:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 9:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2010, 22:23 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Speriamo bene...

Immagine

Immagine

foto da www.omniauto.it e www.autoblog.com

Cita:
Fiat 500 fa il suo debutto negli Stati Uniti, presso il Salone di Los Angeles 2010. La piccola citycar italiana presenta alcune differenze rispetto al modello introdotto nel 2006 nel nostro paese. Lungo la fiancata sono presenti ad esempio le luci d'ingombro laterali arancioni, obbligatorie secondo le leggi locali. Modifiche sostanziali anche per paraurti anteriore e posteriore, rivisti in chiave sportiva al punto da costituire quasi un restyling. Le rivali di riferimento per la 500 in USA secondo il management della casa sono la Smart e l'imminente Scion iQ, sorella della nostrana Toyota iQ. Causa il ben noto effetto nostalgia, nonostante le dimensioni inferiori ci sentiamo di annoverare la 500 come concorrente di Mini e Volkswagen Beetle, entrambe amatissime negli Stati Uniti. Sotto il cofano della 500 USA troviamo il nuovo 1.4 MultiAir, già apprrezzato in diversi modelli Fiat, Lancia ed Alfa Romeo.

tratto da http://www.infomotori.com/auto/2010/11/ ... s-angeles/



Cita:
Un party con due "old fashioned" 500 (una gialla, una rossa) all'ingresso del nuovo Motor Village di Los Angeles ha fatto da prologo alla presentazione della nuova Fiat Cinquecento (scritto all'americana), presieduta al Salone di Los Angeles da Laura Soave, la signora a cui Sergio Marchionne ha affidato il compito di rilanciare il marchio Fiat negli USA dopo ben 25 anni di assenza. L'AD di Fiat ha recitato il ruolo di ospite illustre. E' rimasto fra il pubblico e non è intervenuto, ma è stato chiamato sul palco dalla Soave per i ringraziamenti e l'applauso di rito.

CINQUECENTO VS 500: LE DIFFERENZE
Vi abbiamo già riportato il prezzo della Cinquecento "americana", che partirà da 15.500 dollari e sarà comprensivo di garanzia di 4 anni (o 50.000 miglia) e manutenzione gratuita per 3 anni (o 36.000 miglia). Al di là delle caratteristiche tecniche, quasi tutte ufficializzate da tempo, il debutto
della compatta torinese ha fatto luce su cosa cambia effettivamente rispetto alla "nostra" 500. E' stato finalmente detto: il cambio automatico a 6 rapporti, nuovo ABS con pinze anteriori ridisegnate, impianto audio BOSE Energy Efficient Series con sei altoparlanti, nuovi sedili anteriori dotati di sistema "Easy entry", sospensioni posteriori e assale riprogettato, un serbatoio da 10,5 galloni, un impianto di aria condizionata potenziato e un portabevande più capiente, in modo da poter alloggiare i bicchieroni che agli americani piace tanto sorseggiare anche mentre guidano.

"DOWNSIZING IS COOL"
Modernità e tradizione italiana saranno le due argomentazioni che Fiat userà per convincere questi stessi americani, che secondo la presidentessa di Fiat USA non pensano più che "bigger is better" e che invece sono sempre più convinti che "downsizing is cool", cioé che le auto piccole "sono fighe". Sarà davvero così? In Fiat-Chrysler dicono che la Cinquecento sia l'equivalente automobilistico dell'iPod, ma sanno anche che il trend è favorevole, perché le stime dicono che nel 2014 negli USA si venderanno 896.000 compatte. Secondo Laura Soave "è tempo che la Cinquecento entri finalmente a far parte della vita americana".


tratto da http://www.omniauto.it/magazine/14111/s ... -della-500


Cita:
L’amministratore delegato Fiat Sergio Marchionne ha partecipato all’inaugurazione del “Motor Village” situato al 2025 di Figueroa Street (Los Angeles, Stati Uniti), primo concessionario dedicato in cui sarà venduta anche la Fiat Cinquecento. Durante l’evento, che ha visto presente anche l’amministratore delegato Chrysler Olivier Francois, è stato inoltre ufficializzato l’elenco dei 130 dealer riallestiti per accogliere l’utilitaria del Lingotto a partire dal gennaio 2011 quando verranno consegnati i primi esemplari. Secondo le anticipazioni fornite da Automotive News, Chrysler avrebbe già deciso di “scritturare” ulteriori 35 dealer anche di realtà esterne al gruppo. A seguire i 130 concessionari finora “promossi” che riceveranno la 500 a partire dal 2012.

tratto da hhttp://www.autoblog.it/post/30355/fiat ... cessionari


:evvai: :yeah:

..speriamo solo che la Fiat rimanga tricolore e non si conferta alle stelle-e-strisce

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2010, 15:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Cita:
Aprira' a gennaio in Ohio prima concessionaria Fiat in Usa Aprira' a gennaio in Ohio prima concessionaria Fiat in Usa
Si chiamera' Fiat Strongsville, per oltre 30 anni e' stata Dodge


14 dicembre, 13:35

ROMA - Per la prima volta, dopo due decenni, la Fiat torna ad avere un punto vendita negli Stati Uniti. Secondo il sito web Cliveland.com la Strongsville Dodge, al numero 11800 di Pearl Road a Strongsville in Ohio, riaprirà i battenti con il nome di Fiat Strongsville in accordo con la Brunswick Auto Mart. Prima del cambio di bandiera, la concessionaria di automobili all'angolo tra Pearl Road e Progress Drive ha avuto per più di tre decenni l'insegna Dodge. Il nuovo punto vendita Fiat sarà una co-proprietà tra Paul Hrnchar della Strongsville Dodge e Gary Panteck, della Brunswick Auto Mart, che sarà direttore dell'azienda. La Fiat Strongsville sarà una delle 130 concessionarie, su tutto il territorio degli Stati Uniti, in cui sarà in vendita la Fiat 500. A breve è prevista l'apertura di altre concessionarie a Mentor e ad Akron. Secondo Ron Davis, responsabile delle vendite Brunswick Auto Mart, la Strongville Dodge trasferirà le vendite dei veicoli Dodge e Ram nei locali della Chrysler Jeep che si trovano a Lorain Road, North Olmsted.

L'azienda sarà sottoposta ad un restyling completo, secondo le indicazioni della proprietà Fiat, e assumerà una forza lavoro di 12 dipendenti. Il primo carico di vetture italiane dovrebbe arrivare il prossimo maggio. La concessionaria prevede di ricevere 200 vetture Fiat 500 da vendere nel primo anno di attività, ad un prezzo stimato di circa 15.000 dollari. "Sono certo - ha commentato Davis - che cominceremo a vendere le Fiat 500 prima ancora che la city car arrivi in concessionaria".

Davis ritiene che la piccola Fiat 500 piacerà sia ai clienti in cerca dei consumi ridotti sia a quelli appassionati di piccole auto sportive. Secondo il manager le concessionarie americane saranno in grado di offrire modelli con il cambio automatico non disponibili sul mercato europeo. Tuttavia, a causa dell'adeguamento agli standard degli Stati Uniti sulle emissioni, le Fiat vendute in America percorreranno circa 40 miglia per gallone contro le 50 del modello per l'Europa.

Inizialmente la Fiat Strongville offrirà solo la Fiat 500 ma secondo Davis ci sono altri modelli che potrebbero essere disponibili in seguito. Davis ha preso atto che per restare competitivi non si poteva fare a meno dell'accordo con la Fiat.

"In caso contrario non sarebbe stato possibile far crescere il volume di affari".

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2011, 19:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Per lanciarla in America? :wub:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 12:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Cita:
Fiat, Marchionne, lancio 500 in Usa ''una cavolata''
Nel 2012 obiettivo 25.000-35.000 unita'. Possibile terzo partner
10 gennaio, 01:45


DETROIT - ''Abbiamo fatto una cavolata''. Cosi' l'amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne ha commentato l'andamento non positivo delle vendite della Fiat 500 negli Stati Uniti. ''Abbiamo valutato male le difficolta' che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti; inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo piu' cauti - ha aggiunto Marchionne - nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa''.

Quest'anno - ha aggiunto l'amministratore delegato di Fiat - Chrysler prevede di vendere 25.000-35.000 Fiat 500 negli Stati Uniti. Marchionne ha ammesso che sulle vendite della piccola del Lingotto era stato troppo ottimista. ''50.000 Fiat 500 negli Stati Uniti non si potevano vendere''.

Riguardo alle vendite di Chrysler in Usa Marchionne evidenzia che ''la vera partita per Chrysler si apre nel 2013'', quando saranno presentati molti nuovi modelli''. L'amministratore delegato di Fiat conferma l'obiettivo di 2,4 milioni di auto per Chrysler nel 2012 e ribadisce anche l'obiettivo di quasi 6 milioni di vendite per il gruppo nel 2014. Un obiettivo pero' da raggiungere creando le condizioni per un aumento delle efficienze o ''puo' darsi con un terzo partner, che potra' essere di qualsiasi colore''. Marchionne e' convinto che ci debba essere ''un altro consolidamento a livello europeo e non solo per ridurre il numero dei marchi. Piccolo e' bello ma non funziona bene.

L'aggregazione e' essenziale ma non sto parlando con nessuno''.

''Se non fossimo venuti negli Stati Uniti, la Jeep non sarebbe arrivata a Mirafiori'' evidenzia Marchionne che, secondo indiscrezioni, potrebbe produrre a Detroit il Suv della Maserati. Sull'Alfa Romeo Giulia dice. ''E' in condizione embrionale. Speriamo di avviarla nel 2013, almeno a livello industriale''.

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 12:40 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
eh sì, l'ho letto stamattina sul giornale....speriamo che sia propedeutico per il lancio Alfa nel 2013....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 15:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Marchionne dice che "Piccolo e' bello ma non funziona bene" ma Mini ha venduto oltre il doppio di 500.
Ricordo che Mini è una macchina con oltre 3 anni di vita in procinto di un restyling molto pesante l'anno prossimo.

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Marchionne dice un sacco di cose...alla fine sono i risultati che parlano e io per il bene della Fiat e dell'Italia spero che i risultati saranno migliori :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 17:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Ecco i prezzi del 2012 in Usa a confronto:
Abarth 500 160cv $ 22.000
VW Golf GTI 200cv $ 23.995
Mini Cooper S 181cv $ 23.100

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 17:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ma dai..costa quanto un segmento C ma è grande quanto una scatoletta..e ha pure meno cavalli

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 17:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
la cooper non è tanto più grande..anzi..

che i prezzi abarth poi siano troppo alti pure in italia è piuttosto acclarato

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 8:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Finalmente una buona notizia,
la Fiat 500 Abarth è sold out in USA. E' stata già venduta tutta la produzione del 2012.
Le previsioni di vendita di 1000 500 Abarth all'anno sono state l'aprile scorso -primo mese di vendita della 500 Abarth- (ma chi fa queste previsioni USA che puntualmente sono sbagliate??), così la casa automobilistica ha aumentato la produzione a 3.000 unità. Secondo il Detroit News, questo è il numero massimo di unità che lo stabilimento Fiat a Toluca, in Messico in grado di gestire.

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat sbarca in USA: Salone di Los Angeles 2010
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2012, 8:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
mi pare che sto weekend era il 500 day

edit

esatto

Cita:
Marchionne in Texas: ecco la 'giornata della 500'
La città di Austin, capitale del Texas, tradizionale patria dei pick-up e dei fuoristrada, ha proclamato il 4 giugno la ''giornata della Fiat 500''. Con un atto ufficiale, la data è stata scelta in occasione della visita di Sergio Marchionne alla concessionaria Fiat locale che per prima, in tutto il Nord America, ha superato la soglia delle cento unità vendute in un solo mese

http://video.repubblica.it/dossier/lo-s ... ref=HREV-4

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it