:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 14:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Ricomprereste la Stilo?
si 76%  76%  [ 50 ]
non so 12%  12%  [ 8 ]
no 12%  12%  [ 8 ]
Voti totali : 66
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: domenica 30 ottobre 2005, 14:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2004, 23:00
Messaggi: 241
Località: Vicenza
io la ricomprerei però nuova, questa qui per quanto fosse aziendale (quindi non appartenesse a nessuno in particolare) e fosse stata usata solo per 6500km non riesco a sentirla "mia"... cmq la tengo visto quello che ti passano se la vendi, e in fin dei conti inizio ad affezionarmici

di difetti veri e propri ho avuto solo l'infiltrazione d'acqua nel proiettore ant dx (sostituito 2 volte ma secondo me la prima volta hanno solo asciugato l'acqua) e il pedale della frizione che personalmente odio: corsa troppo lunga, a volte ha del gioco (che per fortuna sparisce dopo un po') e quel maledetto cigolio che credo mai se ne andrà neanche con un'autobotte d'olio

per il resto, sarà che prima di questa avevo guidato solo una volvo 240 sw, ma la trovo ottima: motore sufficientemente potente e parco, tenuta ottima, solo i freni e il beccheggio che si presenta quando si passa su delle ondulazioni a una certa velocità mi danno fastidio, ma il mio giudizio è positivo (ah: dimenticavo l'estetica, ogni tanto mi fermo ancora ad ammirarne il frontale)

purtroppo c'è anche da fare i conti con l'assistenza, e per questo ai miei genitori che l'anno prossimo devono cambiare la volvo precedentemente nominata (tra parentesi, 15 anni e 0 problemi) non sto consigliando una fiat: le macchine non c'entrano nulla, lo so, ma i miei non sono certo dei cultori dell'auto e non vogliono perderci dietro troppo tempo, e sfortunatamente non si può sapere se un'auto è nata bene o no

p.s.- ma siete proprio sicuri che l'erede della stilo si chiamerà stilo? io sull'espresso avevo letto che sicuramente non l'avrebbero chiamata così - e sarebbe anche comprensibile visto l'insuccesso (immeritato)

_________________
Clicca per vedere la mia Stilo 3p 1.8 Dynamic adesso: 147 5p 1.6 105cv Distinctive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 16:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
Messaggi: 330
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Solo due righe per segnalarvi questo forum per poliglotti (in Francese)
dove proprietari di diversi tipi di auto (e marche) si lamentano di problemi di ogni sorta..........

Infatti si ritrovano volani difettosi, problemi elettronici in quantità, senza
dimenticare le sostituzioni di pezzi a ripetizione :) (per es. ponte
posteriore causa usura anomala dei pneumatici) ..........ecc. ecc.


Cito (completamente a caso) il titolo di un 3D: Odore di benzina su Audi A4 :azz:

Non aggiungo altro ...... ;)

http://forum.m6.fr/forum5.php?sid=a3ca89ccdfd9822d709b69c9a0a8d06a

_________________
Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 16:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Beh, avevate chiesto se l'avrei ricomprata... ebbene, ora ho due Stilo (una mia e una di famiglia).

:stilomw: :stiloabarth:
(i colori sono puramenti indicativi e possono variare senza preavviso :santarello: )

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 16:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
Messaggi: 330
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Ho cambiato idea...............aggiungo :canna: :lol:

Nel forum sopracitato, c'é anche una Leon tdi 110 che ha rotto una biella

a 50.000 Km..........no comment :azz:

_________________
Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 16:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
StiloAbarth74 ha scritto:
Ho cambiato idea...............aggiungo :canna: :lol:

Nel forum sopracitato, c'é anche una Leon tdi 110 che ha rotto una biella

a 50.000 Km..........no comment :azz:


Io lavoro anche per officine di marche già citate in questi topic e vi assicuro che ci sono guasti pazzeschi, solo che non vengono sbandierati ai quattro venti con si fa con le Fiat.

Detto questo, a me non interessa se gli altri hanno problemi o meno (e tantomeno vado a prenderli in giro perchè a me darebbe molto fastidio se facessero lo stesso), l'importante è che non ne abbiano le mie auto.

In poche parole: :fiat: :wub: :evvai:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 16:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
Messaggi: 795
Località: Roma -Trastevere
Marca: Nissan
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io ho avuto una 2002 piena zeppa di problemi comunque mi sono fidato e ho preso una 2004 con il solo difetto della scatola dello sterzo rumorosa , cmq adesso come adesso visto le auto che ci sono in giro di quella categoria la ricomprerei senza dubbio!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 17:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 30 agosto 2005, 17:43
Messaggi: 4
Località: Merate
Io le ricomprerei... anzi la ricompro! :wub:
I problemi penso stiano più nella rete di assistenza che non nelle auto (per la stilo dal 2003 in poi, almeno...)
Io ne ho avuto qualcuno su entrambe... per fortuna risolti dal mecc.

