:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 18 maggio 2024, 3:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 16:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Come detto sopra, tutti i messaggi, coi commenti sulle gomme o altro, pure coi prezzi, ci stavano perfettamente, era il voler infilare in ogni post il fatto che stavi vendendo la stilo che lasciava perplesso. E infatti sei stato avvisato di non farlo, non è che sei stato bannato.
Aggiungo che l'opinione era stata condivisa da tutti i membri dello staff/mod, che di solito dialoga prima di intervenire.

Quanto al potere, credo che qui tutti ne faremmo volentieri a meno, porta solo rogne, e a me del potere in sè frega nulla. Visto che non mi dà nè soldi nè fama nè donne.
Simon, forse tu alcuni post li hai visti dopo che erano stati modificati.
In alcuni era stata editata la parte in discussione, senza polemiche. Converrete che è un pò strano che uno appena inizia a scrivere nel forum dice sempre che vuole vendere la stilo. Lecito dirlo, ma inserirlo praticamente in ogni post... Qualsiasi frase sarebbe strano se inserita in ogni topic dove non c'entra nulla. Poi se le modifiche ai post avvengono dopo dallo stesso utente... Ognuno tragga le sue conclusioni.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 16:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 13:09
Messaggi: 2304
Località: Alba (CN)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
aaaaa adesso si capiscono le cose..
basta semplicemente che fast non lo faccia più..
qua ogni volta si fanno mille parole inutili con argomenti su argomenti..

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport
Colore: rosso maranello con gli specchietti dell'ITALIA :wub:
Varie ed eventuali: interni sail rosso, cerchi da 17" bicolore sport, blue&me, bracciolo posteriore..
After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 18:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Dunque e chiaro non era conveniente che venissi censurato ma piu' convenientemente dato in "pasto e cucinato per bene" e neanche bannato perche' non avevo in realta' fatto niente anzi era stato fatto a me qualcosa.Comunque continuate ancora a tirar l'acqua sempre allo stesso mulino a quanto pare.Faccio notare attraverso le mie mani sincere che le mie modifiche(che son state usate piu' volte come scusa non avendo di meglio)eran in realta' correzioni ortografiche o per rispondere a qualcuno inserendolo nel msg iniziale anziche' scrivere un nuovo msg(e chi e' passato e ha letto con occhi sinceri ha visto sia i msg prima che dopo le modifiche non trovando chissa' perche' la stesse fantasiose motivazioni come qualcun'altro).Quando ho detto che sto' vendendo la mia auto cio' era spinto dal SOLO malincuore di farlo e senza secondi fini e non vedo perche' avrei dovuti averli(e si nota da come la tengo maniacalmente quanto ci son legato)e la prossima se ci sara' non potro' renderla uguale per tanti motivi.Ho visto msg di altri in giro che avevan lo scopo presumibile affibbiato a me(e non ho visto la stessa crociata come verso me)ma di cio' non mi importa non ci vedo niente di male per giunta se contenute.Se le mie intenzioni eran altre avrei scritto altre cose incluso il prezzo e come contattarmi e non avrei aperto una discussione per difendermi da solo da ingiustizia e offesa.E comunque io a differenza di qualcuno non uso chiamare pollo gli altri chissa' per quale vero motivo perche' conosco il rispetto e ho notato che i nuovi son sfavoriti mentre tra"amici" vi spalleggiate e che state man mano cambiando la vostra personale interpretazione iniziale dei fatti(dicasi arrampicarsi sugli specchi).Io ho l'abitudine di parlar chiaro sinceramente davanti e di ammettere le colpe quando realmente ci sono e scrivo in italiano come gli altri.Poi fate come vi pare io ho la coscienza pulitissima.Le vostre fantasie non mi cambian la vita ma intaccano la mia fiducia verso il prossimo vedendo cosa fan e non fanno altri esseri umani.Quando si sta' in"alto" o per mancanza di umilta' o per non intaccare l'aurea di potere raggiunta o per paura del"nuovo" si tende a presentare le cose nel modo piu conveniente.Meditate gente meditate e cospargete di ceneri le teste....ammettete gli sbagli e date a" cesare quel che e' di cesare"una volta eravate comuni mortali anche voi ma poi saliste sull'olimpo e le emozioni divine mutarono le caratteristiche da comuni mortali.Certo e' che questa "cosa" fatta verso di me senza motivo fa nascere molti dubbi e non solo a me malcapitato in primis.Lascio alle coscienze pulite scagliare la prima pietra.Distinti saluti.

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
purtroppo in ogni forum ci sono regole da rispettare, parola di uno (che avendo posseduto diverse auto) ne ha girati molti...alcuni con regole più "rigide" alcuni con regole meno "rigide"....vedi fast all'inizio quando entrai a far parte di questo forum anche io, come del resto moltissimi altri credo, sono stato richiamato per sciocchezze da me commesse che andavano contro il regolamento...e ancora oggi se sbaglio qualcosa c'è papo o qualche altro dello staff che mi "bacchetta" giustamente :D ...ma il forum è questo, la convivenza è questa.....e come in ogni buon condominio ci sono regole da rispettare anche se possono sembrare ingiuste, e non credo nemmeno che nessuno ti abbia dato del pollo....daiiii è una frase fatta e lo sai benissimo anche tu...sottolineo che non faccio parte dello staff, non sono di parte, non sono "a libro paga dello staff" (ahahahahah) ma sono, come te, un normalissimo utente che ha letto la discussione (a mente fredda) e sta dicendo come la pensa....secondo me non c'è motivo di arrivare a decisioni drastiche, e si può tranquillamente "convivere tutti" rispettando le regole...staff....fast....che ne dite? :ok:

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 22:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
"Creare" topic come questo portano facilmente al flame ed ad inutili bla bla bla complice il fatto che dietro un monitor è facile fare polemica, fare "chiacchere da bar", scaricarsi inveendo contro quello o quell'altro... ed infatti molti Admin non lo provedono nelle loro piattaforme..

Anche qua la tendenza sarebbe questa ma il sottoscritto va spesso controcorrente e contro il parere del resto dello Staff :woot: ..forse sono un pò curioso di vedere, come è stato detto, come ci si arrampica sugli specchi e quali battaglie siete disposti a fare citando Carte dei Diritti, Amnesty International, Libertà di Parola, Onu etc etc etc ...ovviamente qui sul Forum ma vorrei vedere quanti di voi scendono in piazza o salgono su una cimiera per difendere quei Diritti che, per me totalmente fuori luogo (dato che ci sono persone morte per questo!), citate o vantate qua.

Vedendo la quantità-qualità di interventi poi ognuno tira le somme sulla validità o meno di questi topic, il loro interesse da parte del resto della Community etc etc ed arrivano chiari e forti messaggi allo Staff su come gestire future situazioni analoghe...

Personalmente penso di aver acquisto buone capacità frequentando da svariati anni forum-community e gestendo da nove anni questo (ricordo che qua nessuno percepisce stipendio o rimborso spese... ma lo si fa solo con e per passione NB) e quindi di avere ben chiara la situazione creatasi, di conseguenza condivido ed appoggio in toto l'operato dello Staff. Tutta questo "parlarne" poi non fa altro che rafforzare quanto sopra idem i piagnisteri in giro per il Forum.

Poi non mi stupiscono affatto certe prese di posizione, specie da chi è già stato ripreso in altre occasioni e magari aspettava quest'occasione per "sfogarsi" un attimo...

...per le chiavi del forum? quando volete ve le cedo, anche adesso.. così da domani sarò il primo a calarmi nei vostri panni.. e poi vediamo :woot:

Questo è quanto, ho detto la mia e per me la faccenda è chiusa: se volete proseguire ricordatevi che il database ha uno spazio limitato... idem la pazienza di molti...

Saluti Guido

p.s. possibile che lo Staff sbagli sempre mentre Voi utenti siate sempre senza peccato?

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 22:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:41
Messaggi: 962
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2010
"Avrei dovuto cambiarle ma ho messo la "morettina" in vendita" non mi sembra proprio un annuncio di vendita...

Se dopo invece il messaggio era un altro e l'ha modificato successivamente perchè non voleva ammettere l'errore do pienamente ragione allo staff, ma se era una frase del genere vedo un eccesso di zelo

_________________
50% il pilota, 50% l'auto, sono i due fattori che fanno il divertimento

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 22:35 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Picobravo ha scritto:
"Avrei dovuto cambiarle ma ho messo la "morettina" in vendita" non mi sembra proprio un annuncio di vendita...

