:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 5:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 8 aprile 2008, 22:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ti stavo dicendo appunto che i + o i - da mettere nei criteri di ricerca sono una "finezza" che è inutile se si fa una ricerca con solamente in termini che interessano (es: anzichè scrivere "che benefici posso avere togliendo la egr" mettere "benefici togliendo egr")... e soprattutto dicevo che è una funzione già inclusa nel codice con cui è costruito il forum, quindi non la si può togliere!!!

La mia era una risposta seria da parte di uno che mastica forum da un bel pò di tempo, tutto qui, con il tono di una spiegazione, nè più nè meno!!!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 9 aprile 2008, 8:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
snorky ha scritto:
grady e stiloncini....ditemi l espressione che avete dato nel rispondere...grazie :P

Espressione facciale intendi?
La mia era più o meno rispecchiata da questa: :santarello:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 12:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Niko ha scritto:
anche spesso ho difficoltà a trovare le risposte ad i miei quesiti... soprattutto per il fatto che questo essendo un forum molto storico (mi sembra che è nato 5 anni fa) i post si accumulano. Io suggerirei di trasformare in guide (mi sembra si chiamano sticky in gergo forum) gli argomenti di maggiore interesse in modo da concentrare l'argomento. In questi miei primi giorni di utilizzo di questo interessante forum mi è capitato di dovermi sciroppare discussioni del 2005 :wacko:

scusate l'intromissione ma credo possa essere utile per aumentare la funzionalità del forum ;)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2008, 14:24 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ha già messo nel topic in vita di club... continuiamo pure lì, che alla fine va bene :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 11:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
scusate è da un po che avverto un problema col forum cioè quando scrivo mi salta delle lettere
es: portelllo reclami forum clu community stc&bc198. Non credo sia la tastiera, è unadelle migliori e poi lo fa solo col forum :blink: vi è mai capitao?

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 12:23 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
A me non è mai capitato, ma ti succede quando scrivi? Dalla risposta rapida o dal rispondi normale???

Cmq detta così a me pare un'anomalia della tastiera... :unsure:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 12:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
allora io scrivo sempre dalla risposta rapida ed avverto questo problema però da come posso notare, dalla risposta normale non ho problemi.... in questo che ho scritto non ho avuto problemi :blink: forse sarà qualche script che si carica oppure è vista o internet explorer7 :blink: con xp non lo faceva :blink:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 12:51 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Guarda, io internet explorer non lo uso (non lo usavo nemmeno quando avevo winzoz)... prova a vedere se ti da problemi con firefox, che poi vediamo cosa si può fare :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 6 novembre 2008, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ok farò questa prova però da come vedo gia ora non me lo da piu sto problema... vi terrò aggiornati :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 18:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 19:06
Messaggi: 791
Località: Palermo
Marca: BMW
Modello: Qubo
Motore: altro gasolio
Anno: 2008
Gentile Staff :angry:
Se date un occhiata al topic:"Distanziali 1.6cm compresi perni x FIAT (4*98)"
viewtopic.php?f=22&t=20837
Noterete che l'utente ha messo in vendita dei distanziali, che tramite accordi e MP mi sono impegnato ad acquistare
dopo neanche un giorno dalla sua comunicazione "dati per il pagamento" ha scritto che erano di nuovo in vendita
al che, gli ho comunicato che doveva darmi il tempo e che ero pronto a pagare.
Ma ad oggi mi ha scritto che li ha venduti ad un suo cugino, chiedendo la chiusura del topic che è stato chiuso senza nemmeno darmi "la possibilità di replicare e fargli presente il mio pensiero."
La mia segnalazione vuole far presente la poca serieta dell 'utente, penso che se uno mette un annuncio di vendita
e si prende un impegno non puo dopo 2 giorni dire che li ha venduti ad un cugino.
Spero quindi si faccia presente a tale utente ( visto che vende anche altri componenti) di comportarsi più seriamente.
A me ha provocato un disagio perchè ad ho un raduno (6°raduno siciliano) il 19 aprile adesso ho pochissimo tempo per comprarli da un altra parte, e mi ha fatto perdere tempo avrei potuto ordinarli in qualche sito o su e-bay.
Cordiali Saluti.