Oggi sono stato in cocessionaria...
Ho una stilo cinque porte che presto sostituirò con una croma... versione 150 cv...
... e la mia 3 porte che ho già tradito :rolleyes: , almeno con il pensiero, con una schumacher che in concessionaria, sulla sua piattaforma, fa una scena...
Ho solo un dubbio... sapete quando è previsto il nuovo modello? Lo si può vedere da qualche parte? (spero non sia quella roba che spacciano come stilo 2006!!???!!!)... per una delle due posso aspettare... e la mia mi piange il cuore a vederla in mano a qualcun'altro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 18:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 20 marzo 2005, 16:35
Messaggi: 8
Località: Bergamo
Mai piu una Stilo ma non solo io dico mai piu una Fiat... Dopo la 4 volta che mi sono voluto fidare.... sbagliando (4 fiat : uno1.1, tipo1.7D, bravo1.6, stilo1.9JTD) credendo in Fiat da ora in poi basta basta basta! Non per il motore ma per tutto quello che gli è montato attornotutto scadente fatto in esasperata economia!!! per il servizio assistenza Fiat... La fiat non merita piu la mia attenzione!
Perfortuna che il mondo è pieno di produttori di auto... mi spiace davvero ma fiat non sa piu costruira automobili... (e subito lo abbia mai saputo fare davvero).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 18:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
scusa cosa trovi di scadente?quale secondo te di pari segmento ha rifiniture interne migliori a tal punto di dire che la fiat fa schifo?

la golf? nn mi sembra...è plasticaccia quella nuova....
la audi a3? bhe dai, la paghi anche 10000€ in più ci mancherebbe..
la toyota? che schifo...

non so dimmi te...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: lunedì 31 ottobre 2005, 19:47 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 21:43
Messaggi: 174
Località: Rimini
fabuloso82 ha scritto:
la toyota? che schifo...

non so dimmi te...


ohhiii,
schifo a CHI ???? :temeno:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...io no...
Numero Post: 71 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 12:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:16
Messaggi: 69
Località: Emilia Romagna
Io sinceramente penso che non la ricomprerei.....ma a malincuore...
i motivi?
1) Prestazioni del 1.6 benzina veramente basse rispetto alla concorrenza... :( :( la mia è ferma...e tira un po' solo in alto sopra i 4000.....in seconda quando rallento e riapro il gas non prende mai...al dare precedenza DEVO scalare sempre in prima....e i giri a palla per passare un incrocio....
Però ho avuto la fortuna di provare un jtd multiwagon...quella è tutt'unaltra storia!!

2) Si svaluta da paura.....costa un botto quando la compri e nel giro di due anni non vale più di una punto.....

3) Ho un 1.6 del 2002...active.....l'allestimento ti dava non tutte ma molte cosine...se la ricomprassi ora mi ritroverei una "nuda".....si son fregati portacenere....specchi di cortesia.........asr..........maniglie......vani vari....plafoniere....e. chi più ne ha più ne metta...........

4) mi s'è mangiata un treno di gomme a 20k km.....e non tirando un cappero....asr sempre inserito....niente inchiodate.....mi sembrano un po' pochi....

.........però mi dispiace.....perchè come linea mi piace un botto...e anche gli interni so boooni.....
Mah....per adesso me la tengo......fa diverso....non vale un capero..... :( :(

ciao ciao

_________________
1.6 '02 blu navy-versione...bo?...
modifiche:impianto a metano.
note:macchina ferma..non va manco a zepparla
sia a benza che a metano
vedremo che si può fare


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...io no...
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 16:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
Messaggi: 330
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
molox ha scritto:
Io sinceramente penso che non la ricomprerei.....ma a malincuore...
i motivi?
1) Prestazioni del 1.6 benzina veramente basse rispetto alla concorrenza... :( :( la mia è ferma...e tira un po' solo in alto sopra i 4000.....in seconda quando rallento e riapro il gas non prende mai...al dare precedenza DEVO scalare sempre in prima....e i giri a palla per passare un incrocio....
Però ho avuto la fortuna di provare un jtd multiwagon...quella è tutt'unaltra storia!!

2) Si svaluta da paura.....costa un botto quando la compri e nel giro di due anni non vale più di una punto.....

3) Ho un 1.6 del 2002...active.....l'allestimento ti dava non tutte ma molte cosine...se la ricomprassi ora mi ritroverei una "nuda".....si son fregati portacenere....specchi di cortesia.........asr..........maniglie......vani vari....plafoniere....e. chi più ne ha più ne metta...........

4) mi s'è mangiata un treno di gomme a 20k km.....e non tirando un cappero....asr sempre inserito....niente inchiodate.....mi sembrano un po' pochi....

.........però mi dispiace.....perchè come linea mi piace un botto...e anche gli interni so boooni.....
Mah....per adesso me la tengo......fa diverso....non vale un capero..... :( :(

ciao ciao



Se sei interessato dalle prestazioni ma limitato in cilindrata per motivi economici l'ideale é un'auto più compatta e leggera (oppure una Stilo Jtd)




P.S. Per darti un'idea una Abarth parte (da fermo, in piano) in seconda senza nessuna esitazione..............naturalmente ho provato solo un paio
di volte, per curiosità altrimenti con la frizione son c***i fritti eh eh eh

_________________
Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ...io no...
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 17:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:16
Messaggi: 69
Località: Emilia Romagna
StiloAbarth74 ha scritto:
Se sei interessato dalle prestazioni ma limitato in cilindrata per motivi economici l'ideale é un'auto più compatta e leggera (oppure una Stilo Jtd)

Non direi.....va bene anche una macchina con un po' più coppia ai medi-bassi....tipo il vecchio motore 1.6 che montava la bravo....oppure il mio vecchio adorato 1.6 honda catalizzato del '92...(ops...:ot: ....:shifty: :shifty: ) che si tirava dietro 1.170 kg senza problemi e che faceva razzolare le gomme persino in terza se si tirava il collo.....:cry: :cry: :cry: :cry: ...quanto andava.......anche se poi magari dai 130-140 per arrivare ai 200 ci metteva forse di più.....ma echissenefutte...:ph34r: :ph34r: :ph34r:




StiloAbarth74 ha scritto:
P.S. Per darti un'idea una Abarth parte (da fermo, in piano) in seconda senza nessuna esitazione..............naturalmente ho provato solo un paio
di volte, per curiosità altrimenti con la frizione son c***i fritti eh eh eh


Non so che motore monti la abarth....sigh...che gnurant che so... :unsure: :unsure: :unsure:
Ma volendo anche la mia parte in piano...in seconda...anche il 1.1 fire della mia vecchia punto....ti dico....anche la 500 di mio nonno...alle prime guide...quando volevo partire in seconda....ci mettevo un po' ma andavo..... :) :) :) :) .....
Ma se lo fai salutami tanto la frizione.....che già ho sentito durare un po' pochino..... :( :(
Con la mia "ex" 1.6 del 92...c'ho fatto 240k km con la sua frizione...e poi l'ho demolita perchè ho preso una bucaccia che mi ha piegato il lungarone...ma ce n'era ancora di frizione!!!!!!
Scusate se ho scritto tanto....ma meccanica e motore della mia "ex" li rimpiango ancora.... :cry: :cry: :cry:

Per gli interni....però....WWWW :stilo5p:
Ciaoooooooooooooo

_________________
1.6 '02 blu navy-versione...bo?...
modifiche:impianto a metano.
note:macchina ferma..non va manco a zepparla
sia a benza che a metano
vedremo che si può fare


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...io no...
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 17:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
Messaggi: 330
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
molox ha scritto:
StiloAbarth74 ha scritto:


StiloAbarth74 ha scritto:
P.S. Per darti un'idea una Abarth parte (da fermo, in piano) in seconda senza nessuna esitazione..............naturalmente ho provato solo un paio
di volte, per curiosità altrimenti con la frizione son c***i fritti eh eh eh


Non so che motore monti la abarth....sigh...che gnurant che so... :unsure: :unsure: :unsure:
Ma volendo anche la mia parte in piano...in seconda...anche il 1.1 fire della mia vecchia punto....ti dico....anche la 500 di mio nonno...alle prime guide...quando volevo partire in seconda....ci mettevo un po' ma andavo..... :) :) :) :) .....
Ma se lo fai salutami tanto la frizione.....che già ho sentito durare un po' pochino..... :( :(
Con la mia "ex" 1.6 del 92...c'ho fatto 240k km con la sua frizione...e poi l'ho demolita perchè ho preso una bucaccia che mi ha piegato il lungarone...ma ce n'era ancora di frizione!!!!!!
Scusate se ho scritto tanto....ma meccanica e motore della mia "ex" li rimpiango ancora.... :cry: :cry: :cry:

Per gli interni....però....WWWW :stilo5p:
Ciaoooooooooooooo



Scusa ma non hai capito..............non é che parte pianissimo

facendo slittare la frizione per delle ore, parte di brutto........

...........rendo l'idea ?

Per non avere sorprese con le motorizzazioni é meglio provare l'auto prima di comprarla .........e non dopo

Ciaoooooooooooooooooooooo




P.S. Durante la prova, prima dell'acquisto per errore ad un semaforo
sono partito in seconda e me ne sono reso conto oltre l'incrocio .........
al momento di passare la................. seconda

P.S. Parlo della partenza in seconda per evidenziare la disponibilità
del motore delle Abarth (5 cil 2400 per chi non lo sa)
Naturalmente non é da fare ad ogni semaforo causa usura più rapida
della frizione ...........anche se............................
la sorpresa é garantita per chi segue :canna:

_________________
Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ...io no...
Numero Post: 75 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 18:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:16
Messaggi: 69
Località: Emilia Romagna
StiloAbarth74 ha scritto:

Scusa ma non hai capito..............non é che parte pianissimo

facendo slittare la frizione per delle ore, parte di brutto........

...........rendo l'idea ?

Per non avere sorprese con le motorizzazioni é meglio provare l'auto prima di comprarla .........e non dopo

Ciaoooooooooooooooooooooo

P.S. Parlo della partenza in seconda per evidenziare la disponibilità
del motore delle Abarth (5 cil 2400 per chi non lo sa)
Naturalmente non é da fare ad ogni semaforo causa usura più rapida
della frizione ...........anche se............................
la sorpresa é garantita per chi segue :canna:




.....hai ragione.....dovevo provarla prima i comprarla......ma che vuoi che ti dica.....avevo provato il 1.6 della bravo....avevo sotto al ciapet un 1.6 con tantisssimi km....ho pensato...più o meno saremo li....invece... :( :(

Sai ho capito perchè la tua va un pelino più della mia.....cosa vuoi....hai un mezzo motore in più....2.4 - 1.6 = 0.8 = 1.6/2..... <_< <_< <_<
immagino anche la coppia.....
Beato te!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

Cmq io volevo solo dire che questo motore va meno di un 1.6 "standard"....o meglio...il mio...perchè altre persone del forum che hanno il mio motore si trovano bene.....quindi......so sfigat io.... :cry: :cry:
prima o poi lo voglio far provare su un banco....ma con quel che costa....sai quanta benza gli do da bere.......

_________________
1.6 '02 blu navy-versione...bo?...
modifiche:impianto a metano.
note:macchina ferma..non va manco a zepparla
sia a benza che a metano
vedremo che si può fare


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 18:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
Messaggi: 330
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Ma dai ..........con il metano......una piccola scorr....(azz stavo per scrivere
una parolaccia) nel serbatoio e via.... :canna:


Scherzo eh ......... :) :azz:

_________________
Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 19:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:16
Messaggi: 69
Località: Emilia Romagna
OK ...dico l'ultima e poi basta altrimenti........ :spam:
...dal vangelo secondo i benzinai......

Beato è colui che è amico dei benzinai....
perchè leggero nei pagamenti dei rifornimenti....
e si può permettere non 4 ma 5 cilindri.....
e un centone di benza ogni 700 km...

...se fossimo tutti amici dei benzinai....magari!!! :ubriaco: :ubriaco:
per me consuma già troppo il mio 1.6 ....mi fa i 14 risicati a trattarlo con i guanti....
ciao a tutti e smetto con lo :spam:

_________________
1.6 '02 blu navy-versione...bo?...
modifiche:impianto a metano.
note:macchina ferma..non va manco a zepparla
sia a benza che a metano
vedremo che si può fare


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 21:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2004, 23:00
Messaggi: 241
Località: Vicenza
OT (ma già che si parla di abarth...): scusate, ma l'assicurazione di un 1.8 è 3/4 di quella di un 2.4 oppure la variazione non è lineare?

_________________
Clicca per vedere la mia Stilo 3p 1.8 Dynamic adesso: 147 5p 1.6 105cv Distinctive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2005, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
biancoros ha scritto:
OT (ma già che si parla di abarth...): scusate, ma l'assicurazione di un 1.8 è 3/4 di quella di un 2.4 oppure la variazione non è lineare?


Sono ben 23Cv fiscali mio caro :wacko:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2005, 22:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2004, 23:00
Messaggi: 241
Località: Vicenza
sì lo so, ma la mia domanda è se la variazione di costo è lineare o no, in soldoni se pagherei il 33% in più o invece il 25%, boh

_________________
Clicca per vedere la mia Stilo 3p 1.8 Dynamic adesso: 147 5p 1.6 105cv Distinctive


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it