:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema moderatori!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2014, 4:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 13:52
Messaggi: 116
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti.Mi sono inscritto da poco, dopo aver comprato una bellissima FIAT STILO 3 porte, per condividere con voi la mia passione per il settore auto.Purtroppo non mi trovo tanto bene con i moderatori, sono sincero a me le cose piace dirle in faccia senza nascondere e dirle dietro.Ogni qualvolta metto un post , viene prontamente bloccato,e viene indicata sempre quella funzione ''CERCA''. Io sono inscritto pure al forum ''Passione Peugeot''dove precedentemente possedevo una 307.Nel forum Peugeot, riconosciuto da Peugeot, mi trovo benissimo, ed ogni qualvolta si mette un post viene risposto.Qui invece , non mi risponde mai nessuno a niente, e viene sempre bloccato dai moderatori.Vi ricordo che quando un utente ha un problema è sempre soggettivo, tranne in alcuni casi, dove si usa la funzione cerca viene fuori la discussione tanto cercata.Quindi se la situazione andrà avanti lascerò anche, se non interesserà a nessuno , ma a me piacere condividere la mia passione con serietà , divertimento e amore per la propria auto.Chiudo dicendo , che non è una critica e nemmeno nulla di personale con i moderatori.E' solo la mia idea. Vedremo come mi troverò.Un abbraccio a tutti. E PER IL MODERATORE CHE MI HA DETTO CHE FACCIO LA VITTIMA E' PROPRIO FUORI LUOGO E NON CENTRA NIENTE CON LA MIA DISCUSSIONE!! VORREI SOLO CONDIVIDERE LA MIA PASSIONE AMICHEVOLMENTE CON TUTTI! Volevo fare la tessera per abbonarmi pure, ma quando mi vedo trattato cosi passa la voglia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema moderatori!!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2014, 16:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
In parte ti avevo già risposto, ma visto che fai copia e incolla senza preoccuparti di rispondere ai miei commenti è l'ennesima dimostrazione che si tratta di pigrizia.

Lo ripeto per chi non avesse letto.
Ad esempio per i comandi al volante quando hai postato nel topic corretto ti è stato risposto, poi hai avuto risposta immediata e hai pensato bene di riaprire un topic (non dopo giorni, ma dopo un paio d'ore, magari sbaglio ma certo non giorni).

Poi riprovi in ogni caso a mettere argomenti separati nello stesso topic, e questo non si fa da nessuna parte e ti è già stato detto.
Nella chiusura precedente ti era anche stato detto che se volevi discutere di queste cose c'era l'apposita area, subito visibile in home page, e hai riaperto in area a caso.

il tuo problema poi l'avevi riportato uguale in più sezioni, mentre in ogni forum che si rispetti si evita di porre la domanda uguale in più posti contemporaneamente. Li riapri uguali anche se ti è stato detto di usare il cerca (che poi si è visto quando hai voluto hai trovato senza problemi). E per uguali intendo uguali, copia e incolla, non "non ho trovato, ecc..."
Hai scritto anche nell'area saluti di un utente a caso il medesimo problema (posta cancellato), cosa senza senso.

Poi se non ti rispondono... A parte che quando hai postato correttamente mi pare lo abbiano fatto, ma se anche fosse.. Magari nessuno lo sa, o magari ad agosto non tutti sono sempre attaccati al pc... Inoltre sarebbe bene leggere un minimo un topic se non lunghissimo prima di fare le domande, per capire se e cosa hai già privato.
Se non hai voglia di leggere (non parlo ovviamente dei topic da 20 e più pagine per cui comunque è bene leggere le prime e le ultime 2/3 pagine e di solito si trova abbastanza) allora è un problema tuo, non è una chat e non è facebook, le informazioni per come è organizzato questo forum che è prettamente tecnico devono essere facilmente reperibili, se ognuno arriva e riposta la stessa domanda ogni volta tutte le info si disperdono. Il forum ha certe regole e si rispettano.
Per il "volevo fare la tessera" preferisco sorvolare, che è meglio.
Mi spiace solo di dover perdere tanto tempo a spiegarmi, perchè a chi ha aperto il topic fregherà poco, ma per gli altri utenti voglio far capire le motivazioni dietro a certe scelte.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema moderatori!!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2014, 19:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 13:52
Messaggi: 116
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Non potevo risponderti visto che avevi bloccato il post! e poi sulla tessera cosa c'e da sorvolare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema moderatori!!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2014, 13:16 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ma con la frase "volevo pure abbonarmi e ora mi e passata la voglia" pensavi che ci inchinavamo...stai tranquillo che quelle sporche 13/15 euro che servono per pagare lo spazio sul server (che anche tu be hai usufruito aprendo topic uguali ) e già stato pagato per cui....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema moderatori!!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 14 agosto 2014, 19:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 13:52
Messaggi: 116
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ho sbagliato ed ho chiesto scusa, purtroppo ho parlato senza pensare a quello che ho detto.Gia ho risolto tutto con ''momonedusa''. Voglio diventare amico qui con tutti, e di tutti.Condividere con voi la mia passione.Ed a breve vorrei diventare vostro socio.Scusate ancora per come mi sono comportato.Grazie a tutti per la vostra gentilezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema moderatori!!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 16 agosto 2014, 23:51 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Bene e allora :wel1: :wel1: :wel1: tra noi e come pegno ti vogliamo presente al nazionale....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema moderatori!!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 17 agosto 2014, 3:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 13:52
Messaggi: 116
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Grazie amici sono felicissimo di aver comprato una Stilo , ma maggiormente di aver trovato qui UNA SECONDA FAMIGLIA :stcfans: :stcfans: :evvai: :evvai: :evvai: :ok: GRAZIE DI TUTTO AMICI MIEI :ok: :ok: :love:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it