho saputo che ci fossero stati cambiamenti sul forum lunedi quindi ben 2 giorni dopo...avvisato per cell la sera prima da irishgost che mi chiedeva informazioni..quindi vedi che il "mio potere oscuro" non è poi cosi potente...

è facile girare sempre sul discorso che sia stato io ( con l'aiuto di grady) a "farti fuori"...prova a fare un pò di autocritica....

hai ricominciato a moderare solo quando hai capito che l'aria stava girando mentre prima ti eri seduto sugli allori "offtopiccando" e basta...

e te lo ha detto fra che è totalmetne fuori da sta "combutta"...e con questo atteggiamento da bambino nn fai altro che dare ragione allo staff che quella targhetta nn la meritavi...

detto ciò nn ho intenzione di scrivere altro perkè pensi sia un fatto personale...(cosa del tutto sbagliata perchè come ti possono testimoniare chi mi conosce ANCHE di persona sono molto meno rompi coglioni e pauroso di quanto posso sembrare via forum)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
dai ora mi so calmato un po..... ora vi ho detto quello che vi dovevo di, per me l'avventura finisce qua :ok: non meritavo questo, bastava un avviso o meglio il dialogo... tra amici cosi funziona, si vede che non so entrato nei vostri cuori.

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
ispanico ha scritto:
tutti contro di me


io non sono contro di te....sbollisci un po' la rabbia, con le parole si possono ferire persone che non c'entrano niente e che ti sono amiche....

papo1984 ha scritto:
anzi a dire la verità queste decisionisono state prese solo dallo staff nessuno ha chiesto a noi (anche perchè se fosse per me una carica nn sarebbe stata data...lo sai tu e lo sa pure la persona) quindi non tirare fuori dei complotti inutili..


allora dovrei pensarla come te ispa visto che questa persona son io...
la verità a volte fà male altre fà crescere io con questa frase di papo sto cercando di darmi da fare poi valuterà lo staff

come ho detto prima non voglio mettermi in mezzo e non voglio saper nulla di nulla ho risp. solo per dirti che io non sono contro di te e che per me rimani un amico e di parlarne con loro in sede separata

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Catia tu lo sai che tvb e non ho nulla contro di te.....quella frase ti ha detto tutto e di piu.... io non ho detto niente a nessuno, ho solo chiesto che il topic aperto da me per il raduno a Napoli veniva chiuso, poi dopo tutti mi hanno attaccato chi per un motivo chi per un'altro, qualcuno ha capito la situazione ma io rimango sempre come sempre, ho fatto una richiesta che non è stata accettata.

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 46 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
ispanico ha scritto:
Catia tu lo sai che tvb e non ho nulla contro di te

grazie anch'io

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
cmq il consiglio è sbolli un po' e poi riparlane con calma ok?
alla fine sei appassionato di bravo e stilo come noi perchè andare via?
risolvi la questione da vero uomo. :ok:

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
catia voglio solo che questo argomento venga chiuso!! non ho detto che voglio una medaglia, è possibile che venga ignorata la richiesta?? poi per quando riguarda me, non trovo piu stimolo ora come ora :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 16:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
mi spiace pensaci su.... :(

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 18:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
lo devo chiude io insomma st'argomento?
o bisogna continuare a leggere ste cose?

evidentemente lo spirito di questo club non ti ha coinvolto volendone far parte solo come mod...

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 18:12 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Il topic è rimasto aperto perchè, come dimostrato dalle molteplici pagine di discussione, si doveva parlare di qualcosa!

Se avessi avuto la coscienza sporca avrei cercato in tutti i modi di non far venire fuori discorsi "scottanti", ma siccome io come Guido e tutti gli altri preferiamo il dialogo ho voluto fare in modo che questo discorso fosse affrontato pubblicamente, dando la possibilità a tutti di dire la propria opinione!

Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" all'avviso che ti abbiamo mandato non hai risposto, e non puoi lamentarti che non c'è stato dialogo, se tu non hai voluto parlarne per primo! Noi l'abbiamo aperto il possibile dibattito con te, e te non l'hai sfruttato, perciò a ben vedere è stato solo un monologo da parte nostra...
Non puoi nemmeno dire che non ne hai avuto il tempo, perchè l'hai letto la mattina ed ho aspettato che rispondessi fino alle 2 di notte inoltrate, prima di mettermi al lavoro per la manutenzione del forum...

Sono così puntiglioso perchè mandando giù tanti rospi per questo club non mi piace essere tacciato di colpe che non ho... difetti ne ho a quintali, ma quelle che hai scritto te sono semplici menzogne.... e soprattutto mi ha fatto davvero sganasciare dal ridere l'espressione che descriveva me e papo come camorristi del forum, che ho trovato davvero esilarante detta da uno che in firma ha perle come A.C.A.B. (All Cops Are Bastards) e si vanta di avere Windows pirata :ok:

Per ora chiudo cmq, così ti accontento!
Aspettando che anche Guido dica la sua (siccome in questi giorni ha problemi di connessione).

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 52 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 19:38 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
buonasera

fin ringrazio che dopo una "bella" (messo tra virgolette) giornata di lavoro invece di potermi rilassare sul forum in compagnia di molti amici/amiche mi trovo l'ennesima "lite" ed aggiungo "inutile lite"... sembra che ultimamente avere una targhetta del ns forum sia trendy ed alla moda come avere un IPhone da 1terabyte con monitor da 21"... se volete la targhetta ve ne facciamo quante ne volete e di tutti i tipi e colori... poi una targhetta fa davvero la differenza? e come quando non uso la fede (di nozze) al dito (al lavoro non è possibile visto dove metto mano) ma la "fede" è nella mia testa e nel mio cuore e non certo un anello al dito.. rendo l'idea?

quello che mi rammarica di più nel trovare gli scritti di Giovanni è che se prima potevo avere dei tentennamenti di certe scelte che non sono ne opera mia ne di Tizio ne di Caio ma di tutti insieme (APRO UNA PARENTESI ..non è il capriccio suo o quello mio che fa prendere determinate decisioni altrimenti sarebbe il "forum di Guido" o il "club di Guido" e non mi pare che sia così.. magari all'inizio nei primi mesi lo poteva essere dato che avendolo creato assieme ai fedelissimi c'era qualcosa di ognuno, eravamo in pochi quindi la percentuale di mio era + elevata.. adesso siamo in tanti ed ogni angolo del forum è un pezzo di qualcuno.. tanti pezzi diversi con un denominatore comune..) CHIUSA PARENTESI... dicevo che se prima io o qualcun'altro poteva avere dei tentennamenti su certe scelte fatte (scelte non sempre facili che non sempre sono corrette (anche se in genere ci azzecchiamo.. dato che come persone, e non automi, tutti possiamo sbagliare) adesso, purtroppo, troviamo la conferma che la scelta fatta è forse quella più azzeccata.. la più dolorosa ma quella più azzeccata... e questo mi spiace davvero... era bello poter dire "cazzzarola, abbiamo cannato etc etc" ed invece mi trovo a dire "cazzzarola avevate proprio ragione".. e non è una vittoria ma, per me, una sconfitta!

sulle modalità, tempistica ecco potremo discuterne... purtroppo ultimamente non so cosa sia preso al forum e niente di positivo (a dire il vero, personalmente mi sto rompendo le palle dell'atteggiamento che alcune persone hanno) per cui abbiamo dovuto accelerare i tempi ..accelerando i tempi ovviamente c'è la possibilità di commettere qualche sbaglio o omissione per cui non tutti i pezzi possono andare nel posto giusto o non essere sicuri di mettere quel pezzo lì piuttosto che là.. ma c'è il tempo di rimettere i pezzi a posto anche successivamente se c'è la volontà da entrambe le parti e se tutti prendiamo serenamente la cosa: sia che sia positiva che negativa.. perchè penso che la maggioranza qua dentro (non posso dire tutti perchè su quasi 4.000 utenti qualcuno che rema contro, per statistica, ci sarà) "lavori" sul forum (sia come utente che come amministrazione che come moderatore) per il bene del forum e delle persone e non certo per il suo male.. sbaglio? sono un illuso?

la decisione di non rinnovare (adesso ogni 3 mesi ci sarà il rinnovo tacito o meno dei Mod e Rappr di Zona) la moderazione a Giovanni poteva essere uno stimolo per Giovanni per dimostrarci che avevamo torto, per farci capire che lui doveva stare in quel posto, che se lo meritava... adesso che mi trovo quelle sue parole che conclusioni devo trarre?

come quando, qualche settimana fà, abbiamo detto che ci saranno delle novità all'interno del forum.. ed ecco che tutti ai loro posti, tutti con le scarpe pulite, tutti con la divisa stirata, la barba fatta... tutti che si sono spinti, ditemi se ho preso un abbaglio, per mettersi in vista più del solito... ma, mi sa che, avete sbagliato perchè "certi atteggiamenti" invece che fare aumentare il gradimento per una persona lo ha fatto decrescere... il guaio è che avete fatto tutto da soli!

sull'iscrizione con tessera non voglio dire nulla... dal nostro atto costitutivo l'iscrizione è gratuita e non può essere altrimenti.. poi chi vuole contribuisce alle spese.. certo è che se uno si sente attaccato ad una cosa vuole che sia sempre in perfetta forma ed efficenza (se ci tenete alla vostra auto la pulite pur, le comprate i cerchi nuovi, le mettete quella minigonna là... e non è solo lavoro manuale ma ci vogliono i dindini..) ..e purtroppo per mantenere il forum, non ospitato su spazi gratuiti, ci vogliono ogni anno dei soldi... noi cerchiamo di trovare delle soluzioni economiche (tipo il trasferire il dominio in USA visto il potere dell'euro sul dollaro) ma ci vogliono pur sempre degli € ..anzi dei $ - chiusa la questione... se poi la tirate sui soldi allora avete proprio sbagliato comminuity oppure la community che avevo in mente quasi 6 anni fa è andata in malora ed io mi illudo che sia ancora così... ditemelo che tolgo il disturbo più che volentieri

scusate per eventuali errori/orrori/omissioni ma andavo di fretta anche se l'argomento mi tocca da vicino ma quella maledetta ADSL saltella che è un piacere e devo correrle dietro...

davvero rammaricato e dispiaciuto.... la mia idea di community non è certo questa... lo so che non si può andare sempre e tutto daccordo ma...

"buona" serata

Guido

p.s. riapro il topic

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 19:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Giovanni, spero sinceramente che ci sia un tuo ripensamento su tutto il fronte...

come detto mi piacerebbe che la scelta "non facile" che abbiamo dovuto fare sia stata solo una scelta dettata dal momento e dalle esigenze del forum.. dimostraci che abbiamo fatto una scelta non azzeccata

con stima ed amicizia

Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 3:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
la decisione di non rinnovare (adesso ogni 3 mesi ci sarà il rinnovo tacito o meno dei Mod e Rappr di Zona) la moderazione a Giovanni poteva essere uno stimolo per Giovanni per dimostrarci che avevamo torto, per farci capire che lui doveva stare in quel posto, che se lo meritava... adesso che mi trovo quelle sue parole che conclusioni devo trarre?

non era meglio il dialogo?? non era meglio che tu mi dicevi senti di te nn mi piace questo questo e questo.... io ti apprezzavo e ascoltavo i tuoi consigli. Io mi so sentito tradito perche so stato semplicemnete allontanato. Un gruppo va avanti nel bene e nel male... se sbagliavo potevi farmelo capire, ora mi sbattete la porta in faccia e la prendo come un'offesa, lo stimolo era la conferma :ok:
mr_grady ha scritto:
Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" all'avviso che ti abbiamo mandato non hai risposto, e non puoi lamentarti che non c'è stato dialogo, se tu non hai voluto parlarne per primo! Noi l'abbiamo aperto il possibile dibattito con te, e te non l'hai sfruttato, perciò a ben vedere è stato solo un monologo da parte nostra...
Non puoi nemmeno dire che non ne hai avuto il tempo, perchè l'hai letto la mattina ed ho aspettato che rispondessi fino alle 2 di notte inoltrate, prima di mettermi al lavoro per la manutenzione del forum...

dovevo rispondere??? era una lettera di bocciatura in cui mi avvisava che non ero piu moderatore, che dovevo fare???? ho chiesto il motivo in privèè e subito lo avete bloccato :blink: poi sulle altre cose grady meglio nn commentare perche finirei domani...
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Giovanni, spero sinceramente che ci sia un tuo ripensamento su tutto il fronte...

come detto mi piacerebbe che la scelta "non facile" che abbiamo dovuto fare sia stata solo una scelta dettata dal momento e dalle esigenze del forum.. dimostraci che abbiamo fatto una scelta non azzeccata

con stima ed amicizia

Guido

Guido io ti ho sempre stimato e tu lo sai, lo voglio ammetere che ultimamente ho "trascurato" il mio compito però non ho di certo abbandonato... ho cercato di fare gruppo nelle aree off topic e nemmeno questo va bene..... ora come ora non mi sento piu sereno come prima, è una cosa mia interna che non riesco ad accettare.... se la scelta vostra è questa io vi auguro buon lavoro e a malincuore tolgo il disturbo.

