:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 201 MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2009, 2:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Secondo me il mio amico Snorky ha ragione, alla fine della fiera, dopo averli provati quasi tutti, attualmente anche uno SchIPhone datomi per lavoro grazie a promozione del gestore, accidenti a lui, il Samsung OMNIA risulta essere ancora il migliore.

Ha praticamente tutto.

Dalla sua, ultimamente, ha anche il prezzo, ho a bordo di tutto e di più e non mi si è mai piantato.

Le batterie con un uso intelligente, durano giorni.

Per quanto riguarda il pennino, io praticamente l'ho attaccato al portachiavi della macchina e li l'ho dimenticato, nel senso che non lo uso praticamente mai.

Poi, ovviamente, dipende anche dall'uso che ne fai del cellulare, se principalmente ci giochi, allora Windows mobile non è il massimo, se lo usi anche come navigatore, allora OMNIA è imbattibile, il touch screen, non è sensibilissimo ma basta abituarsi.

E soprattutto la Samsung non abbandona mai i clienti, ogni tanto aggiornamenti della ROM disponibili sul sito ufficiale, probabilmente a breve anche Windows Mobile 6.5 e se non ti bastano quelli ufficiali, una folta scelta di ROM "cucinate" con a bordo anche sistemi operativi non ancora rilasciati da Samsung, come per esempio per l'appunto il WM 6.5, qualcuno sta tentando il porting anche di Android e di WM 7 beta.

Senza poi dimenticare la disponibilità di parecchi menù di servizio richiamabili da tastiera attraverso codici e che ti permettono settaggi ancora più personalizzati.

E se non ti piace la sua interfaccia grafica originale, provalo con SPB mobile 3.5.1 e in aggiunta le SKIN 4.5.2 e non lo riconoscerai più.

:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 202 MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2009, 9:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
l'ho venduto con windows mobile 6.5 in quanto insoddisfatto del'SPB e di tutti gli aggiornamenti ho provato anche quello.Mio figlio in questo periodo ha venduto migliaia di cellulari e non a caso ho un htc android G1, non è caro è semplice ed intuitivo, un touch screen perfetto ed ha tutto, compreso il gps. Non ho più l'età per giocare coi cellulari, lo uso per lavoro e caricare la batteria ogni due giorni non è comodo, come del resto fare telefonate ed avere le orecchie cucinate.
Comunque ragazzi questo è un parere del tutto soggettivo, non intendo dire che htc è migliore di samsung. Ho solo esposto il mio modesto parere, i motivi del mio cambio, senza nulla togliere all'Omnia.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 203 MessaggioInviato: sabato 26 dicembre 2009, 12:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Con il discorso di Giorgio su due-tre punti non mi trovo, quando dici:
Giorgio150CV ha scritto:
attualmente anche uno SchIPhone datomi per lavoro grazie a promozione del gestore, accidenti a lui, il Samsung OMNIA risulta essere ancora il migliore.

Io il confronto tra iPhone e Omnia non lo farei, non si possono mettere a confronto due terminali così. Omnia è ottimo per fare determinate cose, iPhone è stra-ottimo per farne altre. Sono due smartphone per due target diversi.
Giorgio150CV ha scritto:
Poi, ovviamente, dipende anche dall'uso che ne fai del cellulare, se principalmente ci giochi, allora Windows mobile non è il massimo, se lo usi anche come navigatore, allora OMNIA è imbattibile, il touch screen, non è sensibilissimo ma basta abituarsi.

Io qui avrei scritto se lo usi come navigatore uno smartphone con windows mobile è imbattibile. Purtroppo il GPS dell'omnia, provato io stesso, è un po' inferiore al GPS di altre case (sopratutto HTC). Provando un viaggio con Samsung Omnia i900 e HTC HD, quest'ultimo in condizioni critiche ovvero entrata in galleria ecc. Perde il segnale una 30ina di secondi dopo l'Omnia. Il software di navigazione installato è lo stesso (iGO 8). Altro fatto è che il GPS dell'Omnia non prende dentro casa, quello del mio vecchio HD e ora dell'HD2 prendono dentro casa.
Il touchscreen è il punto debole di tutti i cellulari Win Mobile. Solo con HD2, che è il primo smartphone Win Mobile a montare un touch Capacitivo, le cose sono migliorate. Io reputo il touch l'aspetto (quasi) fondamentale di uno smartphone touchscreen. Omnia non avrà un ottimo touchscreen ma è in linea con quello che sono gli altri windows mobile. Solo ultimamente si stanno vedendo touch resistivi un po più sensibili, ma il futuro è sicuramente il capacitivo. Non avete idea di quando sia facile e veloce scrivere un sms o una mail con uno schermo capacitivo... Digito veloce come quasi sul PC...
Giorgio150CV ha scritto:
qualcuno sta tentando il porting anche di Android e di WM 7 beta

Il porting di android lo vedo impossibile, non perchè non funzioni ma perchè non esistono i driver per tutte le funzionalità del telefono. Per WM 7 la vedo più positiva ;)

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 204 MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2009, 18:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
stilostyle ha scritto:
Con il discorso di Giorgio su due-tre punti non mi trovo, quando dici:
Giorgio150CV ha scritto:
attualmente anche uno SchIPhone datomi per lavoro grazie a promozione del gestore, accidenti a lui, il Samsung OMNIA risulta essere ancora il migliore.

Io il confronto tra iPhone e Omnia non lo farei, non si possono mettere a confronto due terminali così. Omnia è ottimo per fare determinate cose, iPhone è stra-ottimo per farne altre. Sono due smartphone per due target diversi.
Giorgio150CV ha scritto:
Poi, ovviamente, dipende anche dall'uso che ne fai del cellulare, se principalmente ci giochi, allora Windows mobile non è il massimo, se lo usi anche come navigatore, allora OMNIA è imbattibile, il touch screen, non è sensibilissimo ma basta abituarsi.

Io qui avrei scritto se lo usi come navigatore uno smartphone con windows mobile è imbattibile. Purtroppo il GPS dell'omnia, provato io stesso, è un po' inferiore al GPS di altre case (sopratutto HTC). Provando un viaggio con Samsung Omnia i900 e HTC HD, quest'ultimo in condizioni critiche ovvero entrata in galleria ecc. Perde il segnale una 30ina di secondi dopo l'Omnia. Il software di navigazione installato è lo stesso (iGO 8). Altro fatto è che il GPS dell'Omnia non prende dentro casa, quello del mio vecchio HD e ora dell'HD2 prendono dentro casa.
Il touchscreen è il punto debole di tutti i cellulari Win Mobile. Solo con HD2, che è il primo smartphone Win Mobile a montare un touch Capacitivo, le cose sono migliorate. Io reputo il touch l'aspetto (quasi) fondamentale di uno smartphone touchscreen. Omnia non avrà un ottimo touchscreen ma è in linea con quello che sono gli altri windows mobile. Solo ultimamente si stanno vedendo touch resistivi un po più sensibili, ma il futuro è sicuramente il capacitivo. Non avete idea di quando sia facile e veloce scrivere un sms o una mail con uno schermo capacitivo... Digito veloce come quasi sul PC...
Giorgio150CV ha scritto:
qualcuno sta tentando il porting anche di Android e di WM 7 beta

Il porting di android lo vedo impossibile, non perchè non funzioni ma perchè non esistono i driver per tutte le funzionalità del telefono. Per WM 7 la vedo più positiva ;)


Pur quotandoti, non sono d'accordo su una cosa, io ho trovato il GPS dell'OMNIA I900 sensibilissimo, mi riceve anche nei posti più difficili, tipo sotto terra nei parcheggi, attraverso le grate per la pioggia, in casa poi nessun problema, certo, ovviamente, perde qualche satellite ma continua a funzionare. Unica pecca, non è perfettamente compatibile con TomTom ma comunque risolvibile. :ciao:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 205 MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2009, 18:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Clothar ha scritto:
l'ho venduto con windows mobile 6.5 in quanto insoddisfatto del'SPB e di tutti gli aggiornamenti ho provato anche quello.Mio figlio in questo periodo ha venduto migliaia di cellulari e non a caso ho un htc android G1, non è caro è semplice ed intuitivo, un touch screen perfetto ed ha tutto, compreso il gps. Non ho più l'età per giocare coi cellulari, lo uso per lavoro e caricare la batteria ogni due giorni non è comodo, come del resto fare telefonate ed avere le orecchie cucinate.
Comunque ragazzi questo è un parere del tutto soggettivo, non intendo dire che htc è migliore di samsung. Ho solo esposto il mio modesto parere, i motivi del mio cambio, senza nulla togliere all'Omnia.


