:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 24-27.04.2008 Orchidee in Centro - Castelli Romani (RM)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2008, 13:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ragazzi, è la prima volta che propongo questa cosa in un forum, ma visto che esiste la sezione apposita... :ok:
Dove: Monte Porzio Catone (provincia di Roma, zona Castelli Romani): il mio paese! :evvai:
Quando: dal 24 al 27 Aprile 2008
Cosa: L'iniziativa si chiama "Orchidee In Centro". Ormai sono più di 10 anni che viene proposta puntualmente a fine Aprile, periodo di fioritura di questi splendidi fiori. In pratica si possono ammirare le orchidee in tutte le loro miriadi di varianti (non credevo neanche io, ma sono veramente tante!) provenienti da tutte le parti del mondo. La mostra è riconosciuta a livello europeo. Ci sono espositori che arrivano dalla Scandinavia, dall'Asia e dall'Oceania.
Come: si arriva a Monte Porzio, si parcheggia e si può passeggiare tranquillamente per il centro storico del paese, con un percorso mostra ben segnalato e soffermarsi in locali e stand dedicati all'esposizione, e per chi vuole alla vendita, di questi fiori.
Quanto costa: assolutamente niente, ingresso gratuito, visita gratuita. Si paga solo ciò che si compra e se si vuole (ovviamente).
Perchè: ci sono locali nel centro storico che vengono adibiti a "giardini al chiuso": alcuni sono veramente suggestivi. Vale la pena anche solo per fare una passeggiata. Vi posso assicurare che le girls aprezzeranno, garantito! ;)

Per ogni altra info: http://www.comune.monteporziocatone.rm.it/orchidee.htm

Accorrete numerosi!
E visto che abito lì, praticamente la mostra ce l'ho sotto casa, se capitate mandatemi pure un p.m. ci potrebbe scappare una chiacchierata e aperitivo... :brinda:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora