:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 :: http://forum.stiloclub.it/ |
|
Nuovo NumeroVerde universale Fiat http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=44&t=6996 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | ioGUIDOconSTILO [ lunedì 8 maggio 2006, 12:31 ] |
Oggetto del messaggio: | Nuovo NumeroVerde universale Fiat |
da http://www.fiatautopress.com di data 04.05.2006 Nuovi numeri verdi universali per chiamare Fiat, Lancia e Alfa Romeo da tutta Europa Da alcuni giorni, chi in Italia vuole contattare Fiat, Lancia e Alfa Romeo può farlo in maniera più semplice. Infatti, per ogni Casa è stato attivato un nuovo numero verde universale – raggiungibile dai principali Paesi europei – facilmente memorizzabile, unico in tutta Europa sia per l’assistenza stradale, sia per tutti gli altri servizi offerti. Questi i numeri: Ciao Fiat 00800-3428-0000 Everywhere Lancia 00800-526242-00 Alfa InfoMore 00800-2532-0000 Gradualmente, entro luglio saranno tutti utilizzabili nei principali Paesi europei. Fiat Auto è la prima azienda automobilistica europea a mettere a disposizione uno strumento del genere. È di indubbia efficacia nel facilitare il contatto del cliente con l’azienda, perché è unico per tutti i servizi. È internazionale e quindi dà la possibilità ai clienti europei di contattare Fiat, Lancia e Alfa Romeo ovunque si trovino, parlando la propria lingua. È facile da memorizzare, perché si compone semplicemente digitando sulla tastiera il nome del Brand. Ad esempio, per chiamare Fiat è sufficiente premere i 4 tasti contrassegnati dalle lettere F, I, A e T, componendo così il numero 3428: infatti, il numero Fiat è 00800-3428-0000. Stesso discorso per Lancia (00800-526242-000) e Alfa Romeo (00800-2532-0000). I nuovi numeri verdi universali utilizzano tecnologie innovative che consentono di riconoscere il Paese di provenienza della chiamata e quindi di rispondere nella lingua del cliente: un breve messaggio automatico offre immediatamente diverse opzioni, inoltrando la chiamata all’operatore in grado di soddisfare ogni richiesta: assistenza stradale (24 ore su 24), relazioni con il cliente, risoluzione dei problemi, informazioni sui prodotti, sui servizi e su iniziative commerciali, prenotazione di test drive presso le concessionarie. Ciao Fiat, Lancia Everywhere e Alfa InfoMore diventano così il punto di contatto privilegiato con i clienti, una sorta di “ponte” tra cliente e azienda. Torino 4 maggio 2006 |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |