:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 21:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sono un pò perplesso!!! Il rumore del motore è strano.
Costose !!! Non la prenderei a sto prezzo.

Ps. Fa piu casino della mia Bravo !!!

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 23:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
be a me piace come sound :evvai:
vi ricordo che tanti cambiano lo scarico per avere un suono piu sportivo x la propria auto :saggio:


:azz: ...... pensate sto cinquino con uno scarico un po piu libero ....... un aeroplano :D

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 43 MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 9:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Leggo il post di Joker e non capisco...
La 500 twinair 85cv parte da poco più di 13000€ e la top di gamma "by Diesel" non arriva a 17000€...regalata non è di certo, ma c'è tanta moda e parecchia tecnologia, il "cinquino" ha un'altra collocazione di mercato...

Comunque a me piace il sound, fa veramente vecchio bicilindrico ma senza il "canto" del vecchio "air cooled"...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 44 MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 11:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Da come lo descrivono, e dal rumore che fa, avranno utilizzato tecnologie motociclistiche..fra contralbero e sound, sembra di sentire il bmw gs1200...sarei curioso di conoscere di preciso anke l'ordine di scoppio dei 2 cilindri..sicuramente saranno in coppia, ma mentre uno aspira l'altro sta in fase di espansione..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 45 MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 11:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:shifty: ...che saund ragazzi :woot:

...con questo motore la 500 è assolutamente la regina incotrastata delle piccole city-modaiole :evvai:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 46 MessaggioInviato: sabato 10 luglio 2010, 20:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
A proposito di bicilindrico, ho letto oggi su al volante di agosto che la vw up :sick: monterà anche lei questo tipo di motore, xò da 800 cm3... Che copioni!!! :ko: :novw:

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 6:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active


Video: Fiat 500 TwinAir

Fiat ha diffuso il primo video della 500 TwinAir, equipaggiata con il motore bicilindrico 0.9 litri da 85 cavalli e 145Nm di coppia. Che, secondo i rilevamenti compiuti dai tecnici FPT, garantirà le medesime prestazioni di un quattro cilindri 1.2/1.4 aspirato con emissioni di CO2 ridotte del 30%. Il TwinAir espelle infatti 92 grammi di anidride carbonica ogni chilometro (valore record nell’intero mercato), traducibili in 4.1 litri di benzina richiesti ogni cento chilometri. La Fiat 500 TwinAir sarà disponibile nelle concessionarie da settembre con prezzi a partire dai 13.250 euro richiesti per la versione Pop, mentre per la 500C bicilindrica si dovrà salire fino a quota 16.750 euro.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 9:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Se non costasse così cara, un pensiero come auto da città ce lo farei... :woot:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 10:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Infatti è davvero troppo cara per i kilometri che potrà percorrere quel motore.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
secondo me stupirà anche come longevità :canna: ............comunque Dennis, non è una novità che i crukki scopiazzano :sick: :randello:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 14:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
Momonedusa ovvio che c'è una scontistica ma oltre allo sconto c'è l'optional che ha un costo la mia con tutti gli optionals costava 24000€ o poco più... certo sono auto dal segmento diverso (come mi faceva ben notare Vi.Effe :ok: ) ma proprio per questo il prezzo dovrebbe variare abbastanza, cosa che invece non mi sembra accada... (ripeto a quel prezzo vanno aggiunti gli optionals... che Fiat fa pagare a caro prezzo su 500)...

sia chiaro non disprezzo la macchina... anzi ho un debole per il cinquino, ma costa davvero troppo :ok:

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 21:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Se devo spendere 17.000 euro x la twinair by diesel, ne cerco una abarth essesse a km0 e vado a spendere si e no 1000 euro in più :P

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 53 MessaggioInviato: lunedì 12 luglio 2010, 23:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
e di benza????

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Fiat 500: inizia lo sviluppo della versione ibrida


Fiat sta per avviare lo sviluppo della 500 ibrida, basata sulla meccanica della nuovissima TwinAir, appena presentata e dotata del due cilindri da 900 cc, motore che sarà disponibile nelle varianti aspirato e turbo e anche con l’alimentazione a metano.

Secondo le anticipazioni, grazie al piccolo motorino elettrico (la cui introduzione era stata già prevista in fase di progetto) il frullino bicilindrico potrebbe arrivare a consumare solo 2,8 l/100 km di benzina e ad emettere circa 70 g/km di CO2.

Ad affiancare il TwinAir ibrido ci sarà il nuovo cambio a doppia frizione Fiat. Il motore elettrico sarà sistemato tra propulsore termico e cambio ed erogherà 8 CV, aiutando il due cilindri nelle fasi di accelerazione da fermo, quando l’elettrico stesso dispone già della sua coppia massima.


Grazie alla compattezza del TwinAir, le batterie potranno essere sistemato proprio nel vano motore. Un paio di note, per finire: la 500 ibrida dovrebbe essere venduta anche negli Stati Uniti ed il TwinAir verrà presto utilizzato anche da un altro marchio del gruppo, Lancia, che lo impiegherà sulla prossima Ypsilon.

Non è ancora certo invece se Fiat fornirà o meno il suo piccolo due cilindri a Ford per la Ka, la sorella della 500 e della Panda che viene prodotta nella fabbrica polacca di Tychy accanto alle due piccole italiane.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 19 luglio 2010, 17:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Fiat: le evoluzioni previste per il motore 900 TwinAir
pubblicato: lunedì 19 luglio 2010 da Dario Montrone
Immagine

Il nuovo motore 900 TwinAir da 85 CV di potenza ha debuttato nei giorni scorsi sotto al cofano della Fiat 500, oggetto anche di una nostra prova su strada. La citycar torinese sarà disponibile sul mercato con il nuovo propulsore bicilindrico da settembre. In futuro, il 900 TwinAir sarà affiancato da due versioni: una più piccola da 65 CV di potenza e l’altra più potente da 105 CV. Queste ultime unità sostituiranno gli attuali motori aspirati a quattro cilindri, vale a dire il 1.2 da 69 CV e il 1.4 da 100 CV.

Fiat ha lasciato intendere che il nuovo propulsore farà parte anche della gamma Lancia, mentre è esclusa una sua adozione da parte dei brand Abarth, Alfa Romeo e Chrysler. Il 900 TwinAir sarà presto disponibile con il cambio sequenziale Dualogic che abbasserà le emissioni a 92 g/km di CO2 e i consumi a quasi 28 km al litro. Il motore TwinAir sarà prodotto in Polonia al ritmo di 400.000 unità all’anno. Tra i modelli Fiat, non è esclusa l’implementazione del propulsore bicilindrico sotto il cofano della Bravo.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 19 luglio 2010, 21:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
SPETTACOLO!
Un bicilindrico da moto su una paciosa berlina da famiglia... :D

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 57 MessaggioInviato: martedì 20 luglio 2010, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:o: Spero montino almeno il 105cv :shifty:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 16:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Penso proprio che sarà la futura macchina di mia moglie il cinquino 900.
Ho provato il configuratore e non capisco se il dualogic è optional o è di serie perchè ti mettono optional le levette al volante ma non cè il dual.

Secondo Voi????

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 17:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Se è vero che ha le levette come optional non è detto che il dual sia di serie....(roba da non crederci :lol: )

Invece penso che il dualogic sia solo un classico optional a pagamento come sempre ;)

Comunque è una 500 con un bel motore :yeah:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 22 luglio 2010, 7:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
La tecnologia italiana, come sempre, è un passo avanti il resto nel mondo :rolleyes:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it