:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 21:50 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Riportiamo qui di seguito la lamentela espressa dall'utente FastFurious66 nei confronti dello Staff, estrapolata "pari-pari" dal topic originario viewtopic.php?f=13&t=1653&p=739449#p739449

La estrapoliamo da lì in quanto la "lamentela", avendo questo apposito spazio, era decisamente fuori posto/luogo.

Le lamentele in molti Forum vengono oscurate, cancellate fin da subito.. in teoria per evitare inutile polemiche andrebbe fatto proprio così (dato che esiste un Regolamento che ogni utente sottoscrive al momento della sua iscrizione): ma come vedete anche in questo ci distinguiamo dalle altre Community/Sodalizi.

Ovviamente c'è lo spazio alle segnalazioni, lamentele etc etc ma non ne diamo alle "solite" polemiche e chiacchere... quindi se questo topic viene chiuso :lock: sapete fin d'ora il perchè.

lo Staff

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 8:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Salve a tutti da Paolo.Io presi le attuali bridgestone turanza d'occasione 4anni fa.Li aveva tolte un tipo di quelli che van dietro alle marche blasonate e han le tasche piene.Ero andato dal mio gommista di fiducia e me le propose(le aveva messe da parte per quando entrava l'amico da favorire e fui io).Beh ottima tenuta ottimo aquaplaning silenziose cio' fatto finora 22000km li sto' sfruttando completamente. Morale?Cosa spesi per le 4gomme seminuove piu' montaggio piu' gonfiate ad azoto(che consiglio a tutti perche' la gomma si consuma uniformemente,non ce' umidita' all'interno,mantiene a lungo la pressione io la controllo dopo 3mesi e va fatta una leggera ricarica che tante volte non se' mai pagata ,abbassate i costi sia come consumi che spese per le gomme)?TOTALE 150euro. :evvai: ==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)
:traverso: Please?Cosa dovevo vendere Clothard????????? :wacko: :wacko: Ero convinto di non aver scritto in dialetto mandarino ma di aver solo raccontato la mia esperienza scrivendo in italiano. :angry: Boh!!!

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Ultima modifica di FastFurios66 il domenica 15 luglio 2012, 14:56, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 10:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ogni tuo post è un annuncio di vendita, quando avrai i requisiti potrai inserire il tuo annuncio nel nostro mercatino.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 13:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Gent.mo FastFurios66

Clothar ha scritto:
ogni tuo post è un annuncio di vendita, quando avrai i requisiti potrai inserire il tuo annuncio nel nostro mercatino.


...ed al tuo prossimo "pseudo annuncio" scatta immediatamente il blocco della tua utenza senza nessun ulteriore avviso! Sei avvisato!

Ci pare di essere stati fin troppo tolleranti... questo non è un sito di annunci!

Possibile che quando uno debba vendere qualcosa diventi immediamente nostro assiduo seguace... ormai in 9 anni di attività conosciamo bene i "nostri polli".

Grazie

lo Staff

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 14:25 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Gian987 ha scritto:
Cambiate oggi pomeriggio i due pneumatici anteriori con Pirelli Cinturato P7, 98€ a gomma compreso iva e smaltimento ... Le prime impressioni sono a dir poco ottime, a partire dalla tenuta di strada all'isolamento acustico, eccezionali!!! Han diminuito di moltissimo i rumori dalle sconnessioni minime fino all'asfalto bombardato (e sappiamo purtroppo in quale stato versino le nostre strade <_<) senza esagerare comunque :P ... Adesso aspetto di provarle su bagnato!!!
Giudizio: Ottime :ok:

ti consiglio di metterle al posteriore, così da sfruttare ancora quelle dietro che altrimenti ti diventano di legno, e, allo stesso tempo, non bruci quelle nuove....visto il caldo che fa ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 19:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
FastFurios66 ha scritto:
gonfiate ad azoto(che consiglio a tutti perche' la gomma si consuma uniformemente,non ce' umidita' all'interno,mantiene a lungo la pressione


Lo sai vero che l'aria "normale", quella che respiri, e che è contenuta in qualsiasi pneumatico, è fatta per il 79% di azoto? :rolleyes:

Ti consiglio il gonfiaggio con ossigeno al 21% (con un pizzico di anidride carbonica, circa lo 0,04%), le gomme hanno tutta un'altra resa :canna:

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2012, 13:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:wacko: Domanda generale:naturalmente lo Staff si stava rivolgendo a Clothar e non a me giusto?
:ok: Epaminonda.Al prossimo controllo pressione dal gommista ordino per la mia Morettina il tuo cocktail di azoto(scherzi a parte non so' la composizione dell'azoto usato dal mio gommista ma mi son trovato comunque benissimo) :D piacere son Paolo ==il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo==

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2012, 15:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
no si stava rivolgendo proprio a te...clothar è un moderatore quindi fa parte dello staff..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 7:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Le mie Potenza RE50 stanno durando più di quanto prevedevo un paio di mesi fa...
Verso la fine si son indurite parecchio.... Si sente anche nella guida che scivolano un pò di più... Penso sia congenito, hanno 2 anni e mezzo dalla produzione quindi non son certo vecchie.

