:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 17:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 81 MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2009, 9:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
oltre che CREDO dia impossibile dividere lo sfondo per argomento essendo un forum e non un sito dove ogni scheda viene "disegnata"

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 82 MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2009, 11:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
mombe1201 ha scritto:
l'escludere le parole da 2 lettere è un po' suicidio (vedi tutte le ricerche con la parola CD).

Solo una precisazione: non è che le parole da due lettere non te le cerca.. solo non si può fare una ricerca di una sola parola da 3 lettere o meno... ;)
Quindi un trucchetto può essere cercare "RADIO CD" anzichè solo "CD", giusto per fare un esempio!
Sul discorso che però sia macchinosa come criteri eccetera ti posso dare anche ragione, perchè ci vuole un pò di assuefazione.. quello è vero, ma vedrai che appena ci prenderai la mano la possibilità di cercare solo in certe aree del forum ti tornerà mooolto utile :ok:
Grazie per le tue osservazioni, sono utilissime per noi per cercare di migliorarci ^_^

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 83 MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2009, 15:54 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sto sempre aspettando che mi sistemate la firma..... "Non sei autorizzato a creare una firma."

Grazie......


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 84 MessaggioInviato: mercoledì 19 agosto 2009, 16:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
E mi sa che dovrai continuare ad aspettare. Almeno per un pò.
Tutti gli admin che possano risolverti il problema, o, quantomeno darti una risposta in merito alla firma, sono al momento in ferie...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 85 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 14:22 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Stiloncini ha scritto:
E mi sa che dovrai continuare ad aspettare. Almeno per un pò.
Tutti gli admin che possano risolverti il problema, o, quantomeno darti una risposta in merito alla firma, sono al momento in ferie...



1° Giugno...
snorky ha scritto:
poi non ne parliamo che non posso piu rimetterla perche non sono piu abilitato a creare nessun tipo di firma


Pizza Riccà dal 1° di giugno che stanno in ferie?????


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 86 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 14:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Può succedere non essere così fiscale Snorky, penso che appena ritornano gli admin risolveranno la questione.

:ok:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 87 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 15:20 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Bhe io non devo esserlo e gli altri si? Fiscale *fiscale =due mesi....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 88 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 15:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Io non conosco quello che è successo, però sai benissimo che per gestire tutto ci sono tempi tecnici e non solo probabilmente è stata solo una dimenticanza, che sarà colmata al rientro di tutti.

Vedrai che ci sarà sicuramente una spiegazione.

Credo però che non ci sia bisogno di attaccare in questa maniera... :ok:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 89 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 16:31 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ma sicuramente la spiegazione ci sarà sempre dalla loro parte giustamente dimenticanza non mi sembra neanche il caso di parlarne e poi scrivere 4 parole significa già attaccare poi non vi lamentate se uno lo fa.....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 90 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 20:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Come già detto al momento non c'è nessuno che possa intervenire. Perciò al momento è inutile discuterne/polemizzare.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 91 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 20:10 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ah bhe guarda che avete iniziato voi a polemizzare ho fatto una richiesta mi e stata data una risposta bhe di certo non era una risposta esatta poi son diventato fiscale bhe di certo non me sto zitto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 92 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 20:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
snorky ha scritto:
avete iniziato voi a polemizzare

Ma "voi" chi??
Comunque sia, la mia risposta è esatta: c'è da aspettare.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 93 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 20:18 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
piu che esatta.....so due mesi che aspetto.....vedi che ci sta di esatto....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 94 MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2009, 20:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
guido o teo nn ricordo aveva guardato e c'erano problemi di livelli,profilo non mi ricordo che..

ha lasciato li un attimo perchè doveva mettere offline il forum ed era il periodo in cui stavamo organizzando il nazionale quindi ha accantonato la cosa al quanto secondaria..

dopo di che ha avuto problemi gravi personali e quindi alla fine credo gli sia passato di mente...

detto ciò cmq fino a minimo settimana prossima nessuno può intervenire cmq...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 95 MessaggioInviato: sabato 22 agosto 2009, 0:54 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Dovrei aver risolto... però non ne sono sicuro perchè non posso vedere a terminale le operazioni che tu puoi effettivamente fare... c'è qualcosa di oscuro nei permessi dei gruppi che a volte con due "positivi" annullano tutto e rendono un "negativo" :wacko:
Detto questo, fammi sapere se ti va tutto come dovrebbe!

