:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con Moderazione/Moderatore
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 17:08 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 11:41
Messaggi: 16
Località: Cremona
Allestimento:
Scusa ma sei fuori?
Perchè fare una redirezione al mio post su un argomento che non centra una mazza?
Hai letto il titolo del post? Mi sembrava abbastanza specifico e non un argomento a caso...credi non l'abbia già letto quel post?
Se sto sbagliando io a gestire i post credo che nessuno abbia da scrivere niente su questo forum perchè tutto è stato trattato...allora si può chiudere tutto che si fa prima.
Proprio non capisco perchè gestire un forum così


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 17:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
lasciando le mazze ai giocatori di baseball....papo,t'ha chiuso il topic perchè ne esiste già uno dove si parla del suono aftermarket,quindi puoi continuare tranquillamente in quella discussione...e poi ragazzi,rilassatevi!!!!non c'è bisogno d' incendiarsi (anche se sei in torto) ti ha anche segnalato un post dove puoi continuare tranquillamente...e poi sinceramente
Demiurgo ha scritto:
allora si può chiudere tutto che si fa prima.
Proprio non capisco perchè gestire un forum così


non c'è bisogno d'utilizzare certi toni!!

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 17:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
allora...

1 calma i termini

e ora cominciamo........

Demiurgo ha scritto:
Perchè fare una redirezione al mio post su un argomento che non centra una mazza?
Hai letto il titolo del post?


e tu hai letto il titolo del topic a cui ti ho reindirizzato?
hai visto di che tratta?
ti riporto il titolo pure qui..

Tutto e di più sul "suono" aftermarket..radio,casse,ampli ec

penso sia abbastanza chiaro l'intento di quel topic...chiedere,parlare,paragonare tutto e di più quello che riguarda fonti,casse,cavi,ampli,insonorizzazione ecc ecc ecc..

Demiurgo ha scritto:
Mi sembrava abbastanza specifico e non un argomento a caso...credi non l'abbia già letto quel post?


hai idea di quanti amplificatori esistano sul mercato mondiale?
hai idea avremmo un numero infinito di combinazioni per paragonarli a 2 alla volta?!?!?!
se per ogni paragone apriamo un topic stiamo freschi..

ecco il perchè del topic segnalato sopra e nel reindirizzo del topic chiuso..

Demiurgo ha scritto:
Se sto sbagliando io a gestire i post credo che nessuno abbia da scrivere niente su questo forum perchè tutto è stato trattato...


Vuoi dire che tu nn puoi sbagliare???eppure come puoi vedere invece ci sono centinaia di post al giorno,semplicemente scritti nei topic giusti dove le risposte, la maggior parte delle volte, vengono ripetute più e piu e più volte...e nonostante tutto ogni giorno nascono topic nuovi più o meno interessanti e più o meno con risposte nuove o con reindirizzi e chiusura o alcuni anche senza nessuna risposta..

se proprio devo essere preciso anche qui hai sbagliato aprendo un topic totalmente fuori area (per le lamentele c'è questa area viewforum.php?f=3 dove appunto lo sposterò) oltre che mandare un mp o una mail..

Demiurgo ha scritto:
allora si può chiudere tutto che si fa prima.
Proprio non capisco perchè gestire un forum così


forse perchè non abbiamo spazio infinito e quello che utilizziamo lo paghiamo con soldi veri e non virtuali e nonostante tutto siamo un open source (che sopravvive di contributi dei tesserati)?!?!

Navigo moltissimi altri forum di auto anche con il triplo dell'utenza di questo e ogni volta ringrazio di avere un forum come questo..
perchè??

perchè qui a domanda trovo risposta...non trovo 25 topic tutti uguali e nessuno senza risposta o tutti e 25 che ripetono solo una parte di quello che mi serve senza concludere l'argomento.Trovo l'argomento con tutte le sue eventuali diramazioni e altre possibilità..
Perchè so che nell'area motori troverò i topic relativi ai motori..e il problema non lo troverò anche nel topic della propria auto,in elettronica,in gallery foto o altro.

sono punti di vista..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:00 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
di bene in meglio con i nuovi utenti ... possibile che nn si stia dietro a regole semplicissime e a moderatori che quà dentro sudato 1000 camice ? ti da anche il topic dove poter continuare e hai ancora da lamentarti ? evita certi post e nn scrivere più che fai prima :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
fra evita di scrivere in certi termini pure tu.

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:03 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2009, 11:41
Messaggi: 16
Località: Cremona
Allestimento:
eviterò di scrivere e basta. bye


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:03 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
ma nn me ne frega niente , ma che cacchio , rompono ogni volta a ogni moderatore , ma basta :angry:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
la stessa frase che tu hai detto a lui vale pure per te a sto punto

fra85 ha scritto:
evita certi post e nn scrivere più che fai prima

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:09 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
:ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
E' vero è estate, è vero vogliam tutti le ferie, ma noi utenti registrati e NON TESSERATI, dovremmo metterci del nostro, insomma moderatori, amministratori e staff, rispondono ad ognuno di noi, con lo stesso sorriso sulle labbra della prima volta, ma se imparassimo ad usare i benedetti "cerca" o a leggere le 20 e passa pagine sull'argomento che a noi ci interessa, si eviterebbe tutto ciò, lo so' anche io chè più semplice riproporre la domanda, tanto qualcuno risponde, ma nel ns. argomento, le risposte ci son già.
Io non posso permettermi di giudicare, o di confrontare, ma mi tiro in ballo pure io, se vogliamo che questo forum continui a vivere, un forum dovrebbe essere un confronto di idee...non litigi e sparare a zero, facendo la voce grossa, dorebbe essere una grande famiglia, e questo forum lo è, NON SIAMO MAI ABBANDONATI A NOI STESSI, ci viene sempre data risposta, ci sopportano, altri forum ti chiudon la porta in faccia e non entri più..dobbiamo pensare che dietro tutto questo c'è il lavoro di gente che si fa un mazzo tanto a sopportarci, sudore e soldi.

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:25 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Demiurgo ha scritto:
eviterò di scrivere e basta. bye


...considerazioni/esternazioni/conclusioni/uscite come queste sono davvero costruttive e servono a migliorare/migliorarci. Ringrazio pubblicamente. :clap:

Possibile che qua dentro il lamentarsi di qualsiasi cosa o persona sia lo sport nazionale? non mi piace fare paragoni con altri forum ma provate a fare un giro su altre piattaforme e vediamo come va a finire... magari dopo aver pagato diversi € solo per iscrivervi.

Fra hai ragione a lamentarti :ok: ma ci sono modi, maniere e luoghi per farlo... così ci si abbassa solo al livello delle persone che si intende "criticare" o riprendere in qualche modo.

CuoreNero80 ha scritto:
E' vero è estate, è vero vogliam tutti le ferie, ma noi utenti registrati e NON TESSERATI, dovremmo metterci del nostro, insomma moderatori, amministratori e staff, rispondono ad ognuno di noi, con lo stesso sorriso sulle labbra della prima volta, ma se imparassimo ad usare i benedetti "cerca" o a leggere le 20 e passa pagine sull'argomento che a noi ci interessa, si eviterebbe tutto ciò, lo so' anche io chè più semplice riproporre la domanda, tanto qualcuno risponde, ma nel ns. argomento, le risposte ci son già.
Io non posso permettermi di giudicare, o di confrontare, ma mi tiro in ballo pure io, se vogliamo che questo forum continui a vivere, un forum dovrebbe essere un confronto di idee...non litigi e sparare a zero, facendo la voce grossa, dorebbe essere una grande famiglia, e questo forum lo è, NON SIAMO MAI ABBANDONATI A NOI STESSI, ci viene sempre data risposta, ci sopportano, altri forum ti chiudon la porta in faccia e non entri più..dobbiamo pensare che dietro tutto questo c'è il lavoro di gente che si fa un mazzo tanto a sopportarci, sudore e soldi.


..basterebbe davvero poco... meno male che ci sono persone come te che apprezzano il lavoro che portiamo a vanti, con passione ed anche mille difficoltà, da 7 anni e mezzo...

non siamo e non vogliamo essere perfetti, ma almeno venite incontro e dateci una mano...

lo so che lamentarsi senza proprorre niente di costruttivo è estremamente facile/comodo (specie conodamente seduti dietro ad una scrivania con il clima a palla) ma così di certo non si va avanti..

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 18:28 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
e guido , quà ultimamente nn vedo molto bene la faccenda ... sinceramente gente che ha solo da star addosso a persone che lavorano quà dentro e sono appena arrivati , possono anche andarsene ... se questo dev essere il loro modo d proporsi , rispondo al loro livello ...

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 19:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Per la cronaca, visto che hai detto questo nel topic che ti ha chiuso papo, riguardo il topic che ti ho chiuso io:

Cita:
(dimenticavo il buco per l'alimentazione non l'ho ancora trovato...grazie ai mod, ma stilo e bravo non sono uguali!)


Visto che ti credi spiritoso, e che credi di essere intelligente, stilo e bravo sono la stessa cosa...sapendo cercare, avresti trovato questo topic che parla di stilo:

viewtopic.php?f=121&t=8608&p=157689&hilit=cavo+ampli#p157689

in cui guarda caso, si parla della stesso punto del topic della bravo....ma guardà un po' :rolleyes:

Era tanto per precisare, visto che credi anche di aver ragione.

:ciao:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 19:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Guido (e ovviamente tutti), non ve la prendete, ovvio che il forum è sempre più grande, e più gente c'è più possono accadere episodi spiacevoli.
E purtroppo 1 episodio spiacevole fà molto più rumore di 1000silenziosi apprezzamenti.
io non posso che ringraziare chi si sbatte per mantenere il tutto, e se anche pensassi che una volta un mod sbaglia (e sottolineo se), chissenefrega, può capitare, è evidente per chiunque bazzichi un minimo il forum che tutto è sempre fatto per il bene del forum stesso. Poi non so se è questo che a volte fa scattare la molla, ma un mod con tutte le cose che ha da seguire non può perdersi ogni volta in 1000 spiegazioni su cosa ha fatto e perchè. Spesso basta leggere il regolamento, ma neanche serve, se il forum lo si frequenta veramente (e se uno lo vuole vivere bazzica un pò dappertutto prima di scrivere, magari solo quando ha bisogno) lo si capisce comunque come funziona. E se non riesco a a capire il perchè un mod ha fatto così cerco di farlo.
Ovvio che nessuno è obbligato a passare ore sul forum, ma se vieni solo quando hai bisogno a maggior ragione dovrebbe essere evidente che non ne conosci le dinamiche, e accettare quello che ti viene detto dai mod. Semplice buon senso. Senza contare che nel 90% dei forum i topic errati vengono chiusi e basta, anche in quelli a scopo di lucro i mod di solito non si sbattono a reindirizzare.
Scusate se mi sono intromesso.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 19:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
gtiusto un paio di appunti..

CuoreNero80 ha scritto:
ma noi utenti registrati e NON TESSERATI.


nessuno ha mai fatto differenza tra tesserati e non qui sul forum..anzi forse il tesserato ha ancora più responsabilità rispetto a un utente "semplice"..

Demiurgo ha scritto:
eviterò di scrivere e basta. bye


questo me l'ero perso..forse meglio cosi perchè ste uscite lasciano il tempo che trovano.

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 19:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
papo1984 ha scritto:
gtiusto un paio di appunti..

nessuno ha mai fatto differenza tra tesserati e non qui sul forum..anzi forse il tesserato ha ancora più responsabilità rispetto a un utente "semplice"..


