:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 14:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 12:59
Messaggi: 32
Località: Catania
mr_grady ha scritto:
O magari questo concessionario c'ha visto lungo e le ha tenute apposta nuove come investimento!!! <_<
Potrebbe anche essere che le volesse tenere per collezionismo, e che ora vedendo le valutazioni abbia voluto venderle (però in questo caso io aspetterei che diventino d'epoca, ormai...)

Cmq per vedere delle verie serie limitate cercate su autoscout24 una delta S4
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=100169383 (290.000 €, ovviamente non omologata per la strada!)


Ciao a tuttiiii,
considera che quanto diventeranno d'epoca il prezzo lieviterà notevolmente.
Io se avessi la possibiltà ne comprei una subito, soffrirei qualche anno per il pagamento del bollo e dell'assicurazione, in attesa che compia 20 anni e quindi diventa di interesse storico così da poter beneficiare sia della riduzione del bollo (andrei quindi a pagare solo € 25.82 l'anno!!!) sia della riduzione del premio assicurativo quindi se non sei nella mia stessa situazione (senza un euro) comprala subitoooooo.
Ciao
Mariano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2007, 23:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Mariano ha scritto:
quindi se non sei nella mia stessa situazione (senza un euro) comprala subitoooooo.


Non sono nella tua situazione...PEGGIO :lol: :woot: :cry:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 12:32
Messaggi: 215
Località: Udine
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Ragazzi vado un pò :ot: però guardate queste immagini che ho trovato... Se la fanno così veramente mi sà che dono un rene, un polmone, vendo un pò il :temeno: e cambio la stilozza!!!


http://www.infomotori.com/a_ITA_20759_3.html


che ne dite? (della macchina non di me che mi espianto gli organi e do via le natiche...!)

_________________
Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 20:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 12:59
Messaggi: 32
Località: Catania
Bella, ma la vecchia ha un fascino diverso, se non altro per la storia che ha alle sue spalle.
Sarò retrogrado ma io preferisco la vecchia.
Ciao
Mariano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 23:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Bel concept art, lasciando la mascherina anteriore invariata e mantenendo l'allargamento delle carreggiate, ha lasciato intatto molto fascino dell'originale.
Carino anche il fatto di lasciare le maniglie delle vecchie portiere.
Però però però...
- dietro sembra un suv (magari è l'effetto dei cerchi, spropositati) :ko:
- basta con i posteriori a spiovente! il tetto deve essere dritto e terminare con un bell'alettone! non è una 159, per dio!

Invece per quanto riguarda LA REGINA posso solo dire:
yum arf Immagine DELTONA! Immagine sbav INTEGRALE Immagine arf gnam MARTINI ImmagineImmagineImmagineihihi sbav HF TURBO Immagine arf arf gaaaaaaaah!
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lancia Delta intergale - NUOVE in vendita!!!
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 15:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
L'altro giorno c'è stato una sorta di "raduno" sotto casa e c'erano due deltone, una la vedete nel mio avatar...
A parte il fatto che il padrone mi ha fatto fare un giro, non mi ha fatto guidare a me però, cattivo... E gli ho chiesto se l'avesse mai venduta e a che prezzo...
Mi ha detto che sela teneva stretta per qualche altro anno così poi poteva farci parecchi più soldi...

Ammazzzzzaaaa come tiraaaaaa :blink: :blink: sbalorditivo Immagine

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lancia Delta intergale - NUOVE in vendita!!!
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 16:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ieri mentre tornavo d alba ne ho parlato con cristian vedovati,grande appassionato di delta (ne ha "solo 2")

mi ha detto tutte le serie speciali e che delta nuove gliele hanno offerte a 50 mila euri..

l'usato lo trovi a 25 30 mila....

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lancia Delta intergale - NUOVE in vendita!!!
Numero Post: 28 MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2008, 8:59 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Se penso che nel 99 (ancora non potevo prendere la patente) ne avevo trovata una usata, tenuta pure bene, a 14 milioni di lire... :azz:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it