:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 361 MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 19:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Premetto che scrivo a titolo personale....
Mi spiace che tu te la sia presa così, sul serio.
Il fatto che tu sia un buon utente nessuno lo ha messo in dubbio.
Crediamo anche alla buona fede, se no non avreste scritto, il problema è che a chiudere gli occhi già in passato ci sono state lamentele "a me si a lui no", la rigidità è necessaria in parte.
E si è appunto valutato il singolo caso, la punizione è stata non certo gravissima, in casi gravi si è optato per il ban o periodi ben più lunghi di un mese, un mese abbiamo ritenuto facesse danno nullo o quasi. Un ban poi solo dall'area mercatino.

Per quel che riguarda
Cita:
e se fosse capitata a voi la stessa cosa???
se voi avete qualcosa in vendita e un utente/amico vi chiama per venirla a ritirare cosa fate???!!!gli negate la vendita!!!DUBITO!!!

semplicemente avrei detto all'utente di prenotarsi anche sul forum.
Vediamo anche l'altra parte, se non ricordo male un altro utente avrebbe chiesto, in teoria (e sottolineo in teoria, e non lo penso) potrebbe essere stato un metodo per scavalcare la coda in certi casi, e per questo un minimo di rigidità e necessaria, anche per evitare casini. Poi nessuno dice sia stato un peccato mortale, ci mancherebbe. Ma quell'utente se si lamenta dicendo che lui ha seguito le regole noi cosa dobbiam fare? Nessun metodo è perfetto, ma quello delle code esplicite mi pare sia il più usato, e a mio parere il compromesso migliore.

Sul bannarti... Non credo passi per l'anticamera del cervello a nessuno, le critiche argomentate mi sembra le abbiam sempre accettate, quando è successo era solo perchè la polemica era fine a se stessa, credo ci sian moooolti più topic con lamentele finiti senza conseguenze che il contrario (e quando è successo era gente che ci era già mooolto vicina prima).

Cita:
soprattutto quando chiudete un post perchè lo ritenete duplicato...postate almeno il link del topic esatto!!!!

Parlo sopratutto per me, ma è comunque chi più chi meno una linea generale.
Il link si tende a dare, specie ai novizi. Tendenzialmente non lo dò quando è un utente non inesperto, ed era facile da trovare e/o quando è uno superrecidivo (c'è gente che è evidente che non prova neanche a cercare, o quasi). Ovvio che se so dov'è l'info ma non è immediato trovarlo il link lo dò anche a chi ha migliaia di post.
Può succedere che chi scrive sia un pò di corsa, e magari chiude e bon. Magari con l'idea di inserire il link dopo, ma poi ci si dimentica.... Succede, possiam sbagliare anche noi, e non abbiamo sempre a disposizione tutto il tempo che vorremmo... E anche noi facciamo del nostro meglio per il forum, appunto magari sbagliando, ma anche noi di grazie ne vediamo pochi....

Gli altri messaggi "non fare" credo sian sempre bonari, non lo sono quando la gente dopo mille richiami se ne frega, e credo che a un avvertimento gentile non ci sia da offendersi, uno non lo sa e glielo si dice, finita lì. Anche perché son tutte cose che non richiedono sforzo (a parte non allegare le immagini, ma per quello c'è un problema reale di spazio).

Che dire, non posso che ribadire che la tua posizione è stata considerata eccome e che la punizione ci sembrava quasi simbolica, poi è come la vedremmo noi che può essere diverso da come la vedono altri, e non posso che riagurarmi che tu possa cambiare idea e restare con noi.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 362 MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 21:12 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Direi che Momo ha detto praticamente tutto e visto che, bene o male, nello Staff siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda non penso di dover aggiungere nulla.

Interessante notare che tutti partite così:

Cita:
parte dal presupposto che non voglio fare polemiche


Se le polemiche non le volete fare, allora non dovete farle, non dovete scriverle o non dovete digitare, no? invece bla bla bla bla ma in effetti lo spazio per gli sfoghi li abbiamo concessi Noi.. anche per mettere in evidenza che nessuno vuole mai polemizzare, vuole insegnare tutto, essere saccente e quant'altro.

Altra cosa interessante e che poi sono tutti "professori" o "pronti a dare una mano o consigli" o "proporsi" nel momento in cui sbattono la porta.. mai prima! ma penso, parere puramente personale, che è più facile così.. il difficile è rimanere qui e rimboccarsi la maniche!

Cordialmente

ps. il commento (ma ovviamente pare che nessuno volesse polemizzare...) sulla mia firma penso non sia degno di alcuna risposta da parte del sottoscritto. Ma, a chi non piace, posso consigliare di non guardarla o non leggerla. :woot:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 363 MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 21:52 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...dimenticavo, solo una cosetta ma mi premeva dirla: mai nessuno che dica "ok ho sbagliato" e finita lì.. e finiva veramente lì senza fiumi di parole/lettere digitate da parte di nessuno.

Vabbè ma questo fa parte del gioco, no?

Notte!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 364 MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 22:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ioguidoconstilo
guarda che avrei preferito evitare questa cosa in pubblico, ma mi avete messo voi in condizioni di farlo!mi avete bloccato voi i pm!pensa che stavo acquistando dei distanziali da un utente ma ora che mi avete bloccato non so più come contattarlo!vabbè...

ioGUIDOconSTILO ha scritto:

Altra cosa interessante e che poi sono tutti "professori" o "pronti a dare una mano o consigli" o "proporsi" nel momento in cui sbattono la porta.. mai prima! ma penso, parere puramente personale, che è più facile così.. il difficile è rimanere qui e rimboccarsi la maniche!


e qui ti sbagli...forse ti è sfuggito questo post
viewtopic.php?f=29&t=32573&start=820

ps perchè il commento sulla tua firma non è degno di risposta?!dimmi pure mica mi offendo...io ho solo detto che secondo il mio punto di vista, la vedo una cosa bruttissima la tua firma (questo perchè sei amministratore)..

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli per migliorarci!
Numero Post: 365 MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 22:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...dimenticavo, solo una cosetta ma mi premeva dirla: mai nessuno che dica "ok ho sbagliato" e finita lì.. e finiva veramente lì senza fiumi di parole/lettere digitate da parte di nessuno.

Vabbè ma questo fa parte del gioco, no?

Notte!


avete mai ammesso voi dello staff un vostro errore???
a me è capitato di fare errori come moderatore...e mi sono assunto le responsabilià, e non ho avuto problemi a chiedere scusa.

questa storia del richiamo non l'ho proprio digerita...ed ecco perchè ne parlo....non sono chiacchiere al vento.
avresti preferito che di punto in bianco mollavo il forum senza dare nemmeno una risposta o senza far nulla??
ma penso che sicuramente avresti preferito che mi fossi stato zitto...e ci fossi passato su...

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 366 MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 22:25 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
La trattativa di compravendita non l'hai condotta come andava fatta e sei stato richiamato. Punto

Tutti i tuoi "consigli per migliorarci" sono postumi al tuo richiamo...

I modi per contattare il sottoscritto ed il resto dello Staff ci sono (e sono ben scritti e sparsi in tutto il forum) idem quelli per contattare altri iscritti (se c'è un annuncio di vendita di distanziali mi pare che tu possa rispondere pubblicamente nell'apposito topic di vendita dell'utente perchè non voglio minimamente pensare che tu stia conducendo privatamente anche quella compra-vendita) e se avessi letto il Regolamento gli mp sono a totale discrezione dello Staff e non pregiudicano alcuna funzionalità del Forum.

Si ammetto che mi era sfuggito il tuo post, quindi?

Di autocritica ne ho fatta in questi 10 anni, a te che ci segui da allora magari è sfuggita...

Se avessimo voluto mettere a tacere qualcuno non c'erano post come questo dove "esprimersi" e i tuoi post rimossi all'istante (come negli altri forum che vi piace citare tanto...). A volte però se uno palesemente sbaglia e sta zitto fa più bella figura, ma questo è un parere puramente personale.

Personalmente ritengo più inadeguate certe prese di posizione da parte di utenti storici (o assidui frequentatori) che da parte dell'ultimo iscritto...

Cordialmente

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 367 MessaggioInviato: domenica 6 ottobre 2013, 23:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
[b]
Si ammetto che mi era sfuggito il tuo post, quindi?

come quindi!!!
hai scritto:
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
[b]
Altra cosa interessante e che poi sono tutti "professori" o "pronti a dare una mano o consigli" o "proporsi" nel momento in cui sbattono la porta.. mai prima!

ti sbagli!!!io mi sono proposto mesi fa per dare una mano allo staff!avrei dato volentieri una mano in moderazione...
e come tu stesso saprai ti ho mandato dei pm per chiederti di inserire Tapatalk cosa che secondo il mio parere avrebbe notevolmente migliorato la visibilità del forum (ma hai ben pensato di non rispondermi nemmeno!)...vabbè lasciamo questo è un'altro discorso....

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
[b]
Di autocritica ne ho fatta in questi 10 anni, a te che ci segui da allora magari è sfuggita...

hai ragione non vi seguo da 10 anni...vi seguo da pochi mesi, da quando ho la bravo...

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
[b]
i tuoi post rimossi all'istante (come negli altri forum che vi piace citare tanto...).

io rimosso post????
se mi permetto di citare gli altri forum, e per favi capire che non sono un novello...e so bene il funzionamento dei forum e come di consuetudine ci si comporta...sia come utente che come staff!

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
[b]
Personalmente ritengo più inadeguate certe prese di posizione da parte di utenti storici (o assidui frequentatori) che da parte dell'ultimo iscritto...

con questo non capisco cosa intendi...è inadeguata la mia presa di posizione perchè sono un assiduo frequentatore, o sono considerato "ultimo iscritto"?

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 368 MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2013, 0:09 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Sinceramente non so dove vuoi andare a parare...

Fatto sta che ribadisco che:
La trattativa di compravendita non l'hai condotta come andava fatta e sei stato richiamato. Punto

Questa è la consuetudine qua se gli altri fanno meglio (ce ne faremo una ragione) e per me il discorso è chiuso.

Altra consuetudine qua è che chi viene "pizzicato" a fare qualcosa che non va poi automaticamente scrive poemi difensivi, fa richieste ad Amnesty International etc etc che, personalmente, non fanno altro che aumentare la consapevolezza che lo Staff tutto ha agito al meglio.

Se poi vuoi parlare seriamente di qualcosa e di costruttivo lo facciamo dopo che hai, permettimi, "sbollito"; perchè mettere sul piatto tutto adesso non mi pare proprio il caso (e troppo comodo).

Per Tapatalk ovviamente hai una mia risposta pubblica > viewtopic.php?f=3&t=13673&p=804350&hilit=tapatalk#p804350 oltre a varie dello Staff.

Cordialmente

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 369 MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2013, 0:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non voglio andar a parare da nessuna parte.

Comunque come supponevo nulla di costruttivo ho ricavato.

Buon proseguimento

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 370 MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2013, 0:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Se lo supponevi, se non volevi fare polemica... scusa cosa hai scritto a fare da 5 ore a questa parte?

Tu dici di sapere come vanno le cose da Staff e da Utente normale... forse le so pure io! e forse lo sa anche il resto del nostro Staff e da lì la decisione di un semplice "richiamo" per il tuo errore (atto dovuto il blocco momentaneo del topic di vendita "incriminato" che verrà poi ripristinato idem l'inibizione degli mp).

Buon proseguimento pure a te!

ps1. qua ognuno fa del suo meglio e lo fa per passione... se poi su vari social network è permesso di tutto e tutti permettono tutto per accaparrarsi "clienti" o qualche "mi piace" questo è un altro paio di maniche e lo vedremo tra 10 anni dove saranno tutti questi gruppi (molti dei quali riportano nostri nomi/slogan senza essere collegati a questo sodalizio).

ps2. qua siamo talmente rigidi che nessuno ha diritto di replica pubblico...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 371 MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2013, 9:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Tutto ciòche volevo era farvi capire che trovo iingiusto il mio richiamo.
Per me non ho violato le regole, anzi sono stato onesto ed ho avvisato cbe era quasi venduto, e successivamnete venduto... Avrei potuto scrivere "venduto al di fuoro del forum" d non sarebbe successo nulla.


Lo so che lo staff "lavora" per passione, così come l ho sempre fatto anche io... Sia come utente che come staff.. E non metto in dubbio che i social network sono la rovina dej forum, non hanno un ordime un senso logico ed ogni giorno si fanno sempre le stesse domande! Non ho mai detto il contrario!

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 372 MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2013, 14:34 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
.....e proprio per questo qui vogliamo che ci sia un minimo di ordine e pulizia, nonchė educazione e rispetto, che ė ciò che ci contraddistingue, quindi le regole valgono per tutti, dal primo iscritto fino all'ultimo e senza distinzioni di sorta..... quindi hai violato il regolamento, addirittura con autodenuncia e ti ė stata commisurata una "sanzione" .....tutto qui, non c'ė bisogno di farne un "caso scandaloso", ma penso basti semplicemente rendersene conto e farsi carico delle proprie responsabilità

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 373 MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 10:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
AL RIGUARDO DEL MERCATINO DI SERPE VI RISPONDO QUI ....
Su questo forum ci sono troppi professori di sto **** io leggo leggo leggo e ora non ho potuto fare a meno di rispondere....Per quanto riguarda il regolamento a questo punto ci sono piu versioni...perchè non farne una all'inizio e basta? io ho pescato la versione errata evidentemente!
Se mi volete Bannare? Non ci sono problemi spiegatemi il motivo!