Io personalmente non ero in vacanza, ma a livello di forum è come se lo fossi perchè sto lavorando come uno schiavo in questi mesi, senza quasi la possibilità di connettermi, quindi a parte lavoretti di amministrazione standard non riesco a fare (basta vedere che in pratica non riesco nemmeno a scrivere sul forum)!

Però voglio fare un appunto: mi dispiace far attendere così tanto per alcuni interventi sulla carta banali, ma spesso non ci si rende conto di quanto lavoro dietro le quinte ci possa essere in un club/forum.
Chiedo scusa a tutte le persone che ho fatto attendere, e che farò attendere in futuro, ma assicuro al 100% che non sono cose fatte in malafede, ma delle semplici dimenticanze, dovute ai motivi più disparati. Penso di aver dimostrato in molte occasioni di essere molto veloce a risolvere vari problemi, e mi pare di averlo sempre fatto con la massima cortesia. Ma sicuramente non sono perfetto, tutt'altro, e quindi qualcosa capita che "scappi".
Nel tuo caso specifico Andrea, essendo stata fatta la segnalazione poco prima del nazionale (proprio quando i preparativi sono nel periodo più incasinato) c'è passato di mente in quei giorni, e non avendo praticamente mai scritto nel periodo subito successivo (a parte qualche messaggio nelle scorse settimane) non vedendo negli ultimi messaggi scritti dei post tuoi senza firma penso sia normale e comprensibile la dimenticanza. A tua discolpa è anche vero che eri quasi sempre connesso, ma alla fine cercavi internamente sul forum e stop, e non scrivendo non ho potuto vedere tuoi post senza firma, dimenticandomi del problema totalmente.

Ora, faccio un appello a tutte le persone che hanno chiesto il nostro intervento di amministrazione e che non hanno ricevuto l'aiuto desiderato: mandateci un mp come promemoria, mica vi mangiamo!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 96 MessaggioInviato: lunedì 24 agosto 2009, 21:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...si dice che "la pazienza è la virtù dei forti"

appena ho un attimo di tempo vedo di rimetterci mano.. anche se prima vorrei tanto rimettere a posto "l'area mercatino" che, non so in quanti lo hanno notato, è davvero sballata tra forum e sub-forum: Yusef... lavoraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 97 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 22:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 maggio 2009, 18:17
Messaggi: 173
Località: novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
salve, la mia non è una critica ma una richiesta di aiuto! ( mi scuso se ho sbagliato sezione) dovrei cambiare l'email che ho messo nel profilo per ricevere le notifiche. Ma quando provo a cambiarla e metto la password del profilo per conferma mi dice che la pw non contiene i caratteri idoneii ? ho rimesso la stessa password! Come posso fare?

_________________
Fiat Bravo 1.4 16v 90cv dynamic gpl - Grigio bel tenebroso - interni tessuto inox - grigio antracite - cerchi da 17" - Pack BLUE DYNAMIC (Blue&Me, Sens.park post,Vetri.elettr.post)
ordinata il 29/05/2009 ~ arrivata 08/07/2009 ~ ritirata 22/07/2009
:D
se vuoi vedere priscilla clicca qui http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=21911&p=449239#p449239"
Immagine
http://www.indignatospeciale.com ~ http://www.websone.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 98 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 10:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
continuamo qui zero

viewtopic.php?f=3&t=13673&p=449515#p449515

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 99 MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 14:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 18:02
Messaggi: 1447
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ciao a tutti e scusate ma spero di aver azzeccato topic... :unsure:

comunque riguardo la discussioncina tra me a Papo avuta oggi riporto giustamente come da voi indicato qui la mia lamentela e l'ultimo mp che ci siamo scambiati...e volendo precisare che ci stiamo chiarendo io e lui sicuramente convinti entrambi di arrivare ad una soluzione da persone serenissime e civilissime...spero anche che non vi abbia fatto una impressione sbagliata e che la discussione con Roberto finirà come è cominciata da persone adulte che comunque si rispettano l'un con l'altro...grazie di avermi anche dato attenzione

ciao

Simone (pj&princi)


Cita:
pj&princi scrive:

allora papo io accetto tutto poi però mi infastidisco tantissimo al momento in cui una persona inizia a fare pressione e le battutine solo perchè ha giustamente un potere...non siamo qui per lavoro o a militare ma per essere tutti amici che discutono serenamente e si danno consigli sulla loro passione nella vita giusto???? siamo tutte persone mature e quindi non è il caso di fare come i bimbi quindi finchè si scherza si scherza poi ad esagerare nel fare i seri non mi sembra il caso anche ieri tu (cito le tue parole)


Cita:
secondo te perchè diciamo sempre di non fare la domanda 2 volte..oltre che per spazio è per non disperdere le notizie..

ora basta o ti banno


io ho risposto scherzando e precisandoti il motivo, secondo il mio stupido parere, valido per cui avevo fatto così sperando che anche tu come tanti altri moderati e come anche altre volte hai fatto rispondessi normalmente...ricito

Cita:
ok papo scusa però non ti e comunque di qui ho chiesto una cosa (colore pinze) e di la un'altra (costi di un carrozziere nel farle)...infatti non volevo aprire la stessa discussione su 2 topic..sorry per gli


non hai nemmeno più risp, ma ti sei ritrasformato in gentile sul secondo topic (quello adatto)...io capisco che fare il moderatore oltre che l'organizzatore sia dura e bisogna farsi sentire se no tutti ti montano in testa, ma non mi sembra il caso mio e di gc...siamo persone sempre gentili e con la testa sulle spalle e che non mi sembra abbiano mai fatto le strafottenti o altro, ripeto secondo me...io non pensavo di essere off topic quando si parlava della mia auto e di una persona che mi ha dato il suo parere poi visto il nostro chiedo personalmente scusa e anche di questo stupido sfogo, ma io sono una persona schietta e no riesco a tenermi tutto li...quando devo dirti una cosa la dico e basta e spero che tu lo possa accettare e da persona matura e sensa ta quale sei non ti offenda di questa mia controbattuta...chiedo anche scusa se il tuo tono era più scherzoso e io non me ne sono accorto (cosa che onestamente non credo)

Simone


Cita:
Lo staff scrive:
Buongiorno, Ciao

Premesso che esiste anche un topic dove discutere di eventuali problemi/problematiche con il forum, moderatori ed affini...

Ma Vi inviatiamo a metterVi un pochino nei nostri panni (veramente è da rivalutare l'idea di farVi moderare, amministrare, organizzare qualcosa per un paio di giorni così forse anche voi avrete meno da ridere, scherzare, criticare...) e poi vedrete le cose sotto un altro punto di vista (Noi quello vostro lo sappiamo dato che ci siamo già passati) e forse capireste un attimo che se ipoteticamente tutti e Voi oltre 5.000 iscritti fate una battutina a testa, uno scherzetto innocente, un solo off-topic, un solo post doppio etc etc come se ne viene fuori... e non servono 5.000 utenti ma ne bastano 2 o 3...

Sicuramente qua si ride, si scherza e tutto ma almeno un pò di rispetto per chi cerca di mandare avanti la baracca nel migliore dei modi e cercando di tenere un minimo di ordine.. senza prendere il "cubo con le lenzuola tirate su cui farci saltare la monetina" (se la battuta non la capite chiedete a qualche utente "anziano" del forum )

Per cazzeggiare e tutto quanto è stata istituita appositamente la sezione off-topic dove potete fare quasi tutto quello che volete... ma nelle altre sezioni vediamo di tenere un certo rigore.

Certi della vostra compresione...
lo Staff


Cita:
Papo in mp a pj&princi scrive:

per prima cosa se fai i quote o citazione senza le faccine non si capisce se si scherza o no..

ma..

se in 20 post per 3 volte vi dico di smettere con gli offtopic o le battutine FORSE vuol dire che non sono io a non stare agli scherzi ma siete voi che non capite che è ora di smetterla..non credi??

e di conseguenza ve lo faccio capire "con le cattive"..

bello o brutto questo è il mio "lavoro" sul forum..

sono il primo a prendere per il culo o farsi prendere per il culo e stare ai giochi (finchè non si esagera)

MA

se dico una cosa da moderatore (ora come staff) questa DEVE essere fatta e ascoltata...stop..

vale per te,per gc,per fra,anche per guido come per l'ultimo iscritto..

non importa se è il tuo primo "errore" o prima "rottura di ca**o" o primo "fuori regolamento" oppure sei recidivo..l'ho detto io (o viene detto da altri mod o staff)..questo deve essere fatta...stop..

non perchè sto agli scherzi allora pur quando sono serio potete "approfittarne"...se mi devo imporre lo faccio anche se fino a un secondo prima stavamo scherzando..e lo faccio sul forum con chiunque (molte cose non le vedete fidatevi ma anche tra noi staff litighiamo spesso) come nella vita reale..

