:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione dello Staff - 24.01.2012
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Auguroni... :P

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione dello Staff - 24.01.2012
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:10 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17452
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Grazie per la fiducia accordatami, cercherò di svolgere queste nuove mansioni nella maniera più consona :)
per la birra no problem, basta che mi avvertiate un paio d'ore prima di arrivare qui da me ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione dello Staff - 24.01.2012
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2012, 12:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Ragazzi sono tornato dopo aver scontato la mia punizione posso nuovamente far parte della community

La motivazione per cui sono ancora qui (a riguardo di tale argomento) è che un paio di cose nell’intera faccenda non mi sono proprio andate giù, le definirei strane poco chiare forse anche MAI VISTE

Vado al sodo
-la prima riguarda la mia “punizione” che ricordo essere 1 mese di ban (scontato) e cito testualmente “Visto il comportamento sul mercatino a fede88 sarà inibito vendere e gli saranno bloccati gli mp fino a data da destinarsi.”

Ora sulla prima parte della ”sentenza” nulla da dire, la punizione mi sembra il minimo ma è la seconda che mi lascia del tutto BASITO per non dire altro…….insomma a una parte di pena (uso questo parolone) CERTA CHIARA –insomma il mese di ban- si aggiunge una parte di pena a data da destinarsi, inquantificabile …
Insomma una cosa così io non l’ho mai vista …… la trovo in tutto e per tutto una provocazione

Il primo CONDANNATO a non sapere che ne sarà di lui…….. mah …..per questo motivo gradirei davvero sapere per quanto ci sarà questo limite …..come peraltro sarebbe lecito aspettarsi in un paese civile come il nostro :P .

La seconda cosa è una frivolezza, ma è pur sempre una cosa che mi va di farvi notare.
Molta gente viola il regolamento in sezione mercatino ecc ecc (io per primo) e come GIUSTO che sia a questi viene editato o chiuso il topic in questione…….nel mio caso si è addirittura provveduto a cancellarlo ……anche questa MI SEMBRA una decisione più unica che rara………. IO e ripeto IO non l’ho mai vista (poi basta andare a vedere un salto in area mercatino per capire cosa sto dicendo)
Cosa ne penso io? Il tutto come sopra lo vedo come una cosa molto molto strana

Terzo punto e poi vi lascio riguarda delle frasi che nell’intera faccenda mi sono state recapitate e che proprio non mi sono piaciute……sono stato accusato di danneggiare il forum e ABBASSARE il livello del forum ecc ecc

Bene proprio a questo mi aggancio e faccio una RICHIESTA
Anche qui vado subito al sodo, visto che danneggio addirittura il forum MI CHIEDEVO se fosse possibile aprire in via ECCEZIONALE e LIMITATA un topic in area mercatino o aziende SOLO per la vendita :censo:
Insomma mi sembra una richiesta più che legittima


Chiudo dicendo mi spiace trascinare avanti la questione e infastidire quanti di voi leggono il forum per diletto e non vorrebbero leggere di uno che si lamenta…ma mi sembrava giusto poter esprimere alcuni concetti che proprio non trovavo giusti e per questo poterne chiedere delucidazioni

Ultimissima cosa gradirei che non si scatenasse nuovamente la corsa a chi commenta e chi insulta di più -inaugurata la scorsa volta da alcuni moderatori- ma solo che 1 moderatore in questione (papo?!?!) oppure lo staff come tale rispondesse EVENTUALMENTE alle mie perplessità e richieste….

Grazie ancora a tutti e ci si vede a MONZA :south:

ovviamente mi comporterò meglio da adesso in poi :brinda:

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Ultima modifica di papo1984 il sabato 18 febbraio 2012, 12:48, modificato 1 volta in totale.
editato..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione dello Staff - 24.01.2012
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2012, 13:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
diciamo che ricominci già male..non vuoi ricominciare ma subito fai il vittimino e fare il precisino per voler aver ragione di nuovo...vuoi chiudere il discorso? allora finiscila di parlarne..fai l'utente modello e basta...

per tutto il resto risposte veloce e direi che l'argomento è chiuso poi..

se non puoi vendere non puoi vendere, stop,non mi interessa il materiale,o le modifiche,o le prove ecc ecc ecc ecc...non puoi vendere, hai voluto fare il furbo e ora ti arrangi.. la possibilità te l'avevo data,hai voluto fare il furbo ora paghi..

idem per le tempistiche, se e quando torneremo a fidarci di te avrai tutto quello che ti è stato tolto..

tu reputi inqualificabile la pena io reputo inqualificabile il tuo comportamento..ognuno si tiene le sue idee e andiamo avanti cosi..

inutile ora dire,giusto,fatto bene,avete ragione MA, PERO', ANCHE L'ALTRO. ecc ecc ecc..hai sgarrato? stop e ora raccogli quello che hai seminato..

non sei l'unico che abbiamo seccato nel mercatino ultimamente, la differenza è che gli altri non hanno voluto aver l'ultima parola e ragione nonostante davanti ai fatti..

come fai a dire che il tuo è l'unico topic cancellato quando appunto non si possono più vedere i topic cancellati? (anche perhè el tuo avremmo dovuto editare 4 pagine di topic..metticcela tu la voglia)

dai finiamola qui che ho già le palle che mi girano a elica dall'altra volta e non mi si sono ancora fermate quindi piantiamola e basta..

:ciao:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione dello Staff - 24.01.2012
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2012, 13:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
sai cosa ti dico forse hai ragione

cmq stai sereno che non mi fermo certo per "le tue palle che girano".... la domanda sorge spontanea altrimenti cosa succede? nuove minacce fisiche?

che atteggiamento wow

cmq per me è chiuso grazie per la risposta :ciao:

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Comunicazione dello Staff - 24.01.2012
Numero Post: 26 MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2012, 13:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
quanto sei ridicolo

:lock:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it