:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 15:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Per il discorso di Pj, sono sicuro che la Fiat non si smentirà e riuscira a tirare fuori anche da qui l'ennesimo gioiellino di motore, malgrado tutte le difficoltà. Lessi in tempi non sospetti che anche il T-Jet della mia Bravo, che ora guido felicemente, ha avuto dei 'natali' molto difficoltosi, soprattutto per tenere a bada le temperature: per questo ho fiducia in Fiat, soprattutto perché in fatto di motori ha ancora molto da insegnare a parecchi. :ok:
Inoltre, quoto le riflessioni di Vi.Effe, che a mio parere non fanno una piega. ;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 15:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
...con questo motore schiacerà definitivamente ogni concorrente...oggi come oggi, mooolta gente guarda sempre più i minor costi d'esercizio, facile capire perché avrà successo! ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 16:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Speriamo sia davvero così...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 23 febbraio 2010, 17:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
@pj

è troppo alto?

Si dai...così faranno il cinquino con lo snorkel pe ril filtro dell' aria... Come le vecchie mustang hahaha

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 16:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ne parla la fiat su facebook:

http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 301&ref=nf

Ovviamente ho spammato a favore del forum :rolleyes:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 18:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Salone di Ginevra 2010: il motore Twin-Air da 85 CV di Fiat
pubblicato: mercoledì 24 febbraio 2010 da Dario Montrone in: Annunci Fiat Motori Utilitarie Tecnica

Immagine

Ecco il motore bicilindrico 900 Twin-Air da 85 CV che Fiat presenterà in anteprima mondiale all’imminente Salone di Ginevra, in programma dal prossimo 2 marzo. L’innovativo propulsore sarà esposto nello stand Fiat sia in una teca, sia sotto il cofano della 500, prima vettura del Gruppo che adotterà la nuova motorizzazione a partire da settembre. Si tratta di un motore sviluppato secondo la filosofia downsizing e dotato di Turbo che permette una riduzione delle emissioni di CO2 nell’ordine del 30%. In seguito arriveranno altre versione del motore Twin-Air: quella meno potente da 65 CV e la più prestante da 105 CV.

La Fiat 500 equipaggiata con il motore Twin-Air Turbo da 85 CV emetterà solo 95 g/km di CO2. Inizialmente, il nuovo propulsore 900 si collocherà tra il 1.2 da 69 CV e il 1.4 16V da 100 CV. Rispetto al 1.2, il bicilindrico Twin-Air fa registrare il 15% in meno di consumi e il 25% in più di prestazioni. Invece, se conforntato con il 1.4 16V, il nuovo bicilindrico Turbo fornisce le stesse prestazioni, consumando il 30% in meno. Inoltre, l’innovativo propulsore è per il 23% più compatto e il peso è inferiore del 10%. Un’altra caratteristica peculiare è la flessibilità, perché potrà essere abbinato all’alimentazione a metano, nonché alla propulsione ibrida.

La presenza del Turbo non è legata solo alla riduzione di consumi ed emissioni e all’aumento delle prestazioni, perché aumenta sensibilmente la coppia massima rendendola disponibile ad un regime di giri molto basso, con il risultato di offrire grande elasticità e una prontezza di risposta senza confronti rispetto ai tradizionali motori aspirati. Il tutto con una fondamentale semplicità costruttiva che va a beneficio della robustezza e dell’affidabilità.


I tecnici Fiat hanno curato anche l’aspetto NVH relativo al comfort acustico-vibrazionale, al fine di garantire prestazioni vibrazionali almeno equivalenti a un motore a quattro cilindri di pari prestazioni, ma con una timbrica caratteristica. Inoltre, è stato utilizzato un contralbero di equilibratura che mantiene ottimi livelli vibrazionali in tutte le condizioni di funzionamento del motore, dal minimo al regime di potenza massima.

http://www.autoblog.it/galleria/motore-fiat-twin-air/


_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 22:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Non so che contralbero abbiano usato, ma secondo me, le vibrazioni ci saranno eccome..non si potrà mai arrivare allo standard del 4 cilindri, tanto meno a quello del 6 e suoi derivati..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Resta comunque il fatto che, per i giochi delle forze, nei piccoli frazionamenti il 3 cilindri è quello più equilibrato...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 22:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Vabbe..domani vado a montare il 1200cc 2cilindri desmodromico sull'auto di mia madre :lol:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 23:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Che è una Mercedes SSK del 1927... :ph34r:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 15:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non ho capito: sarà a pistoni in fase come quello della vecchia 500, giusto?

da questa foto
Immagine
si vede la ruota dentata con l'albero di bilanciamento

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 32 MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 15:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Fiat 500 TwinAir: debutta il 4 Luglio
pubblicato: giovedì 01 luglio 2010 da Lorenzo Corsani

Immagine

Fiat presenterà la 500 TwinAir bicilindrica il prossimo 4 luglio, giorno in cui sarà lanciato anche il nuovo Fiat Store su internet. In occasione del terzo compleanno della Fiat 500, sarà così lanciata l’attesissima nuova versione, con propulsore SGE 0,9 litri 2 cilindri Turbo nella versione da 85 Cv e 145 Nm di coppia massima, capace di emissioni pari a 92 g/km con cambio robotizzato Dualogic e 95 g/Km con cambio meccanico. Più avanti saranno proposte versioni 65 e 105 Cv, oltre alla versione ibrida.

Attendiamo ulteriori dettagli tecnici e prezzi di listino definitivi, inoltre mancando foto ufficiali non abbiamo ancora la certezza che questa sia l’occasione di un lieve restyling della 500. Il nuovo sito www.store.fiat.com proporrà gadget e merchandising dedicato a tutti i modelli Fiat, con particolare attenzione alla 500 che, fin dal lancio, ha sempre puntato al mondo di internet ed alle community di utenti.

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 16:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cita:
Fiat 500 e 500C TwinAir

Immagine
Immagine
http://www.autoblog.it/galleria/fiat-500-e-500c-twinair/
In occasione del terzo anno di vita della nuova 500, Fiat ha presentato il nuovo 900 bicilindrico TwinAir da 85 CV, motore che sarà commercializzato il prossimo settembre proprio sulla 500, berlina e cabrio. Capostipite di una nuova famiglia di due cilindri, il propulsore impiega il sistema Multiair abbinato ad una fluidodinamica specifica, studiata per il massimo rendimento.La nuova famiglia TwinAir, che avrà potenze comprese tra 65 e 105 CV, assicura secondo Fiat un taglio delle emissioni impressionante: fino al 30% la CO2 in meno rispetto ad un motore “non-downsized”, per così dire, di pari potenza. Ecco nel dettaglio il nuovo 900.
Il bicilindrico turbo da 85 CV segna già al debutto un record: escluso qualche modello ibrido già a mercato, vanta il livello di CO2 più basso in assoluto per un benzina: con TwinAir e cambio manuale la 500 emette 95 g/km di CO2, con il Dualogic si scende a soli 92.
La turbina di dimensioni ridotte e le particolari strategie di gestione valvole consentono di minimizzare i tempi di risposta del propulsore e contemporaneamente di mantenere elevati valori di potenza massima: non solo bassi consumi dunque, ma anche performance più che adeguate: se confrontato con il 1.2 70 CV, il nuovo motore è più potente del 23%, mentre rispetto al 1.4 16v, non solo le prestazioni sono pressoché equivalenti, ma i consumi scendono addirittura del 30%.
La 500 TwinAir raggiunge i 173 km/h e accelera da 0 a 100 in 11,0 secondi consumando nel ciclo combinato 4,1 l/100 km di benzina (4,0 con il Dualogic). Sulla plancia è disponibile inoltre il tasto Eco che permette di ridurre ulteriormente i consumi in città.
Quando il tasto è disattivato, la coppia ammonta a 145 Nm mentre quando si sceglie di viaggiare in modalità ecologica la coppia erogata viene limitata a 100 Nm a 1750 giri e lo sforzo al volante si riduce. Inoltre, in presenza del cambio Dualogic anche la strategia di cambiata entra in modalità Eco.
Rispetto ad un quattro cilindri di pari prestazioni, il TwinAir (motore molto curato anche sul piano della riduzione delle frizioni) è più corto del 23% e leggero del 10% e permetterà così in futuro, come confermato oggi da Fiat, di produrre due ulteriori declinazioni, una a metano, l’altra ibrida con motorino elettrico tra propulsore e cambio e sistema di recupero dell’energia. Sulla 500 TwinAir sono inoltre di serie lo start&stop, il Gear Shift Indicator.
Per concludere, la cilindrata unitaria di 450 cc è stata scelta in base a simulazioni virtuali che hanno consentito di ottenere la miglior resa termodinamica e la migliore configurazione fluidodinamica per ottenere il massimo dalla distribuzione Multiair. Infine, secondo Fiat, le vibrazioni del nuovo TwinAir sono equivalenti a quelle di un normale quattro cilindri, anche grazie all’utilizzo di un particolare contralbero di equilibratura.

Listino prezzi Fiat 500 e 500C TwinAir

Contemporaneamente alla presentazione ufficiale, Fiat ha diramato il listino prezzi ufficiale delle nuove 500 e 500C TwinAir. Come anticipato nei giorni scorsi, le due vetture equipaggiate con il nuovo motore bicilindrico da 85 CV costano esattamente 1.600 euro in più delle corrispettive versioni con il 1.2 da 69 CV. Infatti, la Fiat 500 con il propulsore TwinAir costa 13.250 euro in allestimento Pop e 15.050 euro negli allestimenti Sport e Lounge, mentre la versione speciale “by Diesel” è in vendita a 16.850 euro.
Per quanto riguarda la Fiat 500C, il listino delle versioni TwinAir parte da 16.750 euro in allestimento Pop e arriva a 20.750 euro in allestimento Rock, mentre le versioni negli allestimenti Lounge e “by Diesel” costano rispettivamente 18.550 euro e 19.650 euro. Inoltre, Fiat ha comunicato l’aumento di 100 euro per tutte le versioni di 500 e 500C in allestimento Pop. Ora i listini partono da 11.650 euro per la Fiat 500 e da 15.150 euro per la Fiat 500C. Dopo il salto, il listino dettagliato delle nuove versioni TwinAir.
Fiat 500 0.9 TwinAir Pop: 13.250 euro
Fiat 500 0.9 TwinAir Sport: 15.o50 euro
Fiat 500 0.9 TwinAir Lounge: 15.o50 euro
Fiat 500 0.9 TwinAir by Diesel: 16.850 euro
Fiat 500C 0.9 TwinAir Pop: 16.750 euro
Fiat 500C 0.9 TwinAir Lounge: 18.550 euro
Fiat 500C 0.9 TwinAir Rock: 20.750 euro
Fiat 500C 0.9 TwinAir by Diesel: 19.650 euro

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 7 luglio 2010, 18:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
regalate proprio...

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 8 luglio 2010, 18:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 14:21
Messaggi: 66
Località: Verona / Reggio Calabria (prov.)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Quoto Giacomo.. per me la 500 e la 500c sono ottime macchine ma rappresentano uno sfizio che costa troppo. Questo contrasta con la scelta di produrre un motore votato al risparmio. Non riesco a capire questa politica: faccio un motore che promette grossi risparmi e poi le auto su cui lo monto costano troppo per il loro segmento di mercato. Misteri.

_________________
BRAVO MJET 1.6 120 CV DYNAMIC - NERO PROVOCATORE
Accessori: Cruise control, Climatizzatore automatico bi-zona (sdoppiato in temperatura), Sensori park post, Blue&me, Autoradio con lettore CD + MP3 - impianto audio Hi-Fi 40 W 4 altoparlanti + 2 tweeter, Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento).

Ordinata 22/08/2009
Arrivata 11/09/2009
Consegnata 15/09/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 36 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 14:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 11:20
Messaggi: 1414
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
stavo leggendo l'articolo "Twin Air" e devo dire che è interessante ma Fiat dovrebbe capire che non è come la Ferrari (che si acquista per passione e capriccio e quindi può permettersi di sparare prezzi superiori alla qualità) ma si tratta di un marchio che deve essere "accessibile" e sinceramente se dovessi spendere 19000€ punterei su ben altro (ho pagato la Bravo 21000€ [ndr])!!!

_________________
- FIAT BRAVO 1.6mjet 120cv DUALOGIC EMOTION -
PERSONALIZZAZIONI AFTERMARKET: Fari My2010, Spoiler Lester, Scarico Sport, Cerchi Mak Rapide IceBlack, Cromatura Griglia Inferiore e Fendinebbia, Antennina DGear, Battitacco e Portatarga Personalizzati, 2Din Dvd Pioneer con retrocamera

CLICCA PER VEDERLA... (FOTO IN PRIMA PAGINA)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 37 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 18:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 10:22
Messaggi: 304
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Io dico che se va come deve andare è GENIALE!! :yeah:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 18:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Secondo me fanno bene a lanciarlo su un macchina "premium", se lo lanciassero su una macchina poco costosa avrebbe l'immagine del motore economico, grezzo, poco più che da microcar... insomma, un motoraccio.

Un conto è dire: ho preso un utilitaria che ha lo stesso motore della 500, un altro è dire: ho preso una 500 da 20.000€ con il motore di una scatoletta qualunque da 7.000€.

E poi è tanto di moda essere eco-chic in questo periodo... ci vuole una macchina che sia di moda per lanciarlo.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 18:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mah, la 500 è modaiola, non deve costare come un'altra auto pari dimensioni, per chi vuol spender poco ci son la panda e la punto... Al massimo si può discutere della dotazione di serie a quel prezzo.
Poi joker, 21.000 non era certo il listino, e anche la 500 avrà la sua scontistica specie dopo un pò di tempo dall'uscita.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FPT 0.9 SGE: Il bicilindrico Fiat
Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 9 luglio 2010, 19:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 marzo 2010, 14:27
Messaggi: 112
Località: San Giuliano Milanese
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dualogic
sentite che rumorino che fa questo motore:

http://www.quattroruote.it/primo_contat ... ice=259314

è proprio nostalgico...

_________________
Fiat Croma 1,9mjet 150cv emotion
Aftermarket: antennino corto WRC, xenon by xenonlamp 6000k, posizioni led w5w 4000k, tappetini velluto customized by SonCar

ex Bravozza Emotion 1,6 mjet 120cv @ 1xxCV dualogic nero provocatore:
Di serie: blue emotion pack, comandi cambio al volante, vetri posteriori scuri, allarme volumetrico antisollevamento, ruotino di scorta
Aftermarket: antennino corto ex 147, spoiler e minigonne by az motors VTR tuning, xenon by xenonlamp 6000k, posizioni led w5w 4000k, luci interne led rosse, tappetini velluto customized by SonCar, cerchi Mak XLR 17", terminale ragazzon top line _____OO_____, mappatura personalizzata by Gioan


La Coatta


ORDINATA 14/03/2010
ARRVATA 16/04/2010
RITIRATA 26/04/2010
VENDUTA 25/03/2011


ex 147 1.9mjet 150cv@180cv filtro bmc-scarico top line ragazzon O_______O-cerchi mak invidia ice black+ varie

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it