:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 4 maggio 2024, 14:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 321 MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 23:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Perché vengono cancellati periodicamente i messaggi della sezione off topic come "il blindato" o "cosa rispondete se dico"..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 322 MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2013, 22:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Problemone: rispondo/mando un pm e rimane nei msg in uscita, come mai?

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 323 MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2013, 23:01 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
molto semplice, perchè l'utente ancora non lo legge

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 324 MessaggioInviato: mercoledì 20 marzo 2013, 10:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Ah, non avevo mai fatto caso :o:

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 325 MessaggioInviato: venerdì 5 aprile 2013, 21:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 13:21
Messaggi: 1787
Località: Grugliasco (TO)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
scusate ma come mai io non so più autorizzato a mandare mp e neanche email normali? come se fossi iscritto da due giorni al forum :taz:

_________________
Fiat stilo M-jet multi wagon 120cv active color grigio bel tenebroso
Fiat Freemont 4 x 4 AWD lounge rosso avventuriero full led 200 CV


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 326 MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 22:28 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Sicuro di esserti comportato "correttamente e ligio al dovere" in questi ultimi giorni?

prova&controlla :woot:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 327 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 7:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
penso di dover utilizzare questo thread per esprimere il mio dissenso in merito all'utilizzo in generale del topic e all'OFFtopic...

mi riferisco in particolar modo alla sezione di presentazione delle proprie auto....

spesso mi capita di aver dato consigli su aspetti tecnici delle auto degli utenti e puntualmente sono stato richiamato perchè il mio intervento era ritenuto OT e doveva essere postato nella sezione adatta....

allora premetto che per me questo regolamento è parecchio restrittivo e poco leggibile....

mi spiego meglio, io sono un utente che presenta la sua auto e dico di voler fare una modifica alla quale chiedo "diciamo" CONSIGLIO" (sia pure direttamente o indirettamente)...
allora il thread di presentazione esiste per appunto presentare la propria vettura e le sue modifiche e magari chiedere qualche consiglio o subire qualche critica....bene quando si risponde al consiglio/critica io mi aspetto che lo si faccia nello stesso thread di presentazione così l'autore possa subito leggere il commento lasciato a lui DIRETTAMENTE....
se io invece lo lasciassi nell'area tecnica andrebbe perduto o comunque NON letto dall'interessato....
se volete continuare su questa riga, allora TUTTI i mod e gli amministratori si mettono di impegno e creano tutti i thread tecnici possibili e immaginabili e soprattutto CHIUDONO la sezione di presentazione delle vetture alle risposte (solo l'autore del thread può inserire ulteriori post)....

vi faccio un'esempio ancora più pratico....www.avmagazine.it....in questo forum ho la possibilità di presentare la mia sala HT/HiFi mettendola in "vetrina" dove SOLO io posso aggiungere post al mio thread di presentazione, ma dall'altro lato sono obbligato ad aprire un thread per i commenti/suggerimenti/critiche dove TUTTI possono esprimere la propria opinione su quella saletta....esistono anche le aree tecniche ovviamente dove però non si trovano le risposte a domande fatte nel thread di presentazione....

spero che il mio intervento venga preso come una critica/consiglio/suggerimento (nel loro rispettivo ordine)!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 328 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 8:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
La sezione di presentazione delle auto serve per far vedere cosa si è fatto. Qualche piccolo dubbio ci può stare sulle modifiche da fare, ma questo essendo un forum espressamente tecnico, ha delle apposite aree in cui discutere le questioni in oggetto.
Perchè?
Perchè se no si chiederebbero le stesse cose all'infinito mille volte, e diventerebbe una sorta di chat.
Le informazioni così sono più facilmente reperibili (e aggiungiamo che non ripetendo le stesse cose 1000 volte si risparmia spazio, che è a pagamento e non illimitato).

Se si richiede qualche consiglio tecnico nel topic della propria auto si sbaglia, và fatto nell'area tecnica. Dove poi lo si ritrova, e lo ritrovano altri a cui potrebbe servire. se no è comodo creare topic a proprio uso e consumo, ma così non si è di aiuto alla comunità. Il consiglio se non è letto dall'interessato è perchè lui per primo lo ha chiesto nel posto sbagliato. Poi ovvio ci va buon senso, certo se uno chiede se van meglio le calotte nere o cromate non è il caso di spostarsi subito in aree tecniche.

Cita:
TUTTI i mod e gli amministratori si mettono di impegno e creano tutti i thread tecnici possibili e immaginabili e soprattutto CHIUDONO la sezione di presentazione delle vetture alle risposte (solo l'autore del thread può inserire ulteriori post)....

I topic sono per lo più già presenti, e se non lo sono basta aprirli, non vedo dove sia il problema. Che poi a parte che non ci pagano non vedo come uno possa immaginarsi tutti i problemi prima che qualcuno li ponga.
La presentazione delle auto è commentabilissima anche così, e appunto si commentano le auto, è il suo scopo.

Avmagazine lo conosco, è molto difficile a mio parere trovare le informazioni e ad esempio dello stesso tv spesso si parla in 1000 topic (e di là saresti già stato di sicuro bannato al secondo richiamo), poi ognuno ha i suoi gusti.

Poi a me sembra hai dato consigli anche non richiesti (lo scarico ad esempio. Che poi i consigli possano essere validi nessuno lo discute, come in generale è apprezzata l'evidente voglia di aiutare, ma va fatta ove è consono).

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 329 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 8:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
allora non ha senso lasciare aperti i thread di presentazione delle auto ai commenti....chiudeteli, tanto non servono a nulla, fin qua ho letto solo post di apprezzamenti del tipo: "che belli", "fighissimi", "ci stanno da dio" che non hanno altro scopo se non quello di ingrandire l'ego dell'utente....

è molto più semplice aprire il thread di presentazione dell'auto e lasciare chiedere info anche tecniche all'autore, così le risposte le avrà sul suo thread di presentazione, oppure come ho già detto in precedenza, si sdoppia il thread come su avmagazine....il tutto risulta così essere più ordinato e leggibile, lasciando una bellissima bacheca pulita....
se poi si hanno bisogno di info tecniche le si cerca sui thread specializzati....come AVVIENE su avmagazine (non è vero che è molto confusionario) dove esistono i thread ufficiali per i prodotti sempre facilmente reperibili!

non condivido affatto questo modo di organizzare il forum, poi per carità io sono un utente e non un amministratore....mi atterrò alle regole (gli errori che commetto sono dettati dal fatto che per me questo è un forum anomalo) se voglio seguire il forum dato che è l'unico sulla nuova bravo di una certa importanza!

per quanto riguarda lo spazio sul webhost ti posso capire, ma un post con poche righe di testo occupa si e no pochi byte...non è un dramma, al limite le conversazioni più datate le si cancella da DB!
capisco anche che voi mod NON siete pagati, ma ricoprite questa carica e avete dei doveri....

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 330 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 8:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
momonedusa ha scritto:

Poi a me sembra hai dato consigli anche non richiesti (lo scarico ad esempio. Che poi i consigli possano essere validi nessuno lo discute, come in generale è apprezzata l'evidente voglia di aiutare, ma va fatta ove è consono).

ma dove l'hai letta sta cosa....l'utente ha detto che avrebbe voluto mettere un finale e io ho dato un consiglio, non è che me ne sono uscito dal nulla con lo scarico!
mi sembra assurdo questo modo intransigente di moderare, ovviamente non solo da parte tua!

PS: su avmagazine non ho mai avuto un richiamo perchè il modo in cui è organizzato il forum è più regolare e logicamente facile da seguire e ti assicuro che anche la "faccio e prendo" critiche su molti thread! e avmagazine NON è lo "stilo&bravo forum", con tutto il rispetto!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 331 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 9:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Al resto non rispondo perchè ripetiam le stesse cose (e la tua opinione è stata letta, capisco contraddire ove necessario, ma ripetere le stesse cose non ne vedo il motivo, anche perchè chi gestisce in base alla propria esperienza conosce meglio pro e contro, dal momento che ogni forum è diverso dall'altro, perlomeno per l'argomento e quantità di possibili temi di discussione),

Per lo scarico ha espresso il desiderio e già detto cosa intendeva comprare non ha chiesto consigli, e se a ogni cosa si dà il proprio parere anche se non richiesto ì diventa una chat.

Su avmagazine (lasciando da parte che ognuno organizza un forum come meglio crede e ogni utente può trovarsi più o meno bene) per me hai un comportamento diverso, il trovarsi peggio non è un buon motivo per ignorare i richiami, il concetto comunque è che là non richiamano 2 volte, e come tu stesso hai detto qui sei stato richiamato spesso (e non mi riferisco a questo topic, la discussione è sempre stata accettata).

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 332 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 9:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
fate come volete, non lascio commenti di apprezzamenti inutili sui thread solo per far aumentare il numero dei miei post, quindi evidentemente la mia partecipazione alla crescita del forum d'ora in poi sarà molto più flebile e sterile...mi limiterò a leggere!

il fatto che io abbia specificato all'utente italian_style una soluzione non espressamente richiesta, ma pur sempre in IT con l'argomento, vuole essere come un consiglio da chi magari ha più esperienza....ma dove lo dovevo postare quel commento/consiglio?su quale thread?quello dedicato allo scarico dove l'utente italian_style non avrebbe mai letto?

per me è assurdo!

la mia critica spero almeno faccia sorgere qualche domanda in voi!

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 333 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 9:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
se cerco una soluzione ad un problema, non cerco nei topic delle auto ma nei topic tecnici. Chi vuole una risposta tecnica trova molti topic e non vogliamo disperdere le informazioni, il nostro forum è ben strutturato. Se non sei d'accordo ci dispiace e l'asciamo a te la decisione di seguirci o no.

Chiuso il discorso.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 334 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 9:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
discorso chiuso....prenderò le mie decisioni, come già detto....

mi dispiace solo che le critiche costruttive non vengano nemmeno prese in considerazione.....

contenti voi....

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 335 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 10:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
guarda, non so cosa ti fa pensare che non siano prese in considerazione. Si ascolta, ma in base all'esperienza si ritiene sia meglio agire diversamente. Non è la prima volta che è fatta una discussione di questo tipo.
Non è che non fare come tu ritieni sia meglio debba esser per forza sbagliato....

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 336 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 10:32 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
Pedro ha scritto:

non condivido affatto questo modo di organizzare il forum, poi per carità io sono un utente e non un amministratore....mi atterrò alle regole (gli errori che commetto sono dettati dal fatto che per me questo è un forum anomalo) se voglio seguire il forum dato che è l'unico sulla nuova bravo di una certa importanza!

per quanto riguarda lo spazio sul webhost ti posso capire, ma un post con poche righe di testo occupa si e no pochi byte...non è un dramma, al limite le conversazioni più datate le si cancella da DB!
capisco anche che voi mod NON siete pagati, ma ricoprite questa carica e avete dei doveri....


ma se c'è un regolamento , andrà seguito ? ovvio che si ! forum che dura da una vita , adesso cambiamo le cose .... direi che ci si adegua ...

poi anomalo ... mah ... quà trovi le cose con un criterio , dalle altre parti , prima che trovo qualcosa , ci metto 4 ore perchè di continuo aprono topic !!!

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 337 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 11:07 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ciao:

Già il fatto di trovare uno "sportello reclami" vuol dire che i consigli e le critiche son ben accette.

Altra cosa è che in pochi accettano i richiami o i consigli da parte dello Staff (che in quanto tale, senza peccare di superbia, forse ne sa qualcosina su e della gestione) su come utilizzare al meglio il Forum; e su questo potremo parlarne per mesi.

Il Forum è da 10 anni strutturato in sezioni, specie quelle tecniche, ben distinte (con l'intento appunto di raccogliere ordinatamente i vari contenuti in modo da renderli più facilmente ritrovabili e fruibili) quindi il tuo consiglio/critica costruttiva, alla fine, è quello di rivedere tutto quello che abbiamo fatto finora?

Questo è quanto... ognuno libero di agire come crede; inutile negare che tutti qua dentro siamo di manica larga e non abbiamo mai frustato nessuno e per nessun motivo ma tentiamo solo di tenere un certo ordine e certe linee guide prefissate che a quanto pare la maggioranza gradisce poi è ovvio che non possiamo accontentare o essere simpatici a tutti.

Buon Forum

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 338 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 12:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Pedro ha scritto:
non condivido affatto questo modo di organizzare il forum, poi per carità io sono un utente e non un amministratore....mi atterrò alle regole (gli errori che commetto sono dettati dal fatto che per me questo è un forum anomalo) se voglio seguire il forum dato che è l'unico sulla nuova bravo di una certa importanza!


Non siamo su Avmagazine. E per fortuna, soprattutto per te, perché saresti già stato bannato da tempo, visto che sul topic della tua auto iniziato fin da subito e hai continuato a parlare di argomenti già trattati su topic specifici, in barba ai continui richiami da parte de mod e lo stesso hai fatto su altri topic, secondo le tue teorie di inglobare tutto perché cosi mi piace.

Andando a memoria, lo stesso hai fatto anche nel topic globale del 1.4 multiair:

viewtopic.php?f=116&t=26389&p=637965#p637965

E' chiaro che tua idea di forum è "usare un unico topic perché mi fa più comodo", ma hai sbagliato indirizzo.

Se questo è l'unico di una certa importanza, forse è proprio perché è stato gestito in maniera tale da impedire, a utenti recidivi come te, di continuare a fare quello che vogliono usando lo spazio a proprio uso e consumo, senza il minimo rispetto per le regole e per gli utenti che verranno qui a cercare un consiglio o tentare di risolvere un problema.

Detto ciò, le regole sono queste, hai sempre detto di attenerti alle regole, ma ancora stiamo aspettando quel momento. Se non ti piacciono, puoi fare l'admin di un forum tutto tuo, applicare le tue regole e vedere come funziona.

Sia chiaro che non ho nulla con te in particolare, ma sono stanco degli atteggiamenti del 90% degli utenti in rete che arrivando a tavola già apparecchiata, entrano in casa di altri e vogliono dettare le proprio linee guida senza avare nessuna esperienza gestionale e senza prima provare almeno a rispettare le regole già presenti.

:ciao:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 339 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 13:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 9:16
Messaggi: 392
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
stai tranquillino Dominik, per me non è un problema....come detto parteciperò da lontano al forum leggendo, se sarà possibile trovarlo, ciò che cerco e mi interessa...è inutile che continui a ripetere a pappagallo il discorso del ban (cos'è a proposito una minaccia?)...
come detto in precedenza, su avmagazine mi trovo benissimo e guarda caso non ho mai avuto un richiamo, manco mezzo...che strano eppure anche su altri forum si lavora allo stesso modo, solo qui ho avuto qualche problema...chissà come mai...

per il resto, come pensavo, le mie critiche/suggerimenti non servono a nulla...ma figuratevi, a me non cambia nulla, nè tantomeno non potrò andare avanti con la mia amata!
a mio modo (e a questo punto non solo) di vedere, lo "stile" e il regolamento utilizzato su questo forum sono totalmente sbagliati...è proprio sbagliato l'approccio, il modo di concepire e di trattare soprattutto gli argomenti!
e se voi non accettate le critiche, allora avete sbagliato anche altro...

ricordatevi sempre che non si finisce mai di imparare e di migliorare il proprio, in questo caso, "forum"...
per il resto amen, il mio pensiero l'ho espresso...e mi pare ci sia libertà di parola...

_________________
http://brunellando.blogspot.com


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sportello Reclami: forum-club-community STC&BC198
Numero Post: 340 MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 13:25 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17451
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
le nostre regole son queste, tra l'altro accettate e sottoscritte all'atto dell'iscrizione, se non si è/era d'accordo non lo si doveva fare a suo tempo, nessuno costringe chicchessia.....se non piace la torta o non la si compra o non la si mangia :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it