:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 15 giugno 2024, 20:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 15:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 0:03
Messaggi: 1102
Località: Tra Arona (NO) e Edolo (BS)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Ragazzi ho un problema con msn..l'altro giorno da un amico mi sono arrivati dei file...li ho aperti e dentro nulla...da quel momento poi ci sono stati solo problemi...ai miei contatti hanno cominciato ad arrivare dei miei messaggi che io non ho mai scritto e che contengono quel file. Molti mi hanno detto che è un virus ma l'antivirus non lo trova...mi hanno detto che Darko aveva risolto sto problema sul suo pc...come si fa? Darko ti prego vieni in mio soccorso....

_________________
In arrivo: Ritocco generale estetica, fari posteriori lexus scuri e forse cerchi bruniti ALTRO?

Rimappa centralina:146 cavallozzi tutti da strigliare...

Guarda la mia gallery... http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/MY04stilo/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 17:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
prova a scaricare questo programma http://msntribre.blogspot.com/2007/11/live-clean-messenger-rimuovi-tutti-i.html e fammi sapere se funziona

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 15:00 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
anch io ho lo stesso problema e spero di risolverlo con questo programma linkato da ispanico anche se sotto poi c e un commento

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 15:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Hai provato con lo Spybot S&D? Funziona da paura ed è completamente gratuito.

http://www.safer-networking.org/it/index.html

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 15:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
MY04stilo ha scritto:
Ragazzi ho un problema con msn..l'altro giorno da un amico mi sono arrivati dei file...li ho aperti e dentro nulla...da quel momento poi ci sono stati solo problemi...ai miei contatti hanno cominciato ad arrivare dei miei messaggi che io non ho mai scritto e che contengono quel file. Molti mi hanno detto che è un virus ma l'antivirus non lo trova...mi hanno detto che Darko aveva risolto sto problema sul suo pc...come si fa? Darko ti prego vieni in mio soccorso....


Usate MSN solamente per chattare e/o video/audio conferenze, MAI accettare file allegati, soprattutto se di tipo .EXE, in ogni caso prima dotatevi di una bella suite di protezione per Internet, io con McAfee total protection (oggi disponibile versione 2008) non ho mai avuto problemi. :ok:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 25 dicembre 2007, 16:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
nel sito msn tribe c'è una sezione dedicata ai virus di msn e come risolvere in caso di infetto. http://msntribre.blogspot.com/search/label/virus cercate e riuscirete ad eliminarli. Ragazzi usate msn con cautela perche è diventato uno strumento pericoloso specialmente per i piccoli. Msn è dannatamente insicuro, è pieno di virus spam e boot pericolosi che rubano password. Ci sono programmi che ti vedono la cam anche se è spenta ma collegata al pc poi si puo mostrare un video invece di una cam, bloccare gli utenti e non farli accedere, rubare password ecc.. ecc... quindi facciamo attenzione e assolutamente prima di accettare un file domandate se ve lo ha mandato il contatto altrimenti è un virus.

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 27 dicembre 2007, 1:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
ispanico ha scritto:
nel sito msn tribe c'è una sezione dedicata ai virus di msn e come risolvere in caso di infetto. http://msntribre.blogspot.com/search/label/virus cercate e riuscirete ad eliminarli. Ragazzi usate msn con cautela perche è diventato uno strumento pericoloso specialmente per i piccoli. Msn è dannatamente insicuro, è pieno di virus spam e boot pericolosi che rubano password. Ci sono programmi che ti vedono la cam anche se è spenta ma collegata al pc poi si puo mostrare un video invece di una cam, bloccare gli utenti e non farli accedere, rubare password ecc.. ecc... quindi facciamo attenzione e assolutamente prima di accettare un file domandate se ve lo ha mandato il contatto altrimenti è un virus.


Sottoscrivo e concordo al 2000 %.

Comunque, pare che alcuni ideatori di monnezza per MSN siano i sostenitori di sistemi simili e concorrenti, come spesso accade nel mondo dell'informatica.

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema msn...Aiuto!!!!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 27 dicembre 2007, 13:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
a me sto file arriva parecchie volte ma se ci fai caso al fianco del nome cè scritto pure che "il contatto nn è inserito nella lista"quindi prima di accettare un file mi accerto chiedendolo direttamente se di là dallo schermo cè la suddetta persona..

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it