Intanto ho ordinato le nuove Potenza.. Sono arrivate al gommista... Ho un dubbio... Hanno le etichette e tutto ma... non hanno le striscie sottili colorate lungo la circonferenza che mi pare ci sian di solito, mi sembra gialle e rosse, o forse le ho anche viste di altri colori... Che mi pare identifichino la gomma nuova...
E' possibile che ci siano gomme nuove che non abbiano tali strisce o è una sorta di regola? Sono certo della correttezza del mio gommista, non so del fornitore.... Potrebbero anche essere import, non so se in certi paesi non si usa.... :unsure:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 11:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Grazie Papo di avermi dato una risposta,piacere Paolo.Io contrariamente a quanto sostiene erroneamente Clothar e altri(nei 9 anni che han citato evidentemente non han imparato la differenza tra i polli in vendita nei banchi frigo e gli esseri umani che che scrivon qui e vengon offesi)non son qui per vendere niente ma solo per passare un po' di tempo qui e confrontarmi civilmente educatamente appassionatamente con altri come me e lo ribadisco.Non ho messo annunci di vendita(non qui e non vedo perche' dovevo metterli qui(quando ho parlato di soldi l'ho fatto per altri motivi IDENTICI ad altri che lo han fatto qui prima e dopo di me come chi per esempio parlava della sua nuova auto gomme lampadine etc del loro costo e impressioni).Non son un pollo(ma non era qui che si parlava di rispetto per i membri?bel rispetto).Che sia un membro un moderatore o chiunque altro penso il rispetto verso gli altri valga per tutti giusto?Io son iscritto da piu' di un anno e son entrato invece per la prima volta solo da pochi giorni(come potete vedere) perche' adesso son disoccupato e ho tanto tempo purtroppo a disposizione(ero entrato per passare il tempo e non pensare ai problemi e invece entro e mi si da' del pollo etc).Ho solo scritto di mie esperienze personali con la mia stilo come han fatto in tanti per cui mi sembra lecito e giusto mi si rispetti e mi si rivolga con educazione come io lo faccio con gli altri.Io nei miei chiari msg in italiano ripeto non ho fatto MAI annunci di vendita(i miei msg son identici a quelli di tanti appassionati qui ma come mai ai miei han dato una diversa interpretazione?????Mi sento offeso e ritengo mi si debba chiedere scusa.Non dimentichiamoci che chi sta' dietro un nickname prima di essere un appassionato senza alcun interesse economico(parlo per me naturalmente)a scrivere qui e' un essere umano.Pensavo sinceramente che fosse una bella community di appassionati di motori ma mi sto' ricredendo SOLO per uno o due componenti.Non voglio pensare che qualcuno abbia immotivati pregiudizi su di me o che abbia giudizi alterati per la posizione che occupa(ad alcuni il potere talvolta fa dimenticare rispetto educazione e altri valori intoccabili).Pur essendo molto adirato per aver ricevuto offese gratuite e attribuite cose MAI fatte mi son epresso educatamente e in italiano e neanche stavolta si puo' volutamente fraintendere le mie parole.Aspetto le giuste e doverose scuse pubbliche sperando questo msg non venga censurato.Le aspetto prima da essere umano e poi da sincero appassionato.Vi lascio con un pensiero.Se foste entrati come me con gli stessi ideali seri e sinceri e vi avessero trattrati apparentemente inspiegabilmente come avete fatto a me come vi sareste sentiti e cosa avreste pensato).La passione fa volare la mia fantasia e non ....... le ali di pollo.Distinti saluti.
N.B.Clothard per quanto ti riguarda mi hai attribuito un annuncio di vendita mai fatto e che mai faro' qui.Visita qualche sito di annunci vendita online e impara la differenza.Mi hai risposto come come mi aspettavo.Le offeseme li ha fatte qualcun altro ciamandomi "pollo" ma anche questo era chiaro ma si continuano a distorcere le mie parole ancora apparentemente inspiegabilmente e non vedo ancora doverose scuse pubbliche.E' non mi serve il mercatino ma sincerita' rispetto ed educazione.

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Ultima modifica di FastFurios66 il lunedì 16 luglio 2012, 12:08, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio gomme!
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 11:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Clothar ha scritto:
ogni tuo post è un annuncio di vendita, quando avrai i requisiti potrai inserire il tuo annuncio nel nostro mercatino.

non mi pare di averti offeso, dato che abbiamo dovuto modificare diversi post in cui dicevi di voler vendere la tua auto, ti ho detto di aspettare di avere i requisiti richiesti dal regolamento e poi inserire il tuo annuncio di vendita. La tua collera penso sia dovuta al fatto che forse avevamo ragione e volevi aggirare il regolamento, altrimenti avresti aspettato con pazienza come fanno tutti gli utenti.
La nostra è e sarà sempre una bella community indipendentemente da ciò che pensi, è aperta a tutti indistintamente. Alcuni giudicano senza cognizione di causa e pensano di essere sempre e comunque nel giusto, penso di non essere io quello che ha bisogno di una buona dose di umiltà, forse giudichi le persone troppo frettolosamente.

Abbiamo la sezione apposita per le lamentele, quì siamo off-topic

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 12:37 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
...ai volenterosi lettori l'ardua sentenza..

Purtroppo come vedete i messaggi relativi agli interventi di FastFurious66 sono stati modificati, da lui stesso, varie volte e successivamente (anche di giorni) rispetto alla data di inserimento iniziale del post...

Immagine

Immagine


..di conseguenza non possiamo riportare esattamente per filo e per segno quello che era scritto (quello che FastFurious66 aveva realmente scritto) al momento dell'intervento dei Moderatori e/o dello Staff. Facile così...

Mah?!

lo Staff

p.s. come vedete conosciamo bene i nostri polli... che non è minimamente un'offesa ma un modo di dire come recita Wikipedia http://it.wiktionary.org/wiki/conoscere ... di_di_dire

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 13:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Non mi sembra che Fast abbia cercato di vendere qualcosa a qualcuno!
Modifiche o non modifiche io mi ricordo i messaggi pubblicati di fast e non mi sembrava che voleva vendere qualcosa!
La solita malizia che gira all'interno del Forum!
Il troppo potere da alla testa!
Altro che Buonsenso!

Per me Fast non ha commesso nulla di male!
Per una stupidaggine già rischia il Ban!
Io ne vedo molto peggio su altri forum e non dicono nulla! anzi ed è stracolmo di utenti ogni volta che entro! Non facciamo passare la 500 per Ferrari!

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 14:06 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
...se c'era "malizia e dittatura" non trovavi questo topic, non trovavi più i post di FastFurious66 e non trovavi neppure lui ne tantomeno la tua possibilità di accedere al Forum e dire la tua :woot:

...sul fronte buonsenso basta vedere il rapporto tra lamentele e consensi in questi anni.

lo Staff

ps. sul fronte citazioni... qualcuno disse "Il potere logora chi non ce l'ha".

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 14:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Questo è il potere dei poveri! Il vero potere è ben altro!

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 15:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 13:09
Messaggi: 2304
Località: Alba (CN)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Qua i casi sono 2:
O vi è un grande equivoco
Oppure qualcuno non la conta giusta..

Dunque mi pare di ricordare che fast nei primi messaggi postava una specie di annuncio di vendita ( poi non so se abbia continuato e i Mod abbiano modificato ogni volta ) e questo avrei piacere di saperlo per capire meglio..
Il fatto è fast.. Se ti è stato detto Di non postare i messaggi con al fondo questa specie di annuncio allora sei in torto..
Altrimenti o si sta sparando a zero su fast senza motivo e lo staff è un po' impazzito ( il che sarebbe un po' strano ) oppure non ci siamo proprio capiti.. Per non dire altro..

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport
Colore: rosso maranello con gli specchietti dell'ITALIA :wub:
Varie ed eventuali: interni sail rosso, cerchi da 17" bicolore sport, blue&me, bracciolo posteriore..
After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 15:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Non ho bisogno di aver potere,lo lascio a chi sa' gestirlo senza farsene influenzare e nell'eventualita' se ne sia gia' fatto ammaliare usi le ventose per arrampicarsi sugli specchi cosi' da agevolare la scalata.Descrivere la mia auto con passione(come fa un qualunque altro fans di stilo bravo o altre auto)e dire che la cambiero' appena vendo questa rinnovando la fiducia nella stilo dice chiaramente che ne son rimasto favorevolmente soddisfatto e che non ho mai fatto un annuncio di vendita specie senza unire il prezzo richiesto.Al mio paese,che fino a prova contraria fa parte ancora dell'italia,se dico che ho speso tot euro per comprare un dato bene si definisce acquisto(che sia usato o nuovo).Se fho detto dove parlavan di scelte di gomme che io ho tolto dalle mie tasche 150euro per comprare 4 pneumatici usati etc e chiaro che io ho acquistato e non li ho venduti a me stesso.Se dico ho pagato la mia stilo presa usata un certo prezzo e lo pagata meno dellla quotazione neanche stavolta mi son venduto l'auto a me stesso.Come mai invece io scrivo acquisto come tanti e viene letto stranamente vendo solo quando scrivo io e si innalzano per coprire non so' bene cosa dubbi sulla mia presenza qui dando motivazioni inventate condite da offesa? :(

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 16:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Fast non ci far caso pochi hanno le @@ per andare con lo Staff!

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 16:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Scrivo un altro msg e me ne scuso perche' non mi compare modifica cosi da aggiungere quest'altre mie parole al precedente msg.Non ho attivita' legate al mondo dell'auto o negozi e precisamente son disoccupato.L'unico mio guadagno qui e' conoscere nuova gente anche molto lontana da me che altrimenti non conoscerei mai,confrontare idee e soluzioni e magari suggerire nuove idee estetiche agli altri stilosi il tutto gratis ribadisco.Non ho soldi per cui non potro' mai venire ad un raduno personalmente(a meno che sia a pochi km da me)anche se puntualmente e gentilmente mi arriva notizia vai e-mail dei ritrovi quindi io vedo e dico qui cio' che non potro' fare di persona.Sinceramente ero entrato contento e felice.Mi han fatto complimenti per la mia semplice stilo rispetto ale vostre certamente superiori.Complimenti che nella loro sincerita' e semplicita' mi han fatto sentire bene orgoglioso di cio' che ho fatto sulla mia morettina e ripagato i tanti sacrifici che anche se minori di quelli affrontati da voi tutti ma che per le mie tasche limitate e vuote(ora)son stati pesantissimi.Ho girato negli argomenti postati da voi tutti apprezzando parole giudizi e le foto di splendide auto.Mi han fatto notere che non si scrive maiuscolo e senza replicare come ho letto cio' ho modificato in minuscolo.Tutto questo finche' non ho letto quella colpa non fatta per cui mi son giustamente di conseguenza risentito perche' non l'avevo fatto e dapprima ho pensato infatti non dicessero a me finche' non son stato incluso nei"polli".Io non ho fatto quel che ni si addebita.Non ho mai meritato questo.Se non son ben accetto per altri motivi tolgo il disturbo.Son abituato a starmene solo e rimuginare i miei problemi dentro di me da una vita per cui se la mia presenza da' fastidio anche solo a pochi pur dispiacendomene andro' via.Io combatto solo perche' son sicuro di me e quando sbaglio lo ammetto e chiedo scusa:Purtroppo la gente non e' fatta tutta uguale.Son una persona pacifica tranquilla e passionale ma quando ho ragione la voglio e non chino la testa. davanti a nessuno e per niente.Ciao da Paolo uno stiloso sincero vecchio stampo.

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lamentela con lo Staff da parte di FastFurious66
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 16:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
il mio non voleva essere un rimprovero ma semplicemente un "attento al regolamento", come sempre da un soffio ne fate un ciclone e come sempre altri giudicano senza essere a conoscenza dei fatti.

FastFurios66 ha scritto:
Salve a tutti da Paolo.Io presi le attuali bridgestone turanza d'occasione 4anni fa.Li aveva tolte un tipo di quelli che van dietro alle marche blasonate e han le tasche piene.Ero andato dal mio gommista di fiducia e me le propose(le aveva messe da parte per quando entrava l'amico da favorire e fui io).Beh ottima tenuta ottimo aquaplaning silenziose cio' fatto finora 22000km li sto' sfruttando completamente.Avrei dovuto cambiarle ma ho messo la "morettina"in vendita,non avrei recuperato la spesa dei nuovi pneumatici.Chi la comprera' decidera' cosa montarci sotto e quanto spendere.Morale?Cosa spesi per le 4gomme seminuove piu' montaggio piu' gonfiate ad azoto(che consiglio a tutti perche' la gomma si consuma uniformemente,non ce' umidita' all'interno,mantiene a lungo la pressione io la controllo dopo 3mesi e va fatta una leggera ricarica che tante volte non se' mai pagata ,abbassate i costi sia come consumi che spese per le gomme)?TOTALE 150euro. :evvai: ==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo==

in quasi tutti i messaggi, puntualmente modificati, c'era il messaggio subliminale. Il regolamento dice che si può vendere solo inserendo il proprio link di vendita e chi non ha i requisiti si aggiusta con l'inganno.
Poi se realmente sei uno che ama la Stilo e vuoI conoscere tutto di questa macchina, perchè la vendi? Perchè questo interesse per il nostro forum ti è venuto ora che la dai via?

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it