Se dopo invece il messaggio era un altro e l'ha modificato successivamente perchè non voleva ammettere l'errore do pienamente ragione allo staff, ma se era una frase del genere vedo un eccesso di zelo


...ovviamente non è un vero e proprio annuncio di vendita (che non si poteva comunque inserire non essendoci i requisiti minimi) ma inserito in vari contesti lo abbiamo ritenuto tale ed anche un voler in qualche modo violare il Regolamento restrittivo sull'uso del Mercatino (non è la prima volta che accade... e che qualcuno vuole fare il furbo)

...mentre in alcuni post (editati dai Mod) è comparso quanto segue:

Cita:
E' in vendita tra l'altro su autoscout(imposti FIAT STILO-DIESEL-MAX 175000KM-PREZZO MAX 5000EURO-DISTANZA 5KM DAL CAP 87012 c'e' pure su ebay guarda la mia cittadina nel profilo).


..che penso sia alquanto eloquente anche se "mimetizzato" in altro discorso.. o no? possiamo allargarci ipotizzando che è stato fatto in totale buona fede.. ma è stato fatto e quindi c'è stata la puntuale segnalazione da parte dei Mod: visto poi che il "messaggio/segnale" non è arrivato subito, allora c'è stato un "messaggio più acuto" da parte dello Staff (purtroppo da queste parti funziona sempre di più il bastone piuttosto che la carota).

Ribadisco che la cosa è stata fatta semplicemente notare, se poi su una cosa ("cazzata", permettetelo) del genere si vuole chiedere l'intervendo dei caschi blu dell'Onu... allora non fa altro che convincermi che abbiamo centrato in pieno quelle che potevano essere delle semplici supposizioni o un'errata interpretazione/fraintendimento di quanto scritto da FastFurious66: nel dubbio, come già scritto, certe cose è giusto che i Mod e gli Admin le segnalimo (come è stato fatto), poi sta all'interessato "captare l'avviso" ed agire/comportarsi di conseguenza.

Se poi c'è eccesso di zelo... mi spiace ma Noi dello Staff ci adeguiamo a quello che troviamo e a quello che ci circonda :woot:

Quoto quanto è stato detto:

lo Staff ha scritto:
...se c'era "malizia e dittatura" non trovavi questo topic, non trovavi più i post di FastFurious66 e non trovavi neppure lui ne tantomeno la tua possibilità di accedere al Forum e dire la tua


Tanta malizia, tanta dittatura e tanto accanimento contro FastFurious66 che il topic con le foto della sua vettura è uscito dal mouse dello Staff e non certo direttamente da lui.. meditate gente, meditate!

..avevo detto che la chiudevo qua? dai ora lo faccio :woot:

Saluti

ps. tanto alla fine da buon :admin: faccio, come avete scritto, quello che voglio... :woot:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2012, 9:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Rispondo solo per completezza sincerita' e precisione.Il pezzo che picobravo ha riportato non lo mai modificato.Ripeto quando modifico lo faccio perche' nella foga di scrivere faccio qualche errore ortografico e lo cambio quando me ne accorgo a mente fredda.Per quanto riguarda il pezzo riportato da altri se lo trascriveva tutto avrebbe fatto leggere e capire che quando lo scritto oltre a far sapere che avevo suggerito una modifica estetica che io avevo fatto parzialmente sulla mia non son bravo col pc e non avevo messo ancora le foto se non srivendo manualmente l'indirizzo e per cercare di far vedere LE FOTO e non qualcosa in vendita ho scritto dove si potevan vedere(era ben chiaro gia' dal fatto che eran spiegati i vari perche')non ho scritto di alcun prezzo richiesto etc.Per chi ora sta rincarando la dose aggiundendo altre false informazioni su di me non sto' mimetizzando niente.Non vedo perche' dovevo farlo,ci son veramente tanti siti appositi visibili a che mi serviva metterlo qui mimetizzato?E' stato il termine giusto prima.Eccesso di zelo verso di me,si e messo in dubbio la mia sincerita',io volevo solo le giuste scuse perche' ero stato messo alla gogna immotivatamente.Io a malapena so' mandare una e-mail e ce voluto tanto per impararlo.Se sapevo inserirci le foto le avrei mandato ad england per fargli vedere la modifica che gli suggerivo.Leggendo senza pregiudizi i miei msg era evidente che non ero in malafede e invece di starmi a commentare cosi' tanto mi si chiedevan con un po' di umilta' le scuse che avrei subito accettato e non si scrivevan tanti msg in giro.Comunque dove c'e' la morettina al momento l'ultimo msg e' il mio andate a leggere il vero motivo per cui son qua che e' quello reale.Non ho niente da nascondere ne vedo perche' dovrei farlo e quando vorrete conoscermi veramente lo capirete. :ciao:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2012, 9:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
..stanno arrivando :woot: :woot: ...quindi chiudiamo :lock:

Immagine

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it