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 8:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
ispanico ha scritto:
dovevo rispondere??? era una lettera di bocciatura in cui mi avvisava che non ero piu moderatore, che dovevo fare???? ho chiesto il motivo in privèè e subito lo avete bloccato

Mi spiace, ma per me il dialogo è questo, infatti alla prima occasione ho voluto parlarne, e non semplicemente nel privè, ma in pubblico.. per sentire l'opinione di tutti!
Se per te il dialogo è: "vi parlo un pò e voi mi tenete" allora non so che dirti, ma non è questo il modo giusto di portare avanti le cose, almeno non in questo club!
Forse ti è sfuggito, ma spesso e volentieri quando un moderatore fa qualcosa di sbagliato viene ripreso e se ne parla fra di noi... se te non facevi altro che stare nei blindati cosa dovevamo dirti?
E per giunta, se ti ricordi un mesetto fa avevamo fatto notare che te e Humiltà stavate esagerando nel blindato girls. Humiltà subito ha capito cosa intendevamo, te invece hai pure avuto da lamentarti... dimmi allora in che lingua avremmo dovuto spiegarti i difetti! Oppure te queste critiche le avresti accettate solo da Guido perchè è il presidente, e da me mai e poi mai perchè sono un camorrista da forum (ti stupisci anche che mi offenda a sentirmi dire certe cose)???

Giusto per sottolineare per l'ultima volta che noi facciamo così con tutti (cioè che se uno non modera non ha più la carica), e non solo con te: le altre persone a cui abbiamo tolto la carica sono state alexcomix, il_tosco, vortex e darkstilo... hai sentito lamentele da qualcuno? e ti garantisco che ho parlato con tutti via mp!

Se poi per un motivo o per l'altro un ex-moderatore torna brillante come un tempo lo si reintegra nel gruppo, senza problemi!!! Abbiamo pensato alle "finestre" trimestrali proprio per dare dinamicità a questa cosa!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 12:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Non so che altro dire se non quotare le parole di Catia...

catia79 ha scritto:
mi spiace sentire tutta questa tensione... :cry:
...perchè rovinare tutto?

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 16:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Purtroppo la mia opinione rimane sempre la stessa, mi dispiace se ho offeso qualcuno senza motivo ma ero super inca**ato e qualche parola l'ho presa per rimprovero, mi scuso di nuovo. Ora come ora non ho intenzione di dimostrare che avete sbagliato perchè non mi sento + la fiducia di prima. Scusate se ho esagerato ma la rabbia mi fa fare di peggio.... Se la scelta vostra è questa non ho motivo per continuare :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 17:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
.la community che avevo in mente quasi 6 anni fa è andata in malora ed io mi illudo che sia ancora così... ditemelo che tolgo il disturbo più che volentieri
..

davvero rammaricato e dispiaciuto.... la mia idea di community non è certo questa... lo so che non si può andare sempre e tutto daccordo ma...

"buona" serata

Guido

p.s. riapro il topic

con queste parole sono daccordo con guido...
se guido lascia lascio pure io... sono stufo di queste questioni.. dopo anni passati insieme come una grande famiglia di quasi ben 4000 utenti

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 17:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Darko non vorrei che per colpa mia succedesse tutto questo casino per questo vi ho detto chiudete il topic e facciamo finta che non sia successo niente.... meglio se lascio io che Guido

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Ritrovo BRAVIsti&STILOsi a Napoli
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 26 novembre 2008, 17:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
ispanico ha scritto:
Darko non vorrei che per colpa mia succedesse tutto questo casino per questo vi ho detto chiudete il topic e facciamo finta che non sia successo niente.... meglio se lascio io che Guido


secondo me non deve lasciare nessuno siamo o no una grande famiglia?

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it