:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 13:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Buonasera

Abbiamo accertato, fin prima di attivarlo, che la nuova utenza robystilogt87 memberlist.php?mode=viewprofile&u=10483 non è altro che il clone di tal roby87stilusgt memberlist.php?mode=viewprofile&u=10261

L'utenza roby87stilusgt si è collegata fino alle ore 20:59 del gio 02.02.2012 poi dalle ore 21:05 del gio 02.02.2012 compare la nuova utenza . Ovviamente lo abbiamo attivato solo per vedere cosa voleva combinare (nulla di buono), ed infatti...

La clonazione di account è vietata dal Nostro Regolamento, quindi ci sarebbe il BANnaggio immediato fin da adesso!

La nuova utenza clone viene disattivata/bannata! In attesa di altre decisioni.

lo Staff


_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:29 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2012, 21:05
Messaggi: 5
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
guarda nn ho idea di cosa cavolo volete avevo intenzione anche d tesserarmi fate davvero schifo.ho 3 stilo a casa mi voglio registrare sul forum e voi che fate mi bannate????ma state bene?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:32 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Prima di rispondere in questo modo se hai letto cosa c'è scritto almeno una delucidazione sul perchè del doppio clone la puoi sempre scrivere....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 18:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat


robystilogt87 ha scritto:
guarda nn ho idea di cosa cavolo volete avevo intenzione anche d tesserarmi fate davvero schifo.ho 3 stilo a casa mi voglio registrare sul forum e voi che fate mi bannate????ma state bene?


Buonasera

Premesso che stiamo benissimo (ringraziamo per l'interessamento) e, come si vede, siamo sempre all'erta...

Con il tuo primo account avevi, a suo tempo, fatto richiesta per poter vendere.. richiesta negata perchè non avevi i requisiti richiesti.

Con la tua nuova utenza hai postato qua e là qualche messaggio.. poi sei passato nel nostro mercatino ed hai proposto, in maniera vietata dal nostro Regolamento, i tuoi oggetti in vendita (post rimossi ma non cancellati).. qualche esempio

topic: compro 4 cerchi in ferro 4*98 ha scritto:
gli ho disp da 15


Poi visto il tono della tua (s)cortese risposta, come vedi la tua utenza non era (appositamente) stata bannata (anche se scritto) per dare spazio al commento, pensiamo non lasci nessuno dubbio alla malafede.

Ovviamente tutti si vogliono sempre e solo tesserare e/o partecipare alla Vita di Club ed ai raduni dopo...

lo Staff

p.s. ovviamente non mettiamo in pubblico il metodo per sgamare i cloni fin dalla loro iscrizione (che ricorre anche in questo suo ultimo post) ...troppo facile! poi è sotto gli occhi di tutti la "coincidenza" di tanti elementi senza entrare troppo nello specifico informatico.


_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 20:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
sapete che io mi sono veramente stancato di connettermi e trovare sempre qualcuno o qualcosa da dover giustificare e discutere?!?!



buttiamola sul ridere ma la faccenda è estremamente seria..

scusate l'ennesimo sfogo ma è cosi..e non solo per me..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 20:41 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2012, 21:05
Messaggi: 5
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
guarda io ho iserito le medesime informazioni riportate nel precedente account per essere corretto nn volevo sembrare un'altra persona ma solo entrare a far parte del sito.voi invece che fate mi bloccate come l'altra volta.io ho rifatto un nuovo account solo perche nn mi avete inviato informazioni sul dafarsi del vecchio account.è sempre bloccato e nn potevo far niente.il mio scopo è solo d far parte del sito no solo di vendere sono circa 3 4 ore al giorno a leggere il vostro forum e poi che succede?mi ritrovo bannato da capo.....nn sò che fare.MI RIATTIVATE IL VECCHIO ACCOUNT?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 20:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
essere corretto sarebbe stato dire che eri la stessa persona..e non l'hai fatto..

la tua vecchia utenza non è stata bloccata (se non per qualche minuto per ripulire il tuo spam come da avviso mio viewtopic.php?f=2&t=29759) e non lo è (infatti ti sei connesso ancora pure con quella, ultima connessione giovedi 2 febbraio..visibile a tutti dal tuo profilo)

non vuoi vendere però:
con la prima utenza parti a fare spam a caso per raggiungere i 20 post necessari e poi apri topic di vendita (che tra l'alto non è neppure detto che poi venga accettata la vendita)
con la seconda invece non aspetti nemmeno il limite..

quindi evita almeno di farci passare per fessi..fai più bella figura..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 20:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
caro robi87 , dici che seguivi e sugui tante ore il forum , caspita un 10 minuti per leggerti il regolamento e farti coscente di cio' che si puo' fare e non ..., ,no vero?? a una persona che interessa il forum il primo obbiettivo e' quello di portare il massimo rispetto per quelli che ne fanno parte , questo sfogo e' rivolto in generale a tutti i nuovi utenti che si lamentano in continuazione ,...... e che cavolo ragazzi ..... :ciao:

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avviso per robystilogt87 clone di roby87stilusgt
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2012, 21:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Come da Regolamento, l'utenza clone robystilogt87 viene BANata a tempo indeterminato e la vecchia utenza roby87stilusgt BANnata per 1 mese.

Così è deciso

lo Staff


:lock:

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it