:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 81 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 14:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Per mio papà, eterno Canonista a pellicola, che va sempre in montagna e non gli va di portare una reflex con pellicole ecc che pesa parecchio ho preso (la scelta iniziale era sulla Panasonic FZ28, ma era introvabile in quanto modello già vecchio quest'estate) la Olympus SP 590UZ, lo ammetto mi sono fidato dei consigli del negoziante perché sinceramente non ne volevo più sentir parlare di questa fotocamera leggera-contantozoom-mirino ecc ecc e mi trovavo già a Livigno quindi...

Immagine
Immagine

Non è la Canon EOS500D che avrei preso per me (che fa filmati in FULL HD e nella versione 50D o 5D, suppongo, viene usata anche per girare videoclip e film) ma fa foto di tutto rispetto ma a dispetto di quello che dicono opuscoli e pubblicità NON scatta in RAW :cry: , vi metto qualche scatto fatto nella mia città per il blog cittadino:

Stazione di Melzo:
Immagine

Piazza di Melzo
Immagine

Un HDR
Immagine

Notturna
Immagine

Panoramica HDR
Immagine

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 82 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 14:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ehm...che è HDR e RAW?

:sorry:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 83 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 14:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
http://it.wikipedia.org/wiki/RAW_%28fotografia%29
http://it.wikipedia.org/wiki/High_dynamic_range_imaging

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 84 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 14:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
praticamente in raw ti salva i dati dei vari canali di colore e puoi elaborarli successivamente..

in hdr invece ti salva i dati delle varie luminosità??

giusto?

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 85 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Sono andato da MediaWorld e ho avuto la "splendida" notizia che la Fujifilm s200exr è fuori produzione.. ma mi ha detto il commesso che se la voglio me la ordina cmq (non so come e dove) sempre nuova a 349€ :D :D :D penso proprio che il prezzo ridotto mi aiuti nella scelta... c'erano anche le altre a 400 euro e la sony a 500 € :wacko:

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 86 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
la Sony no!

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 87 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 19:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Clothar hahaha ! tranquillo tanto al 99% compro la fuji :) cmq.. Merced forse non lo ha letto perché stava nella pagina precedente.. riposto un pezzo di un mio post:

Cita:
Ah !... Merced, una delucidazione.. la panasonic diceva che aveva il focus in modalità macro fino a 1 cm.. mentre la fuji se non sbaglio a 10cm... va bene lo stesso ?... differenze ?... graaaaaaaazie


Ho trovato questa foto che mi risponde alla mia stessa domanda :)

Immagine

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 88 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 20:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Cmq fuori produzione sarà il cervello del commesso, la s200exr è uscita da pochi mesi...

Qui ne trovi quante ne vuoi a partire da 358€ http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... ezzomax=-1

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 89 MessaggioInviato: sabato 2 gennaio 2010, 22:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Boh.. vabbè.. se e quando arriverà al negozio me la faccio aprire davanti a lui prima di comprarla e vedo... cmq la battuta del cervello è stata ottima hahaha ! :D

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 90 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 0:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
**DeNiS** ha scritto:
Boh.. vabbè.. se e quando arriverà al negozio me la faccio aprire davanti a lui prima di comprarla e vedo... cmq la battuta del cervello è stata ottima hahaha ! :D


Secondo me, ti pentirai di non aver preso in considerazione la Canon SX1IS.

:devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

P.S. 10 cm di macro ?!??!?, la Canon scatta macro anche con la lente quasi contro il soggetto. :B): :B): :B): :B):

Poi, ho il formato RAW, ho il Full HD, ho le pile usa e getta, ho lo zoom ottico fino a 20X, il mirino elettronico a colori, il grand'angolo, l'uscita USB e HDMI, uso le memory SD che costano 2 soldi anche in versione da 32 GB ecc..... e poi, Canon produce Fotocamere da decenni, Fuji e Panasonic, fino all'altro giorno producevano elettrdomestici, pensi che abbiano aperto fabbriche di macchine fotografiche ? Secondo me se le fanno produrre dalle aziende storiche come Canon, Nikon, Olimpus ecc.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :B): :B): :B): :B):

P.S.2 Denis, ma la Fuji, usa ancora il CCD ????? :woot: :woot: :woot: :woot:

Prova a rivedere per l'ultima volta le specification della Canon:

http://www.usa.canon.com/consumer/contr ... chSpecsAct

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 91 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 0:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Giorgio150CV ha scritto:
P.S.2 Denis, ma la Fuji, usa ancora il CCD ????? :woot: :woot: :woot: :woot:

Il super CCD EXR ha vinto l'EISA AWARD 2009/2010 come miglior sensore per fotocamere digitali... si... usa ancora il CCD hihi :P

Giorgio150CV ha scritto:
P.S. 10 cm di macro ?!??!?, la Canon scatta macro anche con la lente quasi contro il soggetto.

No.. come vedi dalla foto che ho postato ha la modalità Super Macro che parte da un centimetro come infatti desideravo :)

Giorgio150CV ha scritto:
Poi, ho il formato RAW, ho il Full HD, ho le pile usa e getta, ho lo zoom ottico fino a 20X, il mirino elettronico a colori, il grand'angolo, l'uscita USB e HDMI, uso le memory SD che costano 2 soldi anche in versione da 32 GB ecc.....

Il RAW ce l'ha anche la fuji combinato con il salvataggio automatico in JPG, l'HD no ma fa cmq video decenti per essere una fotocamera ! ho visto su youtube un video degli spari di capodanno e posso accontentarmi sicuramente !! per le pile usa e getta, basta comprarne un'altra di scorta, ma comunque una dura se non sbaglio per circa 370 scatti.. lo zoom ottico ne ha 14x.. di meno ma sufficenti, ha il mirino ottico, il grandangolo sinceramente non lo so, le uscite usb ce l'ha, l'hdmi senza full hd non ci fa nulla, micro sd ce l'ha... eheh :) e se è stata premiata.. significa che è comunque buonissima.. e se vogliamo metterle a parità di prezzo.. preferisco spendere 50 euro in meno per avere cmq foto migliori... non dico che la Canon faccia schifo è ! o che tu mi stai antipatico, sia chiaro ! :D può anche darsi che dopo comprata mi pento della scelta :).. però mi sento di comprare la fuji :canna:

Per il fatto della antichità delle marche... bè... certo.. è da dire però che la Lamborghini prima... faceva TRATTORI mentre già la ferrari sfornava auto.. e guarda ora.. ^_^

ps:Qui dice che è uscita il 23/07/09 http://www.fujifilm.it/aree/newseventi/news.asp... mmmmmmmmmm mi puzza

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 92 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 14:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
**DeNiS** ha scritto:
Giorgio150CV ha scritto:
P.S.2 Denis, ma la Fuji, usa ancora il CCD ????? :woot: :woot: :woot: :woot:

Il super CCD EXR ha vinto l'EISA AWARD 2009/2010 come miglior sensore per fotocamere digitali... si... usa ancora il CCD hihi :P

Giorgio150CV ha scritto:
P.S. 10 cm di macro ?!??!?, la Canon scatta macro anche con la lente quasi contro il soggetto.

No.. come vedi dalla foto che ho postato ha la modalità Super Macro che parte da un centimetro come infatti desideravo :)

Giorgio150CV ha scritto:
Poi, ho il formato RAW, ho il Full HD, ho le pile usa e getta, ho lo zoom ottico fino a 20X, il mirino elettronico a colori, il grand'angolo, l'uscita USB e HDMI, uso le memory SD che costano 2 soldi anche in versione da 32 GB ecc.....

Il RAW ce l'ha anche la fuji combinato con il salvataggio automatico in JPG, l'HD no ma fa cmq video decenti per essere una fotocamera ! ho visto su youtube un video degli spari di capodanno e posso accontentarmi sicuramente !! per le pile usa e getta, basta comprarne un'altra di scorta, ma comunque una dura se non sbaglio per circa 370 scatti.. lo zoom ottico ne ha 14x.. di meno ma sufficenti, ha il mirino ottico, il grandangolo sinceramente non lo so, le uscite usb ce l'ha, l'hdmi senza full hd non ci fa nulla, micro sd ce l'ha... eheh :) e se è stata premiata.. significa che è comunque buonissima.. e se vogliamo metterle a parità di prezzo.. preferisco spendere 50 euro in meno per avere cmq foto migliori... non dico che la Canon faccia schifo è ! o che tu mi stai antipatico, sia chiaro ! :D può anche darsi che dopo comprata mi pento della scelta :).. però mi sento di comprare la fuji :canna:

Per il fatto della antichità delle marche... bè... certo.. è da dire però che la Lamborghini prima... faceva TRATTORI mentre già la ferrari sfornava auto.. e guarda ora.. ^_^

ps:Qui dice che è uscita il 23/07/09 http://www.fujifilm.it/aree/newseventi/news.asp... mmmmmmmmmm mi puzza



Beh, io ce l'ho messa tutta per convincerti sulla bontà della Canon, poi, se proprio hai deciso per la Fuji, va beh, ti perdonerò lo stesso e ti offrirò una bella birretta fresca. :brinda: :brinda: :brinda: :ciao:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 93 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 15:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
haha ! :) Giorgio ti rioffro una :brinda: e anche una :canna:

Grazie comunque per i consigli..!! :woot:

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 94 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 19:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Prego.

:woot: :woot:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 95 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
papo1984 ha scritto:
io non sono uno che ha passione per le foto anzi..

mi servirebbe solo nelle classiche occasioni vacanza/raduni/cazzate varie


Io idem: ad agosto, prima della nascita del pargolo, ho acquistato questa

NIKON CoolPix S230 VR.
Immagine

E non mi ci trovo bene, mi ci trovo BENISSIMO!

E posso tra l'altro smentire circa la durata della batteria al litio, in quanto sono riuscito a farci 120 scatti con schermo (enorme) sempre acceso prima che abbia segnalato l'imminente spegnimento.
Piccola e leggera, 10Mpixel di sensore e schermo Touchscreen.
;)
Ps. da Mediaworld la trovi adesso a 149 €.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 96 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
pure io volevo buttarmi sulle coolpix o le lumix :rolleyes:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 97 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Come compattina questa è il top, http://www.fujifilm.it/aree/prodotti/pr ... d=15842312 seriamente non c'e' paragone col resto della produzione. e il prezzo è anche abbordabile.
L'unica che le si avvicina un po come qualità è la Panasonic LX3, però per parecchi aspetti non le tiene testa.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 98 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
io la butto lì, poi voi decidete...... Canon......Canon.....

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 99 MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2010, 16:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Beh, la lotta tra Canon e Nikon è sempre stata aperta e non si esaurirà mai, credo.
Su alcune classi di prodotti secondo me si equivalgono.
Per quanto riguarda le compatte io non mi esprimo su altre marche.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nikon Coolpix P90 oppure Lumix fz 38 ??
Numero Post: 100 MessaggioInviato: mercoledì 28 aprile 2010, 15:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
giorno..

mi serve una mano sulle macchine fotografiche..

nicole ne vuole comprare una nuova..si è buttata sulle coolpix perchè hanno colori fashion :azz: :lol:

le papabili sono..

COOLPIX S3000
Cita:
Caratteristiche Generali
Marca Nikon
Serie Coolpix
Annunciato Febbraio 2010
Anno di rilascio 2010
Disponibilità In arrivo
Dimensioni [l*h*s][mm] 94,3 x 55,9 x 19
Peso [g] 116
Design Compatta
Tipo sensore Ccd da 1 / 2,3"
Tipo batteria Litio
Megapixel 12,39
Risoluzione massima [pixel] 4000 x 3000
Risoluzione reale [megapixel] 12
Altre risoluzioni [pixel] 3264 x 2448, 2592 x 1944, 2048 x 1536, 1024 x 768, 640 x 480, 3968 x 2232
Connessione video A/v
Video Si
Risoluzione video [pixel] 640 x 480
Connessione pc Usb
Mirino No
Apertura F/3.2-5.9
Stabilizzatore di immagine Si
Compensazione esposizione +/- 2 ev a passi 1/3 passi

Obiettivo
Zoom ottico 4x
Zoom ottico (fasce filtro) Da 3x a 3.9x
Zoom digitale 4x
Minima distanza macro [cm] 8
Zoom ottico (35mm equivalente) [mm] 27-108
Grandangolo [mm] 4,9
Teleobiettivo [mm] 19,6
Minima distanza telefoto [cm] 50

Flash
Flash interno Si

Display
Tipo display Lcd touchscreen
Dimensione display [pollici] 2,7
Risoluzione display [pixel] 230.000

Memoria
Tipo memoria Sdhc, secure digital
Memoria inclusa [mb] 45

Altre Informazioni
Iso 80, 100, 200, 400, 800, 1600, 3200, auto
Supporto treppiede Si
Accessori inclusi nella confezione Batteria ricaricabile li-ion, adattatore ca/caricabatteria, cavo, cavo audio/video, cinghia, cd-rom con suite di software


COOLPIX S570
Cita:
Caratteristiche Generali
Marca Nikon
Serie Coolpix
Annunciato Agosto 2009
Anno di rilascio 2009
Disponibilità Disponibile
Dimensioni [l*h*s][mm] 92 x 56,5 x 21,5
Peso [g] 120
Design Compatta
Tipo sensore Ccd da 1/2,3 pollici
Tipo batteria Litio
Megapixel 12
Risoluzione massima [pixel] 4000 x 3000
Altre risoluzioni [pixel] 3264 x 2448 (normale: 3264),2592 x 1944 (normale: 2592),2048 x 1536 (normale: 2048),1024 x 768 (pc: 1024),640 x 480 (tv: 640),3968 x 2232 (16:9: 3968)
Connessione video A/v
Video Si
Risoluzione video [pixel] 640 x 480
Connessione pc Usb
Mirino No
Apertura F2.7-f6.6
Stabilizzatore di immagine Si
Compensazione esposizione +/- 2 ev,con incrementi da 1/3 ev

Obiettivo
Zoom ottico 5x
Zoom ottico (fasce filtro) Da 5x a 5.9x
Zoom digitale 4x
Minima distanza macro [cm] 3
Zoom ottico (35mm equivalente) [mm] 28-140
Grandangolo [mm] 5
Teleobiettivo [mm] 25
Minima distanza telefoto [cm] 45

Flash
Flash interno Si

Display
Tipo display Lcd tft
Dimensione display [pollici] 2,7
Risoluzione display [pixel] 230.000

Memoria
Tipo memoria Sdhc, secure digital
Memoria inclusa [mb] 47

Altre Informazioni
Iso 100,200,400,800,1600,3200
Accessori inclusi nella confezione Batteria ricaricabile,caricabatteria,cavo usb,cavo audio/video,cinghia,software


COOLPIX S640
Cita:
Caratteristiche Generali
Marca Nikon
Serie Coolpix
Annunciato Agosto 2009
Anno di rilascio 2009
Disponibilità Disponibile
Dimensioni [l*h*s][mm] 91 x 55 x 20,5
Peso [g] 110
Design Compatta
Tipo sensore Ccd da 1/2,33 pollici
Tipo batteria Litio
Megapixel 12,1
Risoluzione massima [pixel] 4000 x 3000
Altre risoluzioni [pixel] 3264 x 2448 (normale: 3264),2592 x 1944 (normale: 2592),2048 x 1536 (normale: 2048),1024 x 768 (pc: 1024),640 x 480 (tv: 640),3968 x 2232 (16:9: 3968)
Connessione video A/v
Video Si
Risoluzione video [pixel] 640 x 480
Connessione pc Usb
Mirino No
Apertura F2.7-f6.6
Stabilizzatore di immagine Si
Compensazione esposizione +/- 2 ev,con incrementi da 1/3 ev

Obiettivo
Zoom ottico 5x
Zoom ottico (fasce filtro) Da 5x a 5.9x
Zoom digitale 4x
Minima distanza macro [cm] 2
Zoom ottico (35mm equivalente) [mm] 28-140
Grandangolo [mm] 5
Teleobiettivo [mm] 25
Minima distanza telefoto [cm] 45

Flash
Flash interno Si

Display
Tipo display Lcd tft
Dimensione display [pollici] 2,7
Risoluzione display [pixel] 230.000

Memoria
Tipo memoria Sdhc, secure digital
Memoria inclusa [mb] 45

Altre Informazioni
Iso 100,200,400,800,1600,3200,6400
Accessori inclusi nella confezione Batteria ricaricabile,trasformatore/caricabatteria,cavo usb,cavo audio/video,cinghia,software


SAMSUNG ST500
Cita:
Caratteristiche Generali
Marca Samsung
Modello Digimax s500
Disponibilità Fuori produzione
Peso [g] 136
Design Compatto
Tipo sensore Ccd
Megapixel 5.1
Risoluzione massima [pixel] 2592x1944
Connessione video Si
Connessione pc Si
Mirino Ottico
Apertura 2.8-4.9
Compensazione esposizione -2 ev a +2 ev in passi da 1/2 ev

Obiettivo
Zoom ottico 3.0x
Zoom ottico (fasce filtro) Da 3x a 3.9x
Zoom digitale 5.0x
Zoom ottico (35mm equivalente) [mm] 35-105
Grandangolo [mm] 35
Teleobiettivo [mm] 105

Flash
Flash interno Si

Display
Dimensione display [pollici] 2.4
Risoluzione display [pixel] 112000

Memoria
Tipo memoria Secure digital,multimedia card

Altre Informazioni
Iso 50,100,200,400
Velocità di scatto massima [sec] 1/1500
Velocità di scatto minima [sec] 8
Autoscatto Si
Supporto treppiede Si


SAMSUNG PL150
Cita:
Descrizione Prodotto
Samsung PL150 - fotocamera digitale
Tipo prodotto
Fotocamera digitale - compatta
Dimensioni (LxPxH)
9.9 cm x 2 cm x 5.9 cm
Peso
137 g
Memoria flash supportata
Scheda microSD, Scheda microSDHC
Memoria integrata
30 MB
Risoluzione sensore
12.4 Megapixel
Modalità di ripresa
Modalità di ripresa fotogrammi
Sistema di lenti
5 x lente zoom - 4.9 mm - 24.5 mm - f/3.5-5.9
Messa a fuoco
Automatico
Gamma min focalizzazione
80 cm
Zoom digitale
5 x
Stabilizzatore di immagine
Ottica
Flash fotocamera
Flash incorporato
Riduzione effetto occhi rossi

Microfono
Microfono - integrato - mono
Schermo
Display LCD - matrice attiva TFT - 3" - colore
Batteria supportata
1 x Samsung SLB-07 batteria ricaricabile agli ioni di litio - 760 mAh ( in dotazione )
Generale
Tipo prodotto
Fotocamera digitale - compatta
Larghezza
9.9 cm
Profondità
2 cm
Altezza
5.9 cm
Peso
137 g
Caratteristiche principali
Risoluzione
12.4 Megapixel
Supporto colore
Colore
Tipo sensore ottico
CCD
Pixel totali
12.700.000 pixel
Risoluzione efettiva sensore
12.400.000 pixel
Dimensione sensore ottico
1/2.33"
Sensibilità ottica
ISO 100, ISO 800, ISO 400, ISO 200, ISO 80, ISO 1600, ISO 3200, sensibilità ISO automatica
Zoom digitale
5 x
Modalità di ripresa
Modalità di ripresa fotogrammi
Programmi di ripresa
Orizzontale, modo verticale, notturno, azione, macro, testo, ripresa ravvicinata, ripresa, retroilluminazione, spiaggia/neve, ritratto in notturna, autoritratto, verde naturale, Per ragazzi, Blu cielo, fuochi d'artificio, tramonto, bellezza, ritratto retroilluminato, IS doppio, dawn, treppiedi, bianco, testo macro, guida fotogrammi, ritratto macro, ritratto a due figure, macro colour
Effetti Speciali
Soft, Freddo, Negativo, Brillante, Effetto personalizzato, rumore, fisheye, miniatura, normale, calma, Classici, foresta, Rétro, Vignetting, DeFog
Stabilizzatore di immagine
Ottica
Tempo max di otturazione
1/2000 sec
Tempo min di otturazione
8 sec
Misurazione dell'esposizione
Multi-segmento, misurazione a preferenza centrale, spot
Modalità esposizione
Programma, Automatico
Compensazione di esposizione
±2 EV, a passi di 1/3 EV
Face detection

Bilanciamento del bianco
Personalizzato, automatico, preimpostato
Preimpostazioni bilanciamento bianco
Nuvoloso, luce tungsteno, luce diurna, luce fluorescente (bianco freddo), luce fluorescente (bianco caldo)
Formato video digitale
H.264
Formato fermo immagine
JPEG
Video Capture
H.264 - 1280 x 720 - 30 fot/sec ¦ H.264 - 1280 x 720 - 15 f/s ¦ H.264 - 640 x 480 - 30 fot/sec ¦ H.264 - 640 x 480 - 15 f/s ¦ H.264 - 320 x 240 - 60 f/s ¦ H.264 - 320 x 240 - 30 fot/sec ¦ H.264 - 320 x 240 - 15 f/s
Memory / Memoria
Memoria flash supportata
Scheda microSD, Scheda microSDHC
Memoria integrata
30 MB
Memorizzazione immagine
JPEG 4000 x 3000 ¦ JPEG 3264 x 2448 ¦ JPEG 2560 x 1920 ¦ JPEG 2048 x 1536 ¦ JPEG 1024 x 768 ¦ JPEG 3840 x 2160 ¦ JPEG 1920 x 1080 ¦ JPEG 3984 x 2656
Flash fotocamera
Flash fotocamera
Flash incorporato
Modalità flash
Modalità riempimento, sincronizzazione lenta, modalità automatica, modalità flash OFF, riduzione effetto occhi rossi
Riduzione effetto occhi rossi

Portata effettiva del flash
0.2 m - 3.4 m
Caratteristiche
Illuminatore AF
Sistema di lenti
Tipo
Lente zoom - 4.9 mm - 24.5 mm - f/3.5-5.9
Lunghezza focale
4.9 mm - 24.5 mm
Lunghezza focale equivalente a macchina fotografica da 35 mm
27 - 135mm
Messa a fuoco
Automatico
Auto focus
Rilevazione contrasto TTL
Gamma min focalizzazione
80 cm
Distanza focale macro
5cm
Apertura lente
F/3.5-5.9
Zoom ottico
5 x
Regolazione zoom
Drive elettronico
Caratteristiche
Protezione obiettivo incorporata
Caratteristiche aggiuntive
Self Timer

Ritardo autotimer
10 sec, 2sec
Caratteristiche aggiuntive
Registrazione audio, stampa diretta, compatibile con USB 2.0, altoparlante incorporato, stampa data/ora, supporto DPOF, controllo nitidezza, rotazione immagine digitale, supporto PictBridge, stabilizzazione immagine digitale, ridimensionamento di un'immagine, controllo saturazione, ritocco viso, registrazone video HD 720p, riconoscimento viso, eliminazione occhi rossi nella videocamera, regolazione contrasto, schermi LCD doppi, rilevamento di volti, stabilizzazione doppia immagine, ACB (Auto Contrast Balance), supporto Exif Print, tecnologia Blink Detection, tecnologia Smile Detection
Schermo
Tipo
Display LCD - matrice attiva TFT - 3" - colore
Fattore di forma schermo
Integrato
Formato schermo
230.000 pixel
Microfono
Tipo
Microfono - integrato
Modalità operativa microfono
Mono
Connessioni
Tipo connettore
1 x USB ¦ 1 x uscita audio/video composito ¦ 1 x uscita HDMI ¦ 1 x ingresso alimentazione CC
Slot di espansione
1 x microSD
Software
Software
Driver & Utilità, Samsung Intelli Studio
Requisiti di sistema per connessione PC
Supporto Sistema Operativo
MS Windows XP, MS Windows 7, MS Windows Vista
Requisiti di sistema dettagliati
Windows XP/Vista/7 - Pentium 4 - 3.2 GHz - 512 MB
Miscellanea
Accessori in dotazione
Fascetta da polso
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione
Adattatore di alimentazione - esterno
Batteria
Batteria supportata
Samsung SLB-07
Dettagli batterie supportate
1 x Samsung SLB-07 batteria ricaricabile agli ioni di litio - 760 mAh ( in dotazione )

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it