e infatti vedi che è intervenuto lo staff a scrivere sul topic senza nemmeno che fossi io a segnalarlo (finalmente lavoro e quindi meno tempo da "perdere" sul forum)


Cita:
Pj&princi in mp a papo scrive:

Papo perdana la mia risposta sicuramente non tempestiva, ma avevo problemi anchq qui a lavoro...io non voglio ne aggredirti ne tanto meno dubitare del tuo "lavoro" nel forum e assolutamente non rispettare ciò che tu mi dici, il mio è un attacco al modo di porsi verso una persona...a me chi mi attacca e fa l'arrogante perdonami anche se so che deve fare così mi fa chiudere a riccio e non avendo mai sopportato questo atteggiamento io reagisco malissimo!!!! Quindi io non posso chiederti scusa o altro e nemmeno lo voglio fare perchè capisci che non sarei coerente con il mio carattere...non mi sembra di essere mai stato ne stronzo ne maleducato...però l'imposizione (che nella vita reale già ti becchi tutti giorni) arrogante non lo mai potuta soffrire...quindi io non dico che tu non debba essere tosto se no nn potresti farti rispettare, ma adesso non è un giorno che sono iscritto qui e puoi capire benissimo che con me potresti dirmelo serenamente scherzando o comunque meno arrogante, sapendo che io non oserò mai non darti retta...anche perchè oltre che ad un rapporto di utente/staff sai benissimo che ti ho mandato una mail tempo a dietro ringraziondoti per avermi/ci compresa princi aiutato un sacco di volte e non mi sembra di non essere una persona non sincera...tutto qui..io non voglio ne litigare ne nulla però ti prego di non essere eccessivo nelle maniere brusche perchè non ottieni nulla per quanto mi riguarda...buon lavoro e ggrazie per l'attenzione

Simone

_________________
---------------------------------------------------------------------------
Simo e Gio
Tuning esterno: .........
...............................Tutto qui!!!!
Tuning interno: ..........


AH OVVIAMENTE..............WORK IN PROGRESS……


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 100 MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 14:46 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
entro in merito della discussione visto che nn è la prima volta che succede, anche se in teoria mi dovrei fare i fatti miei , xò sono uno che quà dentro c vive da una vita..

allora quà il discorso è molto più complicato diciamo , inanzi tutto io vorrei chiedervi una cosa ( nn è rivolta solo a te pj&princi, ma a tutti i nuovi entrati ) riusciamo a capire che siaon un forum dove c sono dei moderatori, lo staff e ki x esso , che gestisce , lavora e deve far rispettare delle regole ? vogliamo fare un esempio tanto x capire ? a scuola voi andavate addosso agli insegnanti o al direttore ( io facevo anche d peggio xò andando avanti son cambiate tante cose :santarello: ) qui o in un altro forum , le cose sono più o meno simili !
non siamo in un carcere , ma rispettiamo le gerarchie ?
potremmo parlare dei toi ok , ma ragazzi dietro a uno schermo non sempre si è capiti !

un altra cosa , anche se nn mi piace fare paragoni , sapete che se in altri forum vi rivolgete in questi termini con i modertori o membri dello staff siete non bannati ma molto di più ? inoltre nn vi permettono nemmeno di dialogare in pubblico , cosa che quà dentro fanno volentieri , anzi, certe volte sono anche troppo buoni ...

tutto ciò non è detto x proteggere papo ogni volta , ma x far capire a tutti che cacchio diamoci una svegliata !!!! tutti quanti , e io in testa a tutti ...

se esiste la funzione cerca USIAMOLA !
se si è richiamati x troppi :ot: e cacchio c sarà qualcosa che n va no ? invece di rispondere visto i toni , si chiede scusa e magari si manda un mp x chiarimento ! siamo ta persone civili no ? cosa dobbiamo far vedere attaccando chi vi richiama ! e questo valga sia tra noi utenti tesserati e staff/moderatori che tra d noi ...

concludo dicendo che se sono arrivati a sto punto è colpa anche di come sta evolvendo il forum , gente che se ne frega delle regole , gente che entra 2 volte x vedere i propri ca**i pretendendo a volte che il forum abbia x forza la soluzione e poi scompaiono , cioè , su forza , un pò di quella cosa :P :P


:ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it