:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 23 maggio 2024, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat al MotorShow 2005
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2005, 21:46 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
dalla NewsLetter della Fiat mi è arrivata questa..

--------------------------------------------------------
FIAT AL 30° MOTOR SHOW DI BOLOGNA
--------------------------------------------------------
2300 metri quadri di novita' automobilistiche, un'atmosfera magica, all'insegna della sportivita' e della tecnologia italiana, e non solo. Molto spazio anche alla musica, con un ricco palinsesto e un palco DJ che trasmettera' direttamente dal Motor Show!
Lo stand Fiat ti aspetta a Bologna, dal 3 all'11 dicembre 2005 con tante novita' in anteprima:
- un'area Grande Punto, con in esclusiva l'allestimento super sportivo Need for Speed e la possibilita' di giocare alla nuova versione del famoso videogioco;
- il mondo 4x4 con la nuova Panda Cross, anche in Serie Speciale Monster, e la nuova Fiat Sedici;
- Oltre Fiat, l'innovativa show-car off-road.

In piu', tanti eventi, performance e ospiti famosi, insieme a Play Radio, in diretta dallo stand Fiat.
All'esterno dello stand troverai invece le vetture ecologiche Fiat con la gamma Natural Power al completo, uno spazio Olympics dedicato a Torino 2006, l'entusiasmante Area Racing, su cui correranno le auto Fiat guidate dai piloti del team Rally Fiat e un percorso off-road dedicato alle 4x4 Fiat.
Non perderti la possibilita' di provare le ultime nate in casa Fiat e di scendere in pista: vieni a scoprire come, Fiat ti aspetta al Motor Show - padiglione 19!
Vai al sito Fiat al 30° Motor Show di Bologna: clicca qui()
--------------------------------------------------------
VINCI GRANDE PUNTO con il Concorso SPEEDGAME
--------------------------------------------------------
Scopri Speed, il finanziamento Sava che da' forma alla tua voglia di Punto e vinci centinaia di fantastici premi!
Speed ti aspetta al Motor Show di Bologna: cerca le nostre hostess e fatti consegnare il codice di partecipazione, collegati al sito http://www.sava.it e segui le istruzioni.(http://www.sava.it)
Puoi vincere subito 20 I-POD Nano da 2Gb, 150 polo rugby e 300 cappellini firmati Sava, 5 buoni acquisto per prodotti assicurativi da 1.000 Euro e partecipare all'estrazione finale di una GRANDE PUNTO 1.2 65CV del valore di 11.111 Euro.
Se non puoi venire al Motor Show, collegati subito al sito http://www.sava.it e segui le istruzioni: parteciperai all'estrazione finale della Grande Punto! (http://www.sava.it)
Hai tempo fino al 10/01/2006.
Partecipa subito al Concorso Sava SpeedGame: clicca qui ()
--------------------------------------------------------

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2005, 22:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:santarello: :santarello: :santarello:

lasciamo parlare le immagini ehehe

from http://www.racewaynews.net


p.s. la seconda ha una catenazza vagamente sadomaso :devil:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 2 dicembre 2005, 23:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Beh, potremmo andare tutti a fare un giro al Motor Show. :wub:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2005, 9:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
io ci vadooo.... :walki:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2005, 12:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
notate che le hostess vestono le nuove giacche FIAT della Dainese (capi per moto)...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2005, 14:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 16:39
Messaggi: 574
Località: Induno Olona (VA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Allestimento: Sport
Eorl ha scritto:
notate che le hostess vestono le nuove giacche FIAT della Dainese (capi per moto)...


Belle.Entrambe.Appena compro la moto me la compro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 3 dicembre 2005, 14:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io saro al motorshow giovedi 8...ci sara qualcuno??\

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2005, 19:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
allora nn ci sara nessuno giovedi 8????
forza!!!!!!!

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2005, 19:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 12:02
Messaggi: 42
Località: Seravezza (LU)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
io ci sono stato ieri :)

lo stand fiat l'hanno fatto molto giovanile con musica da discoteca, dj effetti laser e la console sopra il jeppone militare oltre :)

cmq per chi dovesse andare al motorshow, fuori dal padiglione 19 dove ci sono le natural power, c'e' un ingegnere del centro ricerche fiat insieme al prototipo della panda a idrogeno / fuel cell.

purtroppo ero con dei miei amici e mi sono potuto fermare pochi minuti a parlare, quindi abbiamo parlato sopratutto dell'idrogeno e carburanti alternativi, ma chissa' magari e' a conoscenza di qualche dritta pure per la nostra stilo ;)

ci sarei ripassato volentieri prima di andare via, ma non ce l'ho fatta

P.S.
ci sono cmq parecchie standiste tanta roba in giro per il motorshow :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2005, 20:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 490
Località: palo del colle
qualcuno ha le foto della grande punto need for speed?

_________________

Il primo disabile dello StiloTuningClub

..........quando cammino con la mia carrozzina elettrica è come se guidi la stilo mjet incredibile ma diesel !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2005, 21:42 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Daniele ci sono io giù giovedì.. dai che ci si becca!!!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 11:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 7:55
Messaggi: 282
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
pisi78 ha scritto:
io ci sono stato ieri :)

lo stand fiat l'hanno fatto molto giovanile con musica da discoteca, dj effetti laser e la console sopra il jeppone militare oltre :)

cmq per chi dovesse andare al motorshow, fuori dal padiglione 19 dove ci sono le natural power, c'e' un ingegnere del centro ricerche fiat insieme al prototipo della panda a idrogeno / fuel cell


Ti ha mica detto il nome il mio collega del CRF? Io son andato sabato ma non sono stato lì allo stand delle fiat ecologiche, mannaggia...

Comunque per tutti voi stilosi se fate un salto nel forum 147 Virtual Club alla sezione Off Topic sto mettendo su le 200 foto che ho fatto sabato scorso... e non ci son solo auto. :D :ok:

_________________
AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 12:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 12:02
Messaggi: 42
Località: Seravezza (LU)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
yugs ha scritto:
pisi78 ha scritto:
io ci sono stato ieri :)

lo stand fiat l'hanno fatto molto giovanile con musica da discoteca, dj effetti laser e la console sopra il jeppone militare oltre :)

cmq per chi dovesse andare al motorshow, fuori dal padiglione 19 dove ci sono le natural power, c'e' un ingegnere del centro ricerche fiat insieme al prototipo della panda a idrogeno / fuel cell


Ti ha mica detto il nome il mio collega del CRF? Io son andato sabato ma non sono stato lì allo stand delle fiat ecologiche, mannaggia...

Comunque per tutti voi stilosi se fate un salto nel forum 147 Virtual Club alla sezione Off Topic sto mettendo su le 200 foto che ho fatto sabato scorso... e non ci son solo auto. :D :ok:


purtroppo non ho chiesto il nome, ma cmq ti posso dire che e' molto alto ed e' un ingegnere nucleare, infatti mi diceva che come vedi ha cambiato settore, in aggiunta ti posso dire che il suo ufficio e' all'ottavo piano :)

questi sono tutti i dettagli che mi ricordo, sta a te ricostruire il puzzle ;)

uhm, anche te nel CRF? mi piacerebbe sapere di piu' su quello che fate li' dentro :) naturalmente tutto quello che non e' coperto da NDA :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 18:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 7:55
Messaggi: 282
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
pisi78 ha scritto:
purtroppo non ho chiesto il nome, ma cmq ti posso dire che e' molto alto ed e' un ingegnere nucleare, infatti mi diceva che come vedi ha cambiato settore, in aggiunta ti posso dire che il suo ufficio e' all'ottavo piano :)

questi sono tutti i dettagli che mi ricordo, sta a te ricostruire il puzzle ;)

uhm, anche te nel CRF? mi piacerebbe sapere di piu' su quello che fate li' dentro :) naturalmente tutto quello che non e' coperto da NDA :)


Mmm...non abbiamo l'ottavo piano al CRF, non saprei identificarlo.
Non posso dirti granchè, cmq se la concorrenza sviluppa cose nuove noi non dormiamo.. :D Io lavoro nel reparto metano, ecco perchè ti ho chiesto dello stand dei veicoli ecologici... :B):

_________________
AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 19:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
yugs ha scritto:
Io lavoro nel reparto metano, ecco perchè ti ho chiesto dello stand dei veicoli ecologici... :B):



vado leggermente in :ot:, ma visto che abbiamo un esperto... e poi alfista...

E' vero che sul JTS non si puo' montare il GPL? questo vale immagino anche per il metano?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2005, 20:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 12:02
Messaggi: 42
Località: Seravezza (LU)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
yugs ha scritto:
pisi78 ha scritto:
purtroppo non ho chiesto il nome, ma cmq ti posso dire che e' molto alto ed e' un ingegnere nucleare, infatti mi diceva che come vedi ha cambiato settore, in aggiunta ti posso dire che il suo ufficio e' all'ottavo piano :)

questi sono tutti i dettagli che mi ricordo, sta a te ricostruire il puzzle ;)

uhm, anche te nel CRF? mi piacerebbe sapere di piu' su quello che fate li' dentro :) naturalmente tutto quello che non e' coperto da NDA :)


Mmm...non abbiamo l'ottavo piano al CRF, non saprei identificarlo.
Non posso dirti granchè, cmq se la concorrenza sviluppa cose nuove noi non dormiamo.. :D Io lavoro nel reparto metano, ecco perchè ti ho chiesto dello stand dei veicoli ecologici... :B):


altro non saprei dirti :), cmq da quello che ho capito e' appunto uno dei progettisti della versione della panda hydrogen in esposizione. Quindi a questo punto bisogna vedere dove ha sede lo sviluppo di questa tecnologia :)
Mi ricordo che mi ha detto dell'ottavo piano (se non ho capito male) perche' mi ha detto che vedeva lo strato di smog di torino, poi se l'ottavo piano e' dove abita questo non lo so ;)

Non riesci a sapere chi c'era domenica? in fondo non credo che siano tanti gli ingegneri al motor-show, in manifestazioni del genere di solito sono di piu' le show-girls ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 9:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 7:55
Messaggi: 282
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Seicento
Motore: 1900 mjet 16v 150
electricsheep ha scritto:
E' vero che sul JTS non si puo' montare il GPL? questo vale immagino anche per il metano?


Non so darti una risposta sicura, molti dicono che è sconsigliato, però qui noi non lo abbiamo mai provato con il gas..

@pisi78: magari era uno che ha sede a Mirafiori, difficile risalire all'identità...

Ragazzi se volete vi metto qui le foto di sabato, chi invece non ha pazienza di aspettare ed è registrato di là può venire sul Virtual Club nella sezione Off Topic, ho due cartelle aperte.. :D

_________________
AlfaGt 1.9M-Jet 150cv Progression, Grigio Stromboli, Alfatex nero, cerchi raggi 17", MP3, comandi radio al volante, sensori di parcheggio, antifurto, antennino, paraspruzzi, bulloni antifurto originali Alfa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 9:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Darko ha scritto:
allora nn ci sara nessuno giovedi 8????
forza!!!!!!!


se leggi dall'altra parte io ho scritto e confermato che ci sono giovedì 8

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it