:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 14:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 13:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
E' triste che come al solito questo gioiello verrà prodotto in Polonia. :ko:

Povera Italia :ciao:

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 62 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 8:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Sarà prodotto in Polonia o in qualsiasi altro posto perché qui non si capisce che bisogna LAVORARE prima di lamentarsi...il sindacato rovina e cancella qualsiasi possibilità di lavorare ancora in Italia...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 63 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 12:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non hai tutti i torti
:cry: :ciao:

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 64 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 13:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Vi.Effe.Multijet ha scritto:
Sarà prodotto in Polonia o in qualsiasi altro posto perché qui non si capisce che bisogna LAVORARE prima di lamentarsi


Quindi in Italia bisogna lavorare per 400€ al mese (come in Polonia e Serbia) senza sindacati, senza diritto di sciopero e senza garanzie..mi sembra giusto.. :ko: Spero che, quando finiranno di spostare la produzione all'estero, nessun italiano acquisti più Fiat..io sarò uno di questi..da italiano spingo il prodotto nazionale, se di made in Italy c'è solo il nome e lo stipendio dei manager, non c'è più motivo di acquistarlo..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 65 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 13:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Ben detto Dom :clap: ...condivido a pieno <_< ...

comunque certi sindacalisti andrebbero :sparo: .....parlano parlano e non ci aiutano affatto :sick: .....chiuso :ot:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 66 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 14:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
E' un discorso lungo e complesso, ma quando detto da Dom è giustissimo, certo che fino a che lo Stato continuerà a dare aiuti senza chiedere che la produzione resti in casa FIAT...

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 67 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 14:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
No, Dom, non è così come tu scrivi, o perlomeno non è questo il mio pensiero.
Ma bisogna PENSARE prima di agire come certi sindacati stanno facendo. Se Marchionne adesso vuole chiudere Mirafiori perché "è troppo rischioso produrre in Italia" (che, fuor di metafora, significa che il lavoro è troppo sindacalizzato), sarebbe d'uopo RIFLETTERE sul perché, prima di interventi inappropriati come il tuo. Produrre in Italia NON CONVIENE perché ci sono troppe tasse e, evidentemente, troppe pretese da parte delle maestranze. Prima di tutto, specie in tempi di crisi, occorre che ci sia il LAVORO. Poi si possono trattare le modalità. A me spiace dire questo ma sono molto arrabbiato con Marchionne che, per salvare Pomigliano, ci obbliga a chiudere la Nostra fabbrica di Torino. Perché anche noi siamo in Italia e mi rompe non sai quanto che Torino debba cedere per Napoli. Ma è così e lo si accetta.
Vai pure a comprare una Tedesca fatta in Sud America (Opel o VW, scegli tu). Io continuo a preferire una Fiat, anche se fatta in Turchia come il mio Doblò.

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 68 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 14:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Non è che chiudono Torino per salvare Pomigliano..stanno provando a "punirne uno per educarne cento", facendo dimenticare la storia Italiana (con la I maiuscola), del perché sono nati i sindacati, prima di tutto grazie ai sacrifici dei nostri predecessori, che hanno combattuto per avere dei diritti dovuti in uno stato democratico..il problema principale è che di democratico in Italia è rimasto ben poco, a cominciare dal fatto che non esiste l'opposizione, ma un parlamento (tutto) che pensa solo a fare i propri interessi..hanno chiuso Termini Imerese, Arese, e ora minacciano Mirafiori...tutto questo dopo essersi presi tutti i vari aiuti statali..Pomigliano ha ceduto al ricatto Marchionne, che ha detto, o accettate o siete tutti a casa..una persona con una famiglia cosa fa??..non accetta??...ne seguiranno altri, prima o poi si renderanno conto che in india gli ingegneri costano meno e sono altrettanto bravi, e allora sposteranno il lingotto in India..e tu sarai ancora a dire che compri Fiat anke se fatta in Turchia...Wolks, peugeot, e bmw (per citare 3 colossi) costruiscono prima di tutto in territorio nazionale e poi fuori..è la dirigenza a cedere al "ricatto statale", non lo stato (e l'operaio) a cedere al ricatto dirigenziale..

Il LAVORO è prima di tutto un diritto, da cui ne scaturiscono altri, quali possono essere ad esempio la sicurezza, il riposo, il diritto allo sciopero, essere pagato il giusto per poter campare.. non può essere penalizzato, economizzato, o decurtato solo perchè si è in tempo di crisi (ma quale crisi se fiat quest'anno ha registrato un positivo di 27,8 miliardi, +13,5% rispetto all'anno scorso)...sono diritti che fanno parte della parola LAVORO, così come viene intesa dalla nostra costituzione, e non sono cedibili al costo di un ricatto.

In Serbia e Polonia non esistono sindacati, gli operai sono pagati una miseria e non hanno diritti..è questa l'idea di lavoro (scritta in minuscolo) di Marchionne..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 69 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 14:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ora non dobbiamo credere che essendo in periodo di crisi noi lavoratori ci dobbiamo calare le braghe ad ogni richiesta del datore di lavoro!!
Se la pensiamo in questo modo ci troveremo a perdere ogni diritto ed avere solo doveri nei loro confronti. Anzi su questo punto siamo già sulla buona strada, a mio parere, ci siamo mangiati tante cose che i nostri genitori (per la mia generazione) avevano conquistato con le lotte sindacali.
Certo che nei paesi più poveri di noi hanno meno richieste è lo stipendio è più basso, ma quanto costa la vita in quelle nazioni?? Se da domani ogno cosa costasse la metà penso che ad ogniuno di noi vada bene di prendere come adesso o anche qualcosa di meno.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 70 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 14:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
se volete parlarne aprite un nuovo topic... :randello:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 71 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Rispondo e chiudo l'OT...
Il fatto è che le lotte compiute dai nostri predecessori hanno portato ad uno stato di cose insostenibile. Siamo abituati troppo bene e non vogliamo tornare indietro...il ché è assolutamente logico, ma non più ammissibile. Il sindacato pensa di fare gli interessi dei lavoratori mettendosi sempre di traverso ad ogni minimo disaccordo ed i risultati sono quelli che vediamo. In Serbia o in Polonia si lavora come si lavorava qui 50 anni fa. Conviene al Management Italiano ed alle maestranze straniere. Chissà se, almeno loro, sapranno evitare la decadenza dovuta alla scarsa qualità del lavoro ed all'eccesso di pretese che la fanno da padrone qui in Italia. Convertire Pomigliano ad un'altra produzione è una scelta condivisibile, ma suicida. In Italia non esiste un altro stabilimento versatile come Mirafiori, con linee di montaggio che possono produrre dalla dalla Punto alla Thesis e la Multipla su una stessa catena...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 72 MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 14:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
e 2

papo1984 ha scritto:
se volete parlarne aprite un nuovo topic... :randello:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 73 MessaggioInviato: sabato 18 settembre 2010, 21:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
gc115 ha scritto:
Cita:
Fiat 500: inizia lo sviluppo della versione ibrida


Fiat sta per avviare lo sviluppo della 500 ibrida, basata sulla meccanica della nuovissima TwinAir, appena presentata e dotata del due cilindri da 900 cc, motore che sarà disponibile nelle varianti aspirato e turbo e anche con l’alimentazione a metano.

Secondo le anticipazioni, grazie al piccolo motorino elettrico (la cui introduzione era stata già prevista in fase di progetto) il frullino bicilindrico potrebbe arrivare a consumare solo 2,8 l/100 km di benzina e ad emettere circa 70 g/km di CO2.

Ad affiancare il TwinAir ibrido ci sarà il nuovo cambio a doppia frizione Fiat. Il motore elettrico sarà sistemato tra propulsore termico e cambio ed erogherà 8 CV, aiutando il due cilindri nelle fasi di accelerazione da fermo, quando l’elettrico stesso dispone già della sua coppia massima.


Grazie alla compattezza del TwinAir, le batterie potranno essere sistemato proprio nel vano motore. Un paio di note, per finire: la 500 ibrida dovrebbe essere venduta anche negli Stati Uniti ed il TwinAir verrà presto utilizzato anche da un altro marchio del gruppo, Lancia, che lo impiegherà sulla prossima Ypsilon.

Non è ancora certo invece se Fiat fornirà o meno il suo piccolo due cilindri a Ford per la Ka, la sorella della 500 e della Panda che viene prodotta nella fabbrica polacca di Tychy accanto alle due piccole italiane.
Fiat: 500 GPL e le altre novità del Salone di Parigi
pubblicato: lunedì 13 settembre 2010 da Dario Montrone


Fiat ha comunicato tutte le novità che presenterà all’imminente Salone di Parigi, tra cui spicca la 500 in versione GPL. Come anticipato qualche giorno fa, anche la Fiat 500 sarà disponibile con l’impianto a gas, costituito da un serbatoio toroidale da 31 litri e abbinato al propulsore 1.2 da 69 CV. Questo motore debutta anche sulla Panda Model Year 2011. Inoltre, la 500 sarà presente alla kermesse transalpina anche nelle versioni TwinAir con il nuovo motore 900 bicilindrico da 85 CV, BlackJack in edizione speciale e “500millesima”, quest’ultima come show-car.

L’altra importante novità sarà rappresentata dalla versione ECO a basso impatto ambientale per la Fiat Punto Evo, equipaggiata con il motore 1.3 MultiJet II da 85 CV che, in abbinamento al sistema Start&Stop, emetterà solo 95 g/km di CO2. Sulla Doblò, invece, debutta il cambio sequenziale Dualogic a 5 rapporti, in abbinamento al motore 1.6 MultiJet da 90 CV e al sistema Start&Stop. In questa configurazione, la multispazio consuma 5 litri di carburante per 100 km ed emette 133 g/km di CO2, mentre la gamma è declinata negli allestimenti Active, Dynamic ed Emotion.

Il Lingotto ha rivisto anche la gamma della Fiat Qubo introducendo il Model Year 2011. La piccola multispazio di Fiat è stata rinnovata nell’offerta e negli interni, mentre la gamma delle motorizzazioni è stata allargata all’unità 1.3 MultiJet da 95 CV. Inoltre, la Qubo MY 2011 è disponibile anche con l’optional Blue&Me-TomTom. Infine, un’altra importante novità è la Fiat Bravo con il motore 1.4 MultiAir da 140 CV di potenza, abbinato anch’esso al sistema Start&Stop.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it