:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 21:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiat Punto GT turbo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 21:52 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaa

ho visto tra i recenti topic "bravo" un ragazzo che diceva di essere passato dalla mitika GT alla dieselona Bravo mjet120

qualcosa del genere ho fatto io passando dalla GT alla STILOzza jtd115 ed allora ho pensato di aprire questo topic dedicato alla

FIAT PUNTO GT TURBO

..so che molti altri, Eorl in testa, l'hanno avuta....

la mia era questa

Immagine

Immagine

e dato che grazie a lei sono entrato nel mondo dei Club e dei motori sul web ovviamente le ho dedicato molto spazio > http://www.adriatuning.it/puntogt

è (lo è ancora dato che è ancora viva!!!) una serie 3 (cioè l'ultima prodotta con soli 130CV) del 04.1997 ..l'ho tenuta fino a febbraio 2003 e circa 125.000km (data via solo perchè mi hanno dato 7.000€) cmq non dimenticherò mai il suo tirooooooooooooooo (non penso che il tjet 150 della GPunto faccia lo stesso effetto)

scusate il revival....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 23:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2238
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
:wub:
a 18 anni ho litigato con papà x na cosetta del genere :azz: siamo andati a provarla e... :temeno:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 19:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 18:22
Messaggi: 292
Marca: Subaru
ecco la mia ex Punto GT, una terza serie :wub: :wub:

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2007, 21:28 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
quella di turbo74 era come la mia...

dato che sono malato ancora di quella fata-turbina ho rimesso on-line un pò di foto http://lnx.stiloclub.it/gallery/guidopuntogt

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 15 agosto 2007, 19:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 12:59
Messaggi: 32
Località: Catania
No noooooooooooooo
Ragazzi, macchine del genere non si vendono.
Fra qualche anno oltre a prendere valore economico, danno molte soddisfazioni soprattutto perchè si ha fra le mani un pezzo di storia dell'Automobile Italiana.
Scusate se parlo così ma io quando si tratta di vendere un'auto mi sento male.
Ciao
Mariano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 15 agosto 2007, 20:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 0:03
Messaggi: 1102
Località: Tra Arona (NO) e Edolo (BS)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Giusto Mariano...pensa che in questi giorni ho appena vissuto un lutto dato che mio padre ha venduto la vecchia 600 di mia nonna :( ..era ferma da anni, lo so, ma col tempo l'avrei sistemata...l'ha venduta...la consolazione è che l'ha presa un suo collega appassionato che la ristruttura...almeno... :(

_________________
In arrivo: Ritocco generale estetica, fari posteriori lexus scuri e forse cerchi bruniti ALTRO?

Rimappa centralina:146 cavallozzi tutti da strigliare...

Guarda la mia gallery... http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/MY04stilo/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 15 agosto 2007, 22:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 12:59
Messaggi: 32
Località: Catania
Non mi dire queste coseeeee
Mi fanno star male, anzi peggio, tuo Padre oltre a vendere un pezzo di stroria dell'Automobile ha venduto anche un pezzo di storia della tua famiglia.
Pensa che io ho cercato di rintracciare la Fiat 850 che mio Padre, Buonanima, ha comprato nuova nel 1965 (dopo 3 anni è venuto a mancare) e che mia Madre ha dato in permuta alla Fiat nel 1976 (contro la mia volomtà, ma all'epoca avevo appena 6 anni quindi non mi sono potuto opporre FISICAMENTE), purtroppo è stata demolita nel 1988.
Se l'avessi trovata, anche a costo di spendere una fortuna l'avrei restaurata a regola d'arte.
Pazienza.
Ciao
Mariano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 16 agosto 2007, 0:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Io ho sempre avuto un amore sconsiderato per la punto GT, però era reputata un pò troppo spinta per un neo-patentato, ma sarebbe diventata mia ad 1 anno di patente con un pò più di esperienza probabilmente....sfiga volle che a pochi giorni dopo il conseguimento della patente stessa una ******** ha deciso di bruciare una semaforo rosso proprio mentre passavo io, che incolpevole l'ho centrata in pieno distruggendo la macchina di mia mamma, ovviamente in fretta e furia abbiamo preso un altra macchina sostitutiva (Punto 1.2 75 ELX) che poi divenne mia, e per la maturità andammo in giro per concessionarie per comprare la macchina a mia mamma, siccome la punto presa per sostituire quella incidentata sarebbe diventata mia!!!
Non mi lamento assolutamente, anche perchè con la 1.2 ho imparato a guidare meglio (avendo non molti cv bisognava imparare a farla correre, senza basarsi solo sull'acceleratore a tavoletta!), e quindi tanto meglio...però non mi scorderò mai una scena capitata proprio mentre cercavamo l'auto per mia mamma:
Io sono rimasto incantato davanti ad una Punto GT 3a generazione bellissima, grigia scura, vetri oscurati, fanaleria fumè, scarico doppio centrale, assetto...l'avremmo potuta prendere a 7.500.000 £ e mio papà mi disse "vedi Matteo, se non ci fosse stato l'incidente questa probabilmente sarebbe stata la tua!"..........................non vi dico come mi sono sentito, nonostante la colpa non fosse neanche lontanamente mia, e mio papà non volesse colpevolizzarmi mi veniva da star male!!!

