:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

che assicurazione avete?
assicurazione via web 27%  27%  [ 19 ]
assicurazione classica 73%  73%  [ 52 ]
Voti totali : 71
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: assicurazioni
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 22:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo

Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2004, 21:28
Messaggi: 1897
Località: torano nuovo (TERAMO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
a fine mese mi scade l assicurazione e ho fatto vari preventivi nel web...ci si puo fidare?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 22:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
io non l'ho fatta via internet perchè mi è venuta meno a farla in una classica agenzia... :ok:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 22:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 18:25
Messaggi: 710
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Io l'ho fatta con Zuritel e ti posso assicurare che è molto seria ... e costa poco. (Almeno a me)


http://www.zuritel.it

Prova a fare il preventivo. :canna:

_________________
FIAT Stilo 1.9 JTD 115 CV Dynamic NERO MOIRE - Cerchi 17" - New Entry! Pirelli PZERO NERO - Minigonne Abarth Look
Cellulare: +39 339 3116906
BLACK METAL IST KRIEG!
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 1:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
genialloyd, molto veloci e competenti per quello che riguardano i pagamenti e tutto il resto ma in caso di incidente per mia fortuna non posso dirti come funziona visto che non ne ho fatti sgrat sgrat e ancora sgrat ^_^

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 2:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Io non la pago :santarello: l'auto è un noleggio a lungo termine, io ci metto solamente la NAFTA ! :rolleyes: :rolleyes: :santarello: :rolleyes: :rolleyes:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 11:43 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 0:00
Messaggi: 795
Località: Roma -Trastevere
Marca: Nissan
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Classica , ho una convenzione con l'UNIPOL e pago le tariffe del 97 senza franchige :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:26
Messaggi: 1597
Località: Avigliana (TO)
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
classica....ho 1 convenzione con la Reale Mutua!scoperti e fracnhigie abbassate ai minimi su atti vandalici e calamità naturali.. :ok:

_________________
La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 12:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Pure io classica... ho l'Augusta (e' l'assicurazione del gruppo Fiat) che ha tariffe agevolate per dipendenti e pensionati della Fiat stessa.

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 12:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:26
Messaggi: 1597
Località: Avigliana (TO)
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
electricsheep ha scritto:
Pure io classica... ho l'Augusta (e' l'assicurazione del gruppo Fiat) che ha tariffe agevolate per dipendenti e pensionati della Fiat stessa.


vero applica parekki sconti ai dipendenti!

_________________
La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 12:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
Cita:
a fine mese mi scade l assicurazione e ho fatto vari preventivi nel web...ci si puo fidare?

scusa ma cosa intendi con ci si puo fidare ?
logico che ci si puo fidare, sei ben a posto se giri per strada, logicamente offrono un servizio diverso dalle tradizionali (anche se a volte pure quelle ti fanno impazzire) e in caso di incidente sgrat sgrat avresti molti meno problemi burocratici con una tradizionale credo, ora sta a te decidere, io personalmente essendo in classe 1 ho dovuto rivolgermi all'assicurazione solo per pagare :incazz: quindi non ho usufruito di alcun servizio da loro e nel giorno che malauguratamente dovessi fare anche un piccolo incidente vedrò, comunque a suo tempo avevo sentito commenti abbastanza positivi ...

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 12:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Web e via :ok: risparmio assoluto e velocità nell'erogazione del servizio

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 15:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 20:07
Messaggi: 42
Località: Nuoro
Raga, usufruendo dell'assicurazione via web risparmio € 150,00 al semestre :D (compreso furto, incendio ed eventi naturali).... ossia sono passato da € 485,00 a € 335,00 ogni 6 mesi. Inoltre vi posso dire che la compagnia da me scelta è super-professionale, non appena riceve fax del pagamento ti invia istantaneamente una raccomandata con il tagliandino ma già entro poche ore ti invia sulla posta elettronica la quietanza di pagamento con la quale puoi già girare per strada. A fine anno, prima della scadenza, ti ripropone un nuovo preventivo in base alla nuova classe di merito e al valore aggiornato del mezzo assicurato contro furto e incendio.. così sei libero di scegliere se proseguire con la stessa compagnia oppure di cambiare. :evvai: Che compagnia è? La GenialLoyd

_________________
Stilo 1.600 16V 3P Dynamic '02


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 13:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
con Genialloyd spendo (solo rca) circa 370 euro/anno per la Stilo e 270/anno per la moto (Fazer 600)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 13:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
io ho l'Assitalia e con incendio e furto devo dire che è un pò caruccia :(

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 18:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Si... anch'io ho l'Assitalia, e devo dire che è buona ma è anche una delle più care in circolazione. Però se si è in alto in graduatoria di Classi, non ci sono problemi.

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 23 febbraio 2007, 19:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
con le web nn si risparmia , è risaputo ... semplicemente ci sn clausole pacco che uno pensa di avere in automatico...tipo ? bhe siamo ai livelli umoristicamente dicendo : in caso d'incidente e il tipo che guida è biondo nn risarciamo il danno...

insomma mi riferisco a tutte queste piccole clausole stupide...

provate a prendere il contratto vero e proprio WEB e di una classica e confrontatele...vedrete ceh quella classica costa d+ in qnt ha più roba..

nn sottovalutate certe clausole idiote , che magari un giorno veramente vi servirebbero , km ad es. CHI PUO' GUIDARE L'AUTO ?

insomma fate attenzione..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 11:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
io sono perfettamente cosciente del fatto che la mia auto puo essere guidata solo da persone con almeno 21 anni e 3 anni di patente...per questo spendo poco e mi va bene. Per il resto in caso di incidente paga come tutte le altre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 24 febbraio 2007, 11:40 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Per la macchina, ci pensa mammà :santarello:

Per il monsterillo, invece, ho scelto BPU Assicurazioni... partendo dalla 14°classe, prima assicurazione aperta, con RC + furto/incendio, meno di 26 anni, guida permessa a chiunque, massimale più elevato, rinuncia al diritto di rivalsa e tampinamento incluso da parte del ragazzo allo sportello :azz: l'anno scorso ho pagato poco più di 400 euri... in confronto a tutte le altre, che mi davano questa cifra solo per l'RC, :cappio: mi sembra benino... certo, non sono caramelle, ma c'è di peggio!

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assicurazioni
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 21 giugno 2008, 13:30 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 17:35
Messaggi: 1301
Località: Tarantina trapiantata a Sesto Imolese - Imola - (BO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Active
Assolutamente web!
La Tipo è da sei anni in pianta stabile con la OnLinear ed è in classe -2;
La Stilo è partita con OnLinear in 14° classe, poi l'ho passata in Direct Line, mi sto trovando un po' malino, ed a gennaio prossimo ritorniamo con tutt'e due con la onLinear :yeah: :yeah:

_________________
Fiat Stilo MW MY'06 1.4 16v 95cv, vers. Active, 6 speed, grigio techno lenticolare
Optional: terzo poggiatesta posteriore; lunotto apribile; pomello cambio e volante in pelle con comandi 6 tasti; presa 12 volt nel vano baule; maniglie in tinta;
Aftermarket: bracciolo anteriore originale Fiat con vano portaoggetti; tappetini STC con bordino grigio; battitacco, poggapiede e pedaliera STC; copricinture personalizzati STC; portaocchiali originale Fiat lato guida; frecce laterali oscurate; clima automatico bi-zona; connect nav+ vers. 11.0; cerchi in lega 17' Arcasting Blade su pneumatici 215/45r17 con azoto; modifica audio/video con sintonizzatore tv e convertitore Pal/Ntsc Alpine; lettore dvd Majestic; caricatore 5 cd Blaupunkt; antennina corta Simoni Racing; 5 vetri posteriori oscurati; distanziali da 16 mm post. e 14 mm ant.
Vincitrice al 5° Nazionale della targa come cerchio in lega più stiloso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: assicurazioni
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 21 giugno 2008, 13:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 15:36
Messaggi: 176
Località: Sedico - Belluno
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Feel
Classica con la Vittoria Assicurazioni. 5a classe, valore Carolina 10.000 euri RC, furto, incendio, atti vandalici e e eventi sociopolitici, cristalli ,antigrandine e incidenti con animali selvatici (purtroppo a Belluno capitano frequenti..), copertura conducente, massimali al top e senza franchige 650 euro l'anno. Convenzione GDF

_________________
Miciopatato e CAROLINA
5° Raduno Nazionale STC & BC 198 Fiat Stilo e New Bravo - Vincitore Trofeo "Auto più Originale".
Per ora: Pedaliera e poggiapiede Sparco "Evoluzione 77"-Battitacco anteriori e posteriori "Stilo"-Placca Vano refrigerato "Stilo"-Profilo cromato su fari anteriori, cofano, luci posteriori-Adesivi tuning grigi e bianchi su sportelli e parafango anteriori-Antenna 13 cm cromata. Xeno 6000°K. Calotte cromate sugli specchietti.



Al volante ci sono io e so io quel che succede.
G. Villeneuve


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it