Si si papo...mi son espresso male..la mia fresa era riferita che noi utenti "semplici" dobbiamo solo rispettare il Vs. lavoro.
Era una critica per gli utenti "semplici" e perchè no anche un'autocritica, mi metto in ballo pure io, sono il primo ad ammettere dove sbagliavo, e con Voi ho sempre trovato risposte soddisfacenti...ripetute milioni di volte :brinda:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 21:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Demiurgo ha scritto:
eviterò di scrivere e basta. bye

:blink:
Fammi un attimo provare a riassumere:
- tu apri un topic;
- un moderatore lo chiude, e ti da anche un link;
- tu apri un nuovo topic di lamentele (nella sezione sbagliata...) esordendo con "Scusa ma sei fuori?" e continuando con toni non proprio pacati o conciliatori;
- ti risponde lo stesso moderatore che hai tirato in questione, motivando la sua azione;
- un utente ti attacca apertamente e viene richiamato sempre dallo stesso moderatore;
- tu rispondi "eviterò di scrivere e basta. bye"
O mi sono perso qualche passaggio oppure mi pare che dovresti argomentare un attimo in più, con delle scuse se pensi di aver sbagliato o con frasi più articolate se rimani della tua opinione.
Se invece ritieni di non dover scrivere più... be, chi mi conosce sa che non ho mai scritto nulla del genere, ma... bye!
:ciao:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 1:10 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
:huh: :o: :huh: no comment, avete già detto tutto.....solo una cosa, chi lavora e si sbatte per noi/voi (lo Staff tutto...) merita cmnq, e sempre, un minimo di rispetto, che se fanno una cosa il motivo c'è ;) :ok:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mod papo
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 7:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
E' la prima volta che mi intrometto in discussioni simili, vista la mia esperienza di forum in generale pari a zero preferisco starme zitto in questi casi, ma questa volta devo.

Da parte nostra di utenti dovremmo sempre metterci nei panni di chi gestisce questo bel forum, fa un lavoro sempre nell'ombra senza averne nulla in cambio o meglio vorebbe e dovrebbe avere la nostra gratitudine e noi cosa facciamo al primo rimprovero ci incazziamo e cominciamo a prendere a male parole chi ci ha compiuto "lo sgarbo"??
Sarebbe meglio fare un bel esame di coscienza prima di venirsene fuori con certe parole.

Se non l'ho mai fatto, e credo di no, da parte mia un grandissimo ringraziamento a tutto lo Staff per aver creato e continuato a gestire questa piccola famiglia di matti.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema con Moderazione/Moderatore
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 25 agosto 2010, 18:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 1 maggio 2010, 8:54
Messaggi: 48
Località: Montecifone ( CB )
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Active
Anche io nn posso fare altro che ringraziare per il lavoro svolto dai moderatori però volevo cogliere l'occasione per dare un consiglio.
Sono un giovane studente che si vuole avvicinare al car audio e sto cercando di capirci qualcosa di amplificatori, watt ecc.
L'unica cosa che posso fare qui è leggere e postare nell'apposito topic di 52 pagine. Sarò lento io, ma le prime 10 pagine ci ho messo più di un'ora a leggerle e parlavano in buona parte di blutooth e autoradio di serie sulla bravo.
Sinceramente non capisco perché tenere aperto un topic così immenso e reindirizzare tutti lì. Forse è così perché nn sono abituato a passare tante ore sui forum, però l'hi-fi per le nostre auto penso che meritino più spazio di un solo topic.
Spero lo prendiate come un consiglio e nn una critica :D

In ogni caso mi adeguerò, leggendo le 42 pagine che mi sono rimaste e postando poi la mia situazione, magari mettendo qualche foto per farvi vedere i miei progressi :D :D :D

_________________
Fiat Stilo 1.9 jtd 115cv 2002, molle eibach.
Audio: alpine CDE-111R, sub ciare 38cm, morel tempo 6.2X, pilotati da Hertz EP4 60x4 W rms,


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it