:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Conversione Film DVD su cellulare
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2012, 21:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao, volevo capire un attimino dove sbaglio... Ho un Suite Originale Cyberlink ed al suo interno vi è un ottimo convertitore Video, anche in HD che converte direttamente per il Galaxy S3.
Mi era venuta l'idea di convertirmi alcuni film che ho su DVD per poi rivederli sul cellulare (ma è anche una mia prova per lavoretti futuri). Ho selezionato i File .VOB che riguardano il film, ma una volta che effettuo la conversione (naturalmente devo convertire piu file VOB e poi li inserisco nella Timeline e unisco il Film), non riesco a capire il File Audio in italiano da dove lo prendo, poichè mi estrapola solo l'audio originale in Inglese.

Ciao

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conversione Film DVD su cellulare
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 30 dicembre 2012, 4:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Non conosco la suite di Cyberlink, in ogni caso, io ti consiglierei di usare nero recode oppure il migliore sia come semplicità sia come perfezione nei risultati DVDFab, che nonostante il nome, lavora perfettamente anche sui Blue Ray.

Tornando alle tue prove, il software, dovrebbe fare tutto da solo, intendo dire che dovrebbe farti scegliere la lingua audio e "cucire" i vari spezzoni nel caso il film non fosse in un unico file.

Inoltre, ricordati che anche se possiedi il film in originale, la prima operazione è la rimozione delle protezioni da copia. Se possiedi l'originale, è consentito fare una copia di backup, almeno, dovrebbe essere così. Ecco perché ti consiglio DVDFab che fa tutto in una volta. http://www.dvdfab.com/

Io sul Galaxy S III, ho messo anche film tratti dai miei Blue Ray, si vedono con una qualità incredibile.



Ciao

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Ultima modifica di paologeo il domenica 30 dicembre 2012, 13:30, modificato 1 volta in totale.
eliminato il "quote "


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it