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 374 MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 10:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
A titolo personale e non di un membro dello staff...
Guarda, visti i toni, non vedo perchè perder tempo a risponderti, rispondo a chi è pronto a discutere, non a chi parte con accuse e insulti, concludendo col vittimismo preventivo.... Se c'è una doppia versione dicci dov'è l'altra coi 7 giorni, possiamo avere sbagliato, succede.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 375 MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 11:11 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Dopo verifiche abbiamo appurato che effettivamente per errore nell'Area Compro era rimasta la vecchia versione del Regolamento Mercatino (adesso abbiamo messo solo un link nel topic in modo che "in giro" ne resti soltanto una).

Ci scusiamo dell'accaduto, e come vedete non cerchiamo di nascondere i nostri errori.

Rimarchiamo solo che è da un pò che viene richiesto nel Mercatino di "UPpare" ogni 10 giorni e nessuno ha detto niente (non che questo giustifichi l'errore), ma sopratutto ci sembra che nessuno sia mai stato ripreso in maniera sgarbata (se non dopo più volte) e ci si è sempre limitati a una segnalazione, certo non sono mai stati presi provvedimenti.

Crediamo di essere comunque sempre stati comprensivi, speriamo lo siate anche voi nei confronti del nostro errore.

lo Staff

ps. Per tutti quelli che si lamentano con un "e adesso bannatemi" basta guardare l'elenco delle utenze bannate per capire quanto è rara la cosa, e affibbiata a gente che certo non aveva nessun interesse nella community e/o solo perchè utenza doppia/tripla. Senza contare che il BAN è spessissimo solo temporaneo.

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 376 MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 11:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Cita:
ps. Per tutti quelli che si lamentano con un "e adesso bannatemi" basta guardare l'elenco delle utenze bannate per capire quanto è rara la cosa, e affibiata a gente che certo non aveva nessun interesse nella community e/o solo perchè utenza doppia/tripla. Senza contare che il BAN è spessissimo solo temporaneo.


Allora per cortesia evitiamo quelle battutine che secondo me sono poco gradevoli! Il BAN è una cosa seria!

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 377 MessaggioInviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 12:21 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Allora per cortesia evita/evitatelo di scriverlo... o di invocarlo!

Il nostro post in "vendo" era accompagnato da evidentissimo 'smile', quindi se non era chiaro: trattasi di battuta!

Anche per Noi sono cose poco gradevoli questi inutili scambi di battutine fuori luogo a sfondo puramente polemico.

Grazie

lo Staff

p.s. chiusa qua, altri mex sarano rimossi

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Angel's Store: Fari 2007, Molle originali, Distanziali...
Numero Post: 378 MessaggioInviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 10:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion

***************************************************

da post n.378 a post n.382

argomento "polemico" rimosso dal topic di vendita di (link Angel's Store: Fari 2007, Molle originali, Distanziali... )

lo Staff
***************************************************


angelju29ro
scusa se ti scrivo solo ora, ma non posso mandare PM e pensavo che non potessi nemmeno scrivere in sezione mercatino (errore mio, invece posso),
per i distanziali lascio, perchè ho cambiato cerchi e con questi mi piace l'effetto anche senza distanziali!

buona vendita!

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel's Store: Fari 2007, Molle originali, Distanziali..
Numero Post: 379 MessaggioInviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 12:21 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
A dimostrazione che è sempre meglio condurre pubblicamente la trattativa (e le varie informazioni, problematiche e quant'altro) e scambiarsi via mp solo i dati sensibili (indirizzi, telefono, ecc).

:saggio:

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel's Store: Fari 2007, Molle originali, Distanziali..
Numero Post: 380 MessaggioInviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 13:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 15:27
Messaggi: 1632
Località: Caserta
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
STAFF ma leggete prima di postare???
se almeno leggi i post di questo topic puoi vedere che la trattativa è avvenuta in pubblico!

in pm ci eravamo scambiati solo i dati sensibili!

_________________
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
E' un'auto bella innovativa, molto italiana, elegante e con una forte identità di marchio. Per tecnologia, spazi e qualità può diventare la migliore auto del segmento" cit. Luca Cordero di Montezemolo (presentazione Fiat Bravo 198)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it