Ma non lo so, se mi capiterà lo schiribizzo da grande di prendermi una macchina tamarra per fare il pirla in pista, questa sarebbe fra le primissime scelte per partire con le elaborazioni!!!

In due parole: CHE MEZZO!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 16 agosto 2007, 9:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto GT turbo
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 10 dicembre 2007, 14:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 16:56
Messaggi: 1220
Località: PRAIA A MARE (CS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:azz:

_________________
FIAT BRAVO SPORT NERAAAAAAAAAA


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto GT turbo
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 10 dicembre 2007, 20:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 17:42
Messaggi: 395
Località: Monza & Brianza
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
io l'ho avuta (serie 3) per 6 mesi... era di un cugino... FANTASTICA!!!

PS X GUIDOZZO....

io la passione per la grande GT l'ho maturata trovando per caso un sito internet mentre caxxeggiavo in aula PC durante una lezione di autocad...

il sito era un certo adriatuning... ti dice nulla :lol: :lol: :lol:

in un certo senso é tua la colpa/merito del mio amore per il tuning.... poi i vari F&F hanno amplificato il tutto :wub: :wub: :wub:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Punto GT turbo
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2007, 11:02 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
kikko_italy ha scritto:
io l'ho avuta (serie 3) per 6 mesi... era di un cugino... FANTASTICA!!!

PS X GUIDOZZO....

io la passione per la grande GT l'ho maturata trovando per caso un sito internet mentre caxxeggiavo in aula PC durante una lezione di autocad...

il sito era un certo adriatuning... ti dice nulla :lol: :lol: :lol:

in un certo senso é tua la colpa/merito del mio amore per il tuning.... poi i vari F&F hanno amplificato il tutto :wub: :wub: :wub:


AdriaTuning.it ???? nn mi dice proprio nulla :woot: :woot: :woot:

...per quanto riguarda il felicissimo periodo "PuntoGT" ho bazzicato spesso sul sito di Fabrio: in assoluto il miglior sito sulla Punto GT.. peccato che è stato chiuso anche se i nquesti giorni ho recuperato il primo suo url (ancora attivo) e con parecchie info, eccolo > http://web.tiscalinet.it/oirbafdirectory/index1.html

ed anche ero parecchio sul Punto Racing Club ..."colpa" di @lex (il presidente dal 2001 a fine 2007) se ho avuto la malsana idea di questo forum/club/community eh eh eh eh

:ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot: :ot:

Mariano ha scritto:
Non mi dire queste coseeeee
Mi fanno star male, anzi peggio, tuo Padre oltre a vendere un pezzo di stroria dell'Automobile ha venduto anche un pezzo di storia della tua famiglia.
Pensa che io ho cercato di rintracciare la Fiat 850 che mio Padre, Buonanima, ha comprato nuova nel 1965 (dopo 3 anni è venuto a mancare) e che mia Madre ha dato in permuta alla Fiat nel 1976 (contro la mia volomtà, ma all'epoca avevo appena 6 anni quindi non mi sono potuto opporre FISICAMENTE), purtroppo è stata demolita nel 1988.
Se l'avessi trovata, anche a costo di spendere una fortuna l'avrei restaurata a regola d'arte.
Pazienza.
Ciao
Mariano


pensa che mi padre aveva questo giocattolo (è proprio la sua ed è lui alla guida)...

Immagine Immagine

..semrpe pentito di averla data via... ma negli anni 60 i soldi servivano, le auto un pò meno!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it