:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 20:48 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
da un posto del buon Davide (mio corregionale) sul forum di ElaborarE

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... count=1547

Cita:
Nel 2006 il fatturato è cresciuto dell'11%, l' utile gestionale è praticamente raddoppiato,
il debito industriale è dimezzato, tutti i settori hanno compiuto straordinari progressi
Il Gruppo Fiat a gonfie vele
Montezemolo traccia la rotta

Operai festeggiano davanti il palazzo dell'assemblea Fiat

Immagine

"Oggi possiamo dire senza vantarci che, continuando a lavorare con i piedi molto per terra e con determinazione e umiltà, quella fiducia che vi avevamo chiesto è stata ben riposta". Esordisce così il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, aprendo stamani l' assemblea degli azionisti del gruppo torinese.

"L' anno scorso in questa sala - ricorda - vi abbiamo presentato un gruppo che per la prima volta dal 2001 tornava all'utile. C' erano già chiari segnali di svolta, ma lo dicemmo: avevamo ancora molto lavoro da fare prima di dichiarare conclusa la fase di ristrutturazione delle nostre attività specialmente per quanto riguarda Fiat Auto".

"Da un lato - prosegue - vi avevamo garantito il massimo impegno e dall' altro vi avevamo chiesto fiducia, perchè il nostro impegno era serio, concreto e in funzione di obiettivi molto chiari che da tempo avevamo annunciato. Ora dai risultati emerge in modo chiaro il forte miglioramento del nostro gruppo.
Nel 2006 il fatturato è cresciuto dell'11% , l' utile gestionale è praticamente raddoppiato, il debito industriale è dimezzato, tutti i settori hanno compiuto straordinari progressi".

"L'auto in particolare, che rimane la colonna portante della Fiat - conclude - ha dimostrato con i fatti quanto profonda sia stata l'opera di rilancio compiuta in azienda".

Tutto ciò porta Fiat a macinare record su record, compreso quello che di commercializzare nel 2007 2,2 milioni di veicoli, escluse le joint venture, contro gli 1,98 milioni del 2006. Lo ha detto esplicitamente l' amministratore delegato, Sergio Marchionne, parlando all'assemblea degli azionisti convocata stamani per approvare il bilancio 2006.

"Contiamo di avere mercati stabili in Europa Occidentale - ha aggiunto - di mantenere la leadership nei veicoli commerciali, di avere un apporto stabile del Brasile alla redditività e sul proseguimento delle attività finalizzate alle alleanze".

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 18:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Cita:
Marchionne: "porterò l' Alfa Romeo in Cina"


Dopo quest'ennesima dichiarazione..meglio che mi sto zitto o mi bannate da qua per sempre.. :randello:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 19:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Grazie Marchionne :ok: :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2012, 11:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Evvai così siamo a -2 :randello:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2012, 13:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 13:21
Messaggi: 1787
Località: Grugliasco (TO)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Finalmente marchionne c'e' l'ha fatta la fiat e' stata risanata.

Pero' allo stesso tempo non esiste piu'.

Queste due frasi sono state citate da un famoso giornale italiano, una verita' assoluta devo dire, allora mi chiedo perche' quando era la fabbricchetta di Agnelli, tutti i dipendenti lavoravamo, il prodotto era su tutto il mercato, le vendite erano soddisfacenti, e la fiat era sempre in rosso?

Invece ora il bilancio e positivo, le vendite sono calate e gli operai che prima producevano qualcosa ora sono a casa, tutti!!. MA SBAGLIO HO QUI QUALCOSA NON TORNA!!!! ditemi voi, e lo vogliono fare anche santo.

Questo articolo ha tutti i numeri per diventare un film di purissima fantascienza

_________________
Fiat stilo M-jet multi wagon 120cv active color grigio bel tenebroso
Fiat Freemont 4 x 4 AWD lounge rosso avventuriero full led 200 CV


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2012, 14:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 13:21
Messaggi: 1787
Località: Grugliasco (TO)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Salve ragazzi avete sentito le dichiarazioni di Della Valle?
Lo devo dire e' proprio un grande imprenditore!!!!
finalmente qualcuno ha avuto la gentilezza di raccontare la verita' sulla FIAT!!! gia!!! se ci fosse ancora giovannino con i suoi gemelli ai polsini
tutto cio' non sarebbe accaduto.
Se qualcuno e' d'accordo lo dica pure. anche se no!!!! naturalmente

_________________
Fiat stilo M-jet multi wagon 120cv active color grigio bel tenebroso
Fiat Freemont 4 x 4 AWD lounge rosso avventuriero full led 200 CV


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2012, 20:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
concordo....

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2012, 11:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ha fatto benissimo a dirgliele senza mezzi toni..
Le altre case automobilistiche nonostante la crisi, sfornano nuovi modelli, Audi, BMW, Peugeot, FIAT?
No...FIAT dice che c'è la crisi e modelli non ne fa..o meglio li fa ma sono carri armati, vedi 500L dopo anni che la MINI ha conquistato la categoria, importa la chrysler..per farla diventare Lancia, ma sono water con le ruote..di fatti vendite 0!!!
Va in america portando la 500..e fa flop..
Alfa Romeo..mille progetti, mille promesse..e sempre rimandati..parole parole parole.
Bene maglioncino te ne vuoi andare dall'Italia?
Mi sta benissimo, tanto stai facendo morire tutte le Aziende, te ne vai nella tua bella america..e LASCI QUA TUTTI I SOLDI CHE LO STATO ITALIANO A DATO ALLA FABBRICA!!!

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2012, 12:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 13:21
Messaggi: 1787
Località: Grugliasco (TO)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Sante parole!!! dopo anni che lo stato li sovvenziona questi signori si permettono di fare i grandi e chiudere baracca e burattini,
e mandare nella m.... una grande azienda ITALIANA un simbolo nel mondo, allora alla luce di tutto cio' mi domando ma perche' non se la compra lo stato "ossia noi"???? almeno cosi resta un marchio italiano in italia e visto che diventa patrimonio dell'italia, un po tutti noi ci sentiamo partecipi e proprietari della fiat. voi che ne pensate???? :unsure:

_________________
Fiat stilo M-jet multi wagon 120cv active color grigio bel tenebroso
Fiat Freemont 4 x 4 AWD lounge rosso avventuriero full led 200 CV


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Hai ragione Paolo!!! :ok:

Poi con questa crisi la vedo ancor più nera :ph34r:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 18:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
aime' come dicevo mesi fa , e' sempre piu' nera per la fiat ,..... sto aspettando di vedere una nuova lancia delta ,... ma chissa' se mai uscira' e chissa' che modello americano sara' a questo punto ,..... sempre piu demoralizzato dai modelli nuovi che fiat dice che non puo' produrre per la crisi ,

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 19:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 13:21
Messaggi: 1787
Località: Grugliasco (TO)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Ma scusate avete visto che rottame ha tirato fuori adesso la fiat? la 500L ma dai!!!! sembra un'incrocio tra il ds citroen una mini e una panda
ma chi se la compra!!!! se questo e' il rilancio della fiat la vedo davvero brutta per il futuro.

_________________
Fiat stilo M-jet multi wagon 120cv active color grigio bel tenebroso
Fiat Freemont 4 x 4 AWD lounge rosso avventuriero full led 200 CV


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 21:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
stavo guardando il TG di Rai News,nei titoli scorreva una dichiarazione di Romiti "credo che il progetto di fabbrica Italia non sia mai esistito"
mi sà che ha ragione :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2012, 23:33 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
pax76 ha scritto:
Salve ragazzi avete sentito le dichiarazioni di Della Valle?
Lo devo dire e' proprio un grande imprenditore!!!!
finalmente qualcuno ha avuto la gentilezza di raccontare la verita' sulla FIAT!!! .......

quello dovrebbe essere proprio l'ultimo a dire certe cose, se non, addirittura, tacere...... -_- <_< fine :ot:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 8:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Io gli concedo ancora il beneficio del dubbio....
Certo tutti vorremmo modelli nuovi, più produzione in Italia, ecc...
Sicuramente la gamma è scarna, ma ad esempio la punto che tutti diciamo è ora di cambiare mi sa che se cambierà nel 2015 durerà più o meno quanto è durata la golf (tra 5 e 6 c'è un restyling più o meno come tra GP e evo), e anche l'audi A3 in sostituzione ora è nata mi pare nel 2003...
In Europa investono di più FORD, OPEL e Peugeot/citroen, ma a quel che so i risultati economici sono peggiori di Fiat.

Se effettivamente l'idea è di investire ora in America, dove gli investimenti fruttano, e in tempi migliori tornare a investire in Europa può essere accettabile, investire molto ora potrebbe voler dire precludersi anche le possibilità future.
Quello che mi da speranza che non si voglia abbandonare l'Europa è Alfa, seppur agonizzante il non voler vendere il marchio credo implichi obiettivo a lungo termine di riuscire a rivalorizzarlo.

Certo non si potrà tornare a produrre in Italia come un tempo, è così per tutti i grandi paesi industrializzati, e non dimentichiamoci quanto è difficile produrre in Italia, non ricordo esattamente la storia, ma tempo fa i giapponesi (non ricordo se toyota o honda) avevan quasi concluso per produrre in Italia, ma di fronte alle mille difficoltà burocratiche solo per aprire avevan lasciato perdere...

Per quel che riguarda i contributi passati è storia vecchissima, non si può pretendere si restituiscano ora (non dimentichiamoci che è un'azienda e deve fare profitto, se non ha clausole in merito...), all'epoca probabilmente convenivano anche allo stato in una visione globale, e ricordo che marchionne in tempi abbastanza recenti aveva rifiutato nuove ipotesi di incentivi proprio per non farsi più rinfacciare cose simili.

Certo, alcune scelte paiono anche a me incomprensibili, ma non escludo abbia ragione lui sul non investire in Europa per ora. Quello che mi spaventa di più è non tanto l'attesa della nuova punto, quanto l'import della delta nuova da USA e viaggio da Cina, che potrebbero diventare strutturali.
Ma speriam in parte di compensare col piccolo suv prodotto a Mirafiori e esportato negli usa (sperando il progetto resti tale)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 9:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Cita:
Roma, 18 set. (TMNews) -La Fiat non ha mai detto di voler lasciare l'Italia, nonostante le forti difficoltà sul mercato in Europa. Lo ha sottolineato l'amministratore delegato Sergio Marchionne rispondendo alle polemiche sullo stop al piano "Fabbrica Italia" in un'intervista a Repubblica. Secondo l'Ad "in questa situazione drammatica io non ho parlato di esuberi, non ho proposto chiusure di stabilimenti, non ho mai detto che voglio andar via. Le assicuro che ci vuole una responsabilità molto elevata per fare queste scelte oggi".

"Sopravvivere alla tempesta con l'aiuto di quella parte dell'azienda che va bene in America del Nord e del Sud, per sostenere l'Italia: mi pare che sia un progetto strategico", ha aggiunto Marchionne.

Ai ministri del governo Monti risponderà, ha poi promesso, "se mi cercano li vedrò, certo", però "mi impegno ma non posso farlo da solo. Ci vuole un impegno dell'Italia. Io la mia parte la faccio, non sono parole. Quest'anno la Fiat guadagnerà più di 3 miliardi e mezzo a livello operativo, tutti da fuori Italia, netti di questi 700 milioni che perderà nel nostro Paese".

"La Fiat - ha spiegato Marchionne - sta accumulando perdite per 700 milioni in Europa, e sta reggendo a questa perdita con i successi al'estero, Stati Uniti e Paesi emergenti. Queste sono le uniche due cose che contano. Se vogliamo confrontarci dobbiamo partire da qui: non si scappa".


IMHO questo vuole altri aiuti (soldi) dallo stato... :randello:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 9:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Li vuole e glieli daran pure anche stavolta.Come sempre finora e poi andra' anche come sempre anche il resto.Circolo vizioso che non cambiera' mai finche ci saran sempre gli stessi amici&furbi ai posti di comando.Mah!

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 9:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non lo so, io credo voglia sopratutto snellezza burocratica e garanzie legislative (anche a livello di rapporti coi sindacati, poi giusto o no è un'altra storia), io non glieli darei se non sotto forma di prestiti agevolati, ma meglio darli a Fiat che a Di Risio o Rossignolo.... Certo con impegni precisi.
Anche perchè aiuti diretti son vietati dall'unione europea, quindi bisogna vedere se e come è fattibile.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 14:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
quotone per momo....secondo me hai spiegato tutto benissimo...basta rileggerti e le risposte (per me)son li

in quanto a modelli adesso l'unico (per me grosso) passo indietro è il duo 159/croma....tutto il resto va benone...poi noi tutti vorremmo di più chiaro..io per primo..

-via il cassone di multipla
-via quel mostro di idea, sostituita da 500L (mi sembra una cosa buona e giusta , ma voi preferite lamentarvene...pazzesco)
-via ulisse e phedra (su base PSA) e ok freemont e grand vojager su base del gruppo (ed abbiamo di nuovo da lamentarci).....a parte il secondo il freemont mi sembra che venda molto bene
-poi tutti i turn over secondo me abbastanza azzeccati panda per panda (ok) punto evo per punto (ok) ypsilon e via dicendo

forse concordo su alcuni allarmismi su nuovi bei progetti di casa fiat (nuova bravo esempio e modelli di più alta/media gamma) ma fiat si basa molto sull'Italia e in Italia non si vendono auto voi che fareste (basta vedere la nuova panda alla fine......)

ps l'ha detto già momo ma lo ripeto, non mi risulta che questa NUOVA fiat abbia ricevuto incentivi statali......(il resto è passato e poco si sposa con l'attualità)

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Marchionne Santo subito?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 18:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Vuole ancora soldi..per intascarseli lui..il problema è che gli operai FIAT non possono più sostenere turni massacranti in situazioni pietose, e con stipendi miseri.
Auto sostituite?
ALFIAT:
MiTo: ormai fuori mercato (4/5 anni) quando poteva fare benissimo una 5 porte, o la versione GTA, o una cabrio, è rimasta sulla 3 porte, ora la A1 gli ha rubato praticamente tutto il mercato in un anno dall'uscita della prima.
Giulietta: si vanta del DNA Alfa, ma ha ben poco..è una Bravo ricarrozzata
159: a breve fuori mercato
Tanti progetti mai portati a termine.
SFIAT:
Panda: Nel restyling due luci a led potevano metterle..le ha anche la aygo :ko:
500: è la più modaiola
500L: pare un furgone..molto più bella la mini countryman
Punto o GP: solo quella
Bravo: praticamente defunta (3porte, una cabrio no?!
Croma: finita.
Freemont: sembra vada..ma vedremo
LANCIA o meglio CRHYSLER
Delta: oscena
Thema: un cassone con motori improponibili
GranVoyager: osceno
Ypsilon: pare il furgoncino dell'immondizia..erano molto più belli i modelli precedenti.

Dopo questo esame di modelli fiat..pensate che Marchionne abbia ancora delle idee di lancio?
Che faccia del bene per l'azienda?
E soprattutto dopo aver smantellato IL PORTELLO, e il Museo Alfa di Arese.. :randello: (LA VERA STORIA DI ALFA ROMEO)

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it