:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 61 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 7:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
si, ma alla fine che macchina vorresti prendere dopo la Stilo...

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 62 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 9:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
globe ha scritto:
Certo che ci guadagnamo, e ci guadagni anche tu! Se i soldi di migliaia di auto rimangono in Italia non credi che sia meglio per tutti?...davvero!? :blink: a me ancora non mi hanno portato ancora nessun assegno,che strano! :ph34r:



Ma qualcuno immagino che un assegno te lo darà: a meno che non hai vinto alla lotteria. E quindi devi vedere anche da dove prende i soldi chi li da a te.
al 90% impiegato statale, giusto? :rolleyes: Ma dato che allo Stato i soldi arrivano dalle tasse che paga chi produce reddito, e quindi non certo dagli statali (che rappresentano solo un costo), è evidente che più soldi arrivano e meglio è per tutti. Vedasi del resto i recenti tagli agli stipendi...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 63 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 20:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
torniamo in topic???
:randello:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 64 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 21:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Lelesan ha scritto:
si, ma alla fine che macchina vorresti prendere dopo la Stilo...


L'ho scritto qualche post fà(e si è accesa la discussione perchè non sono italiane :blink: :azz: )...cmq al momento sarei indeciso tra:Honda Civic,Volvo C30 o VW Scirocco. :)

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 11:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 16:27
Messaggi: 815
Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
La c30 è carina a parte il posteriore che è ORRIBILE, oltretutto la versione cattiva mi sembra costi uno sproposito! poi non so nell'usato come sia messa...

Io comunque comprerei un TT modello nuovo, arancione :wub: o gasolio 170cv o benzina 200cv con tip tronic..

Sempre però preferirei restare su macchine italiane, anche se ORA non c'è nulla che mi attiri: bella l'alfa GT ma quando potrò cambiare la stilo sarà già un modello da pensione :shifty:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 13:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Scusa,ma la c30 dietro praticamente è quasi identica alla stilo!come puoi dire che è orribile? :blink:

Si,la tt è una bellissima auto(modello nuovo),ma costa troppo sinceramente,sia come prezzo che costi di mantenimento...

Anche a me l'alfa gt piace molto,ma ho fatto il tuo stesso ragionamento....magari da quà a quando cambio auto si potranno trovare alfa giulietta a buon prezzo... :shifty:

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 67 MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 16:27
Messaggi: 815
Marca: - -
Modello: - -
Allestimento:
no no globe la c30 è PROPRIO brutta, sinceramente anche la stilo non è poi tanto carina dal retro! non linciatemi eh!

però la c30 passa ogni sopportazione nei miei gusti..

La tt? se hai i soldi per comprarla non hai problemi a mantenerla, in generale..

La giulietta è un'altra pasta però! è ancora una berlina.. la gt è un bel coupè :love:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Va bhè son gusti,nessuno ti lincia! :D A me piace invece la forma spigolosa che hanno!

Si,va bè,ma una cosa è comprarsi una TT,tipo la paghi 15-20000€ usata e la sconti piano piano,ma se ti prendi la 2.0 200cv sai quanto ci vorrebbe ogni volta nel serbatoio? ...per non parlare del bollo ed assicurazione! :wacko: Ovviamente chi se la prende deve avere un buon posto di lavoro! ...già la 2.0gtd da 170cv se ne potrebbe parlare(Anche se per i miei gusti sarebbe troppo grossa!)

La gt è bellissima!Ma la giulietta è anche molto bella(e te la fanno pagare tutta!) e più nuova...
Un'altra bella è la brera! :wub:

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 69 MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 19:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
comunque le antenate della Scirocco e Volvo C30 storicamente sono sempre piaciute, considerate belle e buone etc, ma non hanno mai avuto gran successo; alla fine la gente non le ha comprate e forse ha fatto bene... :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 20:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
papo1984 ha scritto:
torniamo in topic???
:randello:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 71 MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 11:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 10:22
Messaggi: 304
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ragazzi sono incappato in questo topic, e dato che a me le auto piacciono tutte, mi tengo sempre informato, e mi piace parlarne.

Premetto che la Bravo mi piace, va bene e la terrò per qualche anno, ma la prossima auto sarà, una 3 volumi.

BMW Serie 3 (restyiling o nuovo modello) - Che ho sempre criticato per via del prezzo e dotazione scarna. Però mi piace come si fa guidare e il feeling che trasmette.

HONDA Accord- Macchina secondo me sottovalutata in Italia. ma che auto! Dotazione qualità etc... SOlo il motore è poco potente per la cilindrata 2.2 DTEC

Mazda 6 - mi piace molto la linea ma la qualità non è proprio il massimo e qundi la scarterei alla fine.

Insomma questo è al momento. Io poi cerco di coniugare sempre l'auto che mi piace con le esigenze. perchè altrimenti andrei su coupè. tipo Scirocco, Audi A5, BMW 320C.

Ciao!.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 72 MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 16:00 
Non connesso
Tesserato
Tesserato
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 17:55
Messaggi: 1129
Località: Las Vegas (USA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2009
Allestimento: Sport
contentissimo della bravo, la cambierei il più tardi possibile e sicuramente con un auto italiana, nonostante tutto w l'italia, le auto italiane e le italiane :evvai: :lol:

_________________
Dal momento che non ho mai deliberatamente tormentato nessuno, non è giusto ch'io tormenti neppure me stesso.

