:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 4 maggio 2024, 20:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli su acquisto Fiat Doblò 1.2
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 11 giugno 2008, 13:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
salve gente,ho appena acquistato un fiat doblò 1.2 benzina 63cv,perchè mi servirà per lavorare visto la mia nuova attività(purtroppo la stilozza resterà parecchio in garage e verrà usata pochissimo d'ora in poi visto la mia occupazione)quindi diciamo che userò quasi sempre per non dire sempre il doblò.
La vettura è del 2002 con 36.000km originali e tagliandati(pagata 4700€ prezzo d'amicizia)
adesso chiedo....consigli?consumi?che dite?ho fatto bene?considerate che mi servirà per trasportare merce e roba varia(ma non pesantissima sennò l'auto non cammina :P )e dovrà fare una media di 50km al giorno!aspetto vostri consigli e delucidazioni :ok:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su acquisto Fiat Doblò 1.2
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 12 giugno 2008, 10:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
un mio amico ha preso la settimana scorsa un doblò 1,4 a benzina nuovo è quello tipo panorama però, sembra solido e ben fatto, mi pare lo abbia pagato 11.900€ a km 0 immatricolato 2008. Lo ha preso apposta a benzina visto il prezzo del gasolio ad oggi.

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su acquisto Fiat Doblò 1.2
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 12 giugno 2008, 12:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 20:07
Messaggi: 393
Località: Alcamo TP
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2003
ciao!!! auguri per il tuo nuovo mezzo made in fiat !

il motore è ottimo! è quello della punto e grande punto!

ottimo affare e mi raccomando!! buon lavoro Damiano!

speriamo di vederci al + presto!!! :brinda:

_________________
La mia Bravo Abarth. Silver Surfer !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su acquisto Fiat Doblò 1.2
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 9:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Auguri per l'acquisto Damiano!
Anche se sinceramente avrei preferito questa: http://www.italiaspeed.com/2005/cars/fi ... /2402.html
:lol: :stcfans:

Il prezzo sembra buono; ha fatto solo 36.000 km in sei anni! Ma adesso tu gli farai recuperare gli arretrati: 50 km al giorno sono un bel pò di strada!
Ti ricordo che l'utente "FormigOne" ha un Doblò: magari saprà darti informazioni utili sul tuo nuovo mezzo! :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su acquisto Fiat Doblò 1.2
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 10:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
la stilo van?bella idea,ma ha solo 2 posti e poi a me serve taaaaanto spazio ^_^
comunque vorrei optare per un bel impianto a gas,che dite? ^_^

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su acquisto Fiat Doblò 1.2
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2008, 11:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 9:33
Messaggi: 265
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
ciao e complimenti per il mezzo..... visto che ti serve tanto spazio, deduco che dovrai caricarlo tanto. secondo me hai sbagliato cilindrata e consumera' tantissimo te lo dico perche io oltre alla stilo ho anche una punto 3° serie stesso motore tuo ed e' un pozzo...... ho messo l'impianto a gas e da 70 euro a settimana che mettevo ora ne metto 30, a quasi 100000 km e va che e' una bellezza. comunque in bocca al lupo e complimenti di nuovo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli su acquisto Fiat Doblò 1.2
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 20:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
allora,ritirato oggi pomeriggio,prime impressioni;
vettura veramente COMODA,posto di guida eccellente,un pò meno il piccolo bracciolo,i consumi sembrano buoni,considerate che ho già percorso 60km e la lancetta è scesa di appena mezzo centimetro :rolleyes: non mi sembra che consumi così tanto,pigra in 1^,pigrissima in 2^,poi dalla 3^in poi la progressione è più regolare ma poco mi importa :)
portaoggetti ovunque,mensole,mensoline,tasche,tasconi,veramente un gram mezzo
grande Fiat :ok:
l'allestimento è l'ELX e ha di serie ABS,doppio airbag,servosterzo,alzacristalli elettrici,fendinebbia,radio cd mp3,bracciolo,5 poggiatesta,condizionatore manuale,
difetti:forse devo sostituirgli le candele
credo di aver fatto un ottimo acquisto per soli 5000€ e 35350km

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it