No, ma neanche io volevo dire che OMNIA è il migliore, per l'uso che ne faccio io, simile al tuo, cioè per lavoro e come navigatore, trovo che sia imbattibile, come per esempio l'IPhone per i giochi, trovo che sia il massimo, come telefono e/o Smartphone, lasciamo perdere, poco più di una console. Sempre secondo il mio modesto parere. :ciao: :ciao:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 206 MessaggioInviato: domenica 27 dicembre 2009, 20:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
piano con i quote giorgio :azz:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 207 MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 11:58 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Tutti i cellulari soffrono di un grave bug... l'utente che li acquista... :D :D

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 208 MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 12:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Questa l'ho già sentita su un altro forum :D

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 209 MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 12:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
anche i forum hanno i loro bug :D :D

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 210 MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 15:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io ho comprato l'omnia 2 con windows mobile 6.5 e mi ci trovo bene... però di applicazioni ne trovo davvero poco :(

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 211 MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 23:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Clothar ha scritto:
anche i forum hanno i loro bug :D :D



E' vero, anche il settore auto è pieno di BUGS, pare che arrivino tutti dalla germania. :P ;) :rolleyes: :B): :woot: :devil: :devil: :devil:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 212 MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 9:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 17:47
Messaggi: 679
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Per chi come me è un eterno smanettone... consiglio un'occhiata a AndrOmnia, ossia il porting di Android su Samsung Omnia!!! :o: Ovviamente sono ancora in fase "alpha", quindi solo agli inizi, ma sembra promettere bene.
L'installazione è semplice e non invasiva: si partiziona la scheda SD (consigliano almeno 512 Mb in ext2), ci si copia il contenuto dell'archivio, e poi si lancia l'eseguibile che avrete provveduto a copiare o sulla memoria interna o su My Storage. Io non l'ho ancora provato perchè qui a lavoro non ho il lettore di microSD, ma stando alle recensioni su Modaco, sembra che giri direttamente a livello di kernel e non come applicazione WinMobile :shifty:

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion (link per vederla)
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas (bi-xenon); vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav.
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale by andreMJT; illuminazione interna e luci di posizione a LED bianchi; specchietto fotocromatico New Delta; griglia inferiore metallizzata; placca "multijet"
Next step: daylight

Ordinata: 11/10/08 - Arrivata: 23/10/08 - Ritirata: 29/10/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 213 MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2010, 15:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 11:49
Messaggi: 372
Località: frusinate
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
chiedo aiuto a voi ragazzi prima di fare la cavolata di dare indietro il mio omnia a 90euro e prendere un altro cell.... e' ormai un anno che lo possiedo e non mi ci sono mai trovato, non e' intuitivo quanto un nokia,e' lento a caricare, il touch fa quello ke vuole (a volte basta sfiorarlo a volte bisogna premere piu' volte, quando lo metto in tasca anche con il bloccatasti attivato mi fa partire sempre qualche programma o chiamata)... premetto ke la mia versione e' la 6.1, da quanto ho letto avete modificato in maggioranza i vs telefoni.... il mio desiderio e' di mettere un menu piu' giovanile e installare un navigatore gratuito e sfrutti il gps interno, magari qualche gioco! ... ho scaricato qualcosa qua e la ma non riesco a metterlo sul telefono! dove sbaglio?.... aiuto... :wacko:

_________________
FIAT Bravo 1.6 mjet 120cv sport style Bianco Divino
mio orgoglio
OPT.
pack blue dynamic (vetri elettr.post, blue&me, sens park post.), skydome, fari bi-xeno, clima auto bizona, cristalli oscurati, impianto hi-fi 260w, poggiatesta antiwiplash, ruotino, kit fumatori.(anke se non fumo!)
ordinata il 25/10/09 - arrivata il 13/11/09 - consegnata il 26/11/09
personalizzazioni attuali: plafo night design originale,gemma retronebbia bianca, scarico sport oo t.jet, molle eibach prokit -30mm... Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 214 MessaggioInviato: domenica 28 febbraio 2010, 23:32 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Dimmi dov'è che trovi difficoltà e ti faccio diventare il tuo omnia intuitivo peggio di un nokia.... :lol: :lol:
anche tramite mp cosi evitiamo di sporcare il topic.... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Samsung OMNIA I-900
Numero Post: 215 MessaggioInviato: lunedì 1 marzo 2010, 0:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 11:49
Messaggi: 372
Località: frusinate
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
grazie! inviato mp :ok:

_________________
FIAT Bravo 1.6 mjet 120cv sport style Bianco Divino
mio orgoglio
OPT.
pack blue dynamic (vetri elettr.post, blue&me, sens park post.), skydome, fari bi-xeno, clima auto bizona, cristalli oscurati, impianto hi-fi 260w, poggiatesta antiwiplash, ruotino, kit fumatori.(anke se non fumo!)
ordinata il 25/10/09 - arrivata il 13/11/09 - consegnata il 26/11/09
personalizzazioni attuali: plafo night design originale,gemma retronebbia bianca, scarico sport oo t.jet, molle eibach prokit -30mm... Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it