:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 21:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 121 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 8:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Ecco dov'è la differenza tra Windows e Linux: il primo fa quello che dice lui il secondo quello che dici tu (NdT: il primo ti schiavizza il secondo è il tuo schiavo) (NdT^2: il primo per schiavizzarti si fa anche pagare quindi è anche da pervertiti.......).

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 122 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 10:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
ma quando lo schiavo s'incazza, non ce stanno santi!
KERNEL PANIC! :woot: :woot: :evvai:

ne metto una a caso :rolleyes:
Immagine

Questo per far vedere che non esistono solo i BSOD di windows anche se su linux si può verificare per.
- installazione di una libreria (quello che è capitato a me)
- installazione di una distro completa (ad esempio fedora, poi provate ad attivare un po di cosette extra e patatrak!!)
- smanettamento alla grande con i compilatori :evvai:

P.S. Ora non correte subito a mettere una immagine del BSOD di windows, tanto una volta nella vita credo che l'abbiamo vista tutti! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 123 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 10:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Allestimento: Abarth selespeed
senza parole!!! :woot:

http://www.melablog.it/post/2042/introd ... sta-on-mac

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 124 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 11:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
è vero il difetto enorme di Vista è che sta sempre li a chiederti permessi o certificazioni varie, salta sempre fuori una finestra nuova ogni 3 secondi. Oltretutto è sempre li a chiedermi di sincronizzare il palmare, lo fa ogni 3 minuti e mi rompe alquanto le @@

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 125 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
eh già....date un'occhiata a Vista 2.0 :)

Eorl, il link!!!!
http://www.macitynet.it/macity/aA25337/index.shtml
:)

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 126 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 14:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Eorl ha scritto:

hihihi :lol: :D :D :clap:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 127 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 16:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

e allora metti le foto!

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 128 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 16:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
eh eh!!! Ma io sto con il GPRS!!! :(

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 129 MessaggioInviato: martedì 8 agosto 2006, 23:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Chiaro_Scuro ha scritto:
Ecco dov'è la differenza tra Windows e Linux: il primo fa quello che dice lui il secondo quello che dici tu (NdT: il primo ti schiavizza il secondo è il tuo schiavo) (NdT^2: il primo per schiavizzarti si fa anche pagare quindi è anche da pervertiti.......).

Ciao.

Hai perfettamente ragione, guarda io ero un estimatore del sistema operativo della Commodore, mai un crash, stabilissimo, faceva, a cavallo degli anni 80/90 quello che il PC non fà ancora oggi. Leggevi qualsiasi formato di dischi compresi qelli formattati in MAC fs oppure in DOS fs/windows fs. Potevi personalizzare la formattazionne per renderli illeggibili su altri computer e quindi protezione totale dei dati ecc..

Poi purtroppo per volere del Monopolista e soprattutto per uso domestico è rimasto solamente MAC e WIN e la Commodore è stata fatta fuori. Inoltre, sai com'è a casa, il PC lo usano anche altri e che tutti i giorni mi dicono che il mio computer sembra quello della NASA e che loro non riescono nenache ad accenderlo e quindi la scelta diventa obbligata, ho dovuto abbandonare CPU MOTOROLA e passare alle Spentium della Intel, abbandonare il più stabile dei sistemi operativi e passare a WINCRASH.

Però a onore del vero devo essere sincero, io a partire da win 95 ad arrivare a windows VISTA compreso tutto quello che c'è stato in mezzo, non ho mai avuto grosse noie, in 11 anni di windows, avrò formattato C:\ per problemi gravi, 2-3 volte non di più. Tenete conto che provenendo da Amiga OS quindi abituato alla grafica e alla multimedialità, ho sempre appesantito all'inverosimile il PC.

Per esempio attualmente ho a bordo:

Scheda video Matrox con acquisizione MPG 2 real time e uscita TV con sinto analogico
Scheda SAT della Pinnacle
Scheda TV della pinnacle con digitale/analogico/radio FM
Scheda della MAXTOR per hard disk SATA e IDE con 2 HD da 250 GB cadauno + 1 da 180 GB
Scheda Audio Creative AUDIGY 2 con comandi e I/O anche ottiche sul frontalino.
Scheda SCSI, non si sa mai avessi bisogno di altri HARD DISK
Lettore di tutte le memory card da 3.5 "
2 MAsterizzatori di DVD di cui uno dotato di LightScribe sul canale IDE secondario
2 HARD DISK da 300 GB cadauno sul canale IDE primario ****
Una marea di periferiche USB: Lettore di impronte digitali, WEB CAM, Stampante Epson Photo, Palmare, Macchina fotografica digitale, modem ADSL per emergenza, Telefono VOIP tipo Skype
Telecamera Sony collegata all'ingresso 1394 detto anche FireWire
Router collegato alla scheda di rete 100 Mb integrata sul quale c'è di tutto, anche una rete telefonica privata CISCO.
Scheda Wireless USRobotics compatibile super G
Modem/FAX USRobotics sulla com 1
Programmatore di Smart Card sulla Com 2
Programmatore di eprom e chip vari sulla Parallela

**** Sul Master Primario, ho montato cassetto estraibile, per poter fare il boot con: LINUX UBUNTU, WIN XP, WIN VISTA.

:canna: :canna: :canna: :canna: :canna:

Spero di non aver dimenticato nulla, eh eh eh eh, se non ci mettevo tutte queste cosette, non mi divertivo, bene, nonostante tutte ste cosette e Window a bordo, mai avuto crash di tipo irreparabile e nenache riavvii di XP per errori di sitema.

Una confidenza, volevo aggiornare la Mother Board, attualmente ASUS P4SX8 con 1.5 GB di RAM, ma purtroppo quelle di oggi hanno pochissimi slot PCI, anzi alcune il PCI non lo montano neanche più, utilizzano solamente il PCI Express e quindi se la cambio, dove me le metto tutte le mie schede ??? So a quale luogo state pensando, ma non sono d'accordo !
:randello: :randello: :randello: :randello:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 130 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 0:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Giorgio, ma ancora non hai capito? :azz:

Devi comprare un mac e montare lì tutta la roba che hai là sopra.
Io purtroppo non posso farlo, perchè il mio fantastico lettorino video/mp3 Zen Vision:M (tra parentesi, 1000 volte meglio dell'Ipod e parlo per esperienza diretta) per la connessione al pc ha come requisito win xp come unico sistema operativo, di conseguenza sono costretto a tenerlo :lol:

Per tornare alla tua domanda... è da un pò che non seguo l'evoluzione hardware, cmq se non sbaglio il pci-express è solo lo slot che ha sostituito l'agp, quindi dovresti cambiare solo la scheda video buttando la :sick: matrox :sick: (scusa, effetto condizionato) che hai attualmente e comprando una nuova scheda video pci-express... tutto il resto dovrebbe essere pci normale... correggetemi se sto dicendo una fregnaccia (E cmq, anche se fossero tutti slot pci-express, possibile che non siano retrocompatibili? mah...).
L'unico problema, che tra l'altro hai evidenziato, è trovare una scheda madre con abbastanza slot pci... considera che io ne ho 6 e ne è rimasto libero solo 1 :evvai:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 131 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 2:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Vortex75 ha scritto:
Giorgio, ma ancora non hai capito? :azz:

Devi comprare un mac e montare lì tutta la roba che hai là sopra.
Io purtroppo non posso farlo, perchè il mio fantastico lettorino video/mp3 Zen Vision:M (tra parentesi, 1000 volte meglio dell'Ipod e parlo per esperienza diretta) per la connessione al pc ha come requisito win xp come unico sistema operativo, di conseguenza sono costretto a tenerlo :lol:

Per tornare alla tua domanda... è da un pò che non seguo l'evoluzione hardware, cmq se non sbaglio il pci-express è solo lo slot che ha sostituito l'agp, quindi dovresti cambiare solo la scheda video buttando la :sick: matrox :sick: (scusa, effetto condizionato) che hai attualmente e comprando una nuova scheda video pci-express... tutto il resto dovrebbe essere pci normale... correggetemi se sto dicendo una fregnaccia (E cmq, anche se fossero tutti slot pci-express, possibile che non siano retrocompatibili? mah...).
L'unico problema, che tra l'altro hai evidenziato, è trovare una scheda madre con abbastanza slot pci... considera che io ne ho 6 e ne è rimasto libero solo 1 :evvai:

Eh eh eh eh, pensavo di essere l'unico a infognare sche de nel PC, :evvai: ho trovato uno come me, pensavo di essere un incompreso, sai noi GENIETTI ..... :rolleyes:

MA perchè mi vuoi far buttare la mia Matrox, quando l'ho presa era l'unica che mi permetteva di acquisire in MPEG 2 in real time, poverina.

Per gli Slot PCI Express, purtroppo sono proprio differenti, sono piccolissimi, più o meno come il pisellino dei Golfettari :devil: , quindi se cambi, devi buttare tutto il parco schede PCI.

Ho trovato delle Mother Board con entrambi gli slot, ma di PCI te ne montano al massimo 2-3, che ci faccio e sinceramente non ho voglia di buttare un sacco di soldi per inseguire i produttori FURBI di schede.

Piuttosto mi faccio un MAC.

Anzi, ma il tuo favoloso lettorino video/MP3, non potresti collegarlo a un MAC e solamente in quell'occasione farlo girare con Win XP O.S. ???

Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 132 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 10:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Confermo la mancanza di Slot PCI, ho acquistato da poco una Abit ed ha solo 2 PCIEXP e 2 PCI e supporta ben 6 HDD Sata2

Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 133 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 10:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Vortex75 ha scritto:
... il mio fantastico lettorino video/mp3 Zen Vision:M (tra parentesi, 1000 volte meglio dell'Ipod e parlo per esperienza diretta) ...

addirittura 1000?

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 134 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 10:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Eorl ha scritto:
Vortex75 ha scritto:
... il mio fantastico lettorino video/mp3 Zen Vision:M (tra parentesi, 1000 volte meglio dell'Ipod e parlo per esperienza diretta) ...

addirittura 1000?

:D

In verità voleva dire 999

lo sai che ama esagerare :D

Xenon 6000K Digitali

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 135 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 10:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Anch'io rimpiango pazzescamente l'Amiga :wub:

Non dico di più perchè già mi sta scendendo una lacrimuccia :cry:

Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 136 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 10:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Per quello che riguarda il PCI express ha solo sostituito l'agp.. cmq è vero gli ultimi modelli di schede madri nn hanno molte porte pci, io ho una p4c800 deluxe e nn ricordo se ne ha 5 o 6 (tutte occupate), cmq se hai una P4SX8 hai un pentium 4 cn 533 di bus, se vuoi un prodotto migliore ti consiglio una scheda come la p4c800e-deluxe :ok:

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 137 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 11:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

briosqui ha scritto:
In verità voleva dire 999

lo sai che ama esagerare :D

ok.

ora però ci vorrebbe un elenco di 999 punti, non uno di meno, per i quali il Creative sarebbe superiore all'Apple...

^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 138 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 12:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Ne basta uno che vale per mille!
Non c'è i-tunes! :evvai: yuuhuuuu!!! :evvai: :evvai: :evvai: nessun sistema di protezione! :evvai:

Scherzi a parte, già il non dover convertire ogni divx/xvid in mpeg4 è un motivo valido (almeno per il mio metro di giudizio eh!!!) per preferirlo all'ipod

Per quanto riguarda l'amiga, visto che lo rimpiangete in molti, se stasera ci riesco vi faccio una piccola sorpresina :canna:

Invece, quello che mi state dicendo degli slot PCI, mi sta facendo veramente preoccupare... sono rimasto moooooolto indietro.... vabbè, passo pure io al mac :D (quello sulla roma-fiumicino però hihihihi :dito: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 139 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 22:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Vortex75 ha scritto:
Non c'è i-tunes! :evvai: yuuhuuuu!!! :evvai: :evvai: :evvai: nessun sistema di protezione! :evvai:

Scherzi a parte, già il non dover convertire ogni divx/xvid in mpeg4 è un motivo valido (almeno per il mio metro di giudizio eh!!!) per preferirlo all'ipod

Per quanto riguarda l'amiga, visto che lo rimpiangete in molti, se stasera ci riesco vi faccio una piccola sorpresina :canna:

Invece, quello che mi state dicendo degli slot PCI, mi sta facendo veramente preoccupare... sono rimasto moooooolto indietro.... vabbè, passo pure io al mac :D (quello sulla roma-fiumicino però hihihihi :dito: )

Ma che Mac, vai da Bastianelli a Fiumicino, se magna er Pesce da Sballo, lui è un po' GAYardo, ma basta non farci caso e non alzarsi dalla sedia.

:D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 140 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 22:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Vortex75 ha scritto:
Non c'è i-tunes! yuuhuuuu!!! :evvai: nessun sistema di protezione!

ehm... guarda che anche con le soluzioni Apple alla fine fai quel che vuoi...

:ph34r:

Vortex75 ha scritto:

scherzi a parte: quello che hai indicato è sicuramente un motivo valido a favore del Creative, ma ne esistono anche a favore dell'iPod... (maggior durata batteria, qualità superiore del video H.264, più formati grafici e audio, e migliori)

tuttavia io non faccio testo perché mi accontento di un semplice iPod audio: non capisco nemmeno bene il gusto di vedere immagini e video su display grandi come un francobollo!
:blink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora