:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Frequene Digitale terrestre
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 12:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Giorno,

per il compleanno mi hanno regalato la chiavetta USB per vedere il digitale terreste sul mac :D

però facendo la sintonizzazione automatica mi trova relativamente pochi canali e mancano alcuni di quelli che mi interessano..

ho visto he si uò sintonizzare manualmente dandogli

"frequency" e "bandwindth"

mi mancano canali come:

i 2 sportitalia
rai4
la5

per ora mi vengono in mente solo questi..

la frequency è in khz :blink:

qualcuno può darmi una mano??

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Frequene Digitale terrestre
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 14:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sei in area di totale switch off?

Qui c'è l'elenco dei mux
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

rai 4 dovrebbe essere sul canale 26
LA5 e sportitalia sul47
Sportitalia su

Qui c'è la conversione, http://www.associazionemarconi.com/rds/tabelle2.htm
se non vado errato
Rai 4 dovrebbe essere 510 - 518
Gli altri 678 - 686

Vado a logica ,se non resci dimmi e guardo sul tv che mi pare dica esattamente il segnale i n Mhz sui canali che riceve.
Però che antenna usi? Se riceve gli altri e non quelli può dipendere semplicemente da antenna integrata nella pennetta, meno potente certo di quelle da tetto....

Edit: qui ho trovato una cosa un pò diversa http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
è ricerca per comune e da direttamente frequenza, io andrei per tentativi con entrambe le ipotesi, poi se qualcuno sa di più tanto meglio

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 14:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

no no l'ho attaccata all'antenna d casa..

ora provo a vedere..

no sono in swith off sono di rai2 e rete 4 per ora..

mi sa che dipende da quello..

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 17:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Purtroppo dipende da molte cose. Per capirci, io allo stesso cavo dell'antenna ho collegato una TV ed un decoder. Ci sono canali che prendo sulla TV e non sul decode e viceversa !!!

Per quanto riguarda il sito che ti ha segnalato momonedusa, tieni conto che non è aggiornatissimo, ma purtroppo per ora il convento passa slo quello !!!

Ciao, Mario

Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278

Profilo  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 18:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Anno: 2009
Con il digitale terrestre il segnale e molto più debole del segnale analogico(per diminuire elettrosmog :ko: ), poi dipende dalla sensibilità del tuner, se in analogico un canale era debole si vedeva disturbato(effetto neve, sdoppiato ecc.) con il digitale se il segnale è molto debole non vedi niente, vedi esempio con il televideo, se il segnale è debole mancano parole lettere ecc.
In parole povere una grande inc :censo: lata.

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 19:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
un buon amplificatore d'antenna e risolvi il problema.

Profilo  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 21:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Allestimento: - altro -
con l'amplificatore aumenti anche il disturbo,quindi bisognerebbe montare anche un filtro.Tutto dipende dal segnale che hai nella tua zona,prima ancora che nella mia provincia venisse convertito il segnale con quello digitale,prendevo pochissimi canali(grazie all'antenna del 15/18 che mi ritrovo),quando invece nelle provincie vicine sono passati al digitale allora riuscivo anche a captare qualcosina in più(sempre con l'analogico),fin quando ho deciso di comprare il decoder e da quel giorno anche con l'analogico prendevo molti più canali,con un netto miglioramento della qualità video.Con il passaggio al digitale sono spariti tutti i miei problemi(se non fosse che non risco a prendere NUVOLARI :nervoso: ).Nella tua provincia hanno convertito il segnale???'se ancora non l'hanno fatto è inutile provare con la sintonizzazione.....potresti provare in manuale,visto che la ricerca automatica ti elimina dalla lista i canali con il segnale debole.

cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 8:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

RAI4 ora lo vedo..ho solo risintonizzato ed è uscito..

boooooooohhhhhhh

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 16:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Per i canali DVB-T date una guardata quà http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora