:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vogliamo fare qualche modifica a questo forum?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 14:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Salve a tutti, ma soprattutto a Yusef che è il nostro forum engineer!
Scusate se il linguaggio può sembrare molto diretto, ma io e yusef ci conosciamo (e ci mandiamo felicemente a quel paese) da un bel pò di tempo.

Passiamo al dunque!
Yuseeeeeeeeeef! se non me fai ste cose vengo a Siena e te randello! :randello:

1) aggiungi un'icona rotfl nell'emoticons tipo questa: Immagine

2) sta schermata ha rotto le palle:
Immagine
Siccome la dà non solo quando clicco sul tasto Cerca, ma anche quando vado a visualizzare gli ultimi messaggi non letti, sarebbe il caso di eliminarla o di abbassare il timeout a 3 secondi.
Questo perchè io in molti momenti della giornata ho a disposizione circa 30 secondi per leggere il forum e sta cosa è abbastanza scocciante

3) Voglio la possibiltà di mettere utenti in "ignore list" per non vedere i post che inseriscono, cosa molto utile con utenti molesti tipo doppiacharlie e darko (buahahahah :dito: :dito: naturalmente scherzo, però l'opzione la voglio!)

4) Una volta avevi messo una cosa troppo fica, tipo un form in cui potevamo mettere i dettagli delle nostre macchine poi l'hai tolta non so per quale motivo, ma c'è qualche problema? o non c'hai piùl avorato sopra?

5) se ti serve una mano per testare un forum nuovo, batti un colpo prima che lo batto io a te! :lol: :lol: :lol:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 19:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ehm...vortex....vuoi anche due fettine di culo tagliate sottili sottili??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

schesso...pienamente d'accordo suilla faccina sul leggi i mess dall'ultima visita :B):

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 19:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
ignore list per me?? <_< <_< <_<

cmq anche secondo me è una cosa buona questa!


p.s.=magari un'opzione per non visualizzare le firme?

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 19:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
quoto chiarly...

eheheh

wortex infame :dito:


cmq x le firme sono daccordo

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 20:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
@tosco: beh, se avanzano... buahahaha!!

Ecco, vedete? se adesso avevo questi 2 in ignore list, ora non sarei stato costretto a leggere le loro minc**ate! buuhuuuuuu :cry: :cry: :cry:








buahahahahah!!!
darco e ciarli: :dito: :dito: :dito:


Quella delle firme potrebbe essere un'idea... aggiungiamola, va!
(tanto stamo freschi, co yusef le modifiche le vedemo verso il settimo raduno nazionale... yusef... :dito: buahaha!)

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 20:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
e io invece voglio la gnorsì del forum di elaborare!!!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 3 ottobre 2006, 21:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
si...si...anche per me togliere le firme alleggerirebbe parecchi la situazione, senza contare che si "accorcerebbero" le pagine...
quella di escludere gli utenti mi pare proprio na c@g@t@ pazzesca...scusate il linguaggio da oxford, ma in fondo internet è così...buoni e cattivi... :santarello:
ah sempre e cmq :brinda:

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
iamback ha scritto:
e io invece voglio la gnorsì del forum di elaborare!!!

:machestaiadì: e che roba è? :machestaiadì:
intendi forse questa faccina? Immagine

durinVIII ha scritto:
quella di escludere gli utenti mi pare proprio na c@g@t@ pazzesca...scusate il linguaggio da oxford, ma in fondo internet è così...buoni e cattivi...

Indubbiamente internet è così, però da come la vedo io, meglio un'opzione in più che una in meno.
Avere questa possibilità non significa doverla usare per forza, eh!
Comunque in altri forum l'ho trovata utilissima!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 10:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..Yusef è sempre latitante quando serve... se lo beccate in Molise il prox sabato...

:randello: :randello: :randello: :randello:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 11:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
intendo la faccina militare!!

X la sign anche io sono concorde, basterebbero pochi accorgimenti...esempio, la mia è grande, ma con pochi passi e un programma di foto pesa pochissimo......quasi nulla

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 16:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Ma per le firme non c'è già qualcosa???

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 16:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
c'è solo l'opzione per disabilitare la PROPRIA firma, mentre credo che doppiacharlie intenda la possibiltà di non visualizzare le firme altrui

Yuseeeef ndo stai? t'aspettiamo a bast... braccia aperte :randello:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 19:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
see quello e imboscato a poltrire....................................sto infame!!!

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 19:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Vortex75 ha scritto:
c'è solo l'opzione per disabilitare la PROPRIA firma, mentre credo che doppiacharlie intenda la possibiltà di non visualizzare le firme altrui

Yuseeeef ndo stai? t'aspettiamo a bast... braccia aperte :randello:


si esatto...per le firme altrui intendevo!

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 0:16 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
a diego...mmazza che rompi bolle che sei...

mo ste modifiche manco se mi dai 'na fettina di culo te le faccio :dito:


scherzi a parte:
le cose che devo fare e farò (velocemente, credo) sono mettere l'estensione che richiedeva Mr.Grady per imageshack e pure questa delle firme (che vedo è rischiesta a gran voce).

Per il resto (mi rivolgo a Diego) rassegnati :dito:

Sto aspettando che esca la versione 3.0 di phpBB. Stiamo già alla beta 2. Immagino che non ci voglia troppo tempo.
La nuova 3.0 include tutte ste cose, così che diego vi mette tutti nella ignore list e usa il forum per mandare gli mp a se stesso :dito:

Sinceramente questo forum è così fortemente modificato che tutte le volte che ci devo mettere le mani mi prende il maldipancia. E' troppo lontano dalla versione originale e tutte le volte che devo modificare una virgola, devo reinventare l'acqua calda.

Il forum "figo"...sta dentro una directory con permessi impostati a 400. Se riesci ad utilizzarlo, ti offro da bere. :D
Non ci ho comunque più lavorato, perchè mi sono messo a fare un super mega ultra iper pannello di controllo per il club, che quando l'ho finito lo stiloclub avrà fatto in tempo a rinascere almeno altre 10 volte.

Se volete delle emoticons particolari mandatemele per email. Quella è l'unica cosa facile e veloce da aggiungere.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 0:23 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
mi ero scordato del timeout:

due motivi per cui non lo levo:

1) mi da troppa soddisfazione sapere che t'incazzi tutte le volte che il forum ti blocca per 30 secondi. :dito: tu pensa che gli amministratori hanno il timeout impostato a 0 (zero, cioè a me non viene :dito:)

2) magari un pò lo abbasso, ma è comunque un problema perchè quella funziona è stata fatta apposta per evitare che eventuali spammer o idioti del caso comincino a scrivere messaggi all'impazzata. E se non sbaglio il timeout per inserire messaggi è il solito delle ricerche, quindi non li posso abbassare in modo differenziato.
Perchè per tornare alla lista degli ultimi messaggi non utilizzi la freccia indietro e poi aggiorni ogni tanto la pagina? (si lo so che sono un genio :D )


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 8:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
no no, lascia il time out, è per quelli che spammano come dark!!!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 9:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Uff... tutta sta pappardella per dire che non c'hai voglia de fa nulla! :dito: :dito: :dito:
La ver.2 attuale contiene tutte le cose che chiedevo

Se trovo la dir del forum figo, che ce faccio con i permessi a 400? non ce posso scrive!!!

Per il timeout:
1) non so 30 secondi, saranno 5, 6 al max però danno fastidio... di solito devo leggere solo l'ultimo post che è stato aggiunto ad una discussione, magari è quello di doppiacharli che mette solo faccine ( :temeno: ) e quindi quando torno indietro devo aspettà....
2) sinceramente non credo che ci siano tutti sti spammer sul forum dello stiloclub, non siamo mica ai livelli del forum di elaborare in quanto a numero di utenza...

Anzi mo che ce penso.... ringrazia che non t'ho fatto richieste sulla gestione (orribile) dei cookies... per quella magari ci pensiamo alla prossiima versione del forum, perchè allo stato attuale non è molto utile, almeno secondo me!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 6 ottobre 2006, 14:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..solo il BoZzZ lavora per Voi!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 7 ottobre 2006, 0:23 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Vortex75 ha scritto:
Uff... tutta sta pappardella per dire che non c'hai voglia de fa nulla! :dito: :dito: :dito:


:dito:

domani te faccio vedere quanto voglia c'ho... :randello: :randello: :randello:

Cita:
La ver.2 attuale contiene tutte le cose che chiedevo

si, vero, però ci vanno installate a mano. Non ce l'ha in modo nativo, specie la buddy list :D

Cita:
Se trovo la dir del forum figo, che ce faccio con i permessi a 400? non ce posso scrive!!!

no, non ci puoi manco leggere :dito:

Cita:
Per il timeout:
1) non so 30 secondi, saranno 5, 6 al max però danno fastidio... di solito devo leggere solo l'ultimo post che è stato aggiunto ad una discussione, magari è quello di doppiacharli che mette solo faccine ( :temeno: ) e quindi quando torno indietro devo aspettà....


te l'ho ridotto. solo pè' te! Era impostato a 20 sec. ora sta a 5.

Cita:
2) sinceramente non credo che ci siano tutti sti spammer sul forum dello stiloclub, non siamo mica ai livelli del forum di elaborare in quanto a numero di utenza...


tu da solo c'avanzi per tutto il forum :dito:


Cita:
Anzi mo che ce penso.... ringrazia che non t'ho fatto richieste sulla gestione (orribile) dei cookies... per quella magari ci pensiamo alla prossiima versione del forum, perchè allo stato attuale non è molto utile, almeno secondo me!


che mica mi posso rimettere a scrivere mezzo forum per te :dito:
perchè non piace la gestione dei cookie? :huh:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it