:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 2:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

LIVELLO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Servizio Ottimo (cortesia e competenza al 100 %) 20%  20%  [ 8 ]
Servizio Buono (cortesia e competenza non al massimo livello) 12%  12%  [ 5 ]
Servizio Sufficiente (cortesia buona, competenza al minimo) 22%  22%  [ 9 ]
Servizio Scarso (cortesia buona ma incompetenti al massimo) 24%  24%  [ 10 ]
Servizio Disastroso (Scortesi al massimo e super incompetenti) 7%  7%  [ 3 ]
Servizio Completamente Negativo (quando il conce fà il furbo per non pagare il dazio) 15%  15%  [ 6 ]
Voti totali : 41
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 7 giugno 2005, 16:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ho già cambiato 3 concessionarie.
La prima era scarsa come competenza e il capo officina sembrava che volesse prendermi in giro ogni volta che portavo la macchina per un controllo in garanzia. :ko: Tra l'altro non aveva nemmeno il bancomat e bisognava pagare tutto in contanti!!! :incazz:
Con la seconda è andata ancor peggio. Assolutamente incompetenti e rognosi. Ho litigato con il capo officina un paio di volte. Tra l'altro non si poteva consegnare o ritirare l'auto dopo le 17.30 (io arrivo a casa da lavoro minimo alle 18.30).
Finalmente con quest'ultima ho trovato gente gentile e preparata anche se non sono mai riusciti a togliere il cigolio della frizione e il messaggio "avaria motore". :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 15:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

perchè non si fa votare tutti gli appartenenti al forum e si manda alla fiat come testimonianza della situazione dei concessionari sul territorio, penso che un parere di circa 500 persone debba essere valutato in qualche modo, non pensate?

"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

sta sicuro che di lamentele gliene arriveranno a tonnellate, 500 in più o in meno non credo faccia una gran differenza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 22:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

penso che hai proprio ragione :(

"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2005, 10:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

già :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 22 giugno 2005, 11:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ottimo, ma non posso non tener conto del fatto che forse hanno per me un occhio di riguardo, essendo il padrone della Conce (la più grossa della città) il nonno della mia amica..

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: tagliando ASTRONOMICO
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 9:55 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Salve a tutti!
E' possibile secondo voi che per il tagliando dei 40.000 piu' sostituzione pasticche freni ant/post mi abbiano propinato all'assistenza FIAT di Rieti
un conto di 470 € QUATTROCENTOSETTANTA ????

Mi pareva di non avere una BMW o una mercedes......

E' qualcosa di ragionevole o...
debbo cominciare a mandare letterine a quattroruote e telefonate al numero verde ??? :unsure:

grazie dei vs pareri.. io sono rimasto di sasso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 19 luglio 2005, 22:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
domanda:

dove mandare email per lamentarsi dell assistenza???

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: mia esperienza
Numero Post: 29 MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2005, 2:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
1: Dovevo fare sostituire il sincronizzatore delle marce perchè terza e retro grattavano dal giorno dell'acquisto. Risultato: l'officina autorizzata mi ha detto di andare al concessionario in cui ho acquistato l'auto adducendo come scusa il fatto di essere sovraccarichi di lavoro, secondo me non erano in grado di farlo.
2: Sempre la stessa officina si è tenuta la mia stilo per 5 giorni per sostituire in garanzia il motorino dei tergicristalli, la scusa sta volta è stata che dal magazzino Fiat continuavano a mandargli motorini non compatibili in quanto installati su versioni precedenti o successive al mio modello.
3: Una carrozzeria autorizzata ha impiegato 4 giorni per sostituirmi il faro anteriore che subiva infiltrazioni d'acqua, La scusa è stata che: essendo la mia macchina in garanzia, prima di effettuare l'intervento dovevano aspettare l'ok dell'ispettore fiat che verificasse il reale malfunzionamento del faro.
Bella Serietà
Ma non è solo Fiat, Vi voglio raccontare una storiella relativa alle tanto amate e blasonate Tedesche:
dopo anni ed anni di acquisti di auto Italiane mio padre ha deciso di acquistare Audi e più precisamente il modello di punta. Oltre al fatto che ci ha lasciati a piedi sulla strada verso il salone dell'auto di Ginevra che per poco non perdevo, l'autovettura è stata portata al centro assistenza Audi vicino a casa, Ci hanno mandati a 40 Km di distanza in quanto hanno affermato che loro non avrebbero potuto effettuare alcun tipo di intervento su quel modello. Abbiamo lasciato la macchina 8 giorni dal meccanico, pagando 60 euro al giorno per avere un'audi a2 sostitutiva (Fiat offre questo servizio gratuitamente) a distanza di 8 giorni abbiamo ritirato l'auto e pagato 350 euro in quanto l'estensione di garanzia (pagata 500 euro) non copriva questo tipo di interventi. Dopo 8 giorni il risultato del lavoro svolto era pari a ZERO, l'auto presentava gli stessi problemi di prima a fronte di una spesa di 820 euro circa.
Facciamo in fretta a lamentarci dei meccanici Fiat ma c'è chi ne combina di peggio, la mia esperienza mi ha comunque insegnato che per quanto riguarda l'assistenza la fiat manca di organizzazione.

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 22 luglio 2005, 10:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
sinceramente mai avuto problemi grossi...cmq la conce qui da me è da paura, il principale è un mio amicone e non ho mai avuto problemi di sorta. seri e precisi e competenti :ok:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora