:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Ricomprereste la Stilo?
si 76%  76%  [ 50 ]
non so 12%  12%  [ 8 ]
no 12%  12%  [ 8 ]
Voti totali : 66
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2 motivi..
Numero Post: 121 MessaggioInviato: lunedì 24 luglio 2006, 12:02 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 19 luglio 2005, 9:50
Messaggi: 21
Non la ricomprerei perche'

1) nessun conc. la vuole come usato
2) Mi piove dentro. Ho i funghi sotto al posto guida
3) la versione a 5 porte e' una delle macchine piu' brutte mai fatte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 motivi..
Numero Post: 122 MessaggioInviato: lunedì 24 luglio 2006, 14:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
ftigli ha scritto:
1) nessun conc. la vuole come usato

su questo ti do ragione
ftigli ha scritto:
2) Mi piove dentro. Ho i funghi sotto al posto guida

ma non riesci a fartela riparare?? mica si possono rifiutare!! e poi succede anche alle vw..... guarnizioni finestrini
ftigli ha scritto:
3) la versione a 5 porte e' una delle macchine piu' brutte mai fatte

si ma ci sono la3p e la mw..

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 123 MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 10:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Io la ricomprerei, rimanendo però sulla 5p, non perchè la 3p sia brutta, anzi è fantastica, solo che è talmente comodo per quando vai in giro in tanti!! Se solo mi facessero l'abarth in versione turbo!!! Tipo fiat coupe!!

La mia 5p ha 170cv e mi soddisfa parecchio. Se solo non l'avessero ritirata dal mercato....io volevo la 5p Schumacher 2.4 ma l'ho trovata solo in brasile!!!! Sigh sigh :cry: :cry:

Quindi mi accontento!!

Ciao Ciao Ciao

W la stilo, oggi e sempre!!! :stilo5p: :stiloabarth:

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 124 MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 21:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 5 febbraio 2006, 21:36
Messaggi: 151
Località: reggio emilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
la ricomprerei :ok:

ad essere sincero un mese fa stavo sfogliando il listino di 4ruote
per cambiarla a costo di sputtanare un sacco di euro...esaurito dai vari
rumori fischi ticchettii :( ,poi l'altra sera sono salito sulla golf iv di un mio amico e a parte il rumore al minimo da trattore :) dentro tra il pannello dietro(senza casse)e il cruscotto sembrava un concerto di De Piscopo :o: ;
quando poi sono dovuto scendere siccome ero seduto dietro al posto guida c'era cosi poco posto per far passare fuori le gambe che per poco non scendevo all'indietro :lol:
allora dico risolviamo (e facciamo risolvere in garanzia)ste ca++@tine :evvai:
nel limite del possibile :blink: e poi ci ritroveremo con una vettura che puo' dire
ancora la sua per sicurezza confort e motori :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 125 MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 23:08 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 19 giugno 2006, 12:46
Messaggi: 19
mai e poi mai fiat.
1)per trovare un acquirente per la stilo ho dovuto sudare sette camice
2)un concessionario mi ha anche detto "ti permuterei anche una bicicletta,ma la stilo mi spiace ma NO!"
3)mi ha dato un mare di problemi
4)l'ho dovuta vendere parecchi euro in meno della sua quotazione reale
5)trovo la fiat e la sue rete assistenza per nulla affidabile,ed è fargli un complimento

ringrazio la stilo di avermi fatto conoscere tanta gente su questo forum che a tempo debito saluterò.per il resto la stilo sarà un incubo nella mia vita a 4 ruote.e se è vero che il primo amore non si scorda mai sarà vero anche in questo caso,ma me la ricorderò come una bella donna che mi ha tradito piu volte.non so quanto tempo e soldi c ho perso su


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 126 MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 23:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
saul ha scritto:
1)per trovare un acquirente per la stilo ho dovuto sudare sette camice

io quando la cercavo usata o la trovavo con un sacco di km o niente.. alla fine l'ho presa nuova
saul ha scritto:
2)un concessionario mi ha anche detto "ti permuterei anche una bicicletta,ma la stilo mi spiace ma NO!"

che str... qua a roma le "risucchiano"
saul ha scritto:
3)mi ha dato un mare di problemi

purtroppo non sei stato l'unico
saul ha scritto:
4)l'ho dovuta vendere parecchi euro in meno della sua quotazione reale

vale il discorso fatto sopra
saul ha scritto:
5)trovo la fiat e la sue rete assistenza per nulla affidabile,ed è fargli un complimento

purtroppo l'ho riscontrato anche io

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 127 MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2006, 20:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 23:06
Messaggi: 11
Località: Firenze
Io sto aspettando a giorni la mia stilo nuova nuova di pacca, curioso e bramoso di provarla. L'ho acquistata in parte per motivi economici, mi costava molto meno di tedesche blasonate, in parte perchè non mi dispiace affatta e sembra avere tutto il posto di cui ho bisogno.
Son reduce da una Peugeot 206 2000Hdi che dal Marzo 2003 mi ha accompagnato ovunque per 107.000 km. Dalle strade di Firenze all'inverno della repubblica Slovacca, in Francia d'estate, all' Oktoberfest. E' venuta perfino in Ungheria al confine con l' Ucraina. In 3 anni le esigenze sono cambiate e a malincuore mi tocca darla via, ma non credo che la stilo me la farà rimpiangere più di tanto. Forse le Fiat avranno i suoi difettucci, i loro scricchiolii, qualche piccolo problema qua e là, ma in fondo sono simpatiche ed umane proprio per questo :)
Magari stà per arrivarmi una macchina nata male, e anche se spero proprio di no, magari tra qualche tempo non ne sarò soddisfatto. Ma vi giuro che di concessionarie ne ho girate tante, e i materiali che ho visto a giro su macchine più blasonate e costose non son nulla di speciale rispetto a quelli della stilo.
E comunque sia, più che riguardo questo sito e più che me la fate piacere. Probabilmente non è solo l'auto ma quest'aria che la circonda fatta da gente cordiale e simpatica.
E questo post è nel posto sbagliato lo ammetto, non so se la ricomprerei, l'ho appena comprata e ancora non è arrivata. Ma già che qualcuno la compri a qualche mese dalla sua uscita di scena dovrebbe darvi delle risposte.
Un saluto al club più bello del mondo,
Daniele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 128 MessaggioInviato: martedì 29 agosto 2006, 20:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 23:06
Messaggi: 11
Località: Firenze
Ps ... E tanti anni fa ho adorato la mia TIPO, e quest'auto me la ricorda moltissimo anche se non so perchè :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 129 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 8:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Achernar ha scritto:
Ps ... E tanti anni fa ho adorato la mia TIPO, e quest'auto me la ricorda moltissimo anche se non so perchè :)


anch'io iniziai con la tipo... :wub: :wub: e ti dirò... l'ho rimpianta fino a che non o preso la stilo

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 130 MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2006, 14:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 9:00
Messaggi: 73
Località: la spezia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
la stilo la riprenderei subito ;) infatti sto' gia cercando l'abarth. la mia e un 1.8 del 01 apparte i soliti piccoli incovegnenti che tutte le macchine danno non o mai avuto un solo problema grave e la macchina adesso a 150.000 km e va' come un orologio. :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 131 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 11:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
L'unica Fiat che ricomprerei è la Panda secondo me l'unica machina che la fiat sa fare semplice senza fronzoli...auto di fascia più alta la fiat se le deve scordare c'è poco da fare non hanno idea di come si facciano...
La mia è piena di difetti basta guardare la mia firma...è una macchina che in 2 mesi che ce l'ho m'ha già stancato oltre all'impianto a GPL che l'ha rovinata anche se fosse rimasta originale sarebbe stata una chiavica...a partire dai consumi un'1.6 che consuma come un 2.0 non si riesce a farci più di 11km/l e le prestazioni in confronto son ridicole, un'amico con la Celica da 143cv fa 13km/l..
A parte questo è un'auto costellata di difetti a partire dal risparmio che fiat ha voluto attuare nel costruirla...plancia mal assemblata plastiche di scarsa qualità bobine ultraeconomiche che rompendosi fanno spendere un patrimonio batteria al risparmio che dopo 3 anni ti lascia a piedi da un momento all'altro e tante altre magagne...prossima macchina se sarà fiat sarà una panda o qualcosa di semplice tipo la palio altrmenti andrò su auto estere...
Poi si lamentano che la gente critica la fiat...gli sta proprio bene...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 132 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 13:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
mah... son salito sulla croma e sembra fatta proprio bene... vedremo sulla nuova bravo cosa combineranno

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 133 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 13:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Io continuo a ripetere che ogni tanto escono macchine nate male, io ho due Stilo e una Seicento e zero problemi. L'unica critica che posso fare è sui tagli alla dotazione di serie, dalla MY04 in poi hanno tolto un sacco di cosette utili.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 134 MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2006, 19:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 11:20
Messaggi: 866
Marca: Audi
Modello: Grande Punto Evo 2009-2012
Motore: altro gasolio
Anno: 2006
Boh pure noi in famiglia abbiamo avuto un sacco di stilo...tuttora di 2 una va benissimo e la mia è un disastro...non so che dire macchine storiche le fiat ne ha fatte tipo la uno che aveva un motore eterno che durava oltre 400.000km per me quelle son le macchine che deve limitarsi a fare la fiat, semplici e robuste come la panda adesso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 135 MessaggioInviato: giovedì 7 settembre 2006, 22:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 21:46
Messaggi: 12
Località: umbria/toscana... pendolare!
La Stilo è una vettura progettata bene ed ha un gran motore (soprattutto i diesel). I materiali sono al 90% di buona qualità (anche se si sono sbracati nelle cazzate come la plancia radio ed il rivestimento siliconico dei pannelli porta che si graffia).

Per il resto la mia dopo 170'000km di onorata e spremuta carriera va ancora da Dio: non ci sono Golf, A3, Serie1, .... che riescono a impensierirmi nè come tenuta nè come motore... solo il bmw330 mi dà un po' via in ripresa ma non è poi 'sta gran cosa... e la mia è un 116cv originale!!!! sarà che i miei so' cavalli italiani di razza e quegl'altri so' brocchi tedeschi?

Un'altra cosa: io sono fissato con gli scricchiolii, i cigolii ed i rumorini in genere.... mi mandano fuori di testa... ebbene, la mia Stilona ancora non fa un rumore! iniziano solamente le sospensioni a sbatacchiare su fondi particolarmente sconnessi... e dire che con me la macchina non si è mai risparmiata curve di traverso, scollini a ruote staccate, escursioni fuori asfalto e leggeri percorsi fuoristrada!!!

ca**o SI' CHE RICOMPREREI UNA STILO! Peccato, peccatissimo che sia arrivata alla fine carriera di versione... aspetto il prossimo modello!

_________________
... la vita è troppo breve per non guidare italiano!...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 136 MessaggioInviato: venerdì 8 settembre 2006, 8:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
leo ha scritto:
La Stilo è una vettura progettata bene ed ha un gran motore (soprattutto i diesel). I materiali sono al 90% di buona qualità (anche se si sono sbracati nelle cazzate come la plancia radio ed il rivestimento siliconico dei pannelli porta che si graffia).

Per il resto la mia dopo 170'000km di onorata e spremuta carriera va ancora da Dio: non ci sono Golf, A3, Serie1, .... che riescono a impensierirmi nè come tenuta nè come motore... solo il bmw330 mi dà un po' via in ripresa ma non è poi 'sta gran cosa... e la mia è un 116cv originale!!!! sarà che i miei so' cavalli italiani di razza e quegl'altri so' brocchi tedeschi?

Un'altra cosa: io sono fissato con gli scricchiolii, i cigolii ed i rumorini in genere.... mi mandano fuori di testa... ebbene, la mia Stilona ancora non fa un rumore! iniziano solamente le sospensioni a sbatacchiare su fondi particolarmente sconnessi... e dire che con me la macchina non si è mai risparmiata curve di traverso, scollini a ruote staccate, escursioni fuori asfalto e leggeri percorsi fuoristrada!!!

ca**o SI' CHE RICOMPREREI UNA STILO! Peccato, peccatissimo che sia arrivata alla fine carriera di versione... aspetto il prossimo modello!


sei ancora in tempo per una 2006! coooooooooooooooooorrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 137 MessaggioInviato: venerdì 8 settembre 2006, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Io la ricomprerei sicuramente.
Credo che a livello di rapporto qualità-prezzo, sia una delle auto medie migliori.
Per quello che riguarda la meccanica, la facilità di guida, la tenuta di strada, le prestazioni, la comodità (ho una MW JTD 115) non posso fare altro che complimentarmi con la Fiat.
Devo dire che anche la qualità generale della vettura non è male, comunque sicuramente a livello delle auto di pari categoria, francesi in testa. Certamente alcune tedesche (Golf e sopratutto Audi A3) sono fatte meglio, ma costano anche molto di più.
Quello che proprio non mi piace della stilo è l'assemblaggio approssimativo di molte plastiche della plancia, del cruscotto e di altre parti interne della vettura, che creano scricchiolii e vibrazioni poco piacevoli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 138 MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 2:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 1:53
Messaggi: 1405
Località: Provincia di TO
Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
60mila appena compiuti e non riscontro alcun difetto, a parte qualche avaria qua e la che si resetta spegnendo e riaccendendo il motore, per il resto nulla di cui lamentarmi

_________________
Oggi BMW M3 E92 Alpinweiss

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 139 MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2006, 14:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
briosqui ha scritto:
60mila appena compiuti e non riscontro alcun difetto, a parte qualche avaria qua e la che si resetta spegnendo e riaccendendo il motore, per il resto nulla di cui lamentarmi


Guarda, io sono forse un po' troppo pignolo. Mia moglie sostiene che sia un esaurito cronico, quindi la mia analisi è sin troppo critica.
La mia stilozza ha 40.000 Km ed è sempre andata benissimo.
I difetti che riscontro nella mia vettura sono:
-un fruscio aereodinamico che interessa la parte terminale dei cristalli anteriori a velocità medio alte;
-lo scricchiolio della bocchetta centrale dell'aria (quella posta sotto il parabrezza) in corrispondenza ad un preciso regime di rotazione del motore, causato dal caldo di questa estate che deve avere deformato la bocchetta stessa, più rigida rispetto al resto del cruscotto.
-qualche scricchiolio percorrendo strade un po' dissestate.
- la plastica dei pannelli porte che si riga solo a guardarla.
Credo che la maggior parte degli utenti tali difetti non li prendano neanche in considerazione.
Però è un peccato. Sarebbe bastato veramente poco a renderla perfetta, secondo me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 140 MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2006, 10:18 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
giornoooooooooooo

Da oggi ho attivato anche un sondaggio in percentuale... così tanto per avere dei valori.. certo che se si mette NO o SI tanto per... (senza un commento scritto) il sondaggio rischia di nn aver nessun significato.

Grazie

p.s. grazie ai ragazzi del forum di 4R che ci hanno citato in causa eh eh eh

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it