:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 16:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: fiat....mi dici pure "mettetemi alla prova"!!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2005, 18:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
sentite questa, circa un mesetto fa abbiamo ordinato delle Panda 1.3 Mjet Van per la ditta; un paio di giorni fà arriva la prima dopo tanta insistenza, la prendono la portano davanti l'ufficio la guardo e cosa vedo che non ha il TERZO STOP!!!
vado dal conce gli spiego la situazione, lui che continuava a dire che non era possibile fino a che si trova davanti anche lui ad una panda prodotta marzo 2005 per il mercato italiano e che non aveva il terzo stop!!. adesso deve venire l'ispettore della fiat per verificare e intanto io non posso camminarci perchè mi multerebbero :azz: :azz: :azz:

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2005, 18:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 20:07
Messaggi: 419
Località: Provincia di Vercelli
Si saranno dimenticati di montarlo... <_< Ma fanno venire un ispettore per verificare l'assenza del 3° stop? Gli sarebbe costato meno spedirtelo direttamente... :blink:

Dimenticavo: i tempi di consegna della panda 1.3 MJ sono di circa 2 mesi... non so cosa ti avevano promesso ma se gli metti fretta per consegnartela in metà tempo poi non lamentarti se ti manca qualche pezzo! :D Ovviamente scherzo! :P

_________________
Stilo GT
Immagine
http://digilander.libero.it/santhiavittimestrada/
http://www.vittimestrada.org/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2005, 22:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
forse quello che tu dici scherzando per la fiat non lo è

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2005, 22:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
sulle altre due devo controllare che non mi manchi che so lo sterzo oppure chi sa cosa :wacko:

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 5 giugno 2005, 22:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
azz..che sfiga!!

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat....mi dici pure "mettetemi alla prova"!!!
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2005, 1:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
stalker ha scritto:
............ e intanto io non posso camminarci perchè mi multerebbero :azz: :azz: :azz:


In attesa che ti risolvano il problema, mettine uno solo appoggiato senza collegarlo, se ti fermano gli dici: porka pupazza ma l'ho appena comperata e si è già bruciato lo stop. Ah queste FIAT.... :incazz:

Sai, tutte le cattiverie che ci sparano adosso alle Fiat, qualche volta bisogna anche sfruttarle, o no ? :canna: :canna: :canna:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2005, 8:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:azz:
parafrasando Giorgio: "non ho più parole"!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: fiat....mi dici pure "mettetemi alla prova"!!!
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2005, 13:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
GIORGIO140CV ha scritto:
stalker ha scritto:
............ e intanto io non posso camminarci perchè mi multerebbero :azz: :azz: :azz:


In attesa che ti risolvano il problema, mettine uno solo appoggiato senza collegarlo, se ti fermano gli dici: porka pupazza ma l'ho appena comperata e si è già bruciato lo stop. Ah queste FIAT.... :incazz:

Sai, tutte le cattiverie che ci sparano adosso alle Fiat, qualche volta bisogna anche sfruttarle, o no ? :canna: :canna: :canna:


si in effetti e quello che mi consigliato anche il conce, pur di non darmi una macchina in sostituzione visto che i tempi saranno lunghi secondo me. adesso non ho presente come è fatto il terzo stop sulla panda ma sulla panda che mi hanno dato non sembra mancare nulla, non c'e nessun vuoto lasciato dal terzo stop :machestaiadì:

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2005, 13:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
eccolo:
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2005, 14:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 20:29
Messaggi: 250
Località: PG+CS...adesso a PG
non ho come fare una foto, ma la situazione e che dove nella foto c'è lo stop da me c'e il vuoto, da fuori si vede che manca e da dentro che non si nota nulla di strano. io ero convinto che il conce mi avesse venduto delle macchine che erano destinate su un'altro mercato, ma controllando non era cosi, era per il mercato italiano ed è stata prodotta nel marzo 2005.
mi ha detto che probabilmente manca solo la luce ma che il cablaggio sicuramente ci sarà, e che per qualche motivo sconosciuto, nessuno si è accorto di nulla, la mia risposta è stata che erano troppo occupati a fare sciopero probabilmente.

io sinceramente non so cosa pensare di tutta questa storia, perchè adesso è stata una cosa palese ma a questo punto è legittimo pensare, quante volte non vengono montati accessori che non sono immediatamente visibili e che quindi uno non ci fa tanto caso?
adesso sto aspettando altre due pande ma la voglia di bloccare il tutto e forte, perchè se la ditta ha scelto fiat è anche per una questione di patriottismo, per non regalare soldi sempre ad aziende straniere.

_________________
"La zona è forse un sistema molto complesso di insidie... non so cosa succede qui in assenza dell'uomo, ma non appena arriva qualcuno tutto comincia a muoversi... la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."(Stalker di A. Tarkovskij, 1979)
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.
(Friedrich Nietzsche)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 6 giugno 2005, 14:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Se episodi del genere capitano anche alle macchine degli altri gruppi, chi più chi meno, può anche andare ma se capita solo a pochi e c'è dentro anche la FIAT allora NO! :angry:

E' inutile spendere milioni di euro in pubblicità patetiche ed essere tra le poche marche che consegnano auto senza dei pezzi fondamentali. :azz:

E poi in generale per errori di questo tipo servirebbe una macchina in sostituzione (magari simile a quella ordinata) e una risoluzione in tempi strettissimi delle verifiche necessarie per la messa in regola del veicolo. -_-

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 8 giugno 2005, 20:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 22:31
Messaggi: 330
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
A me mancava il lettore cd nel cassetto......... l'hanno ordinato subito
(quando me ne sono accorto) :)


Lo ammetto, quel giorno ero un po' inc........ :incazz: :randello: :temeno:

_________________
Abarth ancora per qualche giorno.....poi 159 2.4 SW Q4


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it