:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Il Forum risponde alle Vostre esigenze-richieste?
totalmente 80%  80%  [ 32 ]
sufficientemente 18%  18%  [ 7 ]
solo in parte 3%  3%  [ 1 ]
insufficientemente 0%  0%  [ 0 ]
per niente 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 40
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 21:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
posso votare anch'io? :woot: :woot: :woot:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 22:06 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..io adesso ho votato!!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 22:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
non voto perchè manca questa opzione:

fa ca**re!

buahahahaha!!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 22:46 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
:randello: :randello: :randello: :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 22:46 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Mi è venuta in mente una cosa...non sarebbe male avere l'avviso pop-up di ricezione delle mp :ok: anche se va in base alla versione di phpBB (giusto, no?!?)...magari si può cercare di attivare, no?

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 23:49 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
lasciamo perdere questo tasto nolente...è da quando ho messo su il forum che mi sbattezzo per il pop-up...ha funzionato due giorni e poi ha smesso...e non riesco proprio a capire perchè...
quando lo capisco, vi offro a tutti da bere!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 0:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Ho votato il massimo.... Direi che il forum è accogliente, ordinato e decisamente facile da usare... Poi cosa dire... Lo staff è ottimo, i moderatori sono ottimi e lavorano bene, e gli utenti sono sempre gentili... anzi... Stilosi... :lol:

Unico neo...
Trovo anche io che la funzione "cerca" sia un pochettino incasinata, soprattutto per un nuovo iscritto...

Detto questo continuiamo così!!! :ok: :ok: :ok:

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 10:20 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
y.m ha scritto:
lasciamo perdere questo tasto nolente...è da quando ho messo su il forum che mi sbattezzo per il pop-up...ha funzionato due giorni e poi ha smesso...e non riesco proprio a capire perchè...
quando lo capisco, vi offro a tutti da bere!!


Guarda che me lo ricordo... :canna: :brinda: :B):

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 10:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ho votato la sufficenza, anche se magari avrei preferito dare un voto un po più alto....certo non il massimo..

il motivo è che magari alcune volte non ho delle risposte nonostante la gente che è passata per quel topic ha dimostrato di essere super interessata, ma non si fà più viva.....molte volte mi risponde il bozz per non vedermi rompere i coglioni, o cerca di darmi una risposta...

per il discorso vendite non giudico, per il semplice fatto che comunque nn è di certo colpa del bozz & C. se ci sono stati casi negativi, insomma non è colpa loro, diciamo che non è colpa di nessuno...però ammetto che dobbiamo aggiungere delle regole in più...[ telefono fisso,indirizzo,nome,cognome,cod C.I. o patente]

un'altro lato positivo sono le amicizie che comunque anche se dono pochissimo tempo ai ragazzi stilosi in presenza fisica ho avuto modo di conoscere mr.grady,lucyfera,derrik,darko,andrea81....e gli ho trovati molto simpatici.

Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 13:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:26
Messaggi: 1597
Località: Avigliana (TO)
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
millesei16v ha scritto:


Unico neo...
Trovo anche io che la funzione "cerca" sia un pochettino incasinata, soprattutto per un nuovo iscritto...


quoto!se proprio si vuole trovare 1 difetto è questo! xò a parte quello è tt ottimo sec me! :ok:

_________________
La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 13:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Yusef... Siccome i multijettisti sono sempre più in crescita e si erano lamentati del fatto che esiste solo l'emoticon del JTD, riusciresti a inserire l'emoticon "multijet"???

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... 2&start=60

Immagine

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 15:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
è vero: la funzione "cerca" non sempre restituisce i risultati sperati.

ma diciamo anche che scorrere le poche pagine di una sezione, a occhio o con il comando "trova" del browser, costa non più di due minuti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 19:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
quoto eorl..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 6:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
in effetti credo che l'unico piccolo difetto sia la funzione cerca, forse stabilendo delle regole precise sui titoli dei topic la situazione migliorerebbe un po, comunque ottimo forum e soprattutto staff molto paziente e ragionevole anche dopo alcuni spiacevoli episodi recenti è sempre stata mantenuta la calma (io credo che non ci sarei riuscito...)

:ok:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 15:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...volevo sapere cosa ne pensate di affermazioni come queste... quando mi arrivano delle critiche io non è che le cestino e le ignoro (ci mancherebbe) ma le valuto... magari con l'aiuto di tutti gli altri!

Cita:
Man mano che il numero di iscritti aumentava, però, ho notato:
- una eccessiva "personalizzazione" dei contatti tra gruppi ristretti;
- una minor attenzione ai piccoli e grandi problemi che venivano di volta in volta rappresentati;
- una certa rigidità da parte di alcuni moderatori che arrivano anche a chiudere discussioni aperte perché già esistenti, senza neppure indicare il link per l'argomento trattato: il forum è diventato piuttosto esteso, e non sempre è facile, né immediato, trovare le informazioni necessarie
- ultimo, ma non ultimo, non avendo tempo per viaggiare e partecipare ai raduni (tutti mediamente lontani) contatti "da vicino" con Stilosi della nostra zona neanche l'ombra.


...come Staff ne abbiamo già discusso.. adesso vorrei il Vostro parere.. si dice il peccato e non il peccatore quindi evitiamo di chiedere chi è, etc etc vi posso solo dire che era un tesserato del 2005 e che quest'anno nn intendeva rinnovarsi per quanto sopra...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
Cita:
una eccessiva "personalizzazione" dei contatti tra gruppi ristretti;

beh le simpatie o antipatie esistono dappertutto, poi metteteci il fattore vicinanza quindi incontri piu facilitati...
poi magari c'è gente che risponde ai topic subito, io personalmente non scrivo molto quindi faro un po piu fatica ad entrare in confidenza con gli altri utenti pero vengo sul forum puntualmente tutti i giorni, uno che risponde regolarmente tutti i giorni si fara conoscere prima :D

Cita:
una minor attenzione ai piccoli e grandi problemi che venivano di volta in volta rappresentati

...azz questa credo sia gratuita anche perche questo è un forum libero e la gente che lo gestisce non lo fa per soldi ma solo per passione, quindi risponde quando ha tempo, comunque basta cercare un po piu attentamente e quasi sempre si trovano le risposte..

Cita:
una certa rigidità da parte di alcuni moderatori che arrivano anche a chiudere discussioni aperte perché già esistenti, senza neppure indicare il link per l'argomento trattato: il forum è diventato piuttosto esteso, e non sempre è facile, né immediato, trovare le informazioni necessarie

:P in effetti qualche mod e non faccio nomi :rolleyes: bastona abbastanza facilmente :lol:

Cita:
ultimo, ma non ultimo, non avendo tempo per viaggiare e partecipare ai raduni (tutti mediamente lontani) contatti "da vicino" con Stilosi della nostra zona neanche l'ombra.

e io che dovrei dire, dalle parti di bolzano c'è solo snake 86 che comunque ho gia conosciuto, comunque spero di venire a monza cosi conosco finalmente qualcuno del forum :evvai:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 20:17 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
diogenez1 ha scritto:
Cita:
una eccessiva "personalizzazione" dei contatti tra gruppi ristretti;

beh le simpatie o antipatie esistono dappertutto, poi metteteci il fattore vicinanza quindi incontri piu facilitati...
poi magari c'è gente che risponde ai topic subito, io personalmente non scrivo molto quindi faro un po piu fatica ad entrare in confidenza con gli altri utenti pero vengo sul forum puntualmente tutti i giorni, uno che risponde regolarmente tutti i giorni si fara conoscere prima :D

Cita:
una minor attenzione ai piccoli e grandi problemi che venivano di volta in volta rappresentati

...azz questa credo sia gratuita anche perche questo è un forum libero e la gente che lo gestisce non lo fa per soldi ma solo per passione, quindi risponde quando ha tempo, comunque basta cercare un po piu attentamente e quasi sempre si trovano le risposte..

Cita:
una certa rigidità da parte di alcuni moderatori che arrivano anche a chiudere discussioni aperte perché già esistenti, senza neppure indicare il link per l'argomento trattato: il forum è diventato piuttosto esteso, e non sempre è facile, né immediato, trovare le informazioni necessarie

:P in effetti qualche mod e non faccio nomi :rolleyes: bastona abbastanza facilmente :lol:

Cita:
ultimo, ma non ultimo, non avendo tempo per viaggiare e partecipare ai raduni (tutti mediamente lontani) contatti "da vicino" con Stilosi della nostra zona neanche l'ombra.

e io che dovrei dire, dalle parti di bolzano c'è solo snake 86 che comunque ho gia conosciuto, comunque spero di venire a monza cosi conosco finalmente qualcuno del forum :evvai:

quoto in tutto e per tutto :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:47 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 1 febbraio 2006, 23:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
E ovvio che si creino "gruppi ristretti" all'interno di una comunita estesa in tutta Italia isole comprese, però è anche vero che inserirsi in un gruppo di AMICI come ho fatto io qualche tempo fa è tutt'altro che difficile quando c'è una passione in comune che rompe il ghiaccio.

Per AMICI ovviamente non intendo quei brutti ceffi di Torino e dintorni come Tosco, Dany etc.. oppure quelli della provincia di Milano, mamma mia che gentaglia...Vercelli poi...non ne parliamo proprio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2006, 1:09 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
La mia opinione è fondamentalmente quella della maggioranza, per un conflitto di interessi non sarebbe giusto che la dicessi qui, in quanto questo spazio è il vostro..però, in risposta alla questione dei gruppi ristretti mi permetto di riportare a galla questo bel topic scritto da tosco dopo il raduno del Piacenza MotorExpo, per chi non l'avesse letto!http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=4169
Dalle nostre parole traspare come sia facile e bello creare un gruppo di amici affiatati, solo con la "scusa" della passione in comune, perchè in realtà si parla di un pò di tutto, ma molto poco di macchine, come per i veri amici!!! :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it