_________________
Marco
BMW 320d 177cv Cambio Automatico Nera
Immagine
EX... Bravo 1.6 mjet 105cv Emotion Nero Provocatore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 20:08 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
ciao Marco

per questo tipo di questioni esiste l'apposita Area "FeedBack" del mercatino > viewtopic.php?f=22&t=7536

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 20:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:39
Messaggi: 285
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Buonasera, eccomi qua...
Ciao marco, ciao guidoconstilo...
Allora...mi permetto di rispondere qua xkè ho letto la risposta ke "guidoconstilo" ha scritto in coda al mio post, ke reputo "lesiva" per me, anche xkè essendo chiuso il post non mi viene dato diritto di replica in pubblico...
La trattativa, come potete vedere non è andata a buon fine...la merce non era stata spedita e il pagamento non effettuato.
Marco, mi ha detto ke era interessato ai dista l'8 aprile e dopo esserci accordati sul prezzo, mi ha mandato i suoi dati x la spedizione e io il 9 aprile i dati x la ricarica...il 10 aprile non avevo ricevuto nessuna risposta (in un suo messaggio seguente aveva scritto è "1 pò pasqua" ma pasqua è venuta domenica 13...) ho ritenuto mio diritto riuppare l'annuncio di vendita. L'utente tuttavia ha scritto nuovamente il 12 aprile sul forum ke io non gli ho dato il tempo di legger la mail e fare la ricarica...dunque...dati mandati il 9...fino al 12 nessuna risposta, e nessun pm..nessuna mail...martedi 14 mi ha scritto ke era pronto x la ricarica...
alchè, sempre in data 14 e quindi con la massima tempestività, gli ho scritto ke il giorno prima (pasquetta) non avendo 1 caxx da fare li abbiamo montati sotto la uno di mio cugino e alla fine li ho lasciati a lui, scusandomi ancora x l'incomprensione...
Questo è il mio post "Marco...scusami tu se adesso nn mi sn fatto sentire io... ma lunedi li abbiamo montati sotto la Uno di mio cugino x vedere cm stavano...e gli sn piaciuti...quindi li ho lasciati a lui (addio €)..."
cmq qua si può kiudere...grazie e scusamia ncroa..."
Mi sono scusato, e ho anche precisato che non li ho venduti!anche xkè è mio cugino!!!!
dopo ciò l'amministratore IOGUIDOCONSTILO ha replicato al mio post alludendo ad una presunta "mia scarsa serietà" e danneggiandomi in quanto non mi è data possibilità di replicare in pubblico sul mercatino...se non è mancanza di serietà questa...
Per quanto riguarda marcopa08, mi sono già scusato con lui x l'incomprensione...e non credo di essere stato poco serio in quanto ho fornito tempestivamente i miei dati (la ricarica postepy si fa anche dal tabaccaio ke ha la mkkinetta) e ho sempre risposto tempestivamente alle sue rikieste. Poi ha scritto inesattezze dicendo che ho venduto i dista anche se ho scritto kiaramente ke non è così e gli ho anche fatto le mie scuse....
Per quanto riguarda l'impegno io credo sia reciproco...e se appunto dico ad una persona che acquisto una cosa e questa rimane in attesa di pagamento, mi preoccupo di effettuare il pagamento immediatamente o quantomeno di "avvisare" di eventuali problemi...ho inviato il 9 aprile i dati x il pagamento e fino al 12 aprile (come dalla data nel post) non ho avuto risposte di alcun genere.
Ho già acquistato sul forum un autoradio dall'utente manuel80, pagando tempestivamente lo stesso, e non ho avuto problemi con l'utente anke se ha spedito dopo 1 settimana...avvisandomi e scusandosi quasi ogni giorno x il ritardo causa problemi lavorativi.
Semplice comunicazione. Che con l'utente marcopa08 è mancata...vedrete quindi 3 giorni di buco dalla comunicazione dei dati x il pagamento e il suo post nel mercatino, ed inoltre un inesattezza nel riportare la versione dei fatti (ho kiaramente scritto ke i dista li ho "regalati" amio cugino e ci ho anche perso i soldi)...
in quanto all'amministratore ioguidoconstilo ritengo che sia la sua una mancanza di serietà...xkè è un niente insidiare l'onestà di una persona in un luogo pubblico qual'è il mercatino e poi in mp dire "c'è lo sportello reclami"...intanto la mia onestà è stata messa in dubbio senza ke io abbia possibilità di replicare...
cordiali saluti, mario

_________________
Fiat Bravo Mjet Sport 1.9 mjet 150cvEgr chiusa, eliminazione catalizzatori; anabagglianti xeno 6500K;abbaglianti Philips Rally 100w;
JTD--> a lots of smoke...a lots of fun!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 20:51 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciao Mario

mi pare che il diritto di replica è stato più che garantito...

la frase poi interpretala pure come più di pare ma a mio avviso rimane solo quello che voleva essere: un invito a tutti quelli che leggono il forum, quella sezione, quel topic a rispettare maggiormente gli impegni presi: sia da parte venditrice che acquirente.. infatti ho ben precisato

Cita:
non voglio dare torto o ragione a nessuno ma se una persona leggerà questo topic ed il relativo feed-back penso che si farà da solo un'idea di chi "potersi un pò fidare" in caso di una futura vendita o un'acquisto


se poi ad un invito generico (tipico del mio modo di postare all'interno di questo forum e penso che come Admin ho il dovere di farlo)

Cita:
penso che maggiore serietà non guasterebbe


qualcuno scatta come una molla: sinceramente non so che farci... mica avrò colto nel segno senza minimamente volerlo?

...comunque se volete montare polemiche su polemiche, chiacchere su chiacchere fate pure.. ormai mi ci avete abituato! ma sinceramente, visto quello che accade in Italia, direi che è meglio impegnare le proprie energie su altri fronti!

Saluti Guido

p.s. la mia serietà penso che la si veda in 6 anni di attività da queste parti... ma ovviamente è giusto che anche l'ultimo arrivato possa dire la sua "senza informarsi prima sui fatti"

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 8:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:39
Messaggi: 285
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao guido...grazie x la risposta..
Allora, il diritto di replica è stato si garantito, ma non in pubblico, ma qui in privato in un altra sezione del forum...capisci bene ke ki magari ha letto la tua risposta ora si sarà fatto un idea e non è detto che venga qui a leggere la mia risposta e la mia versione dei fatti...quindi la tua allusione alla "poca serietà" sia che riferita a me o a MARCOPA08 è puramente lesiva e non viene dato ne a me ne a lui la possibilità di screditare tale affermazione in pubblico.
Del fatto che sei attivo come amm. in 6 sezioni, mi pare sia una tua scelta, e che nessuno ti obblighi, sul fatto di rispondere anche da ultimo arrivato, penso di averne tutti i diritti, dato che l'Italia è un paese democratico...se poi tu ti ritieni tanto "anziano" da poter dare giudizi sulla serietà delle persone e pretendere che queste non replichino (anzi secondo me è stato fatto dato che ne a me ne all'altro utente è dato di risp in pubblico) allora è un altro discorso.
Ti pregherei inoltre di non continuare con le allusioni...
"se poi ad un invito generico (tipico del mio modo di postare all'interno di questo forum e penso che come Admin ho il dovere di farlo)


Cita:
penso che maggiore serietà non guasterebbe


qualcuno scatta come una molla: sinceramente non so che farci... mica avrò colto nel segno senza minimamente volerlo?"
Buon proseguimento di giornata, mario.

_________________
Fiat Bravo Mjet Sport 1.9 mjet 150cvEgr chiusa, eliminazione catalizzatori; anabagglianti xeno 6500K;abbaglianti Philips Rally 100w;
JTD--> a lots of smoke...a lots of fun!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 8:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Non voglio entrare nel merito ma dirti solo che in realtà questo topic è molto più pubblico dell'altro visto che qualsiasi area apri questo resta visibile essendo un annuncio globale...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 11:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Intanto quoto Papo, più pubblico di così non si può!!
E poi dico solo che se io stessi vendendo qualsiasi cosa, con anche solo un "mezzo" impegno verso una persona, aspetterei un po' di più prima di montarli sotto la Uno di mio cugino.
Poi ognuno fa come vuole!! :ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 11:24 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Secondo me, se un potenziale acquirente manda una mail con i dati della spedizione attendendo quelli dal venditore per la ricarica cioè per il pagamento, vuol dire che comunque è in trattativa per l'acquisto: non si può uppare un topic o attendere solo 36 ore prima di decidere diveramente, soprattutto con la Pasqua (ma anche se era Venerdì Santo fa lo stesso) di mezzo.
:ko:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 11:28 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
io se prendo parola con uno nn vado poi a rimangiarla , anche se passa tempo ... poi va be ... c'è chi ha pazienza e chi no ... <_<

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 39 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 12:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2009, 17:39
Messaggi: 285
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Quoto quello che avete detto...tranne del fatto che il post è pubblico..questo è un post mirato, va cercato e trovato...quello del mercatino è + in vista...comunque...
Sul fatto della vendita, i dati sono stati mandati, ma non avendo nessuna risposta, ho ritenuto nullo l'accordo...tutto qua!probabilmente avrei potuto aspettare di +, ma non è ke ne avevo l'obblio...e poi mi sono anche scusato due volte pubblicamente con l'altro utente...non vedo cosa altro avrei potuto fare...tutto qua...

_________________
Fiat Bravo Mjet Sport 1.9 mjet 150cvEgr chiusa, eliminazione catalizzatori; anabagglianti xeno 6500K;abbaglianti Philips Rally 100w;
JTD--> a lots of smoke...a lots of fun!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 40 MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 12:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ripeto che in realtà questo lo vedi ovunque..

ogni area apri te lo ritroverai dai saluti al mercatino...qindi più pubblico di cosi...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it