:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione quanto pagate?
Numero Post: 281 MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 15:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 21:03
Messaggi: 387
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2000
Allestimento: Sport Style
Il premio assicurativo è determinato da un sacco di fattori oggettivi e soggettivi che vengono calcolati dalle agenzie assicurative in base alla targa del veicolo e le abitudini del contraente e dei conducenti.
Tra gli oggettivi ci sono: potenza del veicolo, provincia di immatricolazione, comune di residenza, alimentazione del veicolo, presenza di ABS, presenza del doppio airbag...
Tra i soggettivi ci sono: età del conducente, sesso, anzianità di patente, tipo di utilizzo dell’auto e professione di chi la usa...

A prescindere se l'assicurazione sia on-line o meno, questi dati non cambiano :) , però è vero che ci sono agenzie che fanno pagare meno ed altre che fanno pagare di più, ma nel mio caso il prezzo è quello e ne sono sicuro perchè prima di pagare la prima rata del mio secondo anno (gennaio 2012 appunto) ho fatto diversi preventivi on-line attraverso diversi siti internet.

E la minore me la faceva la compagnia "Dialogo" a circa 1200 euro l'anno.

Quindi per adesso mi devo tenere stretto il mio 1100 euro con l'agenzia della mia città grazie al'amico di mio padre.

_________________
--->!! SVENDO Lampade PHILIPS Blue Vision Xenon Effect !!<---


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione quanto pagate?
Numero Post: 282 MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2012, 18:48 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 5 aprile 2011, 1:34
Messaggi: 24
Località: Villa San Giovanni (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Comunque su facile.it mettendo tutti i dati dell'auto e del conducente si ha a disposizione la comparazione delle migliori assicurazioni on line e con la "palla" della compilazione di un solo modulo si possono valutare molti preventivi tra i quali poter scegliere il migliore al minor prezzo.
Il bello è (almeno nel mio caso è stato così) che il prezzo che si riesce a strappare passando da facile.it non si avrebbe andando direttamente sul portale dell'assicurazione scelta.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it