Marco Aurelio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 73 MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2011, 23:37 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Pazza follia....vendere la stilo per la panda 100hp...voi la fareste?
Ho questo pallino fisso da tempo...la mia 1.9 ha 160mila km e la panda 1.4 con tassa di circolazione e assicurazione soprattutto potrei risparmiare qualcosina...però c'è da fare i conti con la benzina alle stelle e l'ipotesi impianto a gas non sarebbe molto bella...per una piccola sportiva...

Dubbi...dubbi...dubbi...

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 74 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 4:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Arago,dipende da che uso ne fai dell'auto!
Tipo,quanti km mensili e annui percorri,che tipo di strada fai(tipo,in città col benzina... :cappio: ),se ti serve spazio in auto per viaggi,passeggiate ecc...La benzina è arrivata oramai a 1,50€ o anche +!(ci vogliono 15€ per fare 10 litri! :ko: )
IO il cambio con una panda non lo farei MAI!Internamente è bruttissima,piccolissima e molto scomoda!ce l'ha un mio amico(Ma il 1.3mjet non la 100hp)e ogni volta che ci entro o la guido :azz: :sick: ...sembra la punto 1° serie(solo ancora + piccola e scomoda)...sarebbe un (gran)bel passo indietro rispetto alla stilo! :ko:
L'impianto a gpl sarebbe la cosa + sensata da fare!Pensa io ce l'ho sulla mia che è 1.2 80cv,ma va bene(tanto non devo fare mica le corse in pista),i sorpassi li riesco fare quando e se voglio,e risparmio tantissimo rispetto a prima! :ok:
PS:Tu quanto paghi di assicurazione!? Io un paio d'anni fa volevo fare un cambio dando la mia stilo e prendermene una jtd(stesso anno e allestimento),e mi chiesero 350€ in + ogni 6 mesi!!! :ph34r: ...questi sò pazzi! <_< ...ora ne pago 550€ ogni 6 mesi,in faccia a me però e con tutti i rincari che ci sono stati!(Prima ne pagavo 480€) :angry:

:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 75 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 11:10 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Non voglio andare off-topic ma rispondo brevemente e ti dico che pago 1.000 euro l'anno prima classe intestata a mio padre altrimenti sarebbe stato il doppio!!!!

Io la macchina la uso per tutto, quindi sarebbe un peccato per quel tipo di panda, però mi piace esteticamente...Di auto a gas anche io ne ho avute...però sono pesanti e lentine in ripresa...
La panda internamente è molto spartana....appena ho modo la vado a vedere quella 100hp per curiosità....

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 76 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 15:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 1:33
Messaggi: 262
Località: L'Aquila
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Active
Prenderei una trazione posteriore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 77 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 15:51 
Non connesso
Rappresentante di Zona
Rappresentante di Zona
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 23:18
Messaggi: 1980
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Di piccola, economica e non un giocattolo non ne vedo in giro... :unsure:

_________________
Colore Verde Loden, Pedaliera MOMO Design Match alluminio in finitura antracite , Poggiapiede del forum creato da Guido il Bozz, Connect Nav+ Display a colori TFT da 7" 16/9 LCD - navigatore satellitare - telefono gsm dual band viva voce con capacità WAP ed SOS-call (chiamata d'emergenza) - lettura dei numeri telefonici sulla carta SIM - gestione messaggi SMS - riconoscimento vocale - lettore cd mp3 - assistenza be-connect sul traffico, hotel, monumenti, strutture pubbliche, stazioni di rifornimento oppure centri della rete assistenza Fiat - computer di bordo - lettore DVD e DIV-X con telecomando - antenna GPS e GSM dimensione ridotta, Cerchi in lega pentarazze da 17" con Bridgestone Potenza RE050A......tutto questo in poche parole....

.........FIAT STILO.........pensare avanti>>>

Premiato come auto più originale al 7° Raduno Nazionale
Premiato come auto con più km all'8° Raduno Nazionale


Se non mi vedete sul forum vuol dire che....sono in ferie!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2011, 16:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
prossima macchina ?????? nessun dubbio bmw serie 3...bisogna stabilire solo sera 320 o un motore piu grandicello

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 79 MessaggioInviato: martedì 22 febbraio 2011, 15:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2011, 22:44
Messaggi: 33
Località: Arezzo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Active
Cambierò la Stilo quando...morirà!
Spero che per allora ci sia l'auto a idrogeno...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quando cambierete la Stilo...e.....
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2011, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 18:08
Messaggi: 208
Località: San Felice a Cancello (CE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Active
La Stilozza :wub: la cambierò quando le si spezzerà in due il pianale ed il mio amico meccanico mi dirà che non si potrà fare più nulla per rimetterla su strada; quindi staremo ancora per molto tempo insieme.
Il problema grosso è che non riesco ad individuare altre auto della sua categoria così comode e spaziose nella produzione attuale (dato che adesso sono anche papà). La Bravo è nel mio garage insieme alla Stilo, ma a livello di abitabilià interna non c'è paragone (quando guido io la Bravo diventa tre posti in quanto dietro di me non si siede nessuno :cry: :blink: :wacko: ). La stessa cosa l'ho notata quando ho guidato la Giulietta :wub: .
Quindi, dato che non mi piacciono le auto dei segmenti superiori perchè sono delle navi, mi terrò la mia cara Stilozza :wub: finchè morte non ci separi.

_________________
Sono orgoglioso della mia Stilozza, del mitico Pandino e della Bravo T-Jet.
Fiat Bravo T-Jet 120cv Emotion del Nov. 2007.
Fiat Stilo JTD 115cv Active 5p del 2004.
Fiat Panda 1000 del 1992 (Auto Storica iscritta A.S.I.).
Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 del 2010.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it