:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ragazzi forse lascio il forum
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2014, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 13:52
Messaggi: 116
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti.Mi sono inscritto da poco, dopo aver comprato una bellissima FIAT STILO 3 porte, per condividere con voi la mia passione per il settore auto.Purtroppo non mi trovo tanto bene con i moderatori, sono sincero a me le cose piace dirle in faccia senza nascondere e dirle dietro.Ogni qualvolta metto un post , viene prontamente bloccato,e viene indicata sempre quella funzione ''CERCA''. Io sono inscritto pure al forum ''Passione Peugeot''dove precedentemente possedevo una 307.Nel forum Peugeot, riconosciuto da Peugeot, mi trovo benissimo, ed ogni qualvolta si mette un post viene risposto.Qui invece , non mi risponde mai nessuno a niente, e viene sempre bloccato dai moderatori.Vi ricordo che quando un utente ha un problema è sempre soggettivo, tranne in alcuni casi, dove si usa la funzione cerca viene fuori la discussione tanto cercata.Quindi se la situazione andrà avanti lascerò anche, se non interesserà a nessuno , ma a me piacere condividere la mia passione con serietà , divertimento e amore per la propria auto.Chiudo dicendo , che non è una critica e nemmeno nulla di personale con i moderatori.E' solo la mia idea. Vedremo come mi troverò.Un abbraccio a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ragazzi forse lascio il forum
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 10 agosto 2014, 22:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Basta aprire l'home page e grande tra le sezioni la terza è "Area di Servizio Forum: news, prove, inconvenienti, lamentele...

quindi anche questa non è la sezione esatta, non fare la vittima, è l'ennesima riprova che non vuoi perdere tempo per adeguarti alle nostre regole, per i comandi al volante ti hanno risposto ad esempio, ma all'ultima domanda non hai avuto risposta immediata e hai pensato di riaprire.
Chiudo che non è la sezione